Shima ha scritto:...
no il caxxo, prima voglio vedere Scootaloo volare. E tutte e tre col Cutie Mark.
La prima ci può stare, la seconda invece, penso la vedremo quando decideranno di fare L'ULTIMA serie.
Shima ha scritto:...
no il caxxo, prima voglio vedere Scootaloo volare. E tutte e tre col Cutie Mark.
petardo238 ha scritto: (apparte una a caso che è diventata immortale ==>)
petardo238 ha scritto:con le mane6 ormai anziane o poco sotto (apparte una a caso che è diventata immortale ==>), e le attuali CMC con l'età delle attuali protagoniste, quindi con il relativo CM.
(nonché potrebbe dare l'avvio per nuove trame)
Diamine, non penso che la differenza di età tra le mane6 e le CMC sia così elevata
Saturn V ha scritto:petardo238 ha scritto: (apparte una a caso che è diventata immortale ==>)
Hanno detto che Twi non è immortale, e credo anche Cadence.
RainTwily19 ha scritto:No aspettate, che significa Twilight non sopravviverà alle sue amiche?
Non hanno detto che Twilight è immortale. Hanno detto che non sopravviverà alle sue amiche. Forse anche loro sono diventate immortali grazie all'albero dell'armonia.
eTwilight è immortale
Hanno detto che non sopravviverà alle sue amiche
angypon003 ha scritto:(nonché potrebbe dare l'avvio per nuove trame)
Andiamoci piano,é solo un'episodio ,uno "speciale" per i brony fanonici(Odio il fatto che mlp sia diventato un fanservice
,no,non me lo sarei aspettato da loro)
angypon003 ha scritto:Non hanno detto che Twilight è immortale. Hanno detto che non sopravvivrà alle sue amiche.
Scusate, ma Chi l'ha detto? Sono teorie al massimo![]()
angypon003 ha scritto:E una cosa mi fa confusaeTwilight è immortaleHanno detto che non sopravvivrà alle sue amiche
Ma se è immortale, come fa a non sopravvivere quanto le sue amiche? Forse la tastiera ha tirato un brutto scherzo![]()
Non hanno detto che Twilight è immortale.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti