Shima ha scritto:...
no il caxxo, prima voglio vedere Scootaloo volare. E tutte e tre col Cutie Mark.
La prima ci può stare, la seconda invece, penso la vedremo quando decideranno di fare L'ULTIMA serie.
Shima ha scritto:...
no il caxxo, prima voglio vedere Scootaloo volare. E tutte e tre col Cutie Mark.

petardo238 ha scritto: (apparte una a caso che è diventata immortale ==>)

petardo238 ha scritto:con le mane6 ormai anziane o poco sotto (apparte una a caso che è diventata immortale ==>), e le attuali CMC con l'età delle attuali protagoniste, quindi con il relativo CM.

(nonché potrebbe dare l'avvio per nuove trame)
(Odio il fatto che mlp sia diventato un fanservice
,no,non me lo sarei aspettato da loro)Diamine, non penso che la differenza di età tra le mane6 e le CMC sia così elevata

Saturn V ha scritto:petardo238 ha scritto: (apparte una a caso che è diventata immortale ==>)
Hanno detto che Twi non è immortale, e credo anche Cadence.

RainTwily19 ha scritto:No aspettate, che significa Twilight non sopravviverà alle sue amiche?
Non hanno detto che Twilight è immortale. Hanno detto che non sopravviverà alle sue amiche. Forse anche loro sono diventate immortali grazie all'albero dell'armonia.

eTwilight è immortale
Hanno detto che non sopravviverà alle sue amiche

angypon003 ha scritto:(nonché potrebbe dare l'avvio per nuove trame)
Andiamoci piano,é solo un'episodio ,uno "speciale" per i brony fanonici(Odio il fatto che mlp sia diventato un fanservice
,no,non me lo sarei aspettato da loro)

angypon003 ha scritto:Non hanno detto che Twilight è immortale. Hanno detto che non sopravvivrà alle sue amiche.
Scusate, ma Chi l'ha detto? Sono teorie al massimo![]()
angypon003 ha scritto:E una cosa mi fa confusaeTwilight è immortaleHanno detto che non sopravvivrà alle sue amiche
Ma se è immortale, come fa a non sopravvivere quanto le sue amiche? Forse la tastiera ha tirato un brutto scherzo![]()
Non hanno detto che Twilight è immortale.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti