Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Barbossi » 17/02/2015, 1:25

IMDB è editabile da chiunque, può essere vero come non può essere vero.

Sprerem che sia vero! :D
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda angypon003 » 17/02/2015, 2:32

lyudo94 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:I risultati del Ponycon...

il primo concept mi ricorda un pò link, femmina ma mi ricorda link per i colori sopratutto

é vero XD

alla pari di Twilight.

.
.
.
...sunset.......alla pari....di Twilight!? D: è.é

Laurel Crown ha scritto:Non dico altro.

Avevo detto che Lauren fosse tornata :pinkiewow:

Ogni volta che vedo quel laboratorio...penso alla raimbow factory :ouch:

MODERATORE ATTIVO
Uniti i doppi post
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Aurelicornus » 17/02/2015, 2:49

angypon003 ha scritto:Ogni volta che vedo quel laboratorio...penso alla raimbow factory :ouch:

Non volevo dirlo ma... lo ho pensato pure io XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MC Outlaw » 17/02/2015, 2:54

Offtopic:
angypon003 ha scritto:
alla pari di Twilight.

.
.
.
...sunset.......alla pari....di Twilight!? D: è.é

Beh anche Sunset era un'allieva di Celestia prima che il potere le desse alla testa e non credo che la somma principessa vada in giro a raccattare gente a caso da prendere sotto la sua ala. Che poi senza corno non abbia più potuto allenarsi e Twilight l'abbia superata è un'altra faccenda, ma se torna unicorno e si impegna secondo me Sunset la raggiunge e la supera pure :dashsmile:

In ogni caso, il ritorno della Fausta sarà molto gradito da un buon numero di persone che avevano smesso di seguire la serie da tempo. Magari si sentirà il segno delle origini con il suo ritorno, chi può dirlo...l'importante alla fine è che gli episodi piacciano, a prescindere da chi li scrive
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Aurelicornus » 17/02/2015, 3:04

MC Outlaw ha scritto:In ogni caso, il ritorno della Fausta sarà molto gradito da un buon numero di persone che avevano smesso di seguire la serie da tempo. Magari si sentirà il segno delle origini con il suo ritorno, chi può dirlo...l'importante alla fine è che gli episodi piacciano, a prescindere da chi li scrive

Ragazzi, state prendendo un abbaglio. Lauren è citata solo perché è stata l'autrice iniziale della serie, ma non lavora più al cartone dalla fine della S2. Il "developed for television" ("sviluppato per la televisione") è solo un riconoscimento assegnato per legge negli USA a lei come autrice originale, ma non ha niente a che fare con chi lavora attualmente nello staff.

Lauren adesso sta lavorando ad un suo film d'animazione per la Sony, Medusa, ma non si hanno ancora novità per questo.
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MC Outlaw » 17/02/2015, 3:25

Greyfeather ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:In ogni caso, il ritorno della Fausta sarà molto gradito da un buon numero di persone che avevano smesso di seguire la serie da tempo. Magari si sentirà il segno delle origini con il suo ritorno, chi può dirlo...l'importante alla fine è che gli episodi piacciano, a prescindere da chi li scrive

Ragazzi, state prendendo un abbaglio. Lauren è citata solo perché è stata l'autrice iniziale della serie, ma non lavora più al cartone dalla fine della S2. Il "developed for television" ("sviluppato per la televisione") è solo un riconoscimento assegnato per legge negli USA a lei come autrice originale, ma non ha niente a che fare con chi lavora attualmente nello staff.

Lauren adesso sta lavorando ad un suo film d'animazione per la Sony, Medusa, ma non si hanno ancora novità per questo.

Oh...capito, anche a sto giro niente Fausta. Non cambia comunque quello che ho detto, sia con che senza di lei basta che gli episodi siano fatti bene ^_^ ( Certo che per evitare queste figure potrebbero anche fare una "sezione" extra per quel riconoscimento /)-.- )
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Aurelicornus » 17/02/2015, 15:47

Per chi si appoggiava ai fumetti per completare il canone del cartone... brutta notizia. Jim Miller li definisce due cose separate.

Immagine

http://www.equestriadaily.com/2015/02/c ... canon.html

Non aspettatevi cose del fumetto nella serie, non lo prendono in considerazione. Come supponevo la Hasbro non controlla nulla della continuity, si limita a bocciare solo quei temi che non gli piace vengano usati sui personaggi.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 17/02/2015, 16:25

Greyfeather ha scritto:Per chi si appoggiava ai fumetti per completare il canone del cartone... brutta notizia. Jim Miller li definisce due cose separate. Non aspettatevi cose del fumetto nella serie, non lo prendono in considerazione. Come supponevo la Hasbro non controlla nulla della continuity, si limita a bocciare solo quei temi che non gli piace vengano usati sui personaggi.

Beh non mi sembra tanto una brutta notizia (Secondo me). E' giusto che siano due cose separate.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda angypon003 » 17/02/2015, 16:39

Beh anche Sunset era un'allieva di Celestia prima che il potere le desse alla testa e non credo che la somma principessa vada in giro a raccattare gente a caso da prendere sotto la sua ala. Che poi senza corno non abbia più potuto allenarsi e Twilight l'abbia superata è un'altra faccenda, ma se torna unicorno e si impegna secondo me Sunset la raggiunge e la supera pure :dashsmile:[/ot]

.......Nah ,se twi é la magia ,é il sesto elemento e leader della magia più potente di Equestria ..... nah sunset non la rangiungerà mai ,non fraintendermi ma credo che quello che penso sia piú logico di quanto si pensi,ripeto,non fraintendermi,non voglio sembrare burbera,eccentrica e ''smart ass" ^^' ,ma se Twi é la protagonista e (se non erro) Star Swirl sapeva della sua futura esistenza prima che lei nascesse ,un motivo c'é .

Non volevo dirlo ma... lo ho pensato pure io XD

....Sapevo di non essere l'unica :pinkiewow:
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Ponieddu » 17/02/2015, 17:38

Clessidrus ha scritto:
Greyfeather ha scritto:Per chi si appoggiava ai fumetti per completare il canone del cartone... brutta notizia. Jim Miller li definisce due cose separate. Non aspettatevi cose del fumetto nella serie, non lo prendono in considerazione. Come supponevo la Hasbro non controlla nulla della continuity, si limita a bocciare solo quei temi che non gli piace vengano usati sui personaggi.

Beh non mi sembra tanto una brutta notizia (Secondo me). E' giusto che siano due cose separate.

Anche io penso che sia una scelta giusta perchè se si aggiungessero personaggi o eventi comparsi nel fumetto IDW sul cartone, lo spettatore che non legge il fumetto sarebbe quasi obbligato ad acquistarlo per scoprire come è comparso per la prima volta quel determinato personaggio o quella specifica situazione creatasi SOLO nel fumetto.
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville