IMDB è editabile da chiunque, può essere vero come non può essere vero.
lyudo94 ha scritto:
il primo concept mi ricorda un pò link, femmina ma mi ricorda link per i colori sopratutto
alla pari di Twilight.
Laurel Crown ha scritto:Non dico altro.
angypon003 ha scritto:Ogni volta che vedo quel laboratorio...penso alla raimbow factory![]()
angypon003 ha scritto:alla pari di Twilight.
.
.
.
...sunset.......alla pari....di Twilight!?![]()
MC Outlaw ha scritto:In ogni caso, il ritorno della Fausta sarà molto gradito da un buon numero di persone che avevano smesso di seguire la serie da tempo. Magari si sentirà il segno delle origini con il suo ritorno, chi può dirlo...l'importante alla fine è che gli episodi piacciano, a prescindere da chi li scrive
Greyfeather ha scritto:MC Outlaw ha scritto:In ogni caso, il ritorno della Fausta sarà molto gradito da un buon numero di persone che avevano smesso di seguire la serie da tempo. Magari si sentirà il segno delle origini con il suo ritorno, chi può dirlo...l'importante alla fine è che gli episodi piacciano, a prescindere da chi li scrive
Ragazzi, state prendendo un abbaglio. Lauren è citata solo perché è stata l'autrice iniziale della serie, ma non lavora più al cartone dalla fine della S2. Il "developed for television" ("sviluppato per la televisione") è solo un riconoscimento assegnato per legge negli USA a lei come autrice originale, ma non ha niente a che fare con chi lavora attualmente nello staff.
Lauren adesso sta lavorando ad un suo film d'animazione per la Sony, Medusa, ma non si hanno ancora novità per questo.
Greyfeather ha scritto:Per chi si appoggiava ai fumetti per completare il canone del cartone... brutta notizia. Jim Miller li definisce due cose separate. Non aspettatevi cose del fumetto nella serie, non lo prendono in considerazione. Come supponevo la Hasbro non controlla nulla della continuity, si limita a bocciare solo quei temi che non gli piace vengano usati sui personaggi.
Beh anche Sunset era un'allieva di Celestia prima che il potere le desse alla testa e non credo che la somma principessa vada in giro a raccattare gente a caso da prendere sotto la sua ala. Che poi senza corno non abbia più potuto allenarsi e Twilight l'abbia superata è un'altra faccenda, ma se torna unicorno e si impegna secondo me Sunset la raggiunge e la supera pure[/ot]
Non volevo dirlo ma... lo ho pensato pure io
Clessidrus ha scritto:Greyfeather ha scritto:Per chi si appoggiava ai fumetti per completare il canone del cartone... brutta notizia. Jim Miller li definisce due cose separate. Non aspettatevi cose del fumetto nella serie, non lo prendono in considerazione. Come supponevo la Hasbro non controlla nulla della continuity, si limita a bocciare solo quei temi che non gli piace vengano usati sui personaggi.
Beh non mi sembra tanto una brutta notizia (Secondo me). E' giusto che siano due cose separate.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti