Sole, Luna ed Equestria : Final Act Completa

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 15/02/2015

Messaggioda Every » 15/02/2015, 17:21

UUUUUUh

Cavolo, ci voleva una bella rimpatriata! Ma ancora non capisco se Rain sia un supremo o un superiore...
Cmq, non vedo l'ora di gustarmi lo scontro tra elucidator e rising, perché sarà, penso, una figata pazzesca!
Continua così, bro, che vai forte.
P.S.: se Ruin è il padre e Rain è così, non voglio sapere chi è la madre... XD
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 15/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/02/2015, 17:32

Beh è complesso da spiegare senpai ^^ dato che è figlia ma non intesa come concepimento umano ^^ perché i supremi non sono umani ^^ ed hanno un alimentazione e questo é ciò che la rende figlia di Ruin ^^ per quando riguarda lo scontro beh,..diciamo che sarà interessante ^^( ed ho anche un disegno pronto ^^)
Grazie mille senpai ^^ vedrai che resterai stupito ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act 16/02/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/02/2015, 14:53

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^ con annesso disegno che però consiglio vivamente per il bene della lettura di guardare solo e soltanto dopo il capitolo ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3027297

Capitolo ^^

Le scintille a fiumi scorrevano mentre le spine acuminate di Master sfregavano contro il corpo bronzeo di Rising Boss, che malgrado il sorriso in volto era ben conscio che la situazione era leggermente peggiorata, visto che il materiale che componeva il suo corpo aveva quasi le stesse componenti delle armi dell'avversario, che continuava a bersagliarlo con fendenti ed affondi scalfendolo ripetutamente.

Nello stesso istante alle sue spalle, Galaxia, sprigionò una portentosa vampata gialla contro il rinnegato, centrandolo alla schiena bruciando all'istante il mantello ed il berretto, ricoprendolo di una magia di alto rango magico di fuoco, mentre Cosmos, dopo aver caricato a lungo il proprio incantesimo, spalancò gli occhi, facendo comparire una sorta di copertura magica sull'avversario, schiacciandolo letteralmente al suolo, facendogli crollare addosso l'intera gravita del pianeta, pressandogli con forza sul corpo anche la magia della consorte, mentre Master approfittando della situazione, aveva scagliato quattro radici con indicibile violenza, conficcandole nei polsi e nelle caviglie di Rising Boss, facendole sprofondare per diversi metri nel terreno.

« Direi che questo dovrebbe bastare. ORA FINIAMOLO !! » tuonò Master, illuminando i propri occhi rubino assumendo la propria forma finale, facendo spuntare i boccioli e le corna sul suo corpo, facendo annuire i genitori di Celestia e Luna, che congiunsero i loro corni cominciando a caricare un forte incantesimo.

Tale incremento di energia cominciò a far tremare la terra, ed increspare l'acqua rimasta nel lago che iniziò a ribollire.

Nello stesso istante i pony appena guariti cominciarono a scappare, dal luogo della battaglia, cominciando però uno ad uno a cadere al suolo, in preda a dolori lancinanti.

I loro muscoli parevano pronti ad esplodere, mentre le vene erano gonfie a tal punto da essere ben visibili sui loro corpi.

« Però, devo dire che stavolta ha esaurito rapidamente l'effetto il tuo sangue. » disse Nero, voltandosi verso Rain, immobile al suolo con il bastone di dell'umano conficcato nel petto, e buona parte del vestito lacerato e con numerose fratture lungo il corpo.

« Con così poche gocce, non mi aspettavo nemmeno facesse effetto. Ma penso faresti meglio a non deconcentrarti, conosco la tua debolezza. » sibilò con tono sadico la ragazzina, leccandosi le labbra, inclinando la testa verso destra facendo stringere i denti a Nero, scrutando Celestia, Luna e Black ancora in fase di drenaggio.

« Non lo fare. »

« Io non prendo ordini da nessuno. » sentenziò Rain, puntando con rapidità la mano destra verso lo stallone, sparando dall'indice un cerchio magico rosso verso di lui in contemporanea con un pestone di Nero, che le spezzo di netto l'arto.

Nello stesso istante l'essere supremo rimosse il bastone dal petto della nemica, lanciandolo verso il pony, intercettando come un parafulmine l'attacco magico.

« Non dovresti distrarti Nero. » sibilò nuovamente Rain, rialzatasi di colpo, aggrappandosi con le gambe e le braccia al petto dell'umano, azzannandogli il collo sul lato destro, facendo sollevare un sopracciglio a quest'ultimo.

« Uff, non ho mai amato i baci sul collo, figuriamoci i morsi, specialmente da una sciocca ragazzina, levati ! » sentenziò Nero, afferrando per i fianchi la figlia di Ruin, conficcandogli le dita dentro, spingendola indietro con forza, facendola atterrare in piedi a poca distanza, ingobbita, mentre i fori sul collo dell'umano si richiusero istantaneamente, dopo una passata della mano destra di Nero, che poi scosse per aria con fare disgustato.

« Bleah...saliva...sei davvero disgustosa. »

« Può essere. Ma almeno io avrò ancora qualcuno dopo che Rising avrà finito coi tuoi servi. » disse Rain, rigenerandosi completamente, lanciandosi nuovamente contro Nero, cercando di piantargli le dita della mano destra in volto, venendo però intercettata nuovamente dal bastone dell'essere supremo, che ricomparve dinnanzi a lui, conficcandosi trai seni di Rain, fuoriuscendo dalla schiena per diversi centimetri, facendo fermare il suo attacco a poca distanza dal suo obbiettivo.

Lentamente la ragazzina fece scendere il braccio lungo il proprio fianco, crollando in avanti con il capo riverso sul bastone, facendo battere a Nero la mano destra sulla fronte con fare scocciato.

« Ah cavolo, mi ero dimenticato che lei aveva li in centro il centro magico datole dal padre. Spero di non averla rotta, altrimenti Ruin mi metterà il muso. » disse l'essere supremo, scrutando come dallo squarcio del vestito sul petto, proprio attorno al proprio bastone si trovavo inciso e brillante il cerchio magico viola della ragazzina, ancora brillante.

« Si penso che sia ancora viva, beh direi che allora in questo caso potrei-»

« F-fermo...io non ho ancora finito...» disse con filo di voce Rain, aggrappandosi con le esili mani al bastone, cominciando quasi sadicamente, a tirarlo verso di se, facendolo entrare sempre più nel corpo, avvicinandosi così a Nero, che la fissò leggermente sorpreso.

« Però, non ti reputavo in grado di reggere anche questo, devo ammettere che mi hai sorpreso stronzetta. Ma spero tu l'abbi capito che in questo momento non hai alcun modo per darmi noia. » disse l'umano, sentendo una risatina provenire dall'avversaria, che sollevò lo sguardo verso di lui, sorridendogli dolcemente.

« Hai perso. » disse Rain, accasciandosi sul bastone in avanti, lasciando cadere a penzoloni le braccia e le gambe, posando il capo sul petto di Nero, che abbassando di colpo lo sguardo osservò come, il sangue rosato perso dalla giovane perso durante lo scontro non si era ricongiunto a lei, anzi, si era diretto verso Rising Boss.

Quest'ultimo immobilizzato al suolo, spalancò la bocca nel medesimo istante in cui Master, Cosmos e Galaxia unendo i loro tre poteri, gli scagliarono contro un immenso flusso magico nero dalle sfumature rosse e blu, la sostanza gli entrò in bocca.

« Oh cavolo...» sussurrò Nero, mentre il colpo colpì il bersaglio con potenza tale da costringere Nero a generare uno scudo di contenimento viola attorno ai quattro, che finì quasi per creparsi facendo comunque uscire buona parte dell'energia che risuonò all'interno della prigione del pianeta, facendo formare diversi tsunami e crollare buona aprite degli edifici delle varie capitali.

In quell'istante, mentre l'essere supremo estrasse il proprio bastone, prendendo sotto il braccio Rain, prossima al collasso a causa dei danni subiti e del drenaggio effettuato allo scopo di vincere, cominciando ad avvicinarsi ai tre regnanti che fece galleggiare dinnanzi a se, osservando i loro cutie mark quasi del tutto scomparsi da una forte luce violastra.

« Uff ma quanto cavolo ci vuole prima che questi inutili simboli svaniscano, dato che non penso che potranno reggere ancora molto ora. » disse con tono serio l'umano, osservando l'energia superflua diradarsi lasciando spazio a Rising Boss, nella sua forma di pony con schiacciati sotto gli zoccoli anteriori Cosmos e Galaxia, mentre a poca distanza Master, si stava ricomponendo dopo essere stato letteralmente fatto a pezzi.

« Io...sono diventato un supremo !! » tuonò lo stallone dal manto bronzeo, con un occhio giallo quasi completamente viola e l'altro giallo limone, premendo con più forza i colli dei due alicorni superiori.

« Tu sei soltanto un verme !! ED ORA TI AMMAZZERO !! » tuonò il pony dal manto grigio, lanciandoglisi contro a folle velocità facendo comparire dal suolo diverse radici nere che si diressero contro il rinnegato, che facendo palpitare gli occhi però fece letteralmente sbriciolare in aria assieme agli arti anteriori di Master.

Quest'ultimo però, invece di crollare al suolo, strinse con forza i denti, puntellandosi con quelli posteriori continuando la propria corsa contro l'avversario, cercando di colpirlo con le corna, andando a segno, ottenendo però con sua sorpresa la rottura di queste, e di una tremenda testata datagli dall'avversario, che lo ridusse nuovamente a pezzi.

« No MASTER !! »

« Tranquillo caro !! In questa forma non possiamo essere distrutti, però...però siamo inutili !! Ora è troppo forte anche per noi tre !! » disse Galaxia illuminando il proprio corno di una forte luce bianca, facendo scomparire lei e suo marito dalla pressante stretta del nemico, che sorrise leggermente, facendosi spuntare sulla testa i quattro corni del suo precedente berretto.

« Fate pure quello che volete, ora che ho questo potere non temo nessuno di voi.

Nemmeno te, Nero. » sentenziò lo stallone puntando lo zoccolo destro verso l'essere supremo, al cui fianco erano ricomparsi i due alicorni.

« Si si come dici tu Rising, ora però fammi un favore, sputa quello che hai bevuto in modo che Rain possa riassorbirlo. » disse con tono scocciato l'umano sentendo muovere leggermente la ragazzina che stava reggendo.

« Tu resta ferma, non sei in grado di fare nulla ora. »

« P-perché mi stai...aiutando...? » chiese lei con voce ridotta ad un sospiro, mentre Nero fece spallucce grattandosi il mento con la mano destra, come intento in una riflessione ai confini dell'illogico.

« Beh i motivi sono molteplici, sei la figlia di Ruin, sei una “suprema”, hai ancora molto da imparare, non sono un giustiziere, e poi per ultimo ma non meno importante, mi sono sempre chiesto come fosse essere un eroe per una volta. »

«...quindi...solo per questi motivi...»

« Che ti aspettavi, che ti dicessi che ti salvavo perché ti amavo o ti volevo bene ? Andiamo sai bene che non mi piacciono le ragazzine e sai anche bene che non ti sopporto, forse tra qualche migliaio di anni, quando avrai maturato un comportamento più maturo si potrà parlare di simpatia. Mmm ah no forse mi piacciono solo un poco i tuoi occhi, ma solo quelli, magari dopo te li asporto, ma prima-»

« ORA BASTA !! » tuonò di colpo Rising Boss, sollevandosi di qualche metro in aria cominciando a far tremare la terra, e la stessa struttura con cui era giunto sulla terra cominciò a tremare sotto l'immenso sfoggio di potere del rinnegato.

« Mi sono stancato di queste inutili scemenze, ora vi eliminerò una volta per tutte !! » sentenziò lo stallone, ponendo i propri zoccoli anteriori in direzione del gruppo cominciando a generare due piccole sfere bronzeo dalle quali cominciarono a scaturire numerose scariche elettrice.

« Spazzerò via voi, questo pianeta, e poi i supremi !! Dominerò tutto l'universo !! » continuò Rising, facendo crescere di dimensioni il proprio attacco, mentre Galaxia e Cosmos si strinsero alle figlie e Master rigeneratosi, aveva trascinato per la coda Black vicino a loro, osservando il cutie mark dei tre.

« Ora ho capito. Galaxia, Cosmos rapidi, fidatevi di me e non fate domande !! » tuonò lo stallone, facendo fuoriuscire due spine dagli zoccoli anteriori conficcandoli nei cutie mark delle loro figlie, ed una terza in quello di Black.

« MA SEI IMPAZZITO ?! » tuonò la madre delle principesse che di colpo venne spinta contro la spina constatando come di colpo, la propria energia avesse iniziate a venir drenata all'interno di Celestia.

« Non sono impazzito, sto solo facendo il necessario per salvare il MIO pianeta !! Dai Cosmos muoviti e vai dall'altra tua figlia, io mi occupo di questo !! » sentenziò lo stallone dal manto grigio, conficcandosi la spina che era nel cutie mark di Black, nel petto, cominciando a dargli la sua energia, osservando irritato gli sguardi dei due alicorni.

« Beh che avete da guardare ?! »

« Nulla vecchio mio, solo che non mi aspettavo che potessi arrivare ad usare la magia che provasti ad usare per eliminarci per invece salvare le nostre figlie. »

« Ed io sono certa che per quanto non lo ammetterai mai, adori quel principe quasi come un figlio. » disse Galaxia osservando le guance del pony divenire leggermente rosse.

« VOI DUE SIETE PAZZI !! PAZZI VI DICO !! » sentenziò lo stallone poco prima di venir completamente risucchiato all'interno di Black in contemporanea con gli altri due alicorni, lasciando Nero, con Rain li con loro, mentre le tre radici si polverizzarono, ed i cutie mark completamente viola.

« Perfetto, ora ci siamo !! Black, Celestia Luna mi sentite ?! »

«...Si...» risposero i tre all'unisono, con ancora gli occhi illuminati da una forte luce che lentamente stava divenendo viola.

« Bene...in questo caso. ELUCIDATOR SORGI !! »

« MORITE DANNATI !! » tuonarono in contemporanea il signor Nero e Rising Boss, che scagliò le due enormi sfere verso di loro mentre nello stesso istante i tre alicorni si tramutarono in tre sfere di luce viola, e dopo aver vorticato rapidissime attorno a Nero, si unirono dinnanzi a lui, intercettando il colpo del rinnegato.

L'impatto trai due fu tremendo, facendo tremare l'intero pianeta per una seconda volta, facendo distaccare uno degni immensi spuntoni rossi dalla struttura con cui Rising era giunto su Equestria.

Per qualche istante le due sfere parvero avanzare verso terra ma poi, come se colpite da un violento colpo, entrambe vennero sbalzate indietro, verso il loro legittimo proprietario, che nell'invano tentativo di non essere travolto dal suo stesso attacco, le colpì con un forte gancio sinistro, scagliandole contro il proprio mezzo, che si esplose con un immenso fragore, cominciando a crollare verso il suolo, in direzione di Canterlot.

Li Eve e Sin, immobili al suolo per i colpi ricevuti da Rising, erano abbracciati, ed osservarono l'immenso oggetto fumante in rotta di collisione verso di loro.

Ma quando fu quasi certa la loro fine, un sorriso comparve sul volto di Nero, che sentenziò.

« Ferma quell'oggetto. E libera dal,la prigionia questo pianeta. »

Nello stesso istante, la luce scomparve mostrando agli occhi dell'essere supremo e del rinnegato, l'essere generato dall'unione dei tre regnanti e dell'energia dei superiori contenuta nei sei equini.

Al posto di essa ora si trovava un grosso alicorno, completamente coperto da una rilucente armatura dorata, intervallata sulla punta degli zoccoli posteriori, sul collo e sul ventre da rifiniture nere, ed un rombo ricolmo di energia magica viola, presente anche ne punto in cui si sarebbe dovuto trovare il cutie mark.

Il capo, anch'esso coperto da un elaborato elmo dorato, lasciava vedere soltanto gli occhi della creatura, identici a quelli di Black, circondati da un ammasso magico viola, mentre dalla fronte dell'elmo fuoriusciva un grande corno Nero.

Dalla groppa invece sbucavano un immenso paio di ali, che partivano dal corpo nere, scalando all'azzurro giungendo infine al bianco puro, mentre la coda dell'essere era costituita da una pura esalazione magica suprema.

In quello stesso istante Eludicator sollevò l'arto anteriore sinistro facendovi comparire una lunga lama arancio acceso congiunta ad esso con un giunto magico a scorrimento, su cui era inciso il cutie mark di Celestia.

« Spazzata solare !! » tuonò di colpo il servo dei supremi, eseguendo un fendete orizzontale, quasi impercettibile per la rapidità, ed invisibile ad occhio nudo che, non appena raggiunse l'immensa struttura in rotta di collisione con Canterlot, la bruciò letteralmente trasformandola in pulviscolo cosmico, sotto gli occhi sgranati di Rising Boss, che scagliò un'altra sfera di energia verso verso lo stallone, che senza degnare del proprio sguardo il rinnegato, sollevò semplicemente l'arto destro su cui comparve un grosso scudo blu scuro, con il cutie mark di Luna inciso sopra, il quale all'impatto con il tremendo colpo del nemico, non vibrò nemmeno, facendo letteralmente svanire, in un luccichio di stelle l'assalto.

« Ma...questo è impossibile !! Io..IO SONO UN SUPREMO !! IO NON MI FARO' SCONFIGGERE !! » tuonò Rising Boss, osservando Elucidator voltarsi verso di lui, cominciando ad illuminare il grande corno nero di un intensa luce viola.

« Direi che sta tutto per finire, spero che Kain sia pronto con la barriera, perché ne servirà una mia ed una sua. » disse l'essere supremo cominciando a formare la protezione attorno al pianeta escludendo i due pony e la struttura, ignaro che il suo allievo era completamente privo di sensi a sommerso dai frammenti del castello.

« Estinzione suprema !! » tuonò di colpo l'essere appena creato, scagliando un immenso flusso magico che, mancò Rising Boss, ma centrò in pieno la struttura che avvolgeva la terra, che con un immenso bagliore, che venne avvistato dai restanti membri del Consiglio sparsi nelle dimensioni, esplose, trasformando per qualche istante quella galassia in un immenso faro nell'universo.

Elucidator ^^

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 16/02/2015, 15:17

Aaaaahhh... Tu non puoi farmi finire cosi un capitolo! Ed io ora devo aspettare... Però che ganzo sto tizio! Solo... Una pecca... Il fatto che dica il nome degli attacchi... mi fa troppo power rangers è... Non so, bruttino da leggere, ecco.
Però che figo assuso. E meno male che risi era un supremo, sennò bumshakes!
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/02/2015, 15:29

Mmm in realtá lo fa per un motivo che non posso dirti senpai^^ ma lo capirai nel prossimo capitolo ^^ e credimi penso riderai a crepa pelle^^, comunque sono felice che ti sia piaciuto senpai ^^, si in.effetti gli è andata "bene" ^^ anche se credo che il prossimo sará il penutlimo o ultimo capitolo di questa saga ^^ dato che ho un progettino piuttosto interessante ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act completa

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/02/2015, 14:29

Ed ecco il capitolo finale senpai's ^^ ma non temete presto returnerò ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3028821

Lentamente l'immensa luce generata dal colpo di Elucidator cominciò a svanire disperdendosi nei meandri della galassia rivelando come il pianeta di Equestria fosse ancora presente, e ben visibile totalmente libero dalla presenza della prigione che lo avvinghiava, lasciando passare in tal modo i benefici raggi solari che come una carezza inondarono il pianeta, restituendo lentamente una luce normale al cielo azzurro che si era formato, rovinato soltanto da una cosa.

Li in mezzo al vasto blu, completamente annerito, e menomato di tre arti, Rising Boss, si sosteneva a malapena in aria, provando in corpo un tale dolore che, paragonato al colpo che ricevette da Celestia il giorno della fine di CarbonHorse, faceva apparire quello della sovrana non più di un pizzicotto.

Il rinnegato, completamente ustionato sul corpo che riteneva essere invincibile teneva il proprio sguardo limone puntato verso il basso dove l'essere che lo aveva ridotto così se ne stava immobile, a mezz'aria con le ali immobili, come se in realtà non gli servissero affatto per volare, che lo fissava con gli occhi bicromati del principe di InkHeart.

Più in basso invece, mentre una strana luce dorata svaniva dal pianeta, Nero abbassò la mano destra, facendo svanire la barriera protettiva che aveva generato, passandosi la mano sulla fronte.

« Beh direi che non è andata male per essere solo una minima parte dell'originale, anche se ammetto che la barriera si sarebbe potuta rompere se non supportata da Kain, appena comparirà gli farò i miei complimenti, giusto per farlo montare un po'. » disse ironicamente l'umano tenendo lo sguardo rivolto verso l'essere da lui rievocato, avvertendo un tremolio provenire dalla ragazzina.

« Oh giusto mi ero quasi dimenticato di te. » disse l'essere supremo, posando al suolo Rain, mettendola seduta con la schiena contro un albero, scrutando la figlia del proprio coetaneo con in volto un espressione piuttosto triste, oltre che debole.

« Non mi uccidi...? » sussurrò di colpo la ragazzina, sollevando a fatica il volto verso il proprio interlocutore, che sorrise con un sopracciglio alzato.

« Se avessi voluto farlo lo avrei fatto di partenza, ma a che scopo fare una cosa tanto banale, per chi mi hai preso per Lyram ? Io preferisco usare la testa, e dunque voglio che tu viva. »

« Non ho uno scopo...come può essere vive senza avere una prerogativa...? »

« Domanda interessante, eppure allo stesso tempo così sciocca. Guardati attorno Rain, sai perché io sono così interessato a questi esseri mortali ? Perché loro possono morire. » disse con tono serio Nero, osservando gli occhi della ragazzina cominciare a luccicare.

«Vedi, noi supremi siamo immortali, e sostanzialmente eterni, ma per questo spesso finiamo per essere annoiati o perdere noi stessi. Invece questi esseri, sapendo di avere un numero limitato di anni per vivere, danno il loro meglio durante quel minuscolo lasso che per noi è come un millisecondo, capisci ? Non è questione di avere uno scopo nella vita, è questione di essere vivi. » disse Nero, sollevando lo sguardo verso il cielo, osservando in lontananza quattro distorsioni dimensionali aprirsi in diversi punti della galassia, facendogli dunque spostare l'attenzione su Rising Boss, che lentamente stava perdendo quota, poggiandosi infine davanti alla struttura metallica rettangolare, rantolando disperato.

« Beh direi che sarà meglio terminare prima che arrivino. Elucidator, fallo fuori, ma con molta calma. » disse Nero, voltandosi verso l'albero cominciando a chinarsi verso Rain, per raccoglierla ma nello stesso istante avvertì alle spalle una presenza.

Rapidamente l'essere supremo fece comparire il proprio bastone nella mano destra, girandosi di scatto, trovandosi la lama di Elucidator a poca distanza dalla gola.

« Ma che diamine...»

« Io non prendo ordini da te. Io sono libero ora, e pretendo rispetto. » disse con voce distorta lo stallone, facendo riecheggiare in essa tutte e sei le voci dei pony che lo componevano, mentre chiuse le grandi ali e fissò con astio l'umano.

« Tu non dovresti poterti muovere, sei soltanto un contenitore come diav- oh...ora ho capito...» disse Nero, riflettendo a come con molta probabilità le personalità dei sei si fossero riunite tutte in un unica formando una coscienza che aveva ora preso il controllo di Elucidator.

« Questo potrebbe essere un problema, ecco vedi caro, tu sei soltanto un arma, non sei un essere vivente quindi se ora mi permet-»

« NON TI MUOVERE !! » tuonò lo stallone dorato, facendo di colpo illuminare il proprio corno co una forte luce viola, facendo immobilizzare di colpo l'umano che aveva provato a porgli la mano sul cutie mark.

« Non lo fare, non lanciare nuovamente un incantesimo d'attacco. Resta calmo. »

« E perché non dovrei ?! A questa distanza persino un supremo come te ne resterebbe seriamente danneggiato. »

« Già, oltre che questa galassia o peggio. Quindi che ne dici di sederci e parlarne con comodo eh ? »

« Io non ho nulla da dire. Ora sparisci !! » sentenziò Elucidator, caricando di scatto il proprio corno preparandosi ad un nuovo assalto magico, mentre Nero, conscio del disastro che sarebbe potuto accadere arretrò di qualche passo, lanciandosi in avanti con una stoccata del proprio bastone, venendo però preceduto.

Nello stesso istante una raffica di proiettili viola crivellarono l'elmo di Elucidator, spezzandone le orecchie ed il corno, mentre da terra cominciarono a risalire delle furenti fiamme violacee che cominciarono a divampare sull'intero corpo dello stallone, che si voltò ringhiando di rabbia spalancando le grandi ali.

Queste però gli vennero tranciate di netto da due fendenti portati ad estrema velocità da due semi-ancore che gliele troncarono dalla base della groppa, mentre attorno agli arti dello stallone si legarono, dopo un impatto tremendo, quattro grandi corde da vela, che cominciarono a tirare con forza sovrumana facendo scricchiolare l'armatura dorata ormai ridotta ad un colabrodo, in contemporanea una voce stridula ma profonda sentenziò.

« Nero muovi quel tuo ossuto culo e finiscilo ora !! »

Nello stesso istante, l'essere supremo, ignorando l'offesa appena ricevuta, conficcò il proprio bastone della groppa di Elucidator fuoriuscendo dalla gemma posta a metà vita, frantumandola di netto, causando in contemporanea la sparizione del cutie mark.

In quel momento mentre l'energia contenuta all'interno dell'armatura cominciò a fluire all'esterno sotto forma di un immensa nube viola, Nero, sollevò la mano sinistra, facendo risucchiandone una parte dalla quale fece fuoriuscire tre sfere di luce, che si posarono a terra, tramutandosi in Celestia, Luna e Black, completamente privi di sensi, e coi loro cutie mark tornati alla normalità.

« Perfetto. »

« Perfetto un accidente !! Ma sei impazzito ?! Cosa diavolo ti è saltato in mente di evocare Elucidator !! Sei soltanto un folle dovrei incenerirti qui ed ora !! »

« Si, anche io sono infelice di vederti Lyram. » disse Nero, portando la propria attenzione sull'essere supremo fiammante a poca distanza da lui mentre, a poca distanza, facendo roteare le proprie desert eagle argentee attorno agli indici, un ciclope, vestito in modo praticamente identico a Nero, stava fissando con suo unico occhio viola privo di emozione la figlia, immobile seduta contro l'albero ridotta in quelle patetiche condizioni.

« Ti ha dato molto da fare, Nero ? » chiese l'essere supremo al proprio coetaneo con voce tombale, facendo voltare Nero verso la ragazzina e poi verso di lui, scuotendo le spalle.

« Non più di quanto mi avresti dato fastidio tu. In ogni caso, vedo che ti sei proprio trattenuto stavolta, mi aspettavo che l'intero pianeta venisse bucherellato, invece ti sei limitato a lui, non male. »

« Non sono in vena di battute, scusami. Piuttosto hai risolto la questione di Rising ? » chiese Ruin, osservando Nero che puntò il proprio dito verso la struttura metallica dove Agonia, si stava avviando a gran passo.

« Penso che non dovrò farlo io, visto che sta per avere una bella lezioncina dal suo capo. » disse sarcasticamente Nero, osservano il colosso umano snodarsi dalla vita le quattro corde in precedenza usate, prima per colpire Elucidator, e poi per fustigarsi sulla schiena, trascinarsele ai lati, fermandosi proprio dinnanzi allo stallone, ridotto in fin di vita, immersa in una pozzanghera fucsia.

« Ag-Agonia...fa qualcosa maledizione...sto morendo !! Curami...!! Il sangue di quella sgualdrina non fa più effetto, ed il mio corpo cede...fa presto !! Io-» lo stallone non fece in tempo a dire nulla di più quando, un proiettile violaceo gli fece saltare la mandibola e, come martelli da fabbro, le grandi corde da vela del supremo “reietto” cominciarono a piombargli addosso con violenza inaudita, finendo il lavoro iniziate da Elucidator.

Nello stesso istante una sorta di ectoplasma verdognolo, attorno al quale roteavano le due semi-ancore, galleggiò attorno a Ruin, facendo leggermente ridere Nero.

« Oh mio caro collega troglodita, non ritieni che questo tuo vile atto sia stato decisamente troppo...eccessivo visto e considerato che, ciò che egli ha pronunziato sulla tua progenie per certi versi corrisponde al vero ? » chiese Adreus, osservando l'unico sopracciglio del ciclope alzarsi, osservandolo con sguardo annoiato.

« Ritieniti fortunato che non ho tempo da sprecare con te, ora. Vai a scocciare qualcun altro. » sentenziò l'essere supremo cominciando a dirigersi verso Nero, posandogli la mano destra sulla spalla, mentre Adreus si era avvicinato a Lyram, cominciando ad insinuare come il suo “villico” fuoco fosse stato inutile nella loro opera di smantellamento.

« Suppongo che dovrei ringraziarti per non averla eliminata. Sentiamo, quanti e quali pianeti delle mie aree vuoi ? » disse con tono profondo l'essere supremo fissando il coetaneo negli occhi abissali.

Quest'ultimo però gli scostò con gentilezza la mano dalla spalla, sorridendo leggermente.

« Non c'è di che, solo preferirei avere qualcos'altro al posto di qualche pianeta. »

« Sarebbe a dire ? »

« Lasciami tua figlia. » disse con tono serio il signor Nero, facendo stringere con forza le desert eagle da Ruin, che lo fissò leggermente sorpreso.

« Oh no tranquillo, non mi sono fatto strane idee su di lei, e non voglio nemmeno punirla o sfruttarla, ma semplicemente istruirla a modo mio, tutto qui. » disse l'umano, mentre le voci congiunte del litigio di Lyram ed Adreus e le continue fustigazioni di Agonia, ormai inferte sul metallo dove ormai di Rising Boss non restava più nulla, facevano da sottofondo ai due.

« Accetto. Ma trattala meglio di come ho fatto io. E tieni, questo ti servirà. » disse il ciclope sollevando la mano destra su cui comparve una sfera ricolma di magia violacea, che Nero, afferrò facendola sparire nel palmo destro.

« Immagino che questo sia il tuo modo di mostrare amore per tua figlia, davvero gentile. » disse l'umano, trovandosi la canna della desert eagle di sinistra in fronte.

« Ok, ok mi rimangio tutto. Era solo un regalo disinteressato. »

« Bravo. Vedi che capisci rapidamente. Un ultima cosa, “lui” ha detto di lasciare il pianeta, perché ha in serbo qualcosa per esso. » disse Ruin, facendo formare un cerchio magico viola alle sue spalle dentro cui svanì, mentre Lyram e Adreus, cessarono il loro litigio decidendo di trasportarsi in un altro luogo per una “discussione movimentata” che ebbe come effetto la distruzione di buona parte dei pianeti di una galassia.

Per ultimo scomparve Agonia, senza aver detto nulla, lasciando che fossero i suoi colpi a parlare per lui.

Nello stesso istante Nero, si voltò, scrutando con occhio leggermente preoccupato i tre alicorni, iniziando ad avviarsi verso Rain, prendendola delicatamente in braccio con entrambe le mani, facendo poi comparire un portale dinnanzi a se, dentro cui entrarono.

Nel medesimo istante dal cielo limpido un immensa spada fiammeggiante scese come un meteorite piantandosi nel suolo di Equestria sprigionando un bagliore immenso, molto più di quello generato da Elucidator.

Da quell'istante Nero attese assieme a Rain, che venisse il momento, ed esattamente duemila anni dopo, una mattina d'estate mentre il sole splendeva con grande intensità nel lussureggiante giardino del castello di InkHeart, l'essere supremo, assieme alla ragazzina, il cui aspetto era rimasto invariato nel corso del tempo, comparvero in quel luogo dove un giovane alicorno dal manto nero e dal crine smeraldo di fermò a fissarli con curiosità.

« E voi chi siete ? Io sono il grande Prince Black, siete forse venuti per portarmi un regalo ?? » chiese il puledrino facendo sorridere l'umano, che lentamente si inginocchio strofinando la mano sulla testa del suo piccolo interlocutore.

« Non esattamente amico mio, ma è davvero bello rivederti. » disse il signor Nero, voltando verso Rain, che gli sorrise gentilmente, mentre nella memoria dei due ritornavano al momento in cui, per cancellare tutto il dolore, e tutta la sofferenza creata su quel mondo, colui che aveva impedito la distruzione di Equestria al posto di Kain, avesse deciso di regalare a quella terra una rinascita, sperando in qualcosa di meglio per quegli esseri, credendo non in cosa erano, ma in cosa potrebbero diventare.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : Final Act Completa

Messaggioda Every » 17/02/2015, 14:45

E quel qualcuno del finale era il capo, vero?
Cavolo, amico, mi hai commosso. Attendo con ansia la prossima opera, che mi hai già spoilerato essere in parte collegata con questa. che dire? Mi è piaciuta molto. Davvero, davvero bella. L'apparizione finale di tutto il consiglio, beh... tanta roba, cavolo, tanta roba davvero.
Anche se la spada fiammeggiante non l'ho capita, a dirla tutta.

allora.
sayonara. arrivederci. Alla prossima.
*si inchina togliendosi il cilindro, sorride e se ne va*

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/02/2015, 14:57

Sono felice che ti sia piaciuto senpai ^^ e spero piacerà anche agli altri ^^ è stato un onore ospitare i vostri oc in questa storia ^^
Esattamente senpai ^^ ma anche la barriera dorata attorno al pianeta era la sua ^^, per quanto riguarda la spoilerata beh ^^ penso che entro la settimana prossima forse un lieve accenno di prologo si vedrà ^^, ma posso dire una cosa, sarà una cosa un pochino "rivoluzionaria" perché partirà precisamente dieci anni dopo il finale di questa storia ^^, e posso dire una cosa, ci potrebbero essere molti stravolgimenti a livello di canon ^^ ma questo è un mega spoiler ^^ e devo anche dire che mi occorreranno almeno due nuovi oc, non a testa chiaramente, ma tralasciando Nero che sarà presente e Black, forse occorrerà aggiungere altru due oc, più uno che sto finendo di creare ^^ (stavolta però mi serviranno oc "particolari" ma non superiori o supremi ed avrei già alcune idee ^^), per quanto riguarda la riunione si avrei voluto farla durare di più ^^' ma poi si sarebbe perso il momento anche perché avrei dovuto descrivere ogni loro azione nei minimi dettagli per rendere efficace l'epicità ^^ ma il tempo non era molto per quel pianeta ^^, beh la spada fiammeggiante diciamo che è un triplo collegamento ^^ all'oc che creerò ^^, al Capo che come hai detto tu è praticamende un Dio ergo la spada fiammeggiante divina ^, e per finire mi piacciono le spade :3
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 17/02/2015, 15:17

viva le spade, allora ! XD

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/02/2015, 15:31

Esatto senpai ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice