sirocco888 ha scritto:Attenzione - Warning
Lo spoiler qui sotto contiene un piccolo sfogo, quindi cercate di prenderlo per tale.
Gabriel Fenix ha scritto:E finalmente, questa notte (esattamente alle tre di notte) parto per Brighton-Inghilterra!
L'ansia, come per ogni viaggio che intraprendo, è alle stelle: "Dove ho messo lo zainetto? La valigia è a posto così? Riuscirò a chiuderla?". L'orario di certo non aiuta, ma spero di non prendere mazzate al check-in (parlo soprattutto del peso del bagaglio) ed a non fare gaffe in Inghilterra.
Come conforto, ho il fatto che mi arrivano numerosi messaggi isterici dai miei compagni di scuola e di viaggio.
Si era dimenticato di specificare che il viaggio è con la scuolaPrincess Kilari ha scritto:Scusa se ti disturbo i viaggi non centrano con la scuola
Princess Kilari ha scritto:Gabriel Fenix ha scritto:E finalmente, questa notte (esattamente alle tre di notte) parto per Brighton-Inghilterra!
L'ansia, come per ogni viaggio che intraprendo, è alle stelle: "Dove ho messo lo zainetto? La valigia è a posto così? Riuscirò a chiuderla?". L'orario di certo non aiuta, ma spero di non prendere mazzate al check-in (parlo soprattutto del peso del bagaglio) ed a non fare gaffe in Inghilterra.
Come conforto, ho il fatto che mi arrivano numerosi messaggi isterici dai miei compagni di scuola e di viaggio.
Scusa se ti disturbo i viaggi non centrano con la scuola. Comunque io venerdì ho preso 10+ in storia evviva (e per la mia prima volta)
LuckyStorm ha scritto:Princess Kilari ha scritto:Gabriel Fenix ha scritto:E finalmente, questa notte (esattamente alle tre di notte) parto per Brighton-Inghilterra!
Scusa se ti disturbo i viaggi non centrano con la scuola. Comunque io venerdì ho preso 10+ in storia evviva (e per la mia prima volta)
Da quando esiste il 10+?
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti