Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda luca75 » 29/01/2015, 19:30

Io sto vivendo un anno davvero spaventoso. Per il fatto che i nuovi professori sono stati scelti dopo un mese di inizio scuola, adesso i professori stanno facendo verifiche ogni giorno, e non sto esagerando, questo lunedì (per esempio) ho fatto compito di costruzione e di italiano, martedì due, DUE compiti di matematica, e mercoledì compito di inglese. E tutto in una settimana, se vi racconto quello che mi é successo durante il primo trimestre, rimanete scioccati.
luca75
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda LuckyStorm » 29/01/2015, 19:33

sirocco888 ha scritto:Attenzione - Warning
Lo spoiler qui sotto contiene un piccolo sfogo, quindi cercate di prenderlo per tale.
*Toc toc*
Buonsalve!

Se vi dicessi ad esempio che alla pagella del triennio ho preso 6 in condotta, quanti di voi mi crederebbero?

-"Seh, impossibile! Proprio tu! Che cosa hai fatto? Hai picchiato un compagno? Hai rinchiuso la bidella nel bagno? Hai gettato la sedia dalla finestra? Non è da te XD"

No, ho fatto solo tante assenze...

- "...ah"

Cioè, posso capire che sono pigro...ma dopo 7 anni di scuola superiore, essermi detto dai prof durante i colloqui coi genitori "No, ma noi vogliamo aiutare suo figlio... deve solo cercare di impegnarsi di più...", credo che mi possa permettere di alzarmi dalla sedia e uscire lentamente dicendo "no...no...no...no".
A chi vogliono prendere più per fesso? :pinkiegrin:
...ah si, non preoccupatevi ...lo finisco in un modo o nell'altro quest'ultimo anno.

P.S. Tanto per continuare su questa vena ribelle (?)... la mia scuola vuole tanto apparire bella, buona e pro-lavoro rispetto a tante scuole professionali o licei...però mica pensa alla struttura in sé. L'altro giorno sono rimasto bloccato nel bagno perché non si apriva più la porta. Chissà quante volte nelle assemblee hanno riportato il concetto di manutenzione. Mi domando se abbiano altre scuse oltre alla "mancanza di fondi".

Ah, la mancanza di fondi (e la conseguente mancata manutenzione) è un classico. %)
Per esempio... Ci fanno portare la risma di carta all'inizio dell'anno e poi ci inviano le email e ce le fanno stampare perché le fotocopie costano. La campanella in mensa (la mia classe non mangia in mensa, ma l'aula di musica è dentro) non funziona, quindi ci si basa sugli orologi (per chi ce li ha).
La carta igienica in bagno ce la scordiamo, portiamo i fazzoletti da casa. E questo per alcuni "atti di vandalismo" da parte dei maschi, che buttano i rotoli interi nel water e cose del genere (per quest'ultima ho solo da dire, complimenti, di sicuro vi sentirete realizzati)
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Simo182 » 30/01/2015, 15:11

Ho preso il mio primo (e ultimo ...) 9 in matematica :pinkiewow: La cosa bella è che non ho mai studiato a casa :pinkiegrin:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Princess Kilari » 30/01/2015, 15:28

Anche ha me è successo in musica dovevo fare una canzone difficilissima ma c'elo fatta dico davvero non ho le prove ma vabè (però dico davverissimissimissimo :))
Princess Kilari
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Twilight e Sonata ♥

Messaggioda Gabriel Fenix » 31/01/2015, 21:51

E finalmente, questa notte (esattamente alle tre di notte) parto per Brighton-Inghilterra!
L'ansia, come per ogni viaggio che intraprendo, è alle stelle: "Dove ho messo lo zainetto? La valigia è a posto così? Riuscirò a chiuderla?". L'orario di certo non aiuta, ma spero di non prendere mazzate al check-in (parlo soprattutto del peso del bagaglio) ed a non fare gaffe in Inghilterra.
Come conforto, ho il fatto che mi arrivano numerosi messaggi isterici dai miei compagni di scuola e di viaggio. %)
Gabriel Fenix
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Princess Kilari » 01/02/2015, 19:46

Gabriel Fenix ha scritto:E finalmente, questa notte (esattamente alle tre di notte) parto per Brighton-Inghilterra!
L'ansia, come per ogni viaggio che intraprendo, è alle stelle: "Dove ho messo lo zainetto? La valigia è a posto così? Riuscirò a chiuderla?". L'orario di certo non aiuta, ma spero di non prendere mazzate al check-in (parlo soprattutto del peso del bagaglio) ed a non fare gaffe in Inghilterra.
Come conforto, ho il fatto che mi arrivano numerosi messaggi isterici dai miei compagni di scuola e di viaggio. %)

Scusa se ti disturbo i viaggi non centrano con la scuola. Comunque io venerdì ho preso 10+ in storia evviva (e per la mia prima volta :pinkiewow: )
Ultima modifica di Princess Kilari il 04/02/2015, 17:56, modificato 2 volte in totale.
Princess Kilari
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Twilight e Sonata ♥

Messaggioda struzzoville » 01/02/2015, 19:58

Princess Kilari ha scritto:Scusa se ti disturbo i viaggi non centrano con la scuola
Si era dimenticato di specificare che il viaggio è con la scuola :sisi:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda LuckyStorm » 02/02/2015, 18:05

Princess Kilari ha scritto:
Gabriel Fenix ha scritto:E finalmente, questa notte (esattamente alle tre di notte) parto per Brighton-Inghilterra!

Scusa se ti disturbo i viaggi non centrano con la scuola. Comunque io venerdì ho preso 10+ in storia evviva (e per la mia prima volta :pinkiewow: )

Da quando esiste il 10+? O.o
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Azzu-nyan » 04/02/2015, 15:50

Capisci che sei in una classe bellissima quando andate tutti insieme a mangiare pollo al curry durante la pausa parlando di stilisti per boschi. XD

Stamattina ci siamo divisi in gruppi e ci hanno chiesto di inventare un'azienda che offre un servizio a nostra scelta, e di progettare un business Plan con tutti i dettagli del caso. Il mio gruppo ha deciso di seguire la mia idea iniziale, cioè vendere peluche, ed abbiamo deciso poi di fare un servizio in cui tu decidi come creare il tuo peluche (es: testa di gatto, corpo di serpente e ali da pipistrello) e noi lo produciamo, con i colori che hai scelto e la grandezza che hai scelto.
Chissà come mai appena il nostro rappresentante ha detto"peluche" tutti hanno guardato me...

E domani solo due ore di lezione. <3
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Fanny Ludovica » 04/02/2015, 16:06

LuckyStorm ha scritto:
Princess Kilari ha scritto:

Da quando esiste il 10+? O.o

Ahahah, fino ad ora l'avevo visto mettere solo alla mia prof. di italiano alla sottoscritta perchè ero stara l'unica a non aver fatto nessun errore :pinkiegrin: Ad ogni modo, alcune prof lo mettono. ;)
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree