Sole, Luna ed Equestria : After the fall Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : After the fall agg 28/12/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 28/12/2014, 22:38

Come non detto ^^' sono riuscito a portarvi il nuovo capitolo, spero lo gradirete tutti ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2964461

Come un lampo Silence si volò alla propria sovrana, che emanava un tale calore che non permise al pegaso di avvicinarsi molto.

La puledra era in preda alla collera dopo l'incontro con quella voce misteriosa che dopo essersi presa gioco di lei era svanita nel nulla.

« Mia sovrana !! Burning Boss calmatevi vi prego !! Cosa è accaduto ?! » chiese il consigliere cercando di evitare il contatto diretto con la puledra che emanava sempre più calore, tanto da impedire a Silence di guardarla direttamente per evitare di bruciarsi le retine.

Nel frattempo a terra i pony dell'unità speciale osservavano la scena in atto, immobili in linea indiana in attesa di ordini.

In quell'istante la sovrana, riuscendo a fare mente locale capii che se avesse continuato, di questo passo sarebbero di certo stati scoperti, quindi cominciò a calmarsi cercando si sopprimere nella mente l'incendio alimentato da quelle parole.

Dopo qualche istante, il calore cominciò a scemare, facendo ritornare la temperatura attorno alla pegaso vivibile, permettendo così allo stallone di avvicinarsi.

« Burning, come state ? Siete stata attaccata ? » chiese lui fissando la giumenta negli occhi, capendo che qualcosa non andava, ma quest'ultima, dopo aver sorriso gli posò lo zoccolo sulla guancia sinistra.

« Va tutto bene Silence, non preoccuparti, è stata solo una mia impressione, niente di più.

In ogni caso, hai radunato la squadra ? »

« Si, sono riuscito a ritrovarli tutti.

Ci attendono qua sotto, vicino alla stazione. » rispose l'equino, fissando gli splendidi occhi arancio della giumenta che però sembravano nascondergli qualcosa.

« Molto bene, allora muoviamoci, seguiremo la ferrovia e giungeremo ad una fermata poco distante da Canterlot. »

« D'accordo. Allora sarà meglio muoverci prima che faccia buio, in questo modo avremo il tempo per minare le mura. » sottolineò lo stallone dirigendosi verso le rotaie arrugginite piene di polvere, che malgrado avessero attirato la sua attenzione, proprio come la locomotiva, pensò bene di evitare ulteriore domande riguardo a quel luogo che pareva aver fatto agitare la puledra.

I due cominciarono a volare rasoterra, cercando di non volare a velocità troppo elevata, dato che la squadra li seguiva via terra, e malgrado fossero molto veloci non era detto che avrebbero retto questa andatura ancora per molto.

Mentre il tempo scorreva inesorabile, la regnante di Hoovettington, con la mente ancora in preda all'avvenimento da poco avvenuto, procedeva spedita osservando il sole che stava iniziando a calare, segno che non avevano ancora molto tempo visto che non sapevano quanto sarebbe servito per minare le fondamenta, e soprattutto se sarebbero riusciti ad entrare.

Nello stesso momento Silence, tenendo lo sguardo fisso sulla linea dell'orizzonte cominciò a vedere in lontananza il castello di Canterlot e la stazione nella quale si sarebbero dovuti fermare.

Fu allora che si avvicinò nuovamente alla regnante, rompendo il silenzio che si era formato da quando erano ripartiti e che era stato inviolato visto che loro due erano gli unici a parlare, a differenza della squadra dietro di loro.

« Burning Boss, siamo quasi arrivati alla stazione, cosa ne pensate se facessimo una pausa per far riprendere fiato alla squadra ? »

« Negativo !! » tuonò lei in risposta scrutando con rimprovero il pony.

« Non faremo alcuna pausa, voglio arrivare a Canterlot il più rapidamente possibile, e vederlo crollare.

Quindi non saranno previste pause o riposo, ed ora aumentiamo il passo. » concluse la regnante che, con un forte battito d'ali aumentò la propria velocità, raggiungendo la stazione, anch'essa ridotta nelle medesime condizioni di quella di Ponyville.

« Accidenti, non pensavo proprio che i pony fossero così disordinati, lasciare così i loro pochi mezzi di trasporti, che incivili. » disse Nero, comparendo a sorpresa, sul naso della pony in una versione poco più alta di uno scoiattolo.

Quest'ultima non appena se ne accorse aumentò nuovamente la velocità, per distanziare Silence e la squadra in modo che non lo vedessero.

« Ma sei impazzito ?! Lo sai che non ci devono vedere assieme !! » ringhiò lei cercando i tenere un tono basso, mentre l'umano rimpicciolito continuava a punzecchiarle il naso con la punta del proprio bastone.

« Ah davvero ? Peccato speravo mi volessi presentare a tutti, dato che tuo padre l'ho conosciuto.

Ma vabbé, alla fine non ci tengo più di tanto, dato che prima o poi mi dimenticherò di tutti voi, sai i millenni passano per tutti eh. » disse, infilzando un po' troppo forte il bastone nel naso della pony che trattenendo il gemito, lo fulminò con lo sguardo a quale lui rispose sorridendo.

« Ops, pardon. »

« Smettila !! Piuttosto ascoltami, tu sai cosa è successo a Ponyville ed a questa zona ? Abbiamo trovato tutto deserto. » chiese la puledra mentre l'umano, senza alcun preavviso le stacco un ciuffo di pelo dal muso assimilandolo.

Nuovamente la puledra resistette dal gettare un grido, ma non poté fare a meno di piantarsi lo zoccolo in volto schiacciando Nero contro la sua fronte.

« Ehy vacci piano, non sono mica un insetto sai ? Per eliminarmi non basta di certo quel colpetto. » disse staccandosi dalla pony, atterrando nuovamente sul muso, pulendosi i pantaloni neri con qualche colpetto.

« In ogni caso certo che lo so, è così ovvio.

Ma immagino che la tua mente equina non ci sia ancora arrivata, e mi fa anche capire come in quasi tutte le altre dimensioni siate il cibo preferito di altre creature. » disse con tono di sbeffeggio il Signor Nero, cominciando a far ruotare il proprio bastone con la mano destra, stringendo il pomello in avorio madreperla.

In quell'istante fu solo per puro miracolo ed autocontrollo che Burning Boss non si riaccese come una fiamma, limitandosi a fulminare con lo sguardo mentre le vene sulla sua fronte pulsavano con forza.

« Me lo vuoi dire oppure no ? » sibilò acida la puledra, osservando l'umano porsi la mano sinistra sotto il mento, mentre con la destra piantò nuovamente il bastone sul suo naso.

« No, credo proprio di no. » rispose secco Nero, voltando il proprio sguardo abissale negli immenso occhi arancio della puledra.

« D'accordo, me lo scoprirò da me.

Puoi almeno dirmi di chi era quella stronza che mi ha parlato in stazione senza rivelarsi ? Sai, vorrei rifarle i connotati, quindi se tu-» la puledra fu costretta a fermarsi, totalmente soverchiata dalle risate dell'umano che pareva essere molto divertito da ciò che la pegaso aveva detto, tanto da portarsi entrambe le mano sullo stomaco, finendo quasi per inginocchiarsi.

« QUESTA ERA DAVVERO BUONA !! Veramente !! Non ridevo così tanto da eoni, davvero brava, tu si che hai il senso dell'umorismo, perché se quello che tu avessi detto fosse la realtà, beh tanto varrebbe che io ti uccidessi qui, ora.

Vuoi morire ? » chiese l'umano tornando di colpo serio, puntando il bastone verso la fronte della puledra che per un istante sbiancò.

« NO !! Non voglio morire !! » rispose lei con voce titubante, scrutando la figura dell'umano posta sul suo naso alle cui spalle era comparso il simbolo che si trovava nel suo occhio abissale, circondato da un cerchio alchemico.

« D'accordo, ma fai attenzione Burning, ricorda che io ti tengo d'occhio, sempre.

Ed a proposito di questo, vedi di andare nel letto a fare certe cose, non sul divano, svergognata !! » concluse Nero, svanendo del tutto nel simbolo, che a suo volta scomparve lasciando il campo visivo della puledra libero, giusto in tempo per evitare il ramo di un albero.

Nello stesso istante tornò al suo fianco Silence che era finalmente riuscito a raggiungerla ed osservandola constatò come fosse del tutto arrossita in volto.

« Mia sovrana, vi sentite bene ? » chiese il pegaso dal manto blu fissandola con preoccupazione che lei fraintese, spingendolo con lo zoccolo destro.

« Si...si, sto benissimo, grazie.

Ho solo preso un colpo di calore. » rispose lei, senza accorgersi che ciò che aveva detto era praticamente impossibile, ma il suo consigliere decise che era meglio non indagare ulteriormente, limitandosi alle informazioni utili alla missione.

« Mia signora, siamo quasi giunti in prossimità delle mura, e durante l'avvicinamento ho notato moltissime impronte nel terreno, come se un immenso numero di pony avesse marciato verso l'interno del castello.

Che si stiano organizzando dopo una soffiata ? » chiese il pony cominciando a scendere di quota fino a fermarsi dietro un raggruppamento di alberi, oltre i quali si trovava il fossato che nasceva e finiva in una cascata.

Nello stesso istante atterrò anche la regnante, raggiunta dopo pochi istanti dalla silenziosa squadra d'élite.

Burning Boss, come quasi involontariamente si sistemo il berretto, come un tempo faceva suo padre, e sporgendosi leggermente da un albero constatò come tutto pareva tacere anche nel castello, il cui ponte levatoio era alzato.

« Spero che tutti voi sappiate nuotare, perché voi dovrete farvela lungo il fossato, mentre io e Silence entreremo in volo controllando la presenza di eventuali guardie.

Procediamo. » sentenziò la pegaso, spiccando un balzo in aria assieme al consigliere dirigendosi verso la prima struttura restando radenti alle pareti, constatando come all'interno vi fossero diverse guardie armate di lance.

« Silence, sfruttiamo la sorpresa a nostro vantaggio, eliminiamoli rapidamente e conquistiamo questo luogo, così potremo abbassare il ponte levatoio per permettere a Behemoth ed alle truppe di entrare. »

« Si mia signora.

Andiamo. » disse il pegaso lanciandosi all'interno di una delle finestre non appena la guardia l'aveva passate, per poi avventarvisi contro eliminandola nello stesso modo degli stalloni a Ponyville.

Nello stesso momento Burning Boss, con un metodo molto più diretto, era entrata anch'essa dalla finestra, atterrando direttamente sulla groppa del pony, bloccandogli il collo con gli arti superiori dando un forte strattone, culminando con lo stallone riverso al suolo.

I due continuando con questa strategia eliminarono una ventina di guardie, rischiando solo una volta di essere scoperti quando incrociarono una guardia contemporaneamente, che sentendosi in inferiorità numerica provò a volare via in direzione del palazzo.

Ma prima che potesse farlo un doppio colpo al ventre portato dai due pegasi lo lasciò senza fiato, facendolo crollare al suolo svenuto.

« Direi che questo era l'ultimo.

Iniziamo a far scendere il ponte levatoio. » disse Burning Boss cominciando a dirigersi verso la leva tirandola con forza verso il basso fino a romperla..

Uno scricchiolio di ingranaggi cominciò a risuonare con uno sferraglio irritante mentre, lentamente il ponte levatoio cominciò a scendere.

Nello stesso istante Silence si avvicino alla pegaso sorridendo soddisfatto.

« Direi che è stato fin troppo facile mia signora, se sono tutte cose le guardie del regno potremmo tranquillamente conquistarlo noi da soli. »

« NEI TUOI SOGNI FORSE !! » tuonò una voce femminile all'esterno della struttura che prestò, sotto forma di una fulmine arcobaleno, si palesò colpendo lo stallone in volto con gli zoccoli anteriori lanciandolo contro la parete in granito.

« Tu maledetta !! » tuonò Burning, sollevando lo zoccolo destro che cominciò ad avvampare, verso Rainbow Dash che la fissava caparbia, ma prima che la sovrana di Hoovettington potesse colpire, la voce di Celestia raggiunse le sue orecchie, assieme ad un flusso magico che le passò ad un non nulla dal volto.

« Io non lo farei se fossi in te, Burning Boss. Siete circondati, arrendetevi e non fate resistenza. » disse Celestia, affiancata dalla sorella e dalle restanti principesse dell'amicizia che la guardavano tutte con sguardo di rimprovero, tranne Pinkie Pie intenta a saltellare sul posto sorridente.

La regnante esitò qualche istante prima di posare lo zoccolo a terra, vista l'espressione che la pegaso azzurra le rivolgeva, che sarebbe bastata come motivo per fargliela allo spiedo, ma la cosa che più la stava stupendo era la mancanza della squadra di élite.

« Arrenditi e posa lo zoccolo, altrimenti sarà peggio per te !! » rincarò Luna le parole della sorella mentre lentamente la pegaso dal manto rossiccio obbedì seppur a malincuore.

L'essere stata tradita, non lo poteva sopportare, ma sicuramente non la si poteva definire stupida, dato che aveva comunque attuato una strategia secondaria di cui le principesse non si erano accorte.

« D'accordo. Per ora farò quello che dite. » disse con voce seccata Burning Boss, lanciando un occhiata al proprio consigliere che nel frattempo era stato immobilizzato contro il muro da un campo magico generato da Twilight Sparkle.

I due si scambiarono uno sguardo complice, che lasciava intendere che anche il pegaso dal manto blu aveva notato lo stratagemma.

« Molto bene, ora vi porteremo all'interno, così ci spiegherete il motivo di questo vostro attacco immotivato, quando ci sono cose ben più gravi in atto. » disse Celestia illuminando di una forte luce dorata il proprio corno, facendo sparire tutti i presenti.

Pochi istanti dopo, la squadra di élite fuoriuscii dalle acque del fossato, cominciando ad entrare all'interno della strutturata rimasta aperta, dove appena dentro finirono con un colpo alla testa la guardia svenuta che aveva appena ripreso i sensi.

Nello stesso momento le principesse con a seguito i due prigionieri ricomparvero nel giardino del castello dove Burning Boss cominciò a guardarsi attorno sconcertata.

Tutta la superficie era occupata da barelle e tende di emergenza, e vi erano guardie con indosso camici e diversi pony medici che correvano da una barella all'altra.

« Ma cosa sta succedendo qui...? » chiese la pegaso a bassa voce, mentre Silence venne rilasciato a terra dal campo di forza dopo che gli furono bloccate le ali con una cinghia rinforzata.

« Questo è ciò che sta accadendo in tutta Equestria, noi la chiamiamo “sadsand”. » disse Celestia cominciando ad avvicinarsi ad una barella su cui si trovava un pony sedato, coperto con un lenzuolo fino al collo.

« E mi state dicendo che voi, Princess Celestia, colei che ha distrutto un intera città, ed eliminato mio padre, ora offrirebbe ospitalità ai malati ? Non ci credo, inoltre non mi sembra abbia nulla questo pony !! » tuonò con ira la pegaso dal manto rossiccio avvicinandosi alla regnante, finendo per trovarsi puntati contro i corni di Twilight e Luna.

« Non ho idea di cosa tu stia parlando, anche se non posso negare che tuo padre avesse avuto dei modi piuttosto strani nei miei confronti, ma vedo che l'accusare i pony con delle menzogne è una dote di famiglia. » sibilò acida l'alicorno illuminando il proprio corno sotto lo sguardo furente della sovrana di Hoovettington.

« Aggiungerei inoltre che parlate troppo in fretta, senza prima guardare.

Questo è l'effetto del sadsand ! » disse Celestia facendo sollevare la coperta che copriva il pony causando l'immediato silenzio di tutti i presenti, ed il quasi svenimento di Rarity e Fluttershy.

Gli arti posteriori del pony erano completamente ricoperti di cenere mista a sabbia, fino quasi al posteriore.

A differenza però delle principesse dell'amicizia e delle monarche la pegaso dal manto rosso sorrise in segno di scherni-mento.

« Mi state prendendo in giro spero ? Questa è una malattia ? Una piaga ? Ma andiamo basta solo-»

« NO FERMA !! » gridò Celestia non riuscendo ad impedire alla pegaso di battere un forte colpo d'ali verso il pony facendo volare via la sabbia, rivelando come gli arti non fossero semplicemente coperti, ma bensì si erano tramutati in sabbia.

Nel punto dove finivano del pony dormiente ora vi erano solo due moncherini, senza alcuna ferita, come se fosse stata un amputazione chirurgica perfetta.

Nel medesimo istante, mentre i silenzio e l'orrore riempivano ora lo sguardo e la mente di Burning Boss, Rainbow Dash scattò verso di lei, colpendola allo stomaco con lo zoccolo destro facendola piegare al suolo senza fiato.

« IDIOTA !! Che cosa diavolo hai fatto !! Ora quel pony non potrà mai più camminare !! Sei solo un mostro !! » tuonò la principessa dell'amicizia che venne tirata indietro a fatica da Applejack e Rarity, mentre Pinkie prese al volo Fluttershy svenuta.

Twilight Sparkle si avvicinò alla pegaso trovandosi di fronte il suo consigliere, che si frappose tra loro in difesa della sua amata.

Lo scambio di sguardi trai due durò qualche secondo mentre la pegaso, si stava lentamente rialzando dopo aver evitato un conato di vomito per aver riguardato il pony che venne rapidamente rimesso sotto alle coperte.

« Tranquillo, non ho intenzione di farle del male. Voglio solo parlarle. »

« Certo come no, e chi mi dice che non stai mentendo ?! »

« Forse perché se lo volessi fare forzatamente ti avrei già allontanato con la magia ? Spostati per favore. » disse la principessa dell'amicizia dal manto viola, ottenendo come risposta un impuntamento maggiore degli zoccoli di Silence Shoot, che la fissava con astio.

Nello stesso istante però, mentre il sole aveva iniziato a levarsi in cielo con Celestia che aveva illuminato il proprio corno, Burning Boss si rialzò scostando leggermente il proprio consigliere.

In volto aveva un grosso sorriso, e sistemandosi il cappello coprendosi l'occhio destro prese la parola.

« Non ho bisogno di alcuna spiegazione, razza di piccola sciocca. » disse soffermandosi qualche istante con lo zoccolo puntato verso la struttura d'ingesso del castello dalla quale si cominciarono a provenire dei forti colpi.

« Tra poco tutti voi vi inchinerete al mio cospetto, a cominciare proprio da te e dalla tua maestra !! » tuonò la pegaso puntando entrambi gli zoccoli verso la monarca del sole, che la guardò con aria di sfida in contemporanea alle restanti principesse mentre di colpo la struttura di ingresso vicino alla cascata crollò e da esse un oggetto avvolto dal fumo si diresse proprio verso di loro atterrando a poca distanza da Twilight e Burning che, a causa dell'onda d'urto perse il cappello che cadde dal castello.

Non appena il fumo si diradò, anche il sorriso scomparve dal volto della pegaso lasciando lo spazio ad un espressione sbiancata e attonita, simile a quella del suo fido consigliere.

Di colpo a poca distanza da loro si distese a terra Behemoth, completamente pieno di lividi e con un braccio rotto, mentre la sua arma giaceva immobile vicino al fossato, assieme all'esercito di Hoovettington messo completamente fuori gioco.

A poca distanza dal minotauro privo di sensi si trovava un pony dal manto bianco e dal crine castano ispido, che fissava i due pegasi con i propri occhi azzurri.

« Sono venuto per portare un messaggio di speranza.

Io sono Heaver Sin. » sentenziò il pony spostando il proprio sguardo verso Celestia e Luna che, dall'espressione impaurita che avevano in volto parevano conoscere colui che aveva sbaragliato l'intero esercito di Burning Boss, e ridotto in quelle condizioni il suo consigliere.

Mentre tutto ciò avveniva, il berretto sospinto da un vento quasi magico continuava a procedere, come se una forza invisibile lo attraesse a se, in direzione del deserto, giungendo in breve tempo su una scalinata in marmo, dove sollevato da uno zoccolo latteo fece nascere un sorriso seguiti da una voce femminile.

« Si avvicina il momento, fai presto mio amato.»
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Every » 28/12/2014, 23:12

Si, beh, sai una cosa? Grazie. No, davvero, grazie tante, ora mi tremano le mani. Non scherzo, mi stanno tremando davvero le mani. Non so se è per la fiction o meno, però mi tremano.
Era qui la cosa "Nerosa" di cui mi avevi parlato? Perché non ci ho capito molto. Sul serio, stai incasinando tutto che è un piacere. A me piace, sia chiaro, però mi fa ridere, aspettare...
Hig hig hig. Solo occhio a non perderti a questo punto.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 28/12/2014, 23:15

Esatto senpai ^^ era la parte più o meno iniziale ^^ e per quanto riguarda il resto beh, si la sto volutamente intrecciando ^^ ma con uno scopo ben preciso, diciamo che le mancanze o i buchi che possono sembrare essere presenti sono, voluti ^^ si sono cattivo ^^' ma se la storia piace io ne sono felice ^^ di nulla senpai, è mio dovere rendere felici ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : After the fall agg 29/12/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/12/2014, 14:48

Ecco il nuovo capitolo seeeeeeenpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2965228

Il silenzio era calato nel giardino del castello di Canterlot, rotto soltanto dai respiri dei presenti.

Il pony appena atterrato assieme al minotauro ferito se ne stava immobile, fissando con sguardo privo di emozione Celestia e Luna mentre Burning Boss e Slilence Shoot si erano avvicinati a Behemoth.

Il bestione non era messo per nulla bene, e malgrado fosse vivo l'articolazione del braccio era stata scomposta tanto da far assumere all'arto una posizione innaturale, col gomito posto in avanti.

La sovrana nel vedere ciò, oltre che ribrezzo, stava provando un immensa rabbia nei confronti dello stallone dal manto bianco.

« TU !! Come hai osato fare questo al mio consigliere ?! » ringhiò la giumenta, fissando con astio il pony che ricambiò con uno sguardo disinteressato.

« Lui mi ha attaccato, e dunque ho dovuto reagire rendendolo inoffensivo.

E' fortunato ad essere ancora vivo. » rispose con calma glaciale Sin, concludendo la conversazione con la giumenta in preda alla collera ed un senso di timore osservando quello sguardo tanto vuoto.

« Cosa sei venuto a fare qui Sin ? Se non sbaglio eri stato bandito dal mio regno, dopo il tuo atto. » chiese Celestia, attirando l'attenzione del pony, che si voltò verso di lei.

« Sono stato bandito, è vero. Ma se preferite soccombere sotto la sadsand non ho alcun problema, io sono venuto perché mi è stato chiesto. » disse Sin, mentre Luna e le principesse dell'amicizia si erano avvicinate all'alicorno regale.

« Sorella, chi è costui ? »

« Si Princess Celestia, sarei anche io curiosa, non me ne avete mai parlato. » aggiunse Twilight Sparkle, alla richiesta di Luna, facendo chiudere per qualche istante gli occhi alla sovrana del sole.

« Questo pony, se così lo posso definire, è stato il primo sovrano del Crystal Empire, molo tempo prima che Sombra facesse la sua comparsa.

Era un giovane principe, inesperto ed amante delle battaglie, ma soprattutto delle puledre. » disse Celestia riaprendo gli occhi, tenendoli fisso su Sin, che imperturbabile se ne stava fermo a fissare la principessa, come in un tacito ascolto della propria storia.

« Un giorno però il principe incontrò una giovane puledra, dal manto bianco come il sale e dal crine smeraldo, innamorandosi perdutamente di lei.

I due erano felici assieme, finché quando finalmente lui si decise a proporle di divenire sua, ella rifiutò poiché era la chiave della fonte vitale, e per questo motivo avrebbe vissuto in eterno al fine di proteggere quel luogo ed aiutare chiunque si fosse recato in pellegrinaggio ad essa.

E fu allora che Sin, accecato dalla rabbia commise il più atroce dei crimini, uccidendo la giumenta nella fontana, la cui acqua da limpida e pura divenne rossa come il sangue.

E lui, come maledizione per il misfatto che fece, bagnandosi con quel sangue divenne immortale, condannato ad una vita solitaria, poiché chiunque gli stesse vicino prima o poi sarebbe morto, di vecchiaia o ucciso dalla furia cieca del pony, che si impadronisce di lui quando combatte. » sentenziò Celestia, spostando il proprio sguardo sul minotauro ancora privo di sensi.

« Il tuo servitore è fortunato Burning Boss, ma mi chiedo se il resto delle tue truppe abbiano avuto lo stesso trattamento.

Vero Sin ? » chiese l'alicorno, voltandosi nuovamente verso il pony mentre una folata di vento scompigliò la chioma di quest'ultimo.

« Non rammento ciò che ho fatto a quei pony, ma suppongo che se mi hanno attaccato ora non siano più tra noi. » rispose secco il pony, attirando su di se lo sguardo schifato delle sei principesse, e di Silence.

Proprio quest'ultimo scattò verso di lui, colpendolo al volto con lo zoccolo sinistro facendo strisciare per qualche centimetro gli zoccoli del pony nel terreno.

« Maledetto !! Come puoi aver sterminato il nostro intero esercito ?! Quelli erano nostri cittadini !! Il nostro popolo !! Che razza di mostro stermina un esercito intero e resta calmo così ?! » tuonò il pegaso dal manto blu, ricevendo solo uno sguardo annoiato dal pony che lentamente cominciò ad avvicinarglisi, facendo correre un brivido lungo la groppa del consigliere.

« Non so che razza di mostro lo farebbe, ma forse lo stesso tipo di mostro che ha causato l'avvento del sadsand.

Voi cosa ne pensate Burning Boss ? » chiese il pony spostando il proprio sguardo sulla giumenta che, dopo aver accarezzato la fronte del proprio consigliere svenuto, si cominciò ad avvicinare allo stallone dal manto bianco.

« Io non so di cosa stai parlando, ma posso dirti questo, se Behemoth non si riprenderà, non mi importa quanto tempo ci voglia, io ti ucciderò. Mi hai capito ? » chiese la puledra fissando con astio il pony che non rispose, azzerando del tutto il proprio interesse verso l'equina, tornando a concentrarsi sulla monarca del sole.

« Dunque Celestia, sarebbe necessario che voi, vostra sorella, e le principesse dell'amicizia mi seguiste fino alla fontana della vita. » disse Sin, tenendo lo sguardo fisso sulla regnante che con tono irritato gli rispose.

« A quale scopo dovremmo eseguire un viaggio di questo tipo ? La fonte ormai è perduta.

L'ultimo che ne ha tratto “beneficio” sei stato tu, e senza la guardiana la fonte non può essere ripristinata. »

Il pony rimase qualche istante immobile soppesando le parole della principessa per poi iniziare a voltarsi in direzione dell'uscita.

« Non vi chiedo di credermi, o di seguirmi per forza, ma non penso abbiate molte alternative.

Io posso dirvi solo che la guardiana è tornata, e la fonte è attiva, ma per essere usata occorre che vengano superate tre prove. Dunque a voi la scelta Celestia, potete restare qui ad aspettare che la sadsand vi consumi uno ad uno, oppure potete venire fino alla fonte, dove sarete messi alla prova.

Io vi attendo all'esterno del castello. » sentenziò il pony, spiccando un immenso salto atterrando a poca distanza dal martello di Behemoth conficcato vicino al ponte levatoio all'ingresso del castello.

Nuovamente il silenzio si palesò all'interno del giardino dove i pony medici rimasti bloccati ad ascoltare ciò che era appena avvenuto, appena si accorsero dello sguardo della regnante cominciarono immediatamente a tornare ai loro posti, assistendo i pony nelle varie tende e lettighe.

« Io non mi fido di quel mostro. » disse Silence voltando il proprio sguardo verso Burning Boss, la quale era tornata al capezzale del consigliere cornuto, che giaceva immobile ancora privo di sensi.

« Non lo potrò mai perdonare. Quel pony la deve pagare !! » tuonò la giumenta alzandosi di scatto dirigendosi verso Celestia, trovandosi quasi istantaneamente la strada bloccata da Apple Jack e Rainbow Dash.

« Non ci pensare nemmeno, tu non ti avvicini a lei, chiaro ? »

« Già zuccherino, vedi non è che ti sia comportata molto bene. » dissero le due puledre scambiandosi un brohoof, sotto lo sguardo infuriato della sovrana di Hoovettington..

« Aspettate, voglio sentire cosa ha da dire. » disse Celestia, passando in mezzo alle due, fissando con rimprovero la pegaso dal manto rossiccio.

« Celestia, so bene che abbiamo avuto molti diverbi, ma qui, in questo momento ora io ti chiedo di mettere da parte le nostre divergenze e di unirci per distruggere quell'essere. In fondo se è riuscito ad uccidere un essere immortale, vuol dire che nemmeno lui lo è realmente.

Cosa ne dite ? » chiese la giumenta cercando di risultare gentile con ogni fibra del suo essere resistendo all'immensa tentazione di saltare addosso all'alicorno che odiava visceralmente.

« No, non accetterò nulla di tutto ciò. » rispose la puledra dal manto bianco come il latte, fissando malamente Burning.

« Non ditemi che avete paura di lui ?! Uniti possiamo sconfiggerlo, ne sono certa !! E chissà, magari esaminando il suo corpo potremmo anche trovare una cura per questa piaga. »

« Ho detto di no. Non avremmo alcuna speranza, e se perdesse il controllo potrebbe sterminare tutti i pony presenti in questo luogo, ed io tengo al mio popolo. » sentenziò Celestia, voltandosi verso Twilight e Luna.

« Preparate i feriti ed i medicinali, ed inviate una lettera a Princess Cadence e Prince Black, tra meno di un ora partiremo per la fontana della vita, e dovranno essere presenti anche loro. » disse Celestia cominciando a dirigersi verso il castello seguita dalla sorella.

« Tia, ho un brutto presentimento. » disse la monarca della notte piegando le orecchie, venendo istantaneamente avvolta attorno sulla groppa dall'ala della sorella.

« Non preoccuparti Luna, ti proteggerò io, anche a costo della vita e salverò tutti quanti stavolta. » disse sorridendole dolcemente per poi inoltrarsi nel castello.

Nello stesso momento all'interno del giardino Burning e Silence, guardati a vista dalle sei principesse dell'amicizia, osservavano come le guardie ed i medici si stessero occupando di tutti i pony ammalati, senza degnare di uno sguardo il malridotto Behemoth.

« Ehy tu, Twilight Sparkle, ordina ad uno dei vostri medici di aiutare il mio consigliere !! » disse la pegaso dal manto rosso, fissando l'alicorno che sollevò un sopracciglio.

« Perché non provi a chiederlo un po' gentilmente, visto che ci stavate per invadere.

Penso che almeno delle scuse da parte tua sarebbero un buon punto di partenza. » disse la pupilla di Celestia, avvicinandosi di qualche passo alla puledra che digrignò i denti.

« Se ho fatto tutto questo ho le mie ragioni, dunque non chiederò scusa, dato che chi ha rimorsi è perché non ha mai veramente creduto in ciò che faceva. » sibilò acida Burning avvicinandosi di qualche passo alla propria interlocutrice.

« Non penso esistano ragioni giuste per farsi la guerra !! Noi pony dovremmo tutti vivere in pace !! »

« Certo !! Sotto il dominio di Celestia vero ?! »

« Attenta a quello che dici !! »

« Altrimenti ? Mi prendi a sculacciate, principessina ? Non sei niente senza le tue amiche e Celestia a guardarti le spalle !! » ringhiò Burning scrutando l'espressione furente di Twilight che si avvicinava sempre più a lei, constatando come il suo nuovo piano stesse avendo successo.

« Guarda che se voglio ti posso sistemare come e quando voglio !! Tengo a ricordarti che ho tenuto testa a Tirek !! »

« Ma non lo hai sconfitto tu !! Lo avete fatto assieme, questo perché da sola vali meno di zero !! »

« Ora basta !! Ti faccio vedere io !! » tuonò Twilight che a sorpresa di tutti le si lanciò addosso, venendo però schivata con un salto da Burning che poi la afferrò da dietro bloccandole il collo con gli arti anteriori cominciando a stringere.

« Ack !! Non...respiro...!! » sussurrò la principessa dell'amicizia che stava lentamente diventando blu in volto.

« Lasciala andare subito !! » tuonò Rainbow Dash scattando verso di lei, venendo però intercettata da un poderoso colpo allo stomaco da parte di Silence, che la spedì a terra calpestandole il capo nel terreno.

« Vesti di stare tranquilla !! A proposito, questo è per avermi lanciato contro il muro poco fa, e questo !! » disse facendo una breve pausa calciandola verso Pinkie Pie e Fluttershy.

« E' per aver colpito la mia sovrana !! Ora siamo noi qui a dare gli ordini, chiaro ? » disse il consigliere della sovrana, intenta a tenere immobilizzata Twilight, facendo più o meno forza sul collo dandole la possibilità di prendere aria.

« Allora come ci si sente ad essere tanto deboli eh Twilight Sparkle ? Sai voglio rivelarti un segreto, tra pochi minuti il cielo sarà riempito dalla flotta di zeppelin del mio impero e voi, povere sciocche non potrete fare nulla per impedirlo perché ora sei in mio potere e senza di te, loro sono solo delle buone a nulla, come la sei tu senza di loro. » sussurrò Burning Boss all'orecchio della giumenta mentre le restanti principesse erano immobili a fissare la situazione, cercando di trovare un modo per salvare la loro amica.

« Già...io...io sono debole da sola...ma io ho qualcosa che tu non avrai mai...degli...degli amici ed alleati...» rispose con un filo di voce Twilight con un sorrisetto beffardo in volto.

Nello stesso istante un tentacolo azzurro si posò sulle groppe di Burning Boss e Silence, espandendosi lungo tutto il loro corpo immobilizzandoli con gli arti aperti.

« Ma cosa diavolo ?! »

« Mia sovrana fate attenzione !! »

Nello stesso istante atterrò a poca distanza da Twilight, Prince Black, con il proprio corno illuminato del medesimo colore dei tentacoli, con un grosso sorriso in volto.

« Sono stato abbastanza rapido ad arrivare oppure sono stato veloce come sempre ? » chiese lo stallone dal manto nero aiutando ad alzare la puledra dal manto viola che dopo essersi massaggiata per qualche istante il collo sorrise a sua volta al principe.

« Puntuale come sempre direi, la lettera ha fatto presto ad arrivare. »

« Lettera ? Io per la verità sono venuto perché ho visto passare una flotta di zeppelin che si disperdeva ed ho pensato di venire di persona a chiedere se ne sapeste qualcosa,ed anche a vedere se c'era qualche novità sulla sadsand, ma a quanto vedo non è cambiato nulla. » concluse lo stallone che nel frattempo era stato accerchiato dalle restanti principesse.

« Come sarebbe a dire diretti in mezzo al deserto ?! Io non avevo dato quell'ordine !! Quella flotta dovrebbe essere diretta qui per darmi aiuto bellico !! » tuonò Burning Boss che in preda alla furia aveva iniziato ad emanare un fortissimo calore.

« Fossi in te me ne starei calma signorina, non è un grande idea mettere fonti di calore al contatto con la magia ad inchiostro che utilizzo, beh ammenoche tu non voglia fare un bello spiedo col tuo consigliere che, ora che lo guardo meglio ha propria l'aria del pollo, magari verrebbe pure croccante !! » disse Black utilizzando il tentacolo esteso per far muovere Silence Shoot come un pollo, facendolo andare su tutte le furie.

« Smettila immediatamente !! Razza di insulso alicorno !! Se solo avessi le ali libere ti farei vedere io !! Sei riuscito a battermi solo prendendomi alle spalle !! Altrimenti-»

« Bene, vediamo. » disse lo stallone dal manto nero facendo sparire nel terreno il tentacolo facendo cadere a terra il pegaso da manto azzurro, liberandolo dalla cinghia che gli bloccava le ali.

Quest'ultimo dopo essersi rialzato lo osservò con sguardo sadico.

« Ora ti faccio a pezzi...!! »

« Basta che lo fai prima di notte, ancora un po' e muoio di vecchiaia. » rispose il pony facendo imbestialire il pegaso che veloce come un fulmine saettò contro di lui ad ali spiegate passandolo da parte a parte.

« Vediamo se hai ancora voglia di parlare ora che ti ho diviso a metà !! » sentenziò il pony voltandosi soddisfatto cambiando di colpo espressione vedendo come, il punto dove sarebbe dovuto trovarsi il taglio era divenuto completamente trasparente.

« Non c'è che dire, sei veloce te lo devo riconoscere, però vedi quel tipo di attacco, contro di me non ha effetto ecco perché se fossi in te guarderei verso l'alto. » disse Black mentre un ombra comparve sopra Silence che sollevò lo sguardo giusto in tempo per schivare un enorme zoccolo nero che si schiantò dove pochi istanti prima di trovava.

« Davvero veloce, ma hai perso. » disse Black, comparendo di colpo ad ali spiegate a destra del pony che sollevò gli zoccoli anteriori per difendersi dal colpo del principe che però si rese intangibile per quel brevissimo lasso di tempo che servì a passare i due zoccoli blu piantando il proprio dritto sul naso di Silence che volò indietro finendo, privo di sensi a poca distanza da Behemoth.

Nel medesimo istante le sei principesse esultarono avvicinandosi allo stallone che sorridendo verso Burning Boss, esibì il proprio arto destro pompando il muscolo.

« Faccio sempre lo stesso effetto alle puledre. » sentenziò il principe di InkHeart, avvicinandosi alla sovrana di Hoovettington ancora immobilizzata dal tentacolo magico.

« Che dici vuoi sentire anche tu questa potenza ? » chiese ammiccandole. osservando come le vene sulla testa della puledra avessero iniziato a pompare, e grazie alla sua esperienza in giumente fin troppo vasta lo stallone decise di retrocede per evitare un incendio causato dalla combinazione del suo incantesimo col potere calorifico della puledra.

Nello stesso istante Princess Celestia e Princess Luna, arrivarono in volo uscendo da una delle torri del castello, atterrando a poca distanza da Black, venendo presto raggiunte dalle principesse dell'amicizia.

« Bene Black, sei stato rapido ad arrivare. »

« Come sempre del resto. » ripeté lui, ammiccando a Celestia che sollevò per un istante lo sguardo al cielo per poi riprendere il proprio discorso.

« Princess Cadence ha risposto al messaggio, dicendo che ci attende la, dunque se tutto è pronto direi che possiamo partire. » sentenziò Celestia, illuminando il proprio corno facendo comparire diversi carri sui quali galleggiarono all'interno i vari malati sistemati nelle cuccette.

Pochi istanti dopo, la lunga colonna di pony e carri cominciò ad avviarsi verso il ponte che li avrebbe portati all'uscita dal castello, mentre la sovrana del sole in compagnia di Black e Luna si fermarono per qualche istante con Burning, ancora immobilizzata.

« Burning Boss, noi ci apprestiamo ad andare alla fonte della vita, dunque ti pongo ora questa domanda.

Vuoi venire con noi, come alleata o preferisci venire come prigioniera ? » chiese Celestia, fissando la puledra nei propri occhi arancio che se avessero potuto l'avrebbero polverizzata all'istante.

« Non mi sembra di avere molta scelta. Ma se vengo con voi sia chiaro, lo faccio soltanto per curare il mio consigliere Behemoth, e non per segno di resa, e non accetterò ordini da nessuno di voi. » sentenziò la pegaso dal manto rossiccio che pur non mostrandolo, era percorsa da brividi di paura dopo essersi accorta di aver perduto il berretto datogli da Nero, al quale l'umano paresse essere molto affezionato.

« Eh sia, ma non provare ad ingannarci o fare il doppio gioco, altrimenti verrai nuovamente imprigionata. » concluse Celestia facendo un cenno col muso a Black che fece svanire il tentacolo facendo cadere la sovrana di Hoovettington direttamente trai suoi zoccoli, dalle quale lei scese subito andando faccia a faccia di Celestia e Luna.

« Un ultima cosa, quello li deve starmi lontano !! Per il resto vedrò di stare tranquilla. » sentenziò la pegaso salendo su un carro dove vennero fatti levitare magicamente anche Behemoth e Silence Shoot, ancora svenuti.

Pochi istanti dopo Celestia voltò lo sguardo verso Black, guardandolo con severità.

« Black, ascoltami bene, qualsiasi cosa tu faccia, resta qui nelle retrovie e tienili d'occhio tutti e tre, non venire assolutamente in testa alla carovana, mi hai capito ? »

« Solo perché la si trova Sin ? Dai su, non penserai che lo provocherei solo per testare la sua forza vero ? » chiese l'alicorno dal manto nero, ricevendo come risposta un sopracciglio alzato da entrambe le principesse.

Quest'ultimo dopo tale gesto sorrise leggermente e con un leggero battito d'ali si andò a sedere sul tetto della carrozza con all'interno Burning.

Non appena ciò avvenne le due principesse illuminarono i loro corni trasportandosi al cancello distrutto del cancello, dove era arrivata la prima carrozza, con all'interno Twilight e le sue amiche. fermatasi a poca distanza da Heaven Sin.

Celestia e Luna comparvero proprio dinnanzi a lui, restando in silenzio per qualche istante.

Esso venne però rotto proprio dallo stallone che cominciò a trottare verso il deserto.

« Possiamo andare ora. » disse con calma glaciale, muovendosi lentamente con al fianco sinistro Celestia e Luna, seguite a loro volta dalla lunga carovana, nella cui ultima Burning Boss stava ribollendo di rabbia, non conscia del motivo per cui la flotta avesse ignorato il piano.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 29/12/2014, 15:18

Um... Dunque, ricapitoliami: È successo questo, poi questo, quest'altro, poi... Ok, no, mi arrendo.
Aspetterò che spieghi tu tutto, sennò ciiiiaao.
Cmq... Mi mancava Black. Sempre spassoso !
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/12/2014, 15:21

In effetti senpai ^^ alcune delle risposte che molti attendono presto saranno date, pazienza due o tre capitoli, il tempo dipensare bene a come stupirvi ^^, Black serviva ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 29/12/2014, 15:46

Black: Signori, io servo come Jonny Deep in Pirati dei Caraibi! Comunque si, la ricerca della Fonte sembra ai Confini del Mare!
Ender: Cazzate a parte... un capitolo interessante, ma per ora ci stiamo allontanando da il fulcro:
La vendetta di Rising Boss contro Celestia per avergli distrutto la città! Comunque è sempre una storia intrigante!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/12/2014, 18:15

Grazie mille senpai ^^ anche se il fulcro in teoria non é propriamente quello ^^ peró ne fa parte ^^ anche se é difficile vendicarsi per i morti ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/12/2014, 21:59

Senpais ^^ per stasera nbiente capitolo perché devo finirlo, ma vi lascio una chicca ^^ un disegno ^^

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 29/12/2014, 22:11

Rising boss? Mmh, me lo sarei aspettato... Più largo di spalle e pettorali, ecco
Bello, non c'è che dire, però diverso da come me l'ero figurato.
Anche il volto è più affilato di quanto pensassi.
La posa, aaahh, la posa non c'è che dire. Me gusta mucho!

Every
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics