l.pallad ha scritto:Comunque spero che al cinema del mio paese lo facciano Equestria Girls 2 l'otto ed il nove novembre
l.pallad ha scritto: Comunque spero che al cinema del mio paese lo facciano Equestria Girls 2 l'otto ed il nove novembre, perché così almeno saprò se e quanti brony ci sono dalle mie parti.
shadowbolts ha scritto:Ah il tizio che ripete che è un cartone per bambine si è visto con me (e solo in mia presenza) le prime tre stagioni, EQ e metà dei video su FiM su internet ma continua col fatto che è bel cartone ma che lui non è una ragazzina (mi fa esasperare, che te lo guardi a fare fino alla terza stagione se non ti prende)
babil ha scritto:shadowbolts ha scritto:Ah il tizio che ripete che è un cartone per bambine si è visto con me (e solo in mia presenza) le prime tre stagioni, EQ e metà dei video su FiM su internet ma continua col fatto che è bel cartone ma che lui non è una ragazzina (mi fa esasperare, che te lo guardi a fare fino alla terza stagione se non ti prende)
Sembra un brony che ha paura di ammettere che gli piace anche a lui per paura che poi gli arrivino anche a lui le prese in giro.
angypon003 ha scritto:babil ha scritto:Sembra un brony che ha paura di ammettere che gli piace anche a lui per paura che poi gli arrivino anche a lui le prese in giro.
Infatti ,all'inizio si è sempre scettici.Ma onestamente io sono l'unica brony che la prima volta che se lo é visto ,non se ne è vergognata
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti