Brony in Real Life: gli Insospettabili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Brony in Real Life: gli Insospettabili

Messaggioda Megaltech » 27/10/2014, 13:29

io sono mesi che cerco di convincere dei miei amici a guardare solo le prime due puntate ma non ne hanno intenzione. sto perdendo le speranze :ajsleep:
ImmagineImmagine
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Twilight,pinkie,luna

Messaggioda l.pallad » 28/10/2014, 1:31

Io spero di convincere la ragazza di mio fratello a guardarli, anche se nel frattempo dovrò prima aspettare che finisca di vedere "C'era una volta". Comunque spero che al cinema del mio paese lo facciano Equestria Girls 2 l'otto ed il nove novembre, perché così almeno saprò se e quanti brony ci sono dalle mie parti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda struzzoville » 28/10/2014, 8:02

l.pallad ha scritto:Comunque spero che al cinema del mio paese lo facciano Equestria Girls 2 l'otto ed il nove novembre

Offtopic:
Se non ho capito male, a questo link si può prenotare il biglietto per il film, quindi forse è possibile capire dove lo daranno e dove no ^_^: http://www.thespacecinema.it/portal/en/ ... stria-girl
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda struzzoville » 29/10/2014, 15:36

Chiedo gentilmente a chi ieri si è presentato a scuola con una maglietta grigia con su scritto "Brony" di contattarmi :D.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Megaltech » 29/10/2014, 20:37

l.pallad ha scritto: Comunque spero che al cinema del mio paese lo facciano Equestria Girls 2 l'otto ed il nove novembre, perché così almeno saprò se e quanti brony ci sono dalle mie parti.

momento mmomento momento equestria girls 2 esce l'8!!!!!! perchè sono sempr l'ultimo a sapere queste cose T_T
ImmagineImmagine
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight,pinkie,luna

Messaggioda shadowbolts » 07/11/2014, 5:28

mah i miei amici sono sempre stati dei concentrati di pregiudizi e ho devo combattere con gli zoccoli e con i denti ogni volta che esce fuori l'argomento MLP. Per farvi un esempio di quello che accade normalmente:
-Hei ragazzi voglio farvi vedere un video del finale della quarta stagione con i suoni di dragon ball, ci sarà da morire dalle risate!
-In questa casa nessuno oserà far entrare dei cazzo di pony!
-Ma hai 20 anni non pensi di avere qualche problema a vederti questa roba per clopper?
-E' un cartone per bambine...
Poi attaccano tutti a fare un coro di UNACCEPTABLE (AT) e io non riesco più a cavargli nient'altro fino a quando non cambio argomento :twyrage:
Ma il bello è che sono tutti nerd e anche strappassionati di cartoni, videogiochi, film e serie tv da cui la serie cita continuamente! Semplicemente mi scontro con un muro di idioti che idioti non lo sono ma lo fanno /)-.-
Ah il tizio che ripete che è un cartone per bambine si è visto con me (e solo in mia presenza) le prime tre stagioni, EQ e metà dei video su FiM su internet ma continua col fatto che è bel cartone ma che lui non è una ragazzina (mi fa esasperare, che te lo guardi a fare fino alla terza stagione se non ti prende)
Altri che sanno sono i mia cugina (unico commento è stato uno stupito "Ma ti guardi MLP?") e mio cugino che si è visto un sacco di video su youtube con me ma a cui non ho mai proposto di guardare la serie perchè non so se lo farebbe
In pratica nonostante gli sforzi ripetuti dopo un sacco di mesi sono ancora un caso isolato nel mio angolo di mondo :ajsleep:
Ps.Ultimamente il gruppo ha anche avuto il coraggio di dire che devo smetterla di parlare di pony in loro presenza perchè li disturbo >:(
Che gente
ImmagineImmagine
shadowbolts
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight

Messaggioda babil » 13/11/2014, 23:36

shadowbolts ha scritto:Ah il tizio che ripete che è un cartone per bambine si è visto con me (e solo in mia presenza) le prime tre stagioni, EQ e metà dei video su FiM su internet ma continua col fatto che è bel cartone ma che lui non è una ragazzina (mi fa esasperare, che te lo guardi a fare fino alla terza stagione se non ti prende)

Sembra un brony che ha paura di ammettere che gli piace anche a lui per paura che poi gli arrivino anche a lui le prese in giro.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda angypon003 » 14/11/2014, 0:18

babil ha scritto:
shadowbolts ha scritto:Ah il tizio che ripete che è un cartone per bambine si è visto con me (e solo in mia presenza) le prime tre stagioni, EQ e metà dei video su FiM su internet ma continua col fatto che è bel cartone ma che lui non è una ragazzina (mi fa esasperare, che te lo guardi a fare fino alla terza stagione se non ti prende)

Sembra un brony che ha paura di ammettere che gli piace anche a lui per paura che poi gli arrivino anche a lui le prese in giro.

Infatti ,all'inizio si è sempre scettici ^3^ .Ma onestamente io sono l'unica brony che la prima volta che se lo é visto ,non se ne è vergognata XD
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda MC Outlaw » 19/11/2014, 1:16

angypon003 ha scritto:
babil ha scritto:Sembra un brony che ha paura di ammettere che gli piace anche a lui per paura che poi gli arrivino anche a lui le prese in giro.

Infatti ,all'inizio si è sempre scettici ^3^ .Ma onestamente io sono l'unica brony che la prima volta che se lo é visto ,non se ne è vergognata XD

É abusato e stra-abusato, ma campa sempre il discorso "Le ragazze hanno teoricamente meno vergogna". Può non essere vero, anche le ragazze possono aver timore di esternare che MLP gli piace, ma resta diverso da un ragazzo che in generale, quasi a stereotiparlo, deve sempre essere visto da tutti come "macchine birra sono un duro zinne hurr durr!". Se cambi questo standard, ti sentirai gli occhi della gente addosso...
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Mr. Alicorn » 22/11/2014, 21:48

L'altro giorno mi sono accorto che nella mia università (l'Orientale di Napoli) qualcuno ha disegnato la testa di RD e ha scritto "Ultras Wonderbolts" vicino ai bagni. Mi ha sorpreso molto, però perchè fermarsi alla testa?

...chissà, magari questa persona è anche su questo forum...
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville