Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 17/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/10/2014, 18:41

Beh senpai ^^
il nome del pegaso c'é scritto ^^
per il resto mmm penso cje resterai stupito ^^ dato che i prossimi eventi saranno sconvolgenti ^^ però sono stupito che non hai riconosciuto due personaggi xD
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Every » 18/10/2014, 15:30

meh, so che il nome è scritto, però non avevo sbatta di andare a rileggerlo...
cmq non mi riferivo al nome, ma a che parte faccia, se ci resta in quel capitolo o torna ad importunare Mastah!
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/10/2014, 15:31

Chissa%)
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 18/10/2014, 15:33

tu ^^
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 18/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/10/2014, 17:59

Ecco la nuova bozza ^^ che per quanto mi dispiaccia ammetterlo si tratta del penultimo capitolo ^^ e per il prossimo ci vorrà tempo perché daevo preparare qualcosa di maestoso ^^

« Ma cosa successo...? La mia testa...che male...» disse Storm rialzandosi con un lieve senso di nausea osservando di fronte a se Black che subito gli sorrise.
« Oh perfetto ti sei ripreso vecchio mio !! Avevo giusto bisogno della tua collaborazione !! » esclamò l'alicorno avvicinandosi al suo interlocutore che sembrò piuttosto sconcertato.
« Ma tu non eri stato avvelenato ?! Ed io ero stato colpito..!! E cosa è successo qui perché tutti sono stesi a terra ?! E e-»
« Strom con calma.
Ascolta non ho tempo di spiegarti tutto sappi solo che mentre tu schiacciavi un pisolino Master ha fatto scempio delle nostre truppe ed ha sistemato le principesse, ma non preoccuparti Shining e Cadence le stanno portando dal cuore di cristallo, però ora mentre accade ciò noi dobbiamo inventarci qualcosa per resistere una quindicina di minuti, capito ? » disse il pony prendendo il puledro per e guance strizzandogli il muso.
« Ehm si...credo di si, ma perché proprio una quindicina ? » chiese Storm togliendosi gli zoccoli del principe dal muso lanciando un occhiata sul campo di battaglia dove Master in preda alla furia più cieca continuava ad emanare potenti ruggiti sonici tentando invano di colpire la puledra dal manto ambra intenta nella ripetizione dell'incantesimo di teletrasporto e nello sfottere lo stallone.
Sentendo quella domanda Black non poté fare a meno di gettare lo sguardo nel punto dove poco prima aveva parlato col Signor Nero che aveva lasciato inciso nella neve all'interno dei cerchi la frase “ancora quindici minuti e resterai stupito”.
« Beh diciamo che una fonte attendibile mi ha dato questa informazione !! » disse l'alicorno dal manto nero pece indicando con un cenno la parte opposta del terreno di combattimento dove Luna e Celestia stavano avendo un dialogo piuttosto acceso mentre l'umano dopo il suo intervento era nuovamente sparito.
« Le principesse !! Allora stanno bene...l'esercito è riuscito a difenderle anche se a costo della vita...»
« Già, non è una grande soddisfazione mah che ci vuoi fare è la sorte di chi decide di entrare nel corpo delle guardie.
Quindi essendo una guardia anche tu immagino sarai pronto a metterti in gioco, giusto ? » chiese con voce di sfida lo stallone affiancandosi alla sinistra di Storm.
Quest'ultimo dopo aver dato un ultima occhiata a tutti i suoi compagni caduti trattenendo tutta la rabbia che stava provando per scatenarla al momento opportuno, sollevò lo sguardo fissando col massimo astio concepibile il responsabile di tutto ciò.
«Giusto. Quindi non perdiamo altro tempo, dimmi cosa hai in mente e lo farò senza discutere. » sentenziò il puledro cominciando a concentrarsi per accumulare tutta l'energia de suo corpo per incrementare il suo potere d'aura mentre Black si alzò sugli zoccoli posteriori sfoggiando un sorriso brillante come il sole, tenendo gli arti incrociati sul petto e le ali spiegate.
« Molto bene, così mi piaci !! Dunque per iniziare...» disse il pony allungando il proprio zoccolo sinistro verso Storm.
« ...battimi un brohoof degno di questo nome !! Il resto verrà da se !! » esclamò il pony voltandosi verso il suo compagno che lo stava fissando con un espressione decisamente sconcertata.
« TI SEMA QUESTO IL MOMENTO PER QUESTO GENERE DI COSE ?! »
« Ehy ehy tranquillo !! So quello che sto facendo, e poi avevi detto che avresti fatto tutto quello che avrei detto quindi fidati e batti qui, forza !! » insistette Black continuando ad incitare l'amico che di colpo seppur con qualche dubbio unì il proprio zoccolo destro a quello del principe.
In quel preciso istante Storm si sentì pervadere da un immensa quantità di energia magica e prima ancora che potesse rendersene conto l'aura ferina si era manifestata in modo del tutto indipendente inglobandoli entrambi al proprio interno.
« Ah ha !! Lo sapevo che avrebbe funzionato !! Quando ti ho curato ho innestato un po' della mia magia in te per permettere un incantesimo di congiunzione di alto livello, quindi ora non puoi permetterti di farti battere eh !! Insomma hai un po' di me dentro di te sarebbe un offesa per quella minima parte essere sconfitta !! » disse il pony facendo cenno con la testa a Storm di guardare dinnanzi a se sul campo di battaglia constatando come la puledra che gli stava facendo guadagnare tempo stesso iniziando a vedersela brutta dato che Master aveva iniziato ad emettere anche i flussi acidi a caso dalle infiorescenze nel tentativo di colpirla.
« Non credo che resisterà ancora molto...»
« Allora andiamo e sistemiamo quel tipo !! » tuonò Storm facendo partire alla carica l'aura ferina che ora più grande e potenziata si mosse con una rapidità che prima poteva solo sognare e comparendo dinnanzi al nemico del tutto impreparato lo colpì con una zampata martellandolo nel terreno che si ruppe per la forza del colpo.
« Accidenti !! Non pensavo di avere tutta questa forza !! »
« Ehy vacci piano Strom, guarda che buona parte dell'energia che ha la tua aura in questo momento è fornita da me, tu ne stai solo controllando i movimenti !!
ATTENTO !! » tuonò l'alicorno mentre dal terreno fuoriuscirono due enormi spine acuminate che si diressero verso di loro, ma facendo forza sugli arti ferini anteriori riuscirono a schivare lanciandosi indietro.
« Però...niente male quella vostra magia !! Anche se non è paragonabile alle mie !! » esclamò l'unicorno rivolgendosi ai due compagni facendo sollevare un sopracciglio al principe.
« Se certo, ti piacerebbe avere incantesimi tanto belli signorina !! Meglio se ti prepari ad assistere alle magie più incredibili e mirabolant-»
« Parli troppo signor alicorno, meglio se guardi davanti invece che vantarti da dilettante !! » rispose la puledra indicando con lo zoccolo Master fuoriuscito iracondo dal terreno finendo in aria per lo slancio.
« VOI DANNATI !! COME AVETE OSATO NON MORIRE !! STAVOLTA MI ACCERTERO' CHE DI VOI NON RESTI NULLA !! » tuonò lo stallone dal manto grigio lasciandosi cadere in picchiata verso l'aura al cui interno Black fece un fischio alla loro interlocutrice.
« Guarda ed impara pivella !!
Strom, preparati al decollo. » sentenziò l'alicorno spalancando le proprie ali causando nel medesimo istante la creazione di due enormi ali d'aura sulla schiena del lupo.
« Ma cos-»
« Andiamo !! Forza colpiscilo !! » tuonò nuovamente Black che con un battito sincrono delle ali fece giungere i due sopra il nemico ad immensa velocità.
« MALEDETTI !! » sibilò acido Master mentre con un violento colpo della zampa Storm lo lanciò verso l'alto sfruttando la forza di gravità opposta per infierire un danno maggiore.
Fatto ciò il principe cominciò a fargli vorticare attorno con l'aura mentre sempre con essa Storm cominciò a riempirlo di colpi cominciando a riempire di crepe il corpo dello stallone che pareva del tutto impotente dinnanzi ad un attacco di una simile portata e rapidità.
« Molto bene direi di rispedirlo alla sua amata terra, che ne dici Storm ?? »
« Io dico di spedircelo direttamente al centro !! » rispose il pony unendo gli arti anteriori dell'aura per poi farli impattare con una potenza incredibile su Master che come un meteorite s diresse verso il suolo.
L'impatto fu tremendo tanto da aprire una voragine di diversi metri al cui centro sdraiato su un fianco senza un arto posteriore giaceva immobile il nemico.
« Mmh beh, devo ammettere che sono stati bravini, anche se di certo avrei saputo fare di meglio avendo a disposizione più tempo e preavviso..» sussurrò l'unicorno fissando lo stallone nella voragine e poi i due pony all'interno dell'aura che si affrettarono a scendere a terra per finire il lavoro.
Per ultime la puledra fissò Celestia e Luna, immobili vicino ad una roccia intente a caricare i loro corni congiunti cominciando a saturare l'aria attorno a loro di luccichii di energia.
« Certo che potrebbe almeno venire a salutarmi...» pensò con malinconia la pony piegando le orecchie mentre una forte luce arcobaleno cominciò ad alzarsi dal Crystal Empire verso il cielo.
« Ma cos-»
« Non preoccuparti, è solo la magia del cuore di cristallo che ha rimesso in sesto Twilight e le sue amiche, ma tu piuttosto perché non vai da Celestia ? Sono certo che le farebbe vedere vederti dopo tanto tempo...Sunset Shimmer. » disse Nero appoggiato ad un albero a poca distanza dall'ex pupilla della monarca del sole.
« Nero !! Fammi indovinare, tutti questi avvenimenti sono opera tua vero ?! Proprio come quando mi avevi detto che andando nel mondo umano mi sarei potuta vendicare di Celestia...
E comunque non mi pare che gliene importi molto di me, non mi ha guardata nemmeno una volta da quando sono qui...» disse con voce triste l'unicorno redento dall'amicizia.
« Credimi, si è accorta di te ma al momento ha la testa piena di voci, che definirei molto irritanti quindi scusala.
Sono certo che dopo che avranno sistemato Master avrà tutto il tempo che desideri da parte sua. » disse l'umano posando la propria mano sull'orecchio destro della puledra facendole un leggero grattino causandole un forte rossore in volto seguito da uno sbuffo.
« beh sarà meglio che sia così !! Ma di certo non mi fido di te, dato che se volevi avresti potuto fermare tutto questo fin dall'iniziò !! Insomma per una volta che posso tornare devo trovare Equestria devastata e vedere tutti questi morti...non è per nulla bello...» sussurrò la pony cercando di non volgere lo sguardo sui corpi attorno a lei mentre l'umano dopo aver ritratto la mano ponendosela sul petto cominciò a sparire all'interno del tronco della pianta su cui era poggiato.
« Su, non fare così Sunset sai bene che io non mi posso immischiare nei vostri affari.
Ma comunque non mi preoccuperei, poiché presto non ne avrete bisogno.
A presto. » concluse il Signor Nero svanendo del tutto lasciando l'unicorno con un pugno di mosche e con più domande di prima.
Nello stesso momento Storm e Black atterrarono con violenza con i quattro arti ferini sul corpo di Master schiacciandolo con ancora più forza nel terreno cominciando poi a tempestarlo di colpi a ripetizione.
« Se continuiamo così lo faremo a pezzi noi prima dello scadere del tempo !! A proposito quanto manca ?! » chiese il puledro dal manto terracotta continuando a colpire il corpo martoriato del nemico mentre il principe alzando la testa dopo che un bagliore comparve sopra l'aura sorrise con smoderazione.
« Beh amico mio direi che sarà meglio spostarci da qui se non vogliamo finire fritti !! » sentenziò Black che con uno scatto d'ali fece spostare l'aura dalla voragine un secondo prima che un raggio arcobaleno di fortissima intensità centrasse in pieno il corpo di Master che cominciò a emettere un urlo straziante mentre il suo corpo cominciava a sbriciolarsi partendo dagli arti.
« NO NOOO !! QUESTO E' IMPOSSIBILE !! NON ESISTE UN POTERE COSI' FORTE !! » tuonò con voce diverta dal dolore lo stallone mentre un nuovo raggio smeraldo si unì a quello delle principesse dell'amicizia fortificandone la potenza.
« Ti sbagli razza di cariatide !! L'amicizia è il potere più forte che esista e tu non potrà mai essere superiore a ciò !! » sentenziò Sunset Shimmer mettendo tutto il suo potere in quel colpo mentre anche Black uscito dall'aura si unì all'attacco di gruppo con il proprio incantesimo di solvenza più potente.
« Per quanto mi scocci ammetterlo nonnetto, nemmeno io avrei potuto tenerti testa da solo!! Ma assieme ti abbiamo sconfitto quindi ora, sparisci in pace e diventa cenere su, che ormai il tuo tempo è scaduto !! » sentenziò lo stallone dal manto nero mentre con un ultimo sforzo congiunto delle principesse dell'amicizia, del principe di InkHorse e di Sunset Shimmer il corpo dello stallone si polverizzò completamente esplodendo con un forte grido di quest'ultimo.
Per qualche istante mentre la polvere sollevata dall'esplosione veniva soffiata via dalla tormenta di neve un grande silenzio avvolse tutto il campo di battaglia e coloro che vi avevano combattuto fino ad ora.
Tutti attendevano di constatare se la vittoria fosse finalmente giunta o fosse l'ennesimo attacco non andato a buon fine.
Ma questo non fu il caso.
Dove pochi istanti prima si trovava lo stallone che aveva generato così tanta morte e distruzione ora si trovavano soltanto cenere e tre semi che sprofondarono nel terreno.
« E'...è finita...? » chiese con filo di voce Storm facendo svanire l'aura ferina avvicinandosi a Black immobile sul ciglio della voragine.
« Credo proprio di si Strom, beh mi aspettavo qualcosa di più lo ammetto.
Alla fine per sconfiggerlo è bastato ricorrere al potere più forte che lega tutti i pony, che dire il nonnetto non poteva competere con tutti noi assieme. » sentenziò il principe voltando lo sguardo verso il pony dal manto terracotta che gli si fermò accanto sulla destra sospirando sollevato mentre un come una freccia multicolore la pegaso arcobaleno sfrecciò da lui fermandoglisi di fronte.
« Penso che noi due dovremmo parlare, dato che ora di tempo ne avremo di certo, giusto ? » chiese Rainbow Dash tornando alla sua forma normale sfregando con impazienza gli arti anteriori facendosi scudo della propria criniera per nascondere il rossore che aveva in volto.
« Si, ma penso di poter riassumere tutto così. » esclamò Storm afferrando la pegaso di sorpresa per poi baciarla con passione mentre Black osservando la scena si fece scappare un sorrisetto beffardo e muovendo i sopraccigli non poté trattenersi.
« Questo è il mio ragazzo !! Meno di una settimana con me e già le puledre cadono ai suoi zoccoli !! Tutto merito dei miei geni ed insegnamenti ! »
« Certo come no !! E magari gli hai insegnato pure a respirare vero ? Pallone gonfiato. » disse con tono sarcastico Sunset Shimmer avvicinandosi all'alicorno che la osservò con un sopracciglio alzato.
« Ehy signorina dovresti essere più rispettosa nei miei confronti sai ? Sono un principe e ti ho pure salvato quel bel sederino che ti ritrovi !! »
« Oh certo, un principe cascamorto, sbruffone, pieno di se e che questo “belò sederino” se lo sogna quindi puoi anche smettere di fissarlo ! » esclamò l'unicorno cominciando ad allontanarsi da Black intento nell'azione appena ammonita dalla puledra che per provocazione procedette a passo sensuale ondeggiando il più possibile mentre si avvicinava a Twilight atterrata a poca distanza con le restanti amiche.
Nel medesimo istante però si notò come nel cielo fosse comparsa accanto al sole anche la luna che con prepotenza andò a porsi dinnanzi ad esso causando un eclissi solare mentre a poca distanza dal gruppo di eroi Celestia e Luna dopo aver caricato i loro corni di una quantità di magia inimmaginabile per qualsiasi altro pony emisero un fortissimo bagliore che costrinse tutti a a serrare gli occhi per non rimanere accecati.
Quando finalmente poterono riaprirli constatarono come di colpo il calore nella zona fosse aumentato di molto stranamente però senza bruciare, al contrario sembrava dare una sorta di rinvigorimento alle membra di tutti i presenti.
Fu a quel punto che nel silenzio più totale una voce ruppe il silenzio.
« Ma...voi siete...»
« Hai fatto un ottimo lavoro giovane puledro, tu ed i tuoi amici siete riusciti a salvare tutto i regni, e le mie adorate figlie.
Ve ne siamo grati. » sentenziò con voce calda e profonda il maestoso alicorno dal manto blu ricoperto di stelle comparso a poca distanza dal gruppo di pony mentre affianco alle due principesse d'Equestria un secondo alicorno femmina dal manto arancio spendente e dalle ali fiammeggianti stava abbracciando Celestia e Luna con le lacrime agli occhi.
« Per fortuna...per fortuna voi state bene !! Non avrei potuto sopportare di perdervi, voi due le mie uniche gioie nel cuore..! » disse con voce rotta dal pianto Queen Galaxya stringendosi il più possibile alle proprie figlie anch'esse in lacrime abbracciate alla loro madre.
« Ma come...»
« FANATSTICO !! Voi siete i genitori di Princess Celestia e Princess Luna ho così tante domande per voi su ciò che-»
« Un momento piccola puledra, purtroppo non abbiamo molto tempo per questo.
Presto dovremo fare ritorno nei nostri pianeti poiché l'incantesimo di transizione non durerà ancora molto. Siamo giunti qui per rimediare a ciò che è stato fatto da Master...» disse il signore delle galassie zittendo gentilmente Twilight Sparkle che arrossì leggermente dinnanzi all'immenso stallone che emanava un immensa aria di sovranità e potenza da ogni fibra del proprio corpo.
Nello stesso istante affianco a lui giunse la sua consorte seguita dalle due figlie che vennero salutate dal padre con un abbraccio alare.
« Mi siete mancate piccole mie, ma ora attendete solo qualche istante.
Vi mostreremo i poteri che un giorno erediterete, sei pronta cara ? » disse l'alicorno voltandosi verso Queen Galaxya che lo osservò sollevando un sopracciglio.
« Io sono sempre pronta mio adorato, ora muoviamoci prima che il tempo finisca.» sentenziò la puledra spalancando le proprie ali cominciando ad emettere una forte luce rossastra che cominciò ad avvolgere tutto il campo di battaglia arrivando ad avvolgere tutto il pianeta.
Nello stesso istante gli occhi dello stallone divennero bianchi e di colpo il tempo parve fermarsi facendo cessare qualsiasi attività meteorologica.
In quell'istante con lo sconcerto di tutti, i presenti dalla neve caduta cominciarono a rialzarsi i pony che erano stati eliminati da Master, completamente privi di ferite e di ustioni e gli edifici e del Crystal Empire ed il terreno stesso sconvolto dai colpi cominciarono a ricostruirsi sotto gli occhi delle principesse, di Black, Sunset e Storm.
Il tutto durò poco istanti nei quali tutti non poterono fare a meno di inginocchiarsi quando i due alicorni supremi richiusero le proprie ali cessando il loro operato.
« Tutti coloro che erano stati eliminati ora sono tornati, e ciò che era stato distrutto è stato riformato.
Questo è il potere della vita e del controllo galattico.
Ed ora che tutto è sistemato noi possiamo andare. » disse King Cosmos scrutando con dolcezza infinita tutti i presenti soffermandosi sulle proprie figlie.
« Aspetta caro, qualcosa non va. » esclamò la signora della vita guardandosi attorno con sguardo preoccupato.
« Se loro hanno sconfitto Master, perché il pianeta non ha avuto bisogno di un nuovo “creatore” ?! Questo significa che-»
« ESATTO !! » tuonò la voce di Master proveniente dalla Terra mentre con orrore di tutti due radici nere acuminate trapassarono i petti dei due alicorni colti di sorpresa che caddero al suolo mentre una grossa sfera nera alla quale erano collegate le due spine emerse dal terreno tra le grida disperate delle due principesse che si avvicinarono di scatto ai loro genitori.
« MADRE !! PADRE !! » tuonarono in simultanea Luna e Celestia venendo però colpite da due radici sul muso come fossero fruste.
« STATE INDIETRO !! E' TROPPO PERICOLOSO PER VOI !! » tuonò Queen Galaxya rialzandosi a fatica col proprio consorte mentre i radicanti che gli si erano piantati nel petto cominciarono di colpi ad illuminarsi cominciando a drenare la loro energia trasferendola nella sfera.
« Master...tu maledetto...cosa hai intenzione di fare...?! »
« Nulla vecchio mio, vedi ho pensato solo che avremmo potuto fare uno scambio equivalente.
Volevate il mio pianeta ? Prendetevelo, ora a me non serve più, perché ora mi prenderò i vostri poteri e potrò crearmene quanti ne voglio !! Mentre voi due morirete su questo pianeta che senza più il potere della creazione di mia proprietà lentamente morirà ed appassirà come voi e tutti i vostri amati pony !! » tuonò lo stallone all'interno della sfera che cominciò di colpo a creparsi facendolo fuoriuscire da essa con una nuova forma.
Ora esso possedeva sia a destra le ali di King Cosmos ed a Sinistra quelle di Queen Galaxya ed una coda mista dei due, mentre sul capo aveva un lungo corno grigio ed i suoi occhi avevano assunto la colorazione di quella dei due nemici, uno viola e l'altro arancio.
« Pensi davvero che te lo lasceremo fare razza di mostro !! daremmo la vita piuttosto che cedere a te i nostri poteri !! » tuonò la signora della vita guardando con astio lo stallone che al contrario la fissò con sufficienza spalancando le proprie nuove ali.
« Ammesso, ma non concesso !! » sibilò acido master facendo fuoriuscire dal terreno migliaia di radici acuminate che si legarono attorno ai due alicorni rinchiudendoli in due sfere spinose che caddero al suolo sotto gli occhi sconvolti delle loro figlie in preda al terrore soccorse da Sunset Shimmer.
In quello stesso istante le sei principesse tornarono in modalità rainbow power mentre Black e Storm riformarono l'aura ferina congiunta ponendosi tra lo stallone dal manto grigio ed i due alicorni divini imprigionati.
« Non ti lasceremo procedere col tuo piano !! Liberali subito e sparisci !! » tuonò Twilight cominciando a caricare un nuovo colpo magico con le proprie amiche mentre Black con sguardo di sfida fece cenno a Storm di avanzare all'attacco.
Quest'ultimo non attese nemmeno un secondo lanciandosi alla carica in contemporanea con raggio delle principesse, dirigendosi entrambi verso Master.
« Quanta stupidità.
Pensate davvero che degli esseri patetici possano darmi noia ?
Ora io sono un DIO !! » tuonò il neo alicorno che con un battito d'ala destro scompose il raggio delle principesse e ridusse in frantumi l'aura di Black e Storm che si salvarono solo grazie al tempestivo intervento di Sunset che li teletrasportò fuori dalla barriera.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 18/10/2014, 18:41

ahhh. allora aspetto il prossimo (e ultimo) capitolo. con ansia, però.

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/10/2014, 18:50

Certo senpai ^^ cosi quando avrai tempo di correggerr sggiornerò anche online ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Conclusione

Messaggioda Thegoodpony^^ » 20/10/2014, 20:18

Ecco qui la bozza del capitolo finale ^^ spero che questa storia di gruppo sia stata gradita sia dai partecipanti che da coloro che hann oavuto il tempo e la voglia di leggerla, è stata un pò corta lo ammetto, ma prima o poi porterò avanti altri progetti e spero di vedervi un poco più numerosi ^^.
Che altro dire, penso di avervi tenuto abbastanza sulle spine, dunque eccovi qui il finale ^^

Lentamente con un leggero battito d'ali Master si sollevò in aria, seguito dalle due sfere radicanti nei quali erano imprigionati King Cosmos e Queen Galaxya mentre gli eserciti appena resuscitati trottarono in aiuto di coloro che fino ad ora avevano continuato a combattere ponendosi dinnanzi a loro.
Lo stallone osservò con sguardo di sufficienza l'immensa distesa di terra innevata ricolma di quegli essere che un tempo non sarebbero stati nulla di più che un semplice pasto per i veri essere della sua terra, che per quanto lui continuasse a colpire continuavano a resistere.
« Quanto spreco di carne e di energia vitale.
Pensare che mi basterebbe semplicemente rimuovere l'ossigeno dal pianeta per eliminarli del tutto mi fa quasi provare pena nei loro confronti. Ma deve essere soltanto un impressione, poiché non possiedo questo genere di sentimenti. » sussurrò il pony mentre una tempesta di flussi magici emanati dagli unicorni delle varie fazioni si schiantava con prepotenza contro la barriera astrale attorno allo stallone che senza mostrare il minimo segno di cedimento assorbiva i colpi ricevuti scagliandoli nelle profondità galattiche.
« Perché questa insistenza, proprio non lo comprendo. Questa terra è mia dunque, perché opporsi al mio volere ? »
« Sei....sei certo di volere la risposta...? » esclamò il padre di Luna e Celestia nella mente di Master alla quale aveva avuto accesso a causa dell'incantesimo di congiunzione forzato generato da quest'ultimo.
« Sei ancora in grado di parlare, mi stupisci Cosmos.
Ero certo che ormai fossi svenuto e caduto in stasi nella tua nuova prigione eterna.
Vuoi forse provare a rispondere alla mia domanda ? Tu che amasti questi esseri al punto tale di farli evolvere concedendo loro parte del vostro potere facendoli evolvere da semplici pony terresti in unicorni e pegasi. » chiese il neo alicorno voltando lo sguardo verso la sfera alla sua destra dove si trovava rinchiuso il suo interlocutore.
« Non si trattava solo di amore Master, si trattava di giustizia...ciò che ora senti..è pietà e dolore...durante la tua prigionia...il mondo è cambiato...è divenuto colorato, pieno di gioia e di svariate creature non solo pony ! Tu dici che le tue amate creature sono scomparse ma ti sbagli...! Essi si sono semplicemente evolute ed integrate alla Terra.
Sei tu che non fai più parte di questo mondo, fattene una ragione il tuo tempo come il nostro è finito e se non ci lascerai liberi tutto finirà...» concluse King Cosmos con estremo dolore nella voce causato dalla grande spina conficcata nel petto.
« Fine ? Come puoi affermare ciò, non vedi che ora ho i vostri poteri ? Nessuno può sconfiggermi, nemmeno il potere dell'amicizia di cui si vantano i vostri amati pony.
Nemmeno le vostre figlie possono fermarmi, dunque come potrebbe mai avvenire la fine ? » chiese il pony con un sorrisetto beffardo in volto che venne subito fatto svanire dall'imponente voce di Queen Galaxya che si intromise nel discorso.
« Sei soltanto uno stolto !! Non te ne sei reso ancora conto vero ?! Guarda il cielo essere immondo !! Persino i pony se ne sono accorti a differenza tua !! » tuonò l'alicorno rinchiusa nella sfera di sinistra mentre Master con sguardo stizzito fissò i pony sottostanti a lui che avevano smesso di attaccarlo rivolgendo tutti gli occhi al cielo.
Lentamente lo stallone fece lo stesso constatando con un sentimento che da tempo non provava più come il sole ora di un colore rossastro e la luna stessero divenendo sempre più grandi nel cielo cominciando a far calare una tetra oscurità cremisi sulla terra.
« Ma cosa..»
« La senti non è vero ? Dopo così tanto tempo anche tu provi la paura che credevi di aver dimenticato. »
« Voi dannati !! Cosa avete fatto ?! » chiese lo stallone facendo levitare le due sfere dinnanzi a se facendo fuoriuscire i volti dei due alicorni ricoperti di graffi e tagli causati dalle spine delle loro prigioni.
Entrambi avevano in volto un sorriso soddisfatto ed aprirono i loro occhi fissando il loro aguzzino con soddisfazione.
« Noi non abbiamo fatto nulla. »
« Questa è una conseguenza della tua scelleratezza !! Tu ci sigillasti nella nelle nostre creazioni ed ora senza di noi ad alimentarle stanno cedendo. »
« Presto cadranno sulla tua terra spazzandola via, eliminando ogni singola forma di vita, sia essa nostra o tua.
Ergo ti ritieni soddisfatto ? » chiese con tono di rimprovero King Cosmos, mentre una sottile linea di sangue gli scese dal labbro inferiore.
« Voi due...DANNATI !! Basterà rispedirvi nelle vostre prigioni e-»
« Non funzionerà. » tuonò Galaxya con le lacrime agli occhi.
« Io e Cosmos prima di decidere di scendere qui per rimediare ai tuoi danni avevamo già intuito le tue intenzioni Master. Sapevamo che puntavi a noi, ai nostri poteri per questo siamo giunti fino a questo punto.
La tua assurda brama di potere ti ha spinto fino a questo punto ed ora...ora...» la puledra si interruppe mentre la voce cominciò a farsi sempre più sottile a causa del pianto.
« Ora COSA ?! »
« Ora ti fermeremo una volta per tutte con l'unico modo certo per eliminarti !!
Hai commesso un grave errore ad eseguire una magia di congiunzione con noi.
Per te è la fine. » sentenziò King Cosmos stringendo con forza la spina che aveva conficcata nel petto all'unisono con la propria consorte mentre uno sguardo schifato e sicuro si disegnò sul volto di Master.
« Voi non lo farete, non potete farlo !! Morirete anche voi e lo sapete benissimo che se ciò accadesse non ci sarebbe più speranza di fermare i due pianeti in collisione !! Cosa che io posso fare !! »
« Certo, ma poi devasteresti questa terra coi tuoi sciocchi ideali, e forse preferirebbe essere distrutta piuttosto che tornare al tuo tempo !!
Ora Master, poniamo fine a tutto questo, il nostro tempo finisce, ora. » sentenziò lo stallone dal manto blu mentre il loro nemico si diresse a tutta velocità verso le due sfere urlando tutto l'odio che gli restava in corpo.
« NOOOOO !!! VOI NON PO-» la frase non terminò, restando come un grido negli occhi dello stallone mentre i genitori delle principesse di Equestria con estremo dolore e sacrificio spinsero all'unisono le spine nei loro cuori passandoli da parte a parte.
In quell'istante il tempo parve fermarsi mentre i due sposi si fissarono con sguardo dolce e sofferente l'uno con l'altra.
« Mi...mi dispiace che sia finita così amore mio...avrei voluto che tu potessi passare più tempo con le nostre figlie...invece...invece..»
« Basta Cosmos...ti prego...non dire un altra parola.
Non rovinare questo momento...te ne prego...so bene che non avevamo altra scelta...e per questo non potrò mai odiarti..poiché il mio amore per te è infinito come le galassie...spero solo che Celestia e Luna possano capire...» disse singhiozzando la puledra mentre a poca distanza da loro il corpo di Master si stava lentamente sbriciolando partendo dalle ali che si erano polverizzate quasi istantaneamente.
« Perché....perché sono stato...sconfitto ? Io...io sono molto più potente...non capisco...» mugolò lo stallone con le lacrime agli occhi mentre la vista cominciava ad offuscarsi e le prigioni dei due alicorni cominciavano a sgretolarsi.
« Perché non conosci l'amore e l'amicizia Master.
Se solo tu non fossi stato così cocciuto nel tuo ideale obbiettivo pensando anche agli altri invece che a te stesso, forse sarebbe finita in modo diverso...ma non preoccuparti...nell'aldilà se vorrai...sarò lieto di essere tuo amico...» sussurrò King Cosmos mentre i suoi occhi si spensero facendo intuire la propria fine.
« Non resta molto tempo anche a me...sarò dunque breve e posso solo dirti...che anche io ti sarò amica...anche se tutto questo è causa tua...so bene che non deve essere stato facile per te vederti portare via tutto ciò che avevi da noi, e venire sigillato...ma se solo ti fiderai...potrai osservare tu stesso come il mondo venuto dopo di te sia...migliore...» sentenziò Galaxya spirando con un dolce sorriso in volto.
« Io...essere vostro amico...io...io.
Ne sarò onorato...» esclamò lo stallone dal manto grigio con un piccolo sorriso in volto bagnato dalle sue prime ed ultime lacrime mentre il suo corpo si polverizzò completamente senza lasciare alcuna traccia di se.
Nello stesso istante sul campo di battaglia il panico stava dilagando nel constatare come i due pianeti si stessero avvicinando sempre più alla Terra.
Ma in quell'istante l'attenzione di Celestia e Luna erano rivolte ai due corpi in caduta libera verso il suolo verso cui le due principesse si lanciarono in volo in un disperato tentativo di afferrarli mentre le lacrime gli rendevano quasi impossibile il volo.
« MADREEE !! PADREEE !! » tuonò la maggiore delle due raggiungendo la signora della vita alla quale però passò attraverso riducendola in pulviscolo cosmico mentre a poca distanza la medesima cosa era accaduta alla sorella minore che aveva provato ad afferrare King Cosmos.
In quell'istante le due grida disperate di dolore delle due principesse risuonarono per tutto il campo di battaglia mescolandosi a quelle di terrore delle loro truppe mentre Black, dopo aver osservato la scena sentì crescere in se una infinita rabbia quando vide a poca distanza da se il Signor Nero intento ad osservare lo scorrere degli eventi.
« NEROOO !! CHE TU SIA DANNATO !! » tuonò l'alicorno nero pece lanciandosi verso l'umano che voltò lo sguardo verso di lui osservando con sufficienza i tentativi dello stallone di colpirlo al volto con una serie di ganci ottenendo soltanto il risultato di passarlo da parte a parte.
« Vedo che sei arrivato Black, avevo giusto intenzione di parlare con te.»
« NOI NON ABBIAMO NIENTE D DIRCI !! HAI LASCIATO MORIRE I GENITORI DI CELESTIA E LUNA !! E SENZA DI LORO ORA MORIREMO TUTTI QUANTI !! Ma tanto a te cosa interessa, vero ?...Tu sei eterno ed immortale !! » ringhiò il puledro scagliando un flusso magico solvente smeraldo verso l'umano che puntando il proprio indice in avanti verso l'attacco lo fece separare facendolo cadere al suolo decolorando il terreno.
« Se tu mi lasciassi parlare forse capiresti che c'è un motivo per tutto questo...»
« NON MI IMPORTA NULLA !! TANTO ORMAI STIAMO PER MORIRE UIND VOGLIO ALMENO TOGLIERMI LA SODDISFAZIONE DI ROMPERTI LA FACCIA COI MIEI ZOCCOLI !! » esclamò l'alicorno teletrasportandosi di scatto alla sinistra del Signor Nero a cui piantò la propria zampa destra in volto facendo cadere dalle piante circostanti tutta la neve che si era posata sui rami.
Lentamente Nero senza il minimo sforzo voltò il volto verso Black fissandolo coi propri occhi abissali mentre sollevando un sopracciglio chiese con tono scocciato.
« Ora che mi hai colpito sei pronto ad ascoltarmi ? » chiese l'essere dalle sembianze umane afferrando con la mano sinistra lo zoccolo dell'alicorno ansimante di rabbia rimuovendolo dalla propria guancia sulla quale non vi era la minima traccia del tremendo impatto.
« D'accordo ti ascolto.
Ma si rapido...» sentenziò lo stallone ritraendo lo zoccolo dalle dita dell'umano che si voltò per intero dinnanzi al proprio interlocutore aprendo la mano sinistra col palmo rivolto verso l'alto dal quale fuoriuscì un gioiello a clessidra azzurro al cui interno vorticavano i cutie mark di Master, King Cosmos e Queen Galaxya.
« Questo è il Clessidrus, una delle creazioni più grandi dell'esistenza stessa.
Mi ero promesso che non sarei mai intervenuto nella vostra realtà, ma il caso vuole che sbirciando nel futuro io abbia previsto che per completare il mio piano avrò bisogno che voi pony esistiate ancora.
Dunque non posso permettere che vi estinguiate. » disse Nero con tono di sufficienza mentre un leggero sorriso era comparso sul suo volto.
« Aspetta...mi stai dicendo che...»
« Proprio così, grazie a questo potrete salvarvi ma ad una condizione.
Sarai tu a doverlo attivare. » sentenziò l'umano lanciando tra gli zoccoli del pony il gioiello mentre Black lo fissò con un sopracciglio alzato.
« Beh ecco...non so veramente cosa dire...ma penso che mi inventerò qualcosa.
Solo una cosa, come dovrei attivarlo ? » chiese lo stallone spalancando le proprie ali in attesa di divenire il salvatore della terra mentre il Signor Nero cominciò a sprofondare nel terreno.
« Molto semplice Black, devi semplicemente lanciarlo nel sole, tutto qui. » sentenziò l'umano svanendo completamente ammirando soddisfatto l'espressione di incredulità disegnatasi sul volto del principe.
« Sul...sul sole... E COME ACCIDENTI FACCIO ?! SE ANCHE DOVESSI FARCELA FINIREI ARROSTO ACCIDENTI !! » esclamò lo stallone alzando lo sguardo al verso i due pianeti che con divenivano sempre più immensi nella volta celeste.
« Beh io un idea l'avrei..» irruppe la voce di Storm comparso alle spalle dell'alicorno che si voltò verso l'amico sorridendo sconcertato.
« E tu cosa diamine ci fai qui ?! Mi hai seguito vero ?! Ah Bravo il mi Strom, vedo che stai imparando proprio tutto da me !! » disse lo stallone avvicinandosi al puledro a cui strofinò lo zoccolo sinistro nella criniera.
« Eddai Black dacci un taglio !! E poi ti ho già detto che si pronuncia Storm !!
Comunque...ho sentito tutto e penso che se agiamo come poco fa l'aura potrebbe anche reggere, tu cosa ne pensi ? » chiese il pony dal manto terracotta mentre un nuovo e rinnovato sorriso comparì sul volto del suo interlocutore a cui brillarono gli occhi.
« Penso che sia un idea geniale !! Certo mi scoccia un po' dover dividere la gloria di salvatore di tutta la terra con qualcun altro, ma credo che potrei accettare per stavolta ! » sentenziò l'alicorno porgendo in avanti lo zoccolo destro reggendo con il sinistro il gioiello.
A quel punto senza attendere nemmeno un istante Storm, sollevandosi sugli arti posteriori batte il proprio arto contro quello dell'amico generando nuovamente l'aura ferina attorno ad entrambi e nel giro di pochi istanti dopo aver fatto comparire le ali al lupo i due sfrecciarono in cielo sotto lo sguardo degli eserciti sotto di loro che cominciarono a gridare urla di incitamento.
In pochi istanti i due passarono la stratosfera cominciando a sentire il freddo farsi strada attraverso l'aura.
« Accidenti...certo che fa freddino quassù !! »
« Beh...se è per questo anche l'ossigeno scarseggia...ma terrò duro !! Per le principesse !! »
« Intendi per le principesse o più precisamente per quella velocità arcobaleno a cui hai fatto una bella ispezione orale caro il mio Strom ? » chiese l'alicorno facendo arrossire di colpo il puledro.
« Ma...cosa diavolo dici...?! Ti sembra il momento di parlare di queste cose ?! E poi io...ecco..»
« Dai su scherzavo !! Non temere mio piccolo amico, appena saremo tornati ti insegnerò tutto ciò che devi sapere sulle puledre !! » sentenziò Black tenendo lo sguardo fisso verso i due planetoidi che ora sembrano due nuove terre ed il calore rimanente del sole stava iniziando ad intaccare l'aura che cominciava a scricchiolare.
« Ed un drink. » disse Storm facendo voltare di scatto il suo compagno.
« Cosa ? »
« Quando torneremo ci prenderemo un drink assieme nei bar di Equestria, proprio come dovevamo fare fin dall'inizio !! » esclamò il puledro dalla criniera rossiccia sorridendo con decisione al proprio amico che rispose sorridendo beffardo.
«Tu si che hai capito tutto Storm, ora si che sei un vero stallone !!
Ora finiamo questo lavoro e poi sbronziamoci fino alla fine dei tempi !! »
« SIII !! » sentenziarono i due aumentando di scatto la velocità verso il sole compiendo una rotazione di centoottanta gradi dopo aver sparato con un flusso magico il gioiello fuori dalle fauci ferine facendoli dirigere verso il sole per poi cominciare a folle velocità la loro discesa verso il suolo constatando come la forte esplosione gravitazionale proveniente dalle loro spalle avesse fatto aumentare la loro velocità a livello esponenziale verso il suolo.
« Ho la netta sensazione che ci schianteremo !! » gridò Storm chiudendo gli occhi mentre la risata del suo compagno risuonò all'interno dell'aura.
« Chissà forse un giorno si, ma non oggi amico mio.
Non oggi. » sentenziò l'alicorno illuminando il proprio corno di una magia azzurra che ricoprì i due pony facendoli svanire in un forte bagliore poco prima che colpissero il suolo mentre un immensa luce illuminò l'intera volta stellata precludendo la visione a tutti gli abitanti della Terra.
Tale fenomeno perdurò per un tempo che parve non voler mai cessare durante il quale i due eroi ricomparirono a terra a poca distanza dalle sei principesse che subito li circondarono avvertendo la loro presenza, per poi cominciare a levare lo sguardo verso il cielo.
Il sole e la luna erano tornati nei loro rispettivi posti e di colpo sospinte da un soffio di calore che avvolse loro il cuore, Celestia e Luna alzandosi in volo sul campo di battaglia illuminarono i loro rispettivi corni, spostando le loro rispettive proprietà nei punti prefissati per quell'ora, la mezzanotte.
Fu solo allora, mentre il buio prese il sopravvento squarciato solo dalle forte luce lunare che nel cielo si poterono osservare tre nuove grandi costellazioni dalle sembianze dei tre signori dei pianeti che volgevano il loro sguardo sul loro creato.
Ora Equestria, il sole e la luna potevano continuare il loro eterno ciclo in armonia che come un vento gioioso si era diffuso su tutto il pianeta facendo esultare tutti gli abitanti di ogni specie.
E mentre tutti festeggiavano il Signor Nero, posto in piedi su una collina osservando col proprio sguardo abissale tale spettacolo l'umano non potè fare a meno di sorridere.
Vedere Celestia scendere al suolo e riabbracciare la sua antica pupilla, il principe Black flirtare con Cadence sotto lo sguardo furente di Shining Armor e lo sbocciare dell'amore tra due principesse e due guardie mentre i Wonderbolt guariti dall'intervento di Galaxya volteggiavano nella volta stellata gli donava una sorta di strana soddisfazione.
« E così il mondo continua...chissà, forse non così male come credo.» sentenziò l'umano volgendo un ultimo sguardo alle tre costellazioni che per un istante parvero sorridere all'essere umano che senza perdere tempo rimosse il proprio cappello a cilindro dal capo esibendosi in un leggero inchino per poi cominciare ad allontanarsi nel buio della notte.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Concluso

Messaggioda Every » 23/10/2014, 16:46

scusa il ritardo, ma solo ora posso ricollegarmi.
una fine molto bella. triste, epica e... bella, semplicemente bella.
ma purtroppo, come già ti avevo detto, è ora di passare a parlare sul serio della tua fiction.

Allora, cominciamo subito con quello che non è un errore, semplicemente è una cosa in cui mi hai deluso un po'. La paura. insomma, Nero è la paura. perché qui non leggo MAI di paura? ogni volta che compare lui DEVE far paura, è nella sua natura. Gli PIACE far paura, è il suo lavoro e lui ama farlo. capisci? per il resto non ho niente da dire. Perfetto.

Restiamo in tema "sentimenti", o "emozioni", meglio. Dunque dunque dunque... sei carente nel descrivere le emozioni. Insomma, ok tutto, ma le uniche che leggo sono: "Rabbia Odio and A little Love". e il resto? l'ansia? la felicità? la soddisfazione? le hai dimenticate, o, se ci sono, sono impercettibili. Questo è grave.

I combattimenti. La storia è tutto un'unica grande battaglia in più fasi. è vero, perché negarlo? è come transformers 3 in cui 1 ora e 45 di due ore e 10 di film erano dedicate alle epic battles. non che sia un male, solo fa un po' tanto Dragon Ball. Io stesso stavo facendo lo stesso errore nella SAGA. Tant'è che non l'ho più portata avanti. CMQ! penso che fare una cosa così non sia molto... piacevole. stanca, dopo un po', insomma, per vedere tre tizi che se le danno, guardati un anime, leggiti un manga, o che so io, ma un libro non è, per quanto ne so, una cosa simile.
Poi un'altra cosa: nei combattimenti ci sono due tipi di attacchi: gli attacchi "meh, si, e allora? la solita robbbbba", come "gli tirò un poderoso calcio nel deretano illustrissimo!" (per dire, ovvio). insomma, quegli attacchi detti anche di base.
Poi ci sono gli attacchi "OHMAGATTAPAWAAAA!". La sfera genkidama di goku, per dire. (scritto giusto il nome? si? no? CHISSENE!) questi attacchi sono i migliori, i tuoi assi nella amnica, se vuoi.
tu li tratti come i primi. Cioè, dici che ci sono, che tizio fa questo a caio e sempronio, e fine della storia. NO! no... gli attacchi OP, e sottolineo OP perché sono nrdz, vanno descritt. devi dire che effetto fanno sui personaggi, come si sviluppano, devi DESCRIVERE A PIENO la scena! compriendi?

Perché metti trentamila persone? ok, è MLP, mettere un po' di gente del cartone va bene, ma devi decidere chi sta al centro dell'attenzione! Chi è il protagonista, mi chiedo io. non si capisce. un mio amico chiamerebbe quello che fai tu "characters rainstorm". metti i miliardi di personaggi e poi non ne descrivi a pieno nemmeno uno. non si capisce chi è il P.P. (personaggio principale. perché noi siamo bravi. SHI!)

altro da dire? nope. se vuoi che sia più specifico chiedi via MP.

Ok, sono stato brusco, non te la prendere a male. Solo che... si, prendi buone idee, ma poi non le sviluppi un granché. capisco che tu scriva così, per gusto personale, ma penso che se una cosa piace a te, ma anche a chi la legge, è cosa buona e giusta, no? non so se mi sono spiegato.
vabbuò, cmq peace and love, bro. peace and love B)

Every
Ursa Major
Ursa Major

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Concluso

Messaggioda Alvin Miller » 23/10/2014, 17:18

everytmeMR.P ha scritto:
Ok, sono stato brusco, non te la prendere a male. Solo che... si, prendi buone idee, ma poi non le sviluppi un granché. capisco che tu scriva così, per gusto personale, ma penso che se una cosa piace a te, ma anche a chi la legge, è cosa buona e giusta, no? non so se mi sono spiegato.
vabbuò, cmq peace and love, bro. peace and love B)

Mii quanta cattiveria espressa in un solo commento XD

Comunque dato che mi incuriosiva da tempo e vedo adesso che è breve, le voglio dare anch'io una letta con annessa analisi personale.

Comming Soon. Giusto il tempo di trovarmi una serata libera per farlo ^_^
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics