« Ma cosa successo...? La mia testa...che male...» disse Storm rialzandosi con un lieve senso di nausea osservando di fronte a se Black che subito gli sorrise.
« Oh perfetto ti sei ripreso vecchio mio !! Avevo giusto bisogno della tua collaborazione !! » esclamò l'alicorno avvicinandosi al suo interlocutore che sembrò piuttosto sconcertato.
« Ma tu non eri stato avvelenato ?! Ed io ero stato colpito..!! E cosa è successo qui perché tutti sono stesi a terra ?! E e-»
« Strom con calma.
Ascolta non ho tempo di spiegarti tutto sappi solo che mentre tu schiacciavi un pisolino Master ha fatto scempio delle nostre truppe ed ha sistemato le principesse, ma non preoccuparti Shining e Cadence le stanno portando dal cuore di cristallo, però ora mentre accade ciò noi dobbiamo inventarci qualcosa per resistere una quindicina di minuti, capito ? » disse il pony prendendo il puledro per e guance strizzandogli il muso.
« Ehm si...credo di si, ma perché proprio una quindicina ? » chiese Storm togliendosi gli zoccoli del principe dal muso lanciando un occhiata sul campo di battaglia dove Master in preda alla furia più cieca continuava ad emanare potenti ruggiti sonici tentando invano di colpire la puledra dal manto ambra intenta nella ripetizione dell'incantesimo di teletrasporto e nello sfottere lo stallone.
Sentendo quella domanda Black non poté fare a meno di gettare lo sguardo nel punto dove poco prima aveva parlato col Signor Nero che aveva lasciato inciso nella neve all'interno dei cerchi la frase “ancora quindici minuti e resterai stupito”.
« Beh diciamo che una fonte attendibile mi ha dato questa informazione !! » disse l'alicorno dal manto nero pece indicando con un cenno la parte opposta del terreno di combattimento dove Luna e Celestia stavano avendo un dialogo piuttosto acceso mentre l'umano dopo il suo intervento era nuovamente sparito.
« Le principesse !! Allora stanno bene...l'esercito è riuscito a difenderle anche se a costo della vita...»
« Già, non è una grande soddisfazione mah che ci vuoi fare è la sorte di chi decide di entrare nel corpo delle guardie.
Quindi essendo una guardia anche tu immagino sarai pronto a metterti in gioco, giusto ? » chiese con voce di sfida lo stallone affiancandosi alla sinistra di Storm.
Quest'ultimo dopo aver dato un ultima occhiata a tutti i suoi compagni caduti trattenendo tutta la rabbia che stava provando per scatenarla al momento opportuno, sollevò lo sguardo fissando col massimo astio concepibile il responsabile di tutto ciò.
«Giusto. Quindi non perdiamo altro tempo, dimmi cosa hai in mente e lo farò senza discutere. » sentenziò il puledro cominciando a concentrarsi per accumulare tutta l'energia de suo corpo per incrementare il suo potere d'aura mentre Black si alzò sugli zoccoli posteriori sfoggiando un sorriso brillante come il sole, tenendo gli arti incrociati sul petto e le ali spiegate.
« Molto bene, così mi piaci !! Dunque per iniziare...» disse il pony allungando il proprio zoccolo sinistro verso Storm.
« ...battimi un brohoof degno di questo nome !! Il resto verrà da se !! » esclamò il pony voltandosi verso il suo compagno che lo stava fissando con un espressione decisamente sconcertata.
« TI SEMA QUESTO IL MOMENTO PER QUESTO GENERE DI COSE ?! »
« Ehy ehy tranquillo !! So quello che sto facendo, e poi avevi detto che avresti fatto tutto quello che avrei detto quindi fidati e batti qui, forza !! » insistette Black continuando ad incitare l'amico che di colpo seppur con qualche dubbio unì il proprio zoccolo destro a quello del principe.
In quel preciso istante Storm si sentì pervadere da un immensa quantità di energia magica e prima ancora che potesse rendersene conto l'aura ferina si era manifestata in modo del tutto indipendente inglobandoli entrambi al proprio interno.
« Ah ha !! Lo sapevo che avrebbe funzionato !! Quando ti ho curato ho innestato un po' della mia magia in te per permettere un incantesimo di congiunzione di alto livello, quindi ora non puoi permetterti di farti battere eh !! Insomma hai un po' di me dentro di te sarebbe un offesa per quella minima parte essere sconfitta !! » disse il pony facendo cenno con la testa a Storm di guardare dinnanzi a se sul campo di battaglia constatando come la puledra che gli stava facendo guadagnare tempo stesso iniziando a vedersela brutta dato che Master aveva iniziato ad emettere anche i flussi acidi a caso dalle infiorescenze nel tentativo di colpirla.
« Non credo che resisterà ancora molto...»
« Allora andiamo e sistemiamo quel tipo !! » tuonò Storm facendo partire alla carica l'aura ferina che ora più grande e potenziata si mosse con una rapidità che prima poteva solo sognare e comparendo dinnanzi al nemico del tutto impreparato lo colpì con una zampata martellandolo nel terreno che si ruppe per la forza del colpo.
« Accidenti !! Non pensavo di avere tutta questa forza !! »
« Ehy vacci piano Strom, guarda che buona parte dell'energia che ha la tua aura in questo momento è fornita da me, tu ne stai solo controllando i movimenti !!
ATTENTO !! » tuonò l'alicorno mentre dal terreno fuoriuscirono due enormi spine acuminate che si diressero verso di loro, ma facendo forza sugli arti ferini anteriori riuscirono a schivare lanciandosi indietro.
« Però...niente male quella vostra magia !! Anche se non è paragonabile alle mie !! » esclamò l'unicorno rivolgendosi ai due compagni facendo sollevare un sopracciglio al principe.
« Se certo, ti piacerebbe avere incantesimi tanto belli signorina !! Meglio se ti prepari ad assistere alle magie più incredibili e mirabolant-»
« Parli troppo signor alicorno, meglio se guardi davanti invece che vantarti da dilettante !! » rispose la puledra indicando con lo zoccolo Master fuoriuscito iracondo dal terreno finendo in aria per lo slancio.
« VOI DANNATI !! COME AVETE OSATO NON MORIRE !! STAVOLTA MI ACCERTERO' CHE DI VOI NON RESTI NULLA !! » tuonò lo stallone dal manto grigio lasciandosi cadere in picchiata verso l'aura al cui interno Black fece un fischio alla loro interlocutrice.
« Guarda ed impara pivella !!
Strom, preparati al decollo. » sentenziò l'alicorno spalancando le proprie ali causando nel medesimo istante la creazione di due enormi ali d'aura sulla schiena del lupo.
« Ma cos-»
« Andiamo !! Forza colpiscilo !! » tuonò nuovamente Black che con un battito sincrono delle ali fece giungere i due sopra il nemico ad immensa velocità.
« MALEDETTI !! » sibilò acido Master mentre con un violento colpo della zampa Storm lo lanciò verso l'alto sfruttando la forza di gravità opposta per infierire un danno maggiore.
Fatto ciò il principe cominciò a fargli vorticare attorno con l'aura mentre sempre con essa Storm cominciò a riempirlo di colpi cominciando a riempire di crepe il corpo dello stallone che pareva del tutto impotente dinnanzi ad un attacco di una simile portata e rapidità.
« Molto bene direi di rispedirlo alla sua amata terra, che ne dici Storm ?? »
« Io dico di spedircelo direttamente al centro !! » rispose il pony unendo gli arti anteriori dell'aura per poi farli impattare con una potenza incredibile su Master che come un meteorite s diresse verso il suolo.
L'impatto fu tremendo tanto da aprire una voragine di diversi metri al cui centro sdraiato su un fianco senza un arto posteriore giaceva immobile il nemico.
« Mmh beh, devo ammettere che sono stati bravini, anche se di certo avrei saputo fare di meglio avendo a disposizione più tempo e preavviso..» sussurrò l'unicorno fissando lo stallone nella voragine e poi i due pony all'interno dell'aura che si affrettarono a scendere a terra per finire il lavoro.
Per ultime la puledra fissò Celestia e Luna, immobili vicino ad una roccia intente a caricare i loro corni congiunti cominciando a saturare l'aria attorno a loro di luccichii di energia.
« Certo che potrebbe almeno venire a salutarmi...» pensò con malinconia la pony piegando le orecchie mentre una forte luce arcobaleno cominciò ad alzarsi dal Crystal Empire verso il cielo.
« Ma cos-»
« Non preoccuparti, è solo la magia del cuore di cristallo che ha rimesso in sesto Twilight e le sue amiche, ma tu piuttosto perché non vai da Celestia ? Sono certo che le farebbe vedere vederti dopo tanto tempo...Sunset Shimmer. » disse Nero appoggiato ad un albero a poca distanza dall'ex pupilla della monarca del sole.
« Nero !! Fammi indovinare, tutti questi avvenimenti sono opera tua vero ?! Proprio come quando mi avevi detto che andando nel mondo umano mi sarei potuta vendicare di Celestia...
E comunque non mi pare che gliene importi molto di me, non mi ha guardata nemmeno una volta da quando sono qui...» disse con voce triste l'unicorno redento dall'amicizia.
« Credimi, si è accorta di te ma al momento ha la testa piena di voci, che definirei molto irritanti quindi scusala.
Sono certo che dopo che avranno sistemato Master avrà tutto il tempo che desideri da parte sua. » disse l'umano posando la propria mano sull'orecchio destro della puledra facendole un leggero grattino causandole un forte rossore in volto seguito da uno sbuffo.
« beh sarà meglio che sia così !! Ma di certo non mi fido di te, dato che se volevi avresti potuto fermare tutto questo fin dall'iniziò !! Insomma per una volta che posso tornare devo trovare Equestria devastata e vedere tutti questi morti...non è per nulla bello...» sussurrò la pony cercando di non volgere lo sguardo sui corpi attorno a lei mentre l'umano dopo aver ritratto la mano ponendosela sul petto cominciò a sparire all'interno del tronco della pianta su cui era poggiato.
« Su, non fare così Sunset sai bene che io non mi posso immischiare nei vostri affari.
Ma comunque non mi preoccuperei, poiché presto non ne avrete bisogno.
A presto. » concluse il Signor Nero svanendo del tutto lasciando l'unicorno con un pugno di mosche e con più domande di prima.
Nello stesso momento Storm e Black atterrarono con violenza con i quattro arti ferini sul corpo di Master schiacciandolo con ancora più forza nel terreno cominciando poi a tempestarlo di colpi a ripetizione.
« Se continuiamo così lo faremo a pezzi noi prima dello scadere del tempo !! A proposito quanto manca ?! » chiese il puledro dal manto terracotta continuando a colpire il corpo martoriato del nemico mentre il principe alzando la testa dopo che un bagliore comparve sopra l'aura sorrise con smoderazione.
« Beh amico mio direi che sarà meglio spostarci da qui se non vogliamo finire fritti !! » sentenziò Black che con uno scatto d'ali fece spostare l'aura dalla voragine un secondo prima che un raggio arcobaleno di fortissima intensità centrasse in pieno il corpo di Master che cominciò a emettere un urlo straziante mentre il suo corpo cominciava a sbriciolarsi partendo dagli arti.
« NO NOOO !! QUESTO E' IMPOSSIBILE !! NON ESISTE UN POTERE COSI' FORTE !! » tuonò con voce diverta dal dolore lo stallone mentre un nuovo raggio smeraldo si unì a quello delle principesse dell'amicizia fortificandone la potenza.
« Ti sbagli razza di cariatide !! L'amicizia è il potere più forte che esista e tu non potrà mai essere superiore a ciò !! » sentenziò Sunset Shimmer mettendo tutto il suo potere in quel colpo mentre anche Black uscito dall'aura si unì all'attacco di gruppo con il proprio incantesimo di solvenza più potente.
« Per quanto mi scocci ammetterlo nonnetto, nemmeno io avrei potuto tenerti testa da solo!! Ma assieme ti abbiamo sconfitto quindi ora, sparisci in pace e diventa cenere su, che ormai il tuo tempo è scaduto !! » sentenziò lo stallone dal manto nero mentre con un ultimo sforzo congiunto delle principesse dell'amicizia, del principe di InkHorse e di Sunset Shimmer il corpo dello stallone si polverizzò completamente esplodendo con un forte grido di quest'ultimo.
Per qualche istante mentre la polvere sollevata dall'esplosione veniva soffiata via dalla tormenta di neve un grande silenzio avvolse tutto il campo di battaglia e coloro che vi avevano combattuto fino ad ora.
Tutti attendevano di constatare se la vittoria fosse finalmente giunta o fosse l'ennesimo attacco non andato a buon fine.
Ma questo non fu il caso.
Dove pochi istanti prima si trovava lo stallone che aveva generato così tanta morte e distruzione ora si trovavano soltanto cenere e tre semi che sprofondarono nel terreno.
« E'...è finita...? » chiese con filo di voce Storm facendo svanire l'aura ferina avvicinandosi a Black immobile sul ciglio della voragine.
« Credo proprio di si Strom, beh mi aspettavo qualcosa di più lo ammetto.
Alla fine per sconfiggerlo è bastato ricorrere al potere più forte che lega tutti i pony, che dire il nonnetto non poteva competere con tutti noi assieme. » sentenziò il principe voltando lo sguardo verso il pony dal manto terracotta che gli si fermò accanto sulla destra sospirando sollevato mentre un come una freccia multicolore la pegaso arcobaleno sfrecciò da lui fermandoglisi di fronte.
« Penso che noi due dovremmo parlare, dato che ora di tempo ne avremo di certo, giusto ? » chiese Rainbow Dash tornando alla sua forma normale sfregando con impazienza gli arti anteriori facendosi scudo della propria criniera per nascondere il rossore che aveva in volto.
« Si, ma penso di poter riassumere tutto così. » esclamò Storm afferrando la pegaso di sorpresa per poi baciarla con passione mentre Black osservando la scena si fece scappare un sorrisetto beffardo e muovendo i sopraccigli non poté trattenersi.
« Questo è il mio ragazzo !! Meno di una settimana con me e già le puledre cadono ai suoi zoccoli !! Tutto merito dei miei geni ed insegnamenti ! »
« Certo come no !! E magari gli hai insegnato pure a respirare vero ? Pallone gonfiato. » disse con tono sarcastico Sunset Shimmer avvicinandosi all'alicorno che la osservò con un sopracciglio alzato.
« Ehy signorina dovresti essere più rispettosa nei miei confronti sai ? Sono un principe e ti ho pure salvato quel bel sederino che ti ritrovi !! »
« Oh certo, un principe cascamorto, sbruffone, pieno di se e che questo “belò sederino” se lo sogna quindi puoi anche smettere di fissarlo ! » esclamò l'unicorno cominciando ad allontanarsi da Black intento nell'azione appena ammonita dalla puledra che per provocazione procedette a passo sensuale ondeggiando il più possibile mentre si avvicinava a Twilight atterrata a poca distanza con le restanti amiche.
Nel medesimo istante però si notò come nel cielo fosse comparsa accanto al sole anche la luna che con prepotenza andò a porsi dinnanzi ad esso causando un eclissi solare mentre a poca distanza dal gruppo di eroi Celestia e Luna dopo aver caricato i loro corni di una quantità di magia inimmaginabile per qualsiasi altro pony emisero un fortissimo bagliore che costrinse tutti a a serrare gli occhi per non rimanere accecati.
Quando finalmente poterono riaprirli constatarono come di colpo il calore nella zona fosse aumentato di molto stranamente però senza bruciare, al contrario sembrava dare una sorta di rinvigorimento alle membra di tutti i presenti.
Fu a quel punto che nel silenzio più totale una voce ruppe il silenzio.
« Ma...voi siete...»
« Hai fatto un ottimo lavoro giovane puledro, tu ed i tuoi amici siete riusciti a salvare tutto i regni, e le mie adorate figlie.
Ve ne siamo grati. » sentenziò con voce calda e profonda il maestoso alicorno dal manto blu ricoperto di stelle comparso a poca distanza dal gruppo di pony mentre affianco alle due principesse d'Equestria un secondo alicorno femmina dal manto arancio spendente e dalle ali fiammeggianti stava abbracciando Celestia e Luna con le lacrime agli occhi.
« Per fortuna...per fortuna voi state bene !! Non avrei potuto sopportare di perdervi, voi due le mie uniche gioie nel cuore..! » disse con voce rotta dal pianto Queen Galaxya stringendosi il più possibile alle proprie figlie anch'esse in lacrime abbracciate alla loro madre.
« Ma come...»
« FANATSTICO !! Voi siete i genitori di Princess Celestia e Princess Luna ho così tante domande per voi su ciò che-»
« Un momento piccola puledra, purtroppo non abbiamo molto tempo per questo.
Presto dovremo fare ritorno nei nostri pianeti poiché l'incantesimo di transizione non durerà ancora molto. Siamo giunti qui per rimediare a ciò che è stato fatto da Master...» disse il signore delle galassie zittendo gentilmente Twilight Sparkle che arrossì leggermente dinnanzi all'immenso stallone che emanava un immensa aria di sovranità e potenza da ogni fibra del proprio corpo.
Nello stesso istante affianco a lui giunse la sua consorte seguita dalle due figlie che vennero salutate dal padre con un abbraccio alare.
« Mi siete mancate piccole mie, ma ora attendete solo qualche istante.
Vi mostreremo i poteri che un giorno erediterete, sei pronta cara ? » disse l'alicorno voltandosi verso Queen Galaxya che lo osservò sollevando un sopracciglio.
« Io sono sempre pronta mio adorato, ora muoviamoci prima che il tempo finisca.» sentenziò la puledra spalancando le proprie ali cominciando ad emettere una forte luce rossastra che cominciò ad avvolgere tutto il campo di battaglia arrivando ad avvolgere tutto il pianeta.
Nello stesso istante gli occhi dello stallone divennero bianchi e di colpo il tempo parve fermarsi facendo cessare qualsiasi attività meteorologica.
In quell'istante con lo sconcerto di tutti, i presenti dalla neve caduta cominciarono a rialzarsi i pony che erano stati eliminati da Master, completamente privi di ferite e di ustioni e gli edifici e del Crystal Empire ed il terreno stesso sconvolto dai colpi cominciarono a ricostruirsi sotto gli occhi delle principesse, di Black, Sunset e Storm.
Il tutto durò poco istanti nei quali tutti non poterono fare a meno di inginocchiarsi quando i due alicorni supremi richiusero le proprie ali cessando il loro operato.
« Tutti coloro che erano stati eliminati ora sono tornati, e ciò che era stato distrutto è stato riformato.
Questo è il potere della vita e del controllo galattico.
Ed ora che tutto è sistemato noi possiamo andare. » disse King Cosmos scrutando con dolcezza infinita tutti i presenti soffermandosi sulle proprie figlie.
« Aspetta caro, qualcosa non va. » esclamò la signora della vita guardandosi attorno con sguardo preoccupato.
« Se loro hanno sconfitto Master, perché il pianeta non ha avuto bisogno di un nuovo “creatore” ?! Questo significa che-»
« ESATTO !! » tuonò la voce di Master proveniente dalla Terra mentre con orrore di tutti due radici nere acuminate trapassarono i petti dei due alicorni colti di sorpresa che caddero al suolo mentre una grossa sfera nera alla quale erano collegate le due spine emerse dal terreno tra le grida disperate delle due principesse che si avvicinarono di scatto ai loro genitori.
« MADRE !! PADRE !! » tuonarono in simultanea Luna e Celestia venendo però colpite da due radici sul muso come fossero fruste.
« STATE INDIETRO !! E' TROPPO PERICOLOSO PER VOI !! » tuonò Queen Galaxya rialzandosi a fatica col proprio consorte mentre i radicanti che gli si erano piantati nel petto cominciarono di colpi ad illuminarsi cominciando a drenare la loro energia trasferendola nella sfera.
« Master...tu maledetto...cosa hai intenzione di fare...?! »
« Nulla vecchio mio, vedi ho pensato solo che avremmo potuto fare uno scambio equivalente.
Volevate il mio pianeta ? Prendetevelo, ora a me non serve più, perché ora mi prenderò i vostri poteri e potrò crearmene quanti ne voglio !! Mentre voi due morirete su questo pianeta che senza più il potere della creazione di mia proprietà lentamente morirà ed appassirà come voi e tutti i vostri amati pony !! » tuonò lo stallone all'interno della sfera che cominciò di colpo a creparsi facendolo fuoriuscire da essa con una nuova forma.
Ora esso possedeva sia a destra le ali di King Cosmos ed a Sinistra quelle di Queen Galaxya ed una coda mista dei due, mentre sul capo aveva un lungo corno grigio ed i suoi occhi avevano assunto la colorazione di quella dei due nemici, uno viola e l'altro arancio.
« Pensi davvero che te lo lasceremo fare razza di mostro !! daremmo la vita piuttosto che cedere a te i nostri poteri !! » tuonò la signora della vita guardando con astio lo stallone che al contrario la fissò con sufficienza spalancando le proprie nuove ali.
« Ammesso, ma non concesso !! » sibilò acido master facendo fuoriuscire dal terreno migliaia di radici acuminate che si legarono attorno ai due alicorni rinchiudendoli in due sfere spinose che caddero al suolo sotto gli occhi sconvolti delle loro figlie in preda al terrore soccorse da Sunset Shimmer.
In quello stesso istante le sei principesse tornarono in modalità rainbow power mentre Black e Storm riformarono l'aura ferina congiunta ponendosi tra lo stallone dal manto grigio ed i due alicorni divini imprigionati.
« Non ti lasceremo procedere col tuo piano !! Liberali subito e sparisci !! » tuonò Twilight cominciando a caricare un nuovo colpo magico con le proprie amiche mentre Black con sguardo di sfida fece cenno a Storm di avanzare all'attacco.
Quest'ultimo non attese nemmeno un secondo lanciandosi alla carica in contemporanea con raggio delle principesse, dirigendosi entrambi verso Master.
« Quanta stupidità.
Pensate davvero che degli esseri patetici possano darmi noia ?
Ora io sono un DIO !! » tuonò il neo alicorno che con un battito d'ala destro scompose il raggio delle principesse e ridusse in frantumi l'aura di Black e Storm che si salvarono solo grazie al tempestivo intervento di Sunset che li teletrasportò fuori dalla barriera.