[Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [FINALE]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [Cap. 1

Messaggioda Clessidrus » 03/09/2014, 11:42

Veramente carino e molto intrigante questo capitolo, continua così, e grazie per aver citato Clissedrus
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Magic Winged » 03/09/2014, 20:13

Gran Bel Capitolo :D

Grazie Mille per aver fatto un collegamento con il mio mondo :D
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia

Capitolo 11: Nel Presente:

Messaggioda EnderPony e Black » 09/09/2014, 16:28

“Un sogno? No. Un ricordo! Un ricordo del lontano passato… del mio passato”
<Dove sono? Che è successo…? > mi svegliai sopra una poltrona, al braccio sinistro avevo attaccato un filo collegato ad un… un… cos’era quell’affare? Dietro stavano due individui, una ragazza bruna con delle cuffiette ed un tipo col camice bianco, le mani erano degli artigli bionici…
<Ben svegliato Ender! > disse il tipo col camice <Black! Shaun! Rebecca! È sveglio!... e non presenta sintomi !> la ragazza si alzò e si diresse verso di me, si avvicinò anche un uomo vestito normalmente con gli occhiali e un Assassino, ma con l’abito nero e senza armi:
<Hey! Mi dite chi siete e perché mi avete rapito!? Poi alzandosi notò che era più alto e gli altri erano tutti degli strani esseri che camminavano su due zampe e senza ali o corni; <E cosa sono!? > a parlare fu l’Assassino:<Calmati! Sei un umano e noi siamo tutti dalla tua parte! Io sono Black, il tipo con il camice è Mach-A-Brohn e siamo entrambi del tuo mondo, ora siamo nel mondo umano e loro sono Rebecca e Shaun, nostri alleati… > mi ero calmato, ma non capivo cosa era successo e dov’ero finito <Ma… dov’ero finito? E quella cos’era? Una macchina del tempo? > ora a parlare fu Mech-A <Prima di parlarti del presente è meglio parlarti del passato:
Tu sei l’ultimo Ender di Equestria, e l’unico capace di attivare l’Oscurità e salvare Equestria! > <Ma allora perché siamo qui? > <Per trovare l’Oscurità e il luogo in cui risiede dobbiamo scavare nei ricordi del tuo antenato > qui si intromise Rebecca <E a questo scopo usiamo l’Animus, permette di rivivere i ricordi nel tuo DNA! > <E non potevamo stare ad Equestria per questo? > chiesi <Non c’erano tecnologie adeguate a casa, ecco perché siamo qui! > <Ma non per molto… l’Abstergo sta arrivando! > disse Shaun <Cosa!? Abbiamo poco tempo per prendere ed andare! >
Iniziammo a mettere l’attrezzatura dentro gli scatoloni e dentro il furgone, ma l’Abstergo irruppe nel parcheggio <Andate io gli distraggo > disse Black <Ok, ci si vede ad Equestria! > <Equestria? > chiesi <Si, si torna a casa! Ma senza quei bastardi dietro! | ed ingranò; la retromarcia.
Intanto Black rimase solo davanti a dieci guardie dell’ Abstergo: <Levati Assassino! O ti uccideremo > urlava il comandante <Mi spiace interrompere la festa Comandante… ma voi siete morti ormai! > detto ciò evocò dei tentacoli che strinsero le braccia delle guardie e gli fece estrarre la pistola, puntarono le armi verso il comandante e… dieci colpi al cuore… dopo di che ogni guardia fu costretta a puntarsi la pistola alla tempia e gli uccise tutti! Più tardi alla Canterlot High School:
<Mi avete tirato fuori di li solo perché arrivavano le guardie? > <No, un esposizione prolungata può mandarti il cervello in pappa! > <Shaun! > <Che c’è? Mi sto divertendo solo un po’! > <Quello che vuole dirti è che noi vogliamo farti diventare un Assassino, usando l’Effetto Osmosi > spiegò Rebecca <e cioè? > <Stando nell’Animus assorbi le abilità del tuo antenato, ma c’è il rischio che la tua mente non distingua più la differenza tra te ed il tuo antenato > <ecco perché ti abbiamo tirato fuori dall’Animus > specificò Mech-A
Rebecca e Shaun facevano avanti e indietro dal portale con gli scatoloni, per poi far entrare anche me,
<Ma come avete rubato il portale dal castello di Cristallo nell’Impero? > fu Mech-A a rispondere <è una storia lunga, te la racconto un’altra volta! > poi entrarono nel portale, intanto arrivò Black in volo con delle ali da drago <Eccomi! Le guardie sono andate! Lavoro pulito! > <Bene, ora andiamo > disse Mech-A, io lo seguii e uscito dal portale mi ritrovai in una caverna ed in forma pony, uscii dalla stanza verso la successiva, arredata normalmente ma in fondo stava l’Animus collegato al computer <Bene Ender, ora siediti e mettiti comodo… > diceva Rebecca mentre smanettava al computer con gli zoccoli <Come funziona l’Animus? > chiesi <Mettiti comodo e goditi lo spettacolo > disse Black <Noi ti vedremo dal computer, e potremo comunicare con te > <Come mai non vi avevo sentiti prima? > <Cuffie staccate… ora siediti! > mi sedetti e dopo che la visiera di vetro si abbassò, tutto iniziò ad illuminarsi fino a che non vidi che una stanza bianca…
Ero entrato nell’Animus!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Clessidrus » 09/09/2014, 16:45

Sbaglio o è un capitolo un po cortino mio caro. Ad ogni modo è interessante, non vedo l'ora di sapere che succederà e spero che sia un po lunghetto
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 09/09/2014, 16:51

Clessidrus ha scritto:Sbaglio o è un capitolo un po cortino mio caro. Ad ogni modo è interessante, non vedo l'ora di sapere che succederà e spero che sia un po lunghetto

Ora che ci penso forse é corto... ma i prossimi saranno più lunghi!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Triple T » 11/09/2014, 19:57

EnderPony e Black ha scritto:

Allora Bronies e Pegasist, da ora comincia la mia "Next Gen", dimenticate tutte le altre serie tranne Black Meet perchè ora qui troverete le storie di "Diari d'un Assassino" tutte in una storia unica e che continuerò almeno fino a quattro capitoli, quindi Larissa Grifondoro e Randor, per le vostre Fanfic di Black Meet dovrete aspettare (almeno cosi mi invento qualcos... hem!)
Allore cominciamo!

Prologo:
Iniziai a galoppare, tutto era avvenuto troppo in fretta... prima ero lì... con mio fratello davanti al fuoco e poi... guardie ovunque armate di spade... iniziammo a combattere ma poi:
<Eren! Corri! Fuggi... non pensare a me! Segui le indicazioni scritte qui!> mi lanciò uno zaino, non ebbi il tempo di aprirlo <Non ti lascio qui Eiden! Dovevamo farlo insieme! Vendicare i nostri genitori e uccidere i Templare, diventare Assassini, come fratelli!>
<Lo sò! Ma uno di noi deve restare! Ho giurato a nostro padre che ti avrei protetto!> una guardia mi assalii e iniziai a galoppare.
L'ultimo ricordo che ho di lui, è mentre perdeva la sua Perla, per un Ender perderla equivale a morire, perché si perde il proprio
potere di teletrasporto... non oso immaginare cosa sia successo dopo... viaggiai per due giorni... per fortuna mi imbattei in un gruppo di Clessidriani dove comprai i viveri per il viaggio, poiché noi Ender siamo odiati dai Pony, alla fine eccola... la roccaforte di Masyaf; un immenso castello che sormontava un villaggio... ne avevo solo sentito parlare: un luogo dove Ender, Pony e altre creature vivono in pace e dove vengono addestrati gli Assassini... mi sembrava un sogno essere giunto fin lì... ma qualcosa mi colpì, una freccia al collo, non feci in tempo a teletrasportarmi che caddi inerte, sentii delle urla, alcune di guerra e altre di paura, la mia vista si affievolì, sempre più sfocata, i suoni sempre meno chiari poi il nulla e il silenzio. Ero morto

Spero di avervi stuzzicato con questa storia! Restate "sintonizzati" per leggere il continuo!

"è meglio essere felici in questa vita... che aspirarlo ad esserlo nella prossima"
[Ezio Auditore da Firenze]

me stuzzicha, me stuzzicha. L'ADORO!
Triple T
Changeling
Changeling

Pony preferito: Gerry Scotti

Messaggioda ShadowMaster223 » 20/09/2014, 17:20

Dopo averlo letto tutto ti dico che: Complimenti :yay:

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Capitolo 12: Fuga Notturna:

Messaggioda EnderPony e Black » 30/09/2014, 21:04

E così rientrai nell’Animus, il luogo era fatto di dati, poi si materializzò la stessa stanza buia dove stava Eren dinnanzi a Minerva…
<Questa parte del messaggio è stata recapitata > disse la dea <Ora tocca a te giovane Assassino: tu devi riprendere gli Elementi dell’Armonia e portarli dove Loro possano ritrovarli; ma prima di compiere il futuro devi conoscere il passato! > continuava, e io rimasi immobile a fissarla <Cosa devo sapere? > chiesi e lei materializzò immagini di luce rappresentanti una città e dei pony:<Nella nostra era, i pony erano ridotti in schiavitù, erano i nostri operai e servi, ma poi si ribellarono, per placare la rivolta furono scelti i sei pony che meglio rappresentavano i sentimenti più belli che provavano: Lealtà, Simpatia, Gentilezza, Onestà, Generosità e Magia. Le sei pony scelte divennero le guardiane della loro specie; ma quando il Sole stava per distruggere il mondo… usarono i loro poteri per attivare l’Oscurità e fermare il Sole, ma lo sforzo fu enorme e morirono… ma prima che la morte arrivasse… si tolsero i poteri e li misero in sei Manufatti vuoti… crearono così gli Elementi che protessero e proteggono il mondo dalle contaminazioni dell’Oscurità tramite un albero che funge da incanalatore… ma le principesse hanno tolto gli Elementi e le guardiane torneranno per salvare il mondo dall’Oscurità, ma Lui dovrà sconfiggere il Sole che ora si sta preparando per vendicarsi… > io ero sbigottito… tutto ciò che credevamo era una menzogna! <Ora tocca te… vai! > e si dissolse come un fantasma <Aspetta! Ho troppe domande ancora da porti! > urlai ma di lei era rimasta solo la testa e disse <Non temere… quando il secondo Tempio sarà ritrovato… noi ci rincontreremo! >
La stanza rimase buia ma io sentivo le voci dei miei amici in lontananza <Eren! Svegliati Eren! > era Applechock che mi urlava e allora mi svegliai, ero a Masyaf nella mia stanza e mi faceva male la testa <Ciao Applechock… che cosa è successo? > le chiesi <Sei svenuto quando hai afferrato quell’oggetto, purtroppo è caduto e si è rotto… gli altri ci aspettano nello studio di Enos! > e ci avviammo per i corridoi, entrammo e dentro c’erano Cleminimus e Muthar che mi salutarono vivamente <Eren! Pensavo non ti saresti più svegliato! > mi disse Cleminimus <Già, è un giorno che dormi… > mi disse Muthar <Non abbiamo ancora aperto il libro da quando siamo tornati da Marexandria! Volevamo vederlo con te! > continuò <Allora apriamolo, che ne dite? > e così facemmo, il libro era molto vecchio e anche rovinato, ma teneva bene!
La prima cosa che saltò all’occhio era un’immagine della sfera di cristallo luminosa che avevo trovato nella tomba dell’Assassino <Aspettate, cos’è questo? > indicando la figura <Non lo so… leggiamo! > rispose Cleminimus che iniziò a leggere:<Ogni Manufatto se viene rotto è composto dai suoi frammenti ed un Cristallo Alpha, che ne incanala i poteri e che si materializza in un punto specifico, nella mia vita ho visto solo un Manufatto rompersi: il Sole Splendente. Ne ritrovai i venti pezzi ma il Cristallo Alpha lo tenni io per impedire che il suo potere cadesse in mani sbagliate! I pezzi tuttavia hanno mantenuto parte del loro potere anche se non in livelli esagerati! Da ciò che ho scoperto i Templari volevano anche il Cristallo Alpha, ma lo nascosi nella tomba del mio maestro Clessassin; i pezzi si trovano a Canterlot, il Sole però ha un’altra funzione:rendere sicuro il passaggio verso il… accidenti! Manca un foglio… > s’interruppe Cleminimus, chiaramente stressato, <Ora non sapremo mai verso dove porta il Sole… > disse Muthar <Lo scopriremo presto ma per ora...! > <Ehm… posso entrare? > chiese una voce da fuori <Si, entra pure > risposi, ad entrare fu Luna <Il Mentore mi ha fatto notare come i Templari se ne stiano da troppo tempo senza far nulla… si stanno nascondendo! Ed io ho un piano per farli uscire!... Ma dovrò disobbedire agli ordini di mia sorella… > <Cos’hai in mente? > domandò Applechock e Luna rispose <Tornerò a Canterlot e porterò più puledrini possibile nel regno delle Stelle… un luogo dove saranno lontani da povertà e guerra che affliggono il regno… creerò un mio regno! > <è molto nobile da parte tua Luna, ma cosa c’entra con i Templari? > le fece notare Muthar <Se resterete nascosti, loro usciranno allo scoperto per uccidermi, in fondo è questo che vogliono! > tutti noi eravamo senza parole, rischiare la propria vita per noi! Ma accettammo, uscimmo dalla stanza ed io presi il libro da cui cadde un foglio <Hey guardate! Che sia la pagina strappata? > chiesi ma Applechock si avvicinò e scrutando il foglio disse <No… non credo, ma sembra una pagina del Codice!> osservai meglio la pagina, ed era vero!
<Ma non è come le altre… sembra un… progetto! Un potenziamento della Lama Celata… vado nell’armeria a vedere se è possibile farne una copia… > e mi avviai al deposito delle armi di Masyaf, presi l’occorrente come indicato dal progetto, ci vollero tre ore, l’arma necessitava di una polvere speciale di cui non capii l’utilità finché non la provai:
“BAAAMM!!!” si udì dalla zona di tiro al bersaglio dove si faceva allenamento con l’arco o la balestra, tutti accorsero a vedere che era successo ed illustrai la vera utilità dell’arma:<Quest’oggetto scaglia piccole sfere di ferro… vedete questa parte tonda? Ai lati stanno dei posti per i proiettili e al centro un bottone che attiva la polvere del posto accanto alla canna facendola detonare e scagliando il proiettile, e tirando la leva i posti ruotano, ci sono un massimo di otto posti poi va ricaricata… > <Interessantissimo… > disse Cleminimus annoiato <ma io preferisco e preferirò la balestra! Silenziosa ma letale…! > e se ne andò, ma Applechock mi consolò <Non darli ascolto… ci sarà molto utile contro i nemici! Ora va a riposare, domani andremo a Canterlot >
L’indomani pomeriggio arrivammo alla capitale del regno, la sera, Luna attivò l’incantesimo di volo ampliato con una canzone magica, noi stavamo nascosti per non spaventare i puledrini e i Templari… che non tardarono ad arrivare! All’improvviso si vide un pegaso più grande degli altri avvicinarsi in volo, indossava abiti costosi e lo riconobbi subito: Alesco de Pegazzi!
Il pegaso atterrò vicino ad una piazza e rimase a fissare Luna <Bene, bene… ora porterò a termine la mia missione! >e tirò fuori dall’abito un pugnale, mi teletrasportai dietro di lui ma si accorse delle mie particelle viola e provò a pugnalarmi; schivai il colpo e sguainai la spada, lo ferii alla guancia ma non fu una ferita letale, ci sfidammo a duello e io stavo per avere la meglio, Luna e i puledrini erano quasi fuori dalla città e non si erano accorti dello scontro, Alesco allora si mise in volo verso la principessa, era una bellissima occasione per provare la Pistola Celata (così l’avevo chiamata), mirai al corpo ma non avevo una buona mira e colpii all’ala destra, precipitò urlando e raggiunsi dai tetti la sua posizione, era morente e mi avvicinai per finirlo con la Lama Celata, ma prima volevo delle informazioni da quel Templare:
<Cosa speravate di ottenere dalla morte di Luna? > <Non ha più senso ormai… se ne sta andando e non darà più problemi a noi… tu! Invece… cosa speri di ottenere dalla MIA di morte? > <Non è più una questione personale… ora voglio solo che questo regno sia libero dai vostri sogni di potere… > <Non sei più lo sbruffone che mi descrissero tempo fa… buon per te! > <Chi sono quegli unicorni che erano presenti alla riunione? > <Non temere… li conoscerai presto! > detto ciò lo finii con la Lama, per non prolungare ulteriormente il suo dolore e gli chiusi gli occhi, cercai delle informazioni utili sul suo cadavere e trovai un messaggio scritto da un cerco Raros:” Caro Alesco,
domani la nave verso la spedizione per Isla Vuldraan sarà pronta, non so cosa ci aspetterà su quell’isola…
ma crediamo che li possa esserci una base dei Precursori, secondo la pagina del Codice li dovrebbe esserci
il Manipolatore, avrai altre informazioni al mio arrivo sull’isola…
Che il padre della Comprensione ci guidi…!”
Mi era chiaro cosa dovevo fare a questo punto:
Dovevo salpare per Isla Vuldraan!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 30/09/2014, 22:00

Ahia!!! già te l'ho dico stai attento.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda EnderPony e Black » 30/09/2014, 22:01

DRYVER SOULCORE ha scritto:Ahia!!! già te l'ho dico stai attento.

Dove ho sbagliato?

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics