Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Aureola » 30/09/2014, 10:04

Nuova promo su Rainbow Rocks. 17 Ottobre signori miei :) .
http://www.equestriadaily.com/2014/09/n ... promo.html
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda elmdor » 30/09/2014, 10:16

Ottimo, una settimana prima del DVD! Spero che qualcuno metta in piedi uno streaming come per gli episodi; anche se a dire il vero non è così bello da meritare tre visioni, potrei farci un pensierino...
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 30/09/2014, 13:01

EnderPony e Black ha scritto:Forse ho capito! Sunset Shimmer è l'elemento dell'Equilibrio! (non quello fisico ma quello dell'armonia)

Hai ragione, penso sia proprio dell'Equilibrio. E se fosse cosi, molti di questo forum rimarrebbero male perché significherebbe che verrà inserita prima o poi come 7° Elemento della serie XD XD XD XD XD XD XD
Ma comunque io non la odio.. è sempre un Pony :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord#

Messaggioda l.pallad » 30/09/2014, 13:43

[SkyDragon]Alexander ha scritto:
EnderPony e Black ha scritto:Forse ho capito! Sunset Shimmer è l'elemento dell'Equilibrio! (non quello fisico ma quello dell'armonia)

Hai ragione, penso sia proprio dell'Equilibrio. E se fosse cosi, molti di questo forum rimarrebbero male perché significherebbe che verrà inserita prima o poi come 7° Elemento della serie XD XD XD XD XD XD XD

Ma per il momento ce la vedremo come protagonista di Equestria Accademy.
Comunque il cutie mark di Sunset Shimmer non credo sia per forza lo yin e lo yang. Dobbiamo considerare che, nonostante il suo passato da cattiva, in questo film ha dato prova di essersi completamente purificata. Non sta affatto oscillando tra bene e male e non ha l'aria di essere un antieroe. Persino quando nel film le dazzling l'hanno stuzzicata per il fatto che mentre le sue amiche suonavano lei stava dietro le quinte, nonostante queste parole l'abbiano ferita, la sua lealtà nei loro confronti non è mai vacillata, Non ha dato segni di una possibile ricaduta. Probabilmente quel cutie mark dimostra solo il suo talento con la magia. In generale in effetti credo che alcuni pony, anche se hanno dei talenti simili, hanno comunque il cutie mark diverso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda EnderPony e Black » 30/09/2014, 13:47

A me basta che non sia la Xilam ad occuparsi di Equestria Accademy!...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 30/09/2014, 14:12

EnderPony e Black ha scritto:A me basta che non sia la Xilam ad occuparsi di Equestria Accademy!...

Come mai?
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Messaggioda Barbossi » 30/09/2014, 14:18

Non so perché ma non riesco ad immaginare una possibile serie di marchio "My Little Pony" creata da una casa che non sia Hasbro Studios o DHX.

Maggiori info si dovrebbero avere al Kid Expo di Parigi (dal 23 al 27 ottobre).
Speriamo.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda EnderPony e Black » 30/09/2014, 16:06

EnderPony e Black ha scritto:A me basta che non sia la Xilam ad occuparsi di Equestria Accademy!...

Come mai?

Per colpa di mio fratello devo sorbirmi:Oggy ei maledetti scarafaggi, I Dalton e Space Goofs... ormai la Xilam comincia rompermi i così detti!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 30/09/2014, 16:21

EnderPony e Black ha scritto:

Come mai?

Per colpa di mio fratello devo sorbirmi:Oggy ei maledetti scarafaggi, I Dalton e Space Goofs... ormai la Xilam comincia rompermi i così detti!

Ahahahah!
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Messaggioda Mr. Alicorn » 30/09/2014, 17:44

l.pallad ha scritto:

Ma per il momento ce la vedremo come protagonista di Equestria Accademy.
Comunque il cutie mark di Sunset Shimmer non credo sia per forza lo yin e lo yang. Dobbiamo considerare che, nonostante il suo passato da cattiva, in questo film ha dato prova di essersi completamente purificata. Non sta affatto oscillando tra bene e male e non ha l'aria di essere un antieroe. Persino quando nel film le dazzling l'hanno stuzzicata per il fatto che mentre le sue amiche suonavano lei stava dietro le quinte, nonostante queste parole l'abbiano ferita, la sua lealtà nei loro confronti non è mai vacillata, Non ha dato segni di una possibile ricaduta. Probabilmente quel cutie mark dimostra solo il suo talento con la magia. In generale in effetti credo che alcuni pony, anche se hanno dei talenti simili, hanno comunque il cutie mark diverso.

Si, ma a parte yin e yang... Celestia ha un sole, Luna ha la luna, Twilight ha la stella a sei punti, Sunset pure c'ha un sole rosso e giallo per cutie mark, non semplicemente un paio di mele o un paio di caramelle. E sappiamo che era una studentessa di Celestia.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville