http://www.equestriadaily.com/2014/09/n ... promo.html
EnderPony e Black ha scritto:Forse ho capito! Sunset Shimmer è l'elemento dell'Equilibrio! (non quello fisico ma quello dell'armonia)
[SkyDragon]Alexander ha scritto:EnderPony e Black ha scritto:Forse ho capito! Sunset Shimmer è l'elemento dell'Equilibrio! (non quello fisico ma quello dell'armonia)
Hai ragione, penso sia proprio dell'Equilibrio. E se fosse cosi, molti di questo forum rimarrebbero male perché significherebbe che verrà inserita prima o poi come 7° Elemento della serie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma comunque io non la odio.. è sempre un Pony![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EnderPony e Black ha scritto:A me basta che non sia la Xilam ad occuparsi di Equestria Accademy!...
[SkyDragon]Alexander ha scritto:EnderPony e Black ha scritto:A me basta che non sia la Xilam ad occuparsi di Equestria Accademy!...
Come mai?
EnderPony e Black ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:EnderPony e Black ha scritto:A me basta che non sia la Xilam ad occuparsi di Equestria Accademy!...
Come mai?
Per colpa di mio fratello devo sorbirmi:Oggy ei maledetti scarafaggi, I Dalton e Space Goofs... ormai la Xilam comincia rompermi i così detti!
l.pallad ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:EnderPony e Black ha scritto:Forse ho capito! Sunset Shimmer è l'elemento dell'Equilibrio! (non quello fisico ma quello dell'armonia)
Hai ragione, penso sia proprio dell'Equilibrio. E se fosse cosi, molti di questo forum rimarrebbero male perché significherebbe che verrà inserita prima o poi come 7° Elemento della serie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma comunque io non la odio.. è sempre un Pony![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per il momento ce la vedremo come protagonista di Equestria Accademy.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti