Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda struzzoville » 29/09/2014, 6:55

[SkyDragon]Alexander ha scritto:
Offtopic:
@Momoko88 Come hai messo la targhetta Immagine ?

Offtopic:
http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=8645
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda MC Outlaw » 29/09/2014, 7:26

I migliori due personaggi protagonisti qui sono Sunset e Vinyl (si, Vinyl è una protagonista in quanto ha una macchina che farebbe impallidire la Delorean di Ritorno al futuro ed è molto più presente e di aiuto di Luna e Celestia messe assieme, in quanto come al solito le due sono utili come un acchiappamosche senza manico) e che Sunset ha spodestato Fluttershy e Zecora dalle mie best pony, mentre delle tre grazie (denominate trix) ho preferito Sonata perchè è una malvagia simpatica
Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto l'inserimento ed il modo in cui si sono inseriti alcuni personaggi secondari (cristo, Bulk con il violino era da morire, come le Crusaders in modalità "famo crollà il teatro"), ma due sono stati buttati nel dimenticatoio e li hanno messi solo perchè presenti nel primo film, ciòè Flash e Spike. Non dicono quasi nulla, fanno battutine ad un certo punto e stop, solo Spike è utile perchè va a chiamare Vinyl, Flash va bene che era corrotto mentalmente...ma dio, all'inizio e alla fine fai un minimo!
Una cosa che non ho ben inteso sono le origini delle Trix. All'inizio ed a metá dicono e spiegano di essere state bandite da Starswirl Barba Incredibile, ma quando le sconfiggono Twilight dice che senza gli amileti sono delle normali sedicenni...se sono esseri mistici come le Sirene, non dovrebbe bastargli la voce come fonte di magia a prescindere dalle pietre rosse? Se avesse detto "Sono delle normali eterne sedicenni" sarebbe stato piú chiaro, cosí confonde un pó. La cosa che invece mi ha dato piú fastidio nel profondo intimo della mia anima? Che Diamond Tiara mi compare in ben due scene, manco una, due nei primi cinque minuti! Lestofanti! Ma almeno fatemela vedere mentre viene sbaragliata dall'aura musicale di qualcuno come meritava!
E poi abbiamo il finale a cliffhanger...hahaha...beh, dato che i primi due non sono andati male, magari anche sto terzo verrà bene (se è il terzo e non la serie animata)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda MK15 » 29/09/2014, 8:40

La cosa che mi da più fastidio della deludente performance di Twilight in questo film, è che Twilight's Kingdom è la sua migliore apparizione di tutta la serie, mentre Rainbow Rocks è la sua apparizione peggiore.....e vengono praticamente uno dopo l'altro..... e sono scritti dalla stessa persona.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda tizietto » 29/09/2014, 10:30

oh che diamine, dunque è uscito...
al solito l'aspetterò in italiano...
ma circa 58 minuti fa qualcuno l'ha pubblicato su youtube, se non lo avete visto, volete vederlo in lingua originale e lo cercate lo trovate comodamente lì
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda angypon003 » 29/09/2014, 12:50

Mr. Alicorn ha scritto:L'ho visto, l'ho visto! Questa serata sembra essere piena di roba.

Pro e (qualche) Contro:

spoiler]+ Sunset Shimmer ha rubato la scena in tutto il
film, c'è poco da dire sul fatto che la voglio proprio in MLP, perché non credo succederà, anche l'idea di averla come allieva di Twilight (un po' si vede alla fine) sarebbe molto interessante. Bello anche come la gente la tratta una chiavica e sta in disparte per tutto il film, e alla fine salva il culo alle mane 6 .

Ecco quello che mi da fastidio,Sunset shitter fa di tutto per prendersi la vita di Twilight,la odio >:C !!!!!!!Altro che allieva ,é solo una bambolina per commercializzare !No!Mi dispiace per la volgarità ,ma quando é troppo é troppo!!!!Sta idiota non fará mai parte di mlp ,anzi é già da dimenticare!E odio il fatto che si è rubata la scena .Doveva essere Twilight a salvare EG e non una bimbetta da quattro soldi!!!!!!Ecco perché sono felice che sia finito EG ,non che non mi piaccia il film,ma é per Sunset e flash .No vi prego,solo...NO!Sunset nelle prossime stagioni di mlp non dovrá più esistere nell'intera faccia di Equestria!!>:( >:C !
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Roxas94 » 29/09/2014, 12:54

Vedo che qualcuno ha già esposto le sue opinioni riguardo al filmquindi anche io esporrò le mie impressioni.
Il film, secondo me, non era male. Interessante la tematica che ha dovuto affrontare Twilight, cioè la paura di deludere tutti e non avere le risposte, presumendo di essere colei che deve avere tutte le risposte.
Sunset Shimmer ha svolto bene il suo ruolo, mettendo in evidenza la sua voglia di liberarsi del suo passato.
Corretto anche il farle guadagnare la trasformazione. Non bisogna infatti scordare che, ad Equestria, lei era potente e abile quanto Twilight prima che diventasse alicorno, e mi sembra giusto quindi che ora inizi ad imparare per bene l'amicizia.
Avrei preferito una maggiore presenza di Spike e (non posso credere a ciò che sto scrivendo) di Flash.
Spike salva la situazione con Vinyl Scratch (il cui intervento è stato magnifico, nulla da dire. La sua macchina poi.... Quanti ne vogliono una? XD ), ma a parte questo, non ha altre presenze significative, che abbondano invece nel primo film.
Eccessivamente marginale è Flash. Ora ditemi, come possiamo detestarlo per bene, se fa comparse da schifo? Come hanno già detto, compare al massimo 5 minuti in tutto il film e la sua apparizione più decente è quella dei primi 10 minuti del film. In questo film è usato troppo poco e male.
Trixie e le sue gag non sono affatto mali invece.
Le Dazzlings hanno svolto un buon lavoro come cattive di turno, nulla da ridire su di loro. Come per molti, Sonata è la migliore. Il cattivo scemo, nella giusta situazione, ha sempre la sua buona parte di applausi.
Il film è stato però un pochino troppo veloce come successione di eventi, secondo me.
Tutti quei concerti in una sola giornata..... no, non mi convince. Non dico di perdere 30 minuti per far vedere tutte tutte le sfide, ma almeno rallentare un po' il ritmo, dare un pochino più spazio anche alle altre bands. Io avrei fatto durare la vicenda per 3-4 giorni, non solo 2. Twilight questa volta aveva tutto il tempo che voleva, non c'era la scusa del portale a tempo che limita la durata della permanenza.
Quasi un'ora per scrivere queste righe. Cavolo mi è sembrato di essere a scuola a fare un tema XD
Concludo dicendo che io critico e critico...... però intanto mi è piaciuto :p
p.s. Ma il libro, oltre alla vibrazione, ha anche la modalità con la suoneria? XD
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda angypon003 » 29/09/2014, 12:55

MK15 ha scritto:
La cosa che mi da più fastidio della deludente performance di Twilight in questo film, è che Twilight's Kingdom è la sua migliore apparizione di tutta la serie, mentre Rainbow Rocks è la sua apparizione peggiore.....e vengono praticamente uno dopo l'altro..... e sono scritti dalla stessa persona.
concordo in pieno!Quella non é Twilight,é solo un via di mezzo tra la popolarità e Sunset .Così giusto perché Sunset é diventata buona -_-
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda elmdor » 29/09/2014, 13:03

Mr. Alicorn ha scritto:
- La canzone di Trixie era brutta purtroppo, mi aspettavo di meglio. E poi volevo sentire anche canzoni dalle altre band onestamente.

Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Akira » 29/09/2014, 14:41

Uffa me lo sono perso va be aspetterò la versione sub ita
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 29/09/2014, 15:17

Akira ha scritto:Uffa me lo sono perso va be aspetterò la versione sub ita

Se intendi che "hai perso il Film in inglese" ti dico che non lo hanno ancora levato.
Lo puoi ancora vedere nello spoiler:
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord#

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville