BorisBernie ha scritto:Appleans ma non andavi il 22?Comunque tra 7 ore e 16 minuti si va
Si, però ora la preside ce l'ha spostato al 17.
È una troll, lei
BorisBernie ha scritto:Appleans ma non andavi il 22?Comunque tra 7 ore e 16 minuti si va
alexishy2000 ha scritto:ed inauguriamo il primo giorno di scuola con il diario alla "broneko" (diciamo)
BroNeko ha scritto:Ma non credo avrò più avventure extrafantastiche e straordinarie nella nuova scuola, penso fossero prerogativa dell'artistico. Oh well, preferisco un lavoro domani che un cazzeggio oggi
Azzu-nyan ha scritto:BroNeko ha scritto:Ma non credo avrò più avventure extrafantastiche e straordinarie nella nuova scuola, penso fossero prerogativa dell'artistico. Oh well, preferisco un lavoro domani che un cazzeggio oggi
![]()
L-lo so che non ho un lavoro, m-ma prometto di trovarlo presto... N-n-non ho fatto cinque anni inutili, no...
No, lel, scherzo, hai fatto bene. Non finire come me.
Appleans ha scritto:Entro,ci sono i soliti 2 rompicoglioni che mi dicono che sono basso, vado a sedermi con un mio amico, e parliamo bla bla bla. Idiozie per 4 ore, poi esco. Non è andata malissimo.
Larissa Grifondoro ha scritto:*coff coff*
Beeeene...![]()
Rieccomi con un'altra puntata di: La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico![]()
Iniziamo![]()
Il resocontino è finito, dormite in pace
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti