Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: R: Diario di Scuola

Messaggioda Appleans » 17/09/2014, 1:07

BorisBernie ha scritto:Appleans ma non andavi il 22?Comunque tra 7 ore e 16 minuti si va

Si, però ora la preside ce l'ha spostato al 17.
È una troll, lei
Appleans
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: MelaGiacomo

Re: Diario di Scuola

Messaggioda alexishy2000 » 17/09/2014, 7:28

0 :yay:
tra un ora si ricomincia :asd:

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda Appleans » 17/09/2014, 12:40

Ok, inauguro la sit-com: Appleans survive to school.
vado a scuola,non vedo nessuno di terza. Vado dal bidello e chiedo dove siano, e mi dice che sono già entrati ( e che cazzo, erano ancora le sette e 54 -.-") Entro,ci sono i soliti 2 rompicoglioni che mi dicono che sono basso, vado a sedermi con un mio amico, e parliamo bla bla bla. Idiozie per 4 ore, poi esco. Non è andata malissimo.
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda alexishy2000 » 17/09/2014, 13:42

ed inauguriamo il primo giorno di scuola con il diario alla "broneko" (diciamo 8D )
beh primo giorno di scuola in un liceo nuovo.Non consco nessuno e ho molta ansia. T_T
Verso le otto e mezza noi prime entriamo nella scuola ed andiamo nell aula magna,li ce la preside che ci augura un buon anno scolastico e fa l appello per tutti i corsi e le sezioni delle prime.Faccio linguistico e ho scelto tedesco come terza lingua.Durante l appello chiama la mia sezione e me ed io con i miei nupvi compagni e la prof ci dirigiamo in classe :yay:
Arrivati in classe la prof decide di fare l appello e vede che ci sono dei pendolari (tra cuie). :sisi:
La prof ci dice che lei ci insegna latino %) e nel frattempo arriva un altra prof che ci dice che abbiamo sbagliato sezione.Allora io e la mia banda cu dirigiamo nella nostra classe (esposta al sole per giunta)arriva la prof di inglese e ci da dei fogli da completare con i nostri dati personali..lo compiliamo e suona la campanella della seconda ora
9:30..viene la nostra prof di tedesco per due ore..per un ora facciamo conoscenza e l altra ora ci insegna delle parole in tedesco (giuro mi sono affezionata a quella prof <3 )poi suona la campanella e arriviamo all ultima ora :yay:
11:30 Viene la nostra prof di educazipne fisica e ci spiega delle robe che io non ricordo :asd:
Poi chiede ad ognuno di noi se partichiamo uno sport..allora 5 persone tra cui me pratichiamo danza (ed una viene nella stessa mia palestra :yay:)e dopo un po suona la campanella ed usciamo tutti per andare a casa

Vi giuro è stato il giorno più bello della mia vita c:
Ho fatto amicizua con della gente (con una ragazzina di nome andreA ) e grazie alla prof di educazione fisica sappiamo che la scuola finisce il 10 giugno :[)
La cosa più positiva e che nessuno ci ha dato compiti per casa e domani ci fanno vedere la struttura della scuola (le altre sezioni,la palestra della scuola ed altre cose che mi scoccio di menzionare :asd: )
Peró voglio che arrivino aubito le vacanze di natale :asd:

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda BroNeko » 17/09/2014, 16:22

alexishy2000 ha scritto:ed inauguriamo il primo giorno di scuola con il diario alla "broneko" (diciamo 8D )

lel XD
L'anno scorso era "le avventure scolastiche di Neko all'artistico", belle giornate *sospiro*, da oggi in poi saranno "le avventure scolastiche di Neko alle scienze umane".
ED A PROPOSITO:
giorno 3 (le DISavventure ed avventure di Neko)
NOTTE IN BIANCO PARTIAMO DA QUESTO.
Salgo sull'autobus e mi siedo, quando sale A. mi chiede cose della nuova scuola io le chiedo come va alla vecchia le dico di salutarmi tutti e che mi mancano tanto e tante altre cose. Parlo anche con V. del più e del meno e poi boh arrivo a scuola.
Prima ora religione, ed io non faccio religione, la passo disegnando sul diario.
Allo stacco dalla prima alla seconda ora viene vicino a me una ragazza e mi fa parlando velocissima
"ciao ti piacciono anime e manga?"
"si"
"anche a me!" e mi abbraccia *^*
e mi dice di chiamarsi E.
Poi arriva la prof di psicolgia e parliamo di tante belle cose come che i bambini esprimono i loro disagi nel disegno quando sono piccini (mio conseguente ricordo di quando disegnavo le cose brutte e i girasoli alti come una casa ma ok) e parlavamo di un disegno dove il padre era disegnato distante dal nucleo familiaree senza braccia e ci ha chiesto di analizzarlo e niente lo abbiamo fatto (era violento). Ci ha detto che faremo un periodo una settimana alla materna e ci assegnerà un bimbo a testa che dovremo seguire e analizzare come si comporta etc.
Quando c'è il secondo stacco torna E. e fa "Vuoi sederti con noi?" lei e altre due, una appassionata di musica ed una di libri. Mi siedo volentieri e dopo un po' mi metto a disegnare ancora perché E. stava disegnando e m'é venuta voglia, e assisto a lei che si sradica e si butta addosso alla compagna accanto per vedere il disegno che stavo facendo e fa "CHE CARIIIINO" e io tipo "aww non é vero >w<" e niente ci conosciamo parliamo del più e del meno, scopro che anche lei va pazza per Conan come me (YEEE) e robe.
La prof di quest'ora era latino.
Chiede presente e imperfetto attivo e passivo delle 4 coniugazioni, e praticamente fa "ripassate un attimo che ve le sto chiedendo" e io non avevo dove ripassare quindi li ho scritti sul quaderno e glieli ho mostrati e lei mi ha fatto i complimenti di fronte alla classe dicendo che sono bravissima. <\\\<
Prima che vado che suoni la campanella le tre ragazze mi fanno "domani ti teniamo il posto" AWWW chettenere *w*
E QUINDI mi metto alla fermata. E non passa nessun autobus per me. E piove. E la fermata si riempie di BM. La fermata si svuota. Si fanno le 2.
Chiamo e mi faccio venire a prendere. E mio padre a fare "E MA TU PERCHÉ NON HAI CHIAMATO PRIMA SECONDO ME HAI FATTO QUESTO HAI FATTO QUELLO NON CI CREDO CHE NON SAI LE FERMATE AAAAAAAAAA" e roba e io tipo "Senti vaff :yay: ulo" e mi metto a sentire la musica.
Aaah cosa non si deve sopportare per la scuola. *sospiro*

Ma non credo avrò più avventure extrafantastiche e straordinarie nella nuova scuola, penso fossero prerogativa dell'artistico. Oh well, preferisco un lavoro domani che un cazzeggio oggi. :[)
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Azzu-nyan » 17/09/2014, 16:42

Offtopic:
BroNeko ha scritto:Ma non credo avrò più avventure extrafantastiche e straordinarie nella nuova scuola, penso fossero prerogativa dell'artistico. Oh well, preferisco un lavoro domani che un cazzeggio oggi

:pinkiesadanim:
L-lo so che non ho un lavoro, m-ma prometto di trovarlo presto... N-n-non ho fatto cinque anni inutili, no... ;_;

No, lel, scherzo, hai fatto bene. Non finire come me. XD
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda BroNeko » 17/09/2014, 16:54

Offtopic:
Azzu-nyan ha scritto:
BroNeko ha scritto:Ma non credo avrò più avventure extrafantastiche e straordinarie nella nuova scuola, penso fossero prerogativa dell'artistico. Oh well, preferisco un lavoro domani che un cazzeggio oggi

:pinkiesadanim:
L-lo so che non ho un lavoro, m-ma prometto di trovarlo presto... N-n-non ho fatto cinque anni inutili, no... ;_;

No, lel, scherzo, hai fatto bene. Non finire come me. XD

Gnooh *hug* ;_; daje che lo trovi un lavoro u.u
A volte comunque nonostante fosse la scelta giusta è stato difficile perché ero affezionata ai miei compagni ed alla scuola ;_; ma alla fin fine dovevo farlo (non si studiava granché), quindi meglio così.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda violet » 17/09/2014, 17:07

Appleans ha scritto:Entro,ci sono i soliti 2 rompicoglioni che mi dicono che sono basso, vado a sedermi con un mio amico, e parliamo bla bla bla. Idiozie per 4 ore, poi esco. Non è andata malissimo.

non preoccuparti.. ti capisco benissimo, anch'io sono bassa ...sfortunatamente T_T ;_;
1 ora : italiano
la prof ci ha fatto l'invalsi di grammatica a sorpresa... /)-.-
2° ARTE ! :D
yeeee! ^3^ :D ho una nuova prof ... ( in questi 3 anni di media ho cambiato 3 volte prof /)-.- )
prova invalsi.. /)-.-
3° ancora italiano!
prova invalsi di antologia (che rottura di scatole -.-)
4° educazione fisica
ops! il prof è dovuto uscire prima quindi siamo restati in classe con la prof di italiano ( io quella la odio!)
5° matematica
si salvi chi può !!! ha cominciato a sbraitare ... chi la sopporta più quella /)-.- -.-
fine :[)
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/09/2014, 21:09

*coff coff*
Beeeene... %)
Rieccomi con un'altra puntata di: La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico 8D
Iniziamo :p
Viaggio di andata col pulmino dei bimbih
Essì, ci toccherà sempre la scatoletta di sardine all'andata ;_;
Vabbò, salgo sul pulminoh e... YEAH, posto preferito liberoh! :yay: :yay:
Mi siedo, auricolari alle orecchie, e ignoro il mondo intero 8D
Poi scendo, attraverso il viale, e arrivo a scuola.

Prima ora: antologia (?)
Trascorriamo un'ora con il sottofondo della voce della prof che parla della vita con tutti i cavoli ed i controcavoli di Manzoni :lick: Il bello è che la prof è noiosissima: dieci minuti e già nessuno la seguiva 8D

Seconda e terza ora: Latino e Grecoh
Interrogazioni, interrogazioni a ripetizione.
Ha detto che faremo così tutti i giorni D: D:
Perfetto -_-

E dopo aver fatto la ramanzina a quei quattro idioti che non studiavano le lingue latine ed elleniche, suona la campanella della ricreazione e noi, come al solito, ci catapultiamo fuori come belve travolgendo la prof %)

Ricreazione: da oggi con il banco dei panini o robba buona varia!
E niente, vengo a sapere tardi che c'è il banco dei panini :(
Dialogo:
Compagna:"Hey, sai che ci sono i panini?"
Io: DDDDDDDDDDDDDDDDDD :
*attimo di pausa*
Io:DOVEH SONOH?
Compagna: al piano di sotto
*mi catapulto come una pazza giù dalle scale*
*panini finiti*

Io: NNN00000000000000000000! :AAAAAAAAAAAAAAH!:

Nah, a parte gli scherzi, domani sarà preparata appena suona la campanella :troll:

Quarta ora: a morteeeeh matematica
Be', il nostro prof dell'anno scorso si è trasferito in un liceo scientifico e adesso ne abbiamo un altro, che insegnava già da un bel po' di anni nel mio liceo.
Si presenta: mi sembra simpatico :D
Unica stranezza: dice che negli esercizi, dobbiamo obbligatoriamente mettere la faccia felice se abbiamo svolto correttamente l'esercizio, quella triste se non ci è uscito.
Wat :trollestia:
E suona la campanella, tutti liberih :TASTETHERAINBOW:

Ritorno: pullman grande grandeh
Qua non c'è granchè da dire: arriva il pullman, salgo, posticino preferito ( :yay: ), ritorno a casa e 6lah, 6lah, 6lah 8D

Il resocontino è finito, dormite in pace :p
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda violet » 17/09/2014, 22:02

Larissa Grifondoro ha scritto:*coff coff*
Beeeene... %)
Rieccomi con un'altra puntata di: La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico 8D
Iniziamo :p
Viaggio di andata col pulmino dei bimbih
Essì, ci toccherà sempre la scatoletta di sardine all'andata ;_;
Vabbò, salgo sul pulminoh e... YEAH, posto preferito liberoh! :yay: :yay:
Mi siedo, auricolari alle orecchie, e ignoro il mondo intero 8D
Poi scendo, attraverso il viale, e arrivo a scuola.

Prima ora: antologia (?)
Trascorriamo un'ora con il sottofondo della voce della prof che parla della vita con tutti i cavoli ed i controcavoli di Manzoni :lick: Il bello è che la prof è noiosissima: dieci minuti e già nessuno la seguiva 8D

Seconda e terza ora: Latino e Grecoh
Interrogazioni, interrogazioni a ripetizione.
Ha detto che faremo così tutti i giorni D: D:
Perfetto -_-

E dopo aver fatto la ramanzina a quei quattro idioti che non studiavano le lingue latine ed elleniche, suona la campanella della ricreazione e noi, come al solito, ci catapultiamo fuori come belve travolgendo la prof %)

Ricreazione: da oggi con il banco dei panini o robba buona varia!
E niente, vengo a sapere tardi che c'è il banco dei panini :(
Dialogo:
Compagna:"Hey, sai che ci sono i panini?"
Io: DDDDDDDDDDDDDDDDDD :
*attimo di pausa*
Io:DOVEH SONOH?
Compagna: al piano di sotto
*mi catapulto come una pazza giù dalle scale*
*panini finiti*

Io: NNN00000000000000000000! :AAAAAAAAAAAAAAH!:

Nah, a parte gli scherzi, domani sarà preparata appena suona la campanella :troll:

Quarta ora: a morteeeeh matematica
Be', il nostro prof dell'anno scorso si è trasferito in un liceo scientifico e adesso ne abbiamo un altro, che insegnava già da un bel po' di anni nel mio liceo.
Si presenta: mi sembra simpatico :D
Unica stranezza: dice che negli esercizi, dobbiamo obbligatoriamente mettere la faccia felice se abbiamo svolto correttamente l'esercizio, quella triste se non ci è uscito.
Wat :trollestia:
E suona la campanella, tutti liberih :TASTETHERAINBOW:

Ritorno: pullman grande grandeh
Qua non c'è granchè da dire: arriva il pullman, salgo, posticino preferito ( :yay: ), ritorno a casa e 6lah, 6lah, 6lah 8D

Il resocontino è finito, dormite in pace :p

cavolo che giornata eheheh :troll:
mi piace la parte dove travolgete la prof XD XD XD
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree