Viaggio di andata col pulmino dei bimbihE finalmente, dopo una trepidante attesa, è arrivato il primo giorno del servizio trasporti pubblici

Ero già alla fermata con cellulare e cuffie in mano ad aspettare il pulmino-scatoletta delle sardine (così chiamato perchè piccolissimo

)
Ma che bello, adesso mi siedo in quinta fila a destra, il posto vicino alla finestra pecchè shi

, auricolari, music-
No. ODDIO NO. Tutti i posti occupati. TUTTIH.
Evvabbè, pazienza, sto in piedi e mi ascolto la musica
Boh, appena scesi, percorriamo tutto il viale e raggiungiamo il liceo.
Prima ora: Educazione fisicaCi cambiamo, breve appello in palestra, usciamo in cortile, e corriamo in un circuito per dieci minuti. Ed io sono crollata già al primo minuto, perchè non sono abituata al movimento, yeeeee
E la cosa brutta è stata quando i miei compagni si sono messi a ridere mentre io avevo un dolore allucinante alle costole

(e a sfottermi più di tutti ci ha pensato quel
figlio di buona donna adorabile ragazzo che mi aveva apostrofata come una "pezzente"

)
E poi... dopo altri esercizietti tipo stretching, le ragazze giocano a pallavolo e i ragazzi a calcio
A fine ora, il prof ci fa cambiare e una mia compagna ha pensato bene di spruzzare la sua bomboletta di deodorante nello spogliatoio.
Ogni volta che agitava quell'affare mi veniva un nervoso incredibile

, e PZZZZZ! Spruzzo istantaneo.
La puzza, signori, la puzza incredibile. Ed avevamo le finestre sbarrate per ovvi motivi, perciò siamo state costrette a cambiarci con quell'odoraccio
Seconda ora: ReligioneAndiamo in Aula Magna, ed il prof ci fa vedere uno sketch di Ficarra e Picone su Don Pino Puglisi (dato che oggi ricorre la sua morte per mano della mafia).
Poi abbiamo approfondito tutta la vicenda e bon, finita lì.
Terza ora: GrammaticaEsatto, con la prof stronza che ce l'ha con me perchè studio
Correggiamo i compiti per casa. E' il mio turno.
"Leggi la frase e fai l'analisi del periodo", mi dice.
La prima era una proposizione principale reggente, la seconda una subordinata dichiarativa.
Lei mi corregge subito, dicendo che è un'oggettiva.
Insisto, e le dico che era una dichiarativa (be', oh, l'avevo controllata e ricontrollata quella frase

)
Lei si sofferma a pensare ed ammette che avevo ragione io
Toh, prendi questa, prof
Poi interroga qualche altro mio compagno sfortunato, suona la campanella e
tutti a catapultarci fuori sfondando la porta per arrivare per primi alle macchinette
Ricreazione: il paradiso dantescoGiro per le macchinette di tutti e tre i piani della mia scuola e non trovo niente di decente: c'era poca roba, che tristezza

Ma quando arriva quel maledetto bancone dei panini, delle piadine, crepes e quant'altro?
Vabbò, alla fine opto per un pacchetto di Tuc ed una cioccolata calda; mangio tanto tanto io, eh.
Ovviamente, consumo tutto fuori dalla mia classe, sennò quegli avvoltoi mi piombano addosso urlando:"Me ne dai uno, pllllllliiiiiiiiiz!1!1!!!!!!!1! "
AHAHAH, NO.
Compratevele invece di fare gli scrocconi, e imparate a non usarmi come uno zerbino quando vi conviene, tiè u_u
E niente, suona la campanella, ritorno in classe.
Quarta ora: IngleseAbbiamo corretto uno dei testi che la prof ci aveva assegnato per le vacanze, che parlava di cacca spaziale

Vi lascio immaginare cos'è successo in classe
Anzi no, vi racconto qualcosina perchè sono buona :U
Un mio compagno ha domandato:"Ma prof, nelle astronavi non ci sono le fosse biologiche o i water?"
La prof fa una faccia tipo:"Certo, come no" , e poi attacca a parlare del fatto che ci sono sacchi a pelo appoggiati alle mura e degli astronauti che si lavano raramente :v
Del resto della lezione non ricordo nulla, perchè l'ho trascorsa a disegnare la mia carissimissima HandMaid di Homestuck

nella scena dove tenta di rompere la quinta parete sbattendo con forza una sedia

(e chi ha letto Homestuck, sa a cosa mi sto riferendo

)
Suona la campanella, ciao ciao a tutti, ed esco dal liceo.
Viaggio di ritorno sul pullman grande grande :VArrivo alla fermata ("Fermata" si fa per dire, eh

)
Uh, il pullman è già lì: non è la scatoletta di sardine dell'andata, è un torpedone (si dice così?

) lungo lungo.
Chiamo i miei compaesani novellini del primo anno (occupati a guardare le nuvole

) e gli indico il pullman. Mica li lascio lì, eh, cosa credevate

Son sempre un'allieva del secondo anno che
deve far da guida ai poveri studenti novellini
Salgo sul pullman, e... VUOTOH!
Mi siedo sul mio posticino preferito: quinta fila a destra, il posto vicino alla finestra
Sì, tutta sola soletta. Sono un lupo solitario, io u_u
Mi ficco gli auricolari nelle orecchie, faccio partire l'album "coloUrs and mayhem: universe A" di Homestuck

, ignoro il mondo intero e osservo la mia prof di inglese che aspetta il pullman per la sua città.
Il pullman parte, si ferma alla fermata comune dello scientifico e dell'industriale, salgono altri studenti miei compaesani, ed intraprende il viaggio di ritorno.
Poi arrivo alla fermata vicino a casa mia, scendo, solite cose da pullman, e cammino verso casa.
Fine