Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda alexishy2000 » 15/09/2014, 13:03

-2 :yay: (mi sa di essere l unica che è contenta di ritornare a scuola :v )

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Status: Offline
Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 15/09/2014, 13:17

Un consiglio: mai essere bocciati...errore del quale me ne pento ancora...una sofferenza incredibile vedere la scritta 2 sulla targhetta della classe dei tuoi ex-compagni e tu di nuovo con l'1, mentre avresti dovuto essere là con loro /)-.- .
Pazienza, vuol dire che ci metterò più impegno questa volta: tutto da capo...un nuovo anno, una nuova possibilità. :mrgreen:
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Starlight e Gilda

Messaggioda dragonsir96 » 15/09/2014, 13:20

Un consiglio: mai essere bocciati...errore del quale me ne pento ancora...una sofferenza incredibile vedere la scritta 2 sulla targhetta della classe dei tuoi ex-compagni e tu di nuovo con l'1, mentre avresti dovuto essere là con loro /)-.- .
Pazienza, vuol dire che ci metterò più impegno questa volta: tutto da capo...un nuovo anno, una nuova possibilità. :mrgreen:

ma si sta tranquillo :) gli errori di percorso possono capitare a tutti ;)
basta che non ricapitino una seconda volta :troll:
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
dragonsir96
Breezie
Breezie

Pony preferito: twilight sparkle

Messaggioda struzzoville » 15/09/2014, 13:28

Sono tornato a casa da un'oretta. Che dire:
Pensavo peggio XD. Mi ha accompagnato il my best friend, detto anche "compare di banco" (dalla prima media ^_^), che è venuto a prendermi sotto casa <3. Ho iniziato a preoccuparmi durante il tragitto (nei due giorni prima neanche un briciolo di preoccupazione B)), ma non è stato malaccio. Ho rivisto i compari, io e il compare di banco abbiamo scelto un ottimo posto (seconda fila opposti alla cattedra B)). Avro sempre gli stessi prof. di matematica e italiano, ma non quella di latino :((quella tatuata che faceva i rally). Ci siamo fatti un sacco di risate con la prof. di matematica, perché lei fa sempre ridere. Le sue battute me le scrivo sempre. Magari le migliori le posterò qui 8D.
Domani però si incomincia sul serio ò.o.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Larissa Grifondoro » 15/09/2014, 17:04

Boh, resoconto della mia quarta giornata scolastica andata completamente a schifo(?)
Leggendo dei precedenti post di BroNeko, mi è venuto in mente di fare una specie di resoconto-diretta-cosa così in tonalità epica :asd:

Viaggio di andata col pulmino dei bimbih
E finalmente, dopo una trepidante attesa, è arrivato il primo giorno del servizio trasporti pubblici :yay:
Ero già alla fermata con cellulare e cuffie in mano ad aspettare il pulmino-scatoletta delle sardine (così chiamato perchè piccolissimo :asd: )
Ma che bello, adesso mi siedo in quinta fila a destra, il posto vicino alla finestra pecchè shi B) , auricolari, music-
No. ODDIO NO. Tutti i posti occupati. TUTTIH.
Evvabbè, pazienza, sto in piedi e mi ascolto la musica 8D
Boh, appena scesi, percorriamo tutto il viale e raggiungiamo il liceo.

Prima ora: Educazione fisica
Ci cambiamo, breve appello in palestra, usciamo in cortile, e corriamo in un circuito per dieci minuti. Ed io sono crollata già al primo minuto, perchè non sono abituata al movimento, yeeeee :[)
E la cosa brutta è stata quando i miei compagni si sono messi a ridere mentre io avevo un dolore allucinante alle costole ;_; (e a sfottermi più di tutti ci ha pensato quel figlio di buona donna adorabile ragazzo che mi aveva apostrofata come una "pezzente" >:C )
E poi... dopo altri esercizietti tipo stretching, le ragazze giocano a pallavolo e i ragazzi a calcio :p
A fine ora, il prof ci fa cambiare e una mia compagna ha pensato bene di spruzzare la sua bomboletta di deodorante nello spogliatoio.
Ogni volta che agitava quell'affare mi veniva un nervoso incredibile è.é , e PZZZZZ! Spruzzo istantaneo.
La puzza, signori, la puzza incredibile. Ed avevamo le finestre sbarrate per ovvi motivi, perciò siamo state costrette a cambiarci con quell'odoraccio :ajmerf_big:

Seconda ora: Religione
Andiamo in Aula Magna, ed il prof ci fa vedere uno sketch di Ficarra e Picone su Don Pino Puglisi (dato che oggi ricorre la sua morte per mano della mafia).
Poi abbiamo approfondito tutta la vicenda e bon, finita lì.

Terza ora: Grammatica
Esatto, con la prof stronza che ce l'ha con me perchè studio O.o
Correggiamo i compiti per casa. E' il mio turno.
"Leggi la frase e fai l'analisi del periodo", mi dice.
La prima era una proposizione principale reggente, la seconda una subordinata dichiarativa.
Lei mi corregge subito, dicendo che è un'oggettiva.
Insisto, e le dico che era una dichiarativa (be', oh, l'avevo controllata e ricontrollata quella frase :asd: )
Lei si sofferma a pensare ed ammette che avevo ragione io :twililicious:
Toh, prendi questa, prof :cider:
Poi interroga qualche altro mio compagno sfortunato, suona la campanella e tutti a catapultarci fuori sfondando la porta per arrivare per primi alle macchinette %)

Ricreazione: il paradiso dantesco
Giro per le macchinette di tutti e tre i piani della mia scuola e non trovo niente di decente: c'era poca roba, che tristezza ;_; Ma quando arriva quel maledetto bancone dei panini, delle piadine, crepes e quant'altro? T_T
Vabbò, alla fine opto per un pacchetto di Tuc ed una cioccolata calda; mangio tanto tanto io, eh.
Ovviamente, consumo tutto fuori dalla mia classe, sennò quegli avvoltoi mi piombano addosso urlando:"Me ne dai uno, pllllllliiiiiiiiiz!1!1!!!!!!!1! "
AHAHAH, NO. :lolno:
Compratevele invece di fare gli scrocconi, e imparate a non usarmi come uno zerbino quando vi conviene, tiè u_u
E niente, suona la campanella, ritorno in classe.

Quarta ora: Inglese
Abbiamo corretto uno dei testi che la prof ci aveva assegnato per le vacanze, che parlava di cacca spaziale :trollestia:
Vi lascio immaginare cos'è successo in classe ROFL
Anzi no, vi racconto qualcosina perchè sono buona :U
Un mio compagno ha domandato:"Ma prof, nelle astronavi non ci sono le fosse biologiche o i water?"
La prof fa una faccia tipo:"Certo, come no" , e poi attacca a parlare del fatto che ci sono sacchi a pelo appoggiati alle mura e degli astronauti che si lavano raramente :v
Del resto della lezione non ricordo nulla, perchè l'ho trascorsa a disegnare la mia carissimissima HandMaid di Homestuck <3 <3 <3 nella scena dove tenta di rompere la quinta parete sbattendo con forza una sedia XD (e chi ha letto Homestuck, sa a cosa mi sto riferendo 8D )
Suona la campanella, ciao ciao a tutti, ed esco dal liceo.

Viaggio di ritorno sul pullman grande grande :V
Arrivo alla fermata ("Fermata" si fa per dire, eh :troll: )
Uh, il pullman è già lì: non è la scatoletta di sardine dell'andata, è un torpedone (si dice così? o.o ) lungo lungo.
Chiamo i miei compaesani novellini del primo anno (occupati a guardare le nuvole XD ) e gli indico il pullman. Mica li lascio lì, eh, cosa credevate :[)
Son sempre un'allieva del secondo anno che deve far da guida ai poveri studenti novellini %)
Salgo sul pullman, e... VUOTOH! :yay: :yay:
Mi siedo sul mio posticino preferito: quinta fila a destra, il posto vicino alla finestra :mrgreen:
Sì, tutta sola soletta. Sono un lupo solitario, io u_u
Mi ficco gli auricolari nelle orecchie, faccio partire l'album "coloUrs and mayhem: universe A" di Homestuck ^3^ ^3^, ignoro il mondo intero e osservo la mia prof di inglese che aspetta il pullman per la sua città.
Il pullman parte, si ferma alla fermata comune dello scientifico e dell'industriale, salgono altri studenti miei compaesani, ed intraprende il viaggio di ritorno.
Poi arrivo alla fermata vicino a casa mia, scendo, solite cose da pullman, e cammino verso casa.

Fine :[)

Aspettatevi spesso post di questo tipo da me, eh :[)
Questo stile mi piace parecchio, e almeno ci facciamo quattro risate, no? XD

Duuuunque, alla prossima con "La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico". Stay tuned! :p
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Appleans » 15/09/2014, 17:24

Larissa Grifondoro ha scritto:Boh, resoconto della mia quarta giornata scolastica andata completamente a schifo(?)
Leggendo dei precedenti post di BroNeko, mi è venuto in mente di fare una specie di resoconto-diretta-cosa così in tonalità epica :asd:

Viaggio di andata col pulmino dei bimbih
E finalmente, dopo una trepidante attesa, è arrivato il primo giorno del servizio trasporti pubblici :yay:
Ero già alla fermata con cellulare e cuffie in mano ad aspettare il pulmino-scatoletta delle sardine (così chiamato perchè piccolissimo :asd: )
Ma che bello, adesso mi siedo in quinta fila a destra, il posto vicino alla finestra pecchè shi B) , auricolari, music-
No. ODDIO NO. Tutti i posti occupati. TUTTIH.
Evvabbè, pazienza, sto in piedi e mi ascolto la musica 8D
Boh, appena scesi, percorriamo tutto il viale e raggiungiamo il liceo.

Prima ora: Educazione fisica
Ci cambiamo, breve appello in palestra, usciamo in cortile, e corriamo in un circuito per dieci minuti. Ed io sono crollata già al primo minuto, perchè non sono abituata al movimento, yeeeee :[)
E la cosa brutta è stata quando i miei compagni si sono messi a ridere mentre io avevo un dolore allucinante alle costole ;_; (e a sfottermi più di tutti ci ha pensato quel figlio di buona donna adorabile ragazzo che mi aveva apostrofata come una "pezzente" >:C )
E poi... dopo altri esercizietti tipo stretching, le ragazze giocano a pallavolo e i ragazzi a calcio :p
A fine ora, il prof ci fa cambiare e una mia compagna ha pensato bene di spruzzare la sua bomboletta di deodorante nello spogliatoio.
Ogni volta che agitava quell'affare mi veniva un nervoso incredibile è.é , e PZZZZZ! Spruzzo istantaneo.
La puzza, signori, la puzza incredibile. Ed avevamo le finestre sbarrate per ovvi motivi, perciò siamo state costrette a cambiarci con quell'odoraccio :ajmerf_big:

Seconda ora: Religione
Andiamo in Aula Magna, ed il prof ci fa vedere uno sketch di Ficarra e Picone su Don Pino Puglisi (dato che oggi ricorre la sua morte per mano della mafia).
Poi abbiamo approfondito tutta la vicenda e bon, finita lì.

Terza ora: Grammatica
Esatto, con la prof stronza che ce l'ha con me perchè studio O.o
Correggiamo i compiti per casa. E' il mio turno.
"Leggi la frase e fai l'analisi del periodo", mi dice.
La prima era una proposizione principale reggente, la seconda una subordinata dichiarativa.
Lei mi corregge subito, dicendo che è un'oggettiva.
Insisto, e le dico che era una dichiarativa (be', oh, l'avevo controllata e ricontrollata quella frase :asd: )
Lei si sofferma a pensare ed ammette che avevo ragione io :twililicious:
Toh, prendi questa, prof :cider:
Poi interroga qualche altro mio compagno sfortunato, suona la campanella e tutti a catapultarci fuori sfondando la porta per arrivare per primi alle macchinette %)

Ricreazione: il paradiso dantesco
Giro per le macchinette di tutti e tre i piani della mia scuola e non trovo niente di decente: c'era poca roba, che tristezza ;_; Ma quando arriva quel maledetto bancone dei panini, delle piadine, crepes e quant'altro? T_T
Vabbò, alla fine opto per un pacchetto di Tuc ed una cioccolata calda; mangio tanto tanto io, eh.
Ovviamente, consumo tutto fuori dalla mia classe, sennò quegli avvoltoi mi piombano addosso urlando:"Me ne dai uno, pllllllliiiiiiiiiz!1!1!!!!!!!1! "
AHAHAH, NO. :lolno:
Compratevele invece di fare gli scrocconi, e imparate a non usarmi come uno zerbino quando vi conviene, tiè u_u
E niente, suona la campanella, ritorno in classe.

Quarta ora: Inglese
Abbiamo corretto uno dei testi che la prof ci aveva assegnato per le vacanze, che parlava di cacca spaziale :trollestia:
Vi lascio immaginare cos'è successo in classe ROFL
Anzi no, vi racconto qualcosina perchè sono buona :U
Un mio compagno ha domandato:"Ma prof, nelle astronavi non ci sono le fosse biologiche o i water?"
La prof fa una faccia tipo:"Certo, come no" , e poi attacca a parlare del fatto che ci sono sacchi a pelo appoggiati alle mura e degli astronauti che si lavano raramente :v
Del resto della lezione non ricordo nulla, perchè l'ho trascorsa a disegnare la mia carissimissima HandMaid di Homestuck <3 <3 <3 nella scena dove tenta di rompere la quinta parete sbattendo con forza una sedia XD (e chi ha letto Homestuck, sa a cosa mi sto riferendo 8D )
Suona la campanella, ciao ciao a tutti, ed esco dal liceo.

Viaggio di ritorno sul pullman grande grande :V
Arrivo alla fermata ("Fermata" si fa per dire, eh :troll: )
Uh, il pullman è già lì: non è la scatoletta di sardine dell'andata, è un torpedone (si dice così? o.o ) lungo lungo.
Chiamo i miei compaesani novellini del primo anno (occupati a guardare le nuvole XD ) e gli indico il pullman. Mica li lascio lì, eh, cosa credevate :[)
Son sempre un'allieva del secondo anno che deve far da guida ai poveri studenti novellini %)
Salgo sul pullman, e... VUOTOH! :yay: :yay:
Mi siedo sul mio posticino preferito: quinta fila a destra, il posto vicino alla finestra :mrgreen:
Sì, tutta sola soletta. Sono un lupo solitario, io u_u
Mi ficco gli auricolari nelle orecchie, facio partire l'album "coloUrs and mayhem: universe A" di Homestuck ^3^ ^3^, ignoro il mondo intero e osservo la mia prof di inglese che aspetta il pullman per la sua città.
Il pullman parte, si ferma alla fermata comune dello scientifico e dell'industriale, salgono altri studenti miei compaesani, ed intraprende il viaggio di ritorno.
Poi arrivo alla fermata vicino a casa mia, scendo, solite cose da pullman, e cammino verso casa.

Fine :[)

Aspettatevi spesso post di questo tipo da me, eh :[)
Questo stile mi piace parecchio, e almeno ci facciamo quattro risate, no? XD

Duuuunque, alla prossima con "La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico". Stay tuned! :p

Ci potrei fare una sitcom. Potrei chiamarla: Larissa is the new aradia 8D
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda struzzoville » 15/09/2014, 17:31

Larissa Grifondoro ha scritto:robe avvincenticut

Non è che posso provarci anch'io rubando la tua idea di brutto?
Però non tutti i giorni, solo quando succede qualcosa di avvincente e avventuroso 8D.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Daniel 25600 » 15/09/2014, 17:37

Ma...avete presente quella sensazione che ha uno studente medio il primo giorno di scuola? -_-
Beh, io no :mrgreen:

Ecco il riassunto del tutto :U
Ho fatto l'abbonamento al pullman, ma dato che noi del liceo per due settimane usciamo a mezzogiorno ( 8D ), io e dei miei amici ci siamo dovuti organizzare per andare in bici. Giá usavo l'efficentissimo mezzo primordiale per le medie, ma non ero abituato a 5km fatti ai 200 orari D:
In ogni caso, avevamo una carica addosso che neanche abbiamo sentito lo sforzo :D
Una volta arrivati, ci fermiamo a parlare con gli altri compaesani, fino a quando la campanella sancisce l'ufficiale termine delle nostre vacanze. TUTTI accediamo spaventati nel cortiletto (l'istituto è una succursale, quindi vi ci entrano solo le prime). Superato l'appello iniziale entriamo in classe.
(piccolo BUCK THE LOGIC: Il classico inizia la propria settimana con matematica e noi dello scientifico con latino, geostoria e lettere :p )
Comunque, stiliamo una presentazione che riassuma il nostro essere e la esponiamo alla classe.
In un istante arriva l'intervallo e vado a esplorare un po' il corridio, cosa scopro? C'è un banchetto interno che vende pizza *_*
Dopo dieci minuti più lunghi del previsto, arriva la tanto agognata ora di matematica :D
Facciamo un piccolissimo ripasso in generale sui numeri (insieme R, Q,I,Z ecc... :p ) e la prof ci da i compiti per casa (per i quali ho segretamente gioito...sì, ho il cervello completamente fottuto dal "calore" estivo XD ). Per la quarta ed ultima ora ci aspetta scienze, della quale non è stato ancora eletto l'insegnante, perció...ora bucaaaah! :D
Mi decido a fare metá matematica e per il resto del tempo chiacchero allegramente con i nuovi compagni :D

A voi invece? Com'è andata? :3
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Eeveefan » 15/09/2014, 17:51

Oggi é iniziata la scuola,felicissima di com'é andata :sisi:
abbiamo una nuova prof di lettere e religione,yeee,dopo le lezioni in cuo abbiamo solo parlato delle vacanze che abbiamo trascorso e un po' di ripasso,poi abbiamo mangiato un croccante alle nocciole che io amo :D
Fantastico! :yay:
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda StigForBrony » 15/09/2014, 18:10

E il primo giorno è andato...non è andato nemmeno male,data una persona che ho conosciuto oggi <3 .
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree