struzzoville ha scritto:Scusate ma... nell'episodio "Magic Duel" si dice che Celestia è andata in Arabia Sellata (?) a prendersi un tè con i dignitari. Ora, questi dignitari, mi sembrano dei cavalli pure loro. Quindi ci sono altre terre che non fan parte di Equestria popolate da pony?
Larissa Grifondoro ha scritto:c'è pure la Terra delle Zebre,e (Zecora ne è un esempio) sono un po' più tozze rispetto ai normali ponies ed hanno il classico manto a strisce
struzzoville ha scritto:Scusate ma... nell'episodio "Magic Duel" si dice che Celestia è andata in Arabia Sellata (?) a prendersi un tè con i dignitari. Ora, questi dignitari, mi sembrano dei cavalli pure loro. Quindi ci sono altre terre che non fan parte di Equestria popolate da pony?
struzzoville ha scritto:Sempre su "Magic Duel":
Laurel Crown ha scritto:Nel Friends Forever con Spike e Celestia viene spiegato che...
Akira ha scritto:Penso che Spike sia diventato un cane perchè in effetti vedere in una scuola superiore un bambino non è normale,fluttershy che canta la sigla non so forse è una delle canzoni popolane del posto
struzzoville ha scritto:Laurel Crown ha scritto:Nel Friends Forever con Spike e Celestia viene spiegato che...Offtopic:Lo hai letto in italiano?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti