struzzoville ha scritto:Scusate ma... nell'episodio "Magic Duel" si dice che Celestia è andata in Arabia Sellata (?) a prendersi un tè con i dignitari. Ora, questi dignitari, mi sembrano dei cavalli pure loro. Quindi ci sono altre terre che non fan parte di Equestria popolate da pony?
), c'è pure la Terra delle Zebre,e (Zecora ne è un esempio) sono un po' più tozze rispetto ai normali ponies ed hanno il classico manto a strisce 

Larissa Grifondoro ha scritto:c'è pure la Terra delle Zebre,e (Zecora ne è un esempio) sono un po' più tozze rispetto ai normali ponies ed hanno il classico manto a strisce
.

struzzoville ha scritto:Scusate ma... nell'episodio "Magic Duel" si dice che Celestia è andata in Arabia Sellata (?) a prendersi un tè con i dignitari. Ora, questi dignitari, mi sembrano dei cavalli pure loro. Quindi ci sono altre terre che non fan parte di Equestria popolate da pony?
struzzoville ha scritto:Sempre su "Magic Duel":

Laurel Crown ha scritto:Nel Friends Forever con Spike e Celestia viene spiegato che...

Akira ha scritto:Penso che Spike sia diventato un cane perchè in effetti vedere in una scuola superiore un bambino non è normale,fluttershy che canta la sigla non so forse è una delle canzoni popolane del posto
struzzoville ha scritto:Laurel Crown ha scritto:Nel Friends Forever con Spike e Celestia viene spiegato che...Offtopic:Lo hai letto in italiano?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti