Pensieri

Le fiction ed i racconti della community!

Pensieri

Messaggioda Clessidrus » 21/08/2014, 1:02

Immagine

Non vi siete mai sentiti con un vuoto nel profondo del cuore, un qualcosa che vi spaventa, dei timori incessanti che premono nella vostra mente? Con questa storia vi farò vedere che anche chi è vicino a voi o vi parla ogni giorno ha una sua doppia faccia.

Avvertenze: Se pensate che questa prefazione sia un modo per dire "Che sarà mai, sappiamo tutti che Clessidrus fa solo storie divertenti", vi sbagliate di grosso.

Edit 26/12/2014

Per scrivere questa fanfic mi sono ispirato al video di Yotobi "Recensione - Le Notti Del Terrore"
Ultima modifica di Clessidrus il 05/01/2015, 16:04, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Prologo

Messaggioda Clessidrus » 21/08/2014, 1:02

|Era un giorno come tanti per me, mentre scrivevo un'altra delle mie storie arrivano un sacco di messaggi privati e le lessi. Sono messaggi di odio e di discriminazione da parte di una miriade di utenti che si firmavano anonimamete, e che dicono incessantemente "Le tue storie fanno schifo", "Ma come scrivi, questo è pattume non è una storia", "Io so scrivere storie meglio di te", "Datti a qualcos'altro". La tristezza e l'angoscia mi pervasero, finché un giorno scrivo un messaggio privato a tutti i miei amici|

Cari compagni di avventure

Da oggi non ci sarò più da queste parti, quindi dimenticatemi di me e delle mie inutili storie, adesso per voi sono morto.

A mai più rivederci

Clessidrus

|La notizia generò scalpore e molti piangono la mia perdita|

Larissa Grifondoro: Non è possibile, perché ha fatto questo?

Shadowmaster: Non posso dimenticarmi le sue storie, mi piacciono molto.

Magic Winged: E' il mio idolo.

Pinkiecaos: Cosa si può fare.

|Poi un tipo misterioso fa placare il disagio dell'ambiente|

Tipo Misterioso: Non vi preoccupate, risolverò io questa cosa.

|Dopo un lungo viaggio in una terra sconosciuta il misterioso individuo bussò alla mia porta e io guardai dallo spioncino. Quando lo vidi non potevo credere ai miei occhi|

Clessidrus: Fengrin?

Fengrin: Ciao Clessidrus, mi faresti entrare?

Clessidrus: Non credo sia il caso.

Fengrin: Fammi entrare.

Clessidrus: Ma non penso che................

Fengrin: Fammi entrare, per favore.

Clessidrus: Come vuoi, a tuo rischio e pericolo.

|Così aprì la porta di casa, appena mi vide il poveretto si spaventò e urlò come non mai|

Fengrin: Ma che cosa ti è successo?

Clessidrus: Non lo sai? Sono morto. Non hai letto il messaggio?

Fengrin: Non pensavo che lo dicessi veramente.

Clessidrus: Il tempo degli scherzi è finito mio caro. Prego accomodati. |Così il povero Fengrin entrò in casa ed lo vedevo che infondo al cuore aveva paura| Posso offrirti qualcosa?

Fengrin: Niente grazie. Ascoltami Clessidrus, io................

Clessidrus: Se sei venuto per convincermi a rivedere la posizione che ho preso hai fatto un viaggio inutile mio caro.

Fengrin: Veramente no. Sono venuto per restituirti questo.

|Poi Fengrin mi passo un manoscritto|

Clessidrus: Cos'è?

Fengrin: Come non lo sai, se non erro questa è una oneshot che volevi pubblicare tempo fa.

Clessidrus: "PENSIERI"? Come fai ad averla?

Fengrin: Ho i miei trucchi per eludere i sistema di sicurezza.

Clessidrus: Lo stavo per pubblicare prima di chiudere per sempre con quella vita.

|Poi il mio fan N°1 la gettò sul tavolo|

Fengrin: Spero che la leggerai in onore dei bei vecchi tempi.

Clessidrus: Non ci contare, illuso.

Fengrin: Grazie per l'ospitalità, ci vediamo presto.

|Così se ne andò. Poi guardai attentamente il manoscritto, dentro di me sapevo che non lo avrei letto per niente al mondo, neanche se mi pagava avrei ricominciato a leggere fanfic, anche se erano mie. Tuttavia a causa della mia fortissima curiosità e dal fatto che qualche volta leggevo continuamente le mie storie per vedere se avevo commesso degli errori, lo presi e lo guardai attentamente|

Clessidrus: Accidenti alla mia maledetta curiosità.

|E così iniziai a leggere la mia storia|
Ultima modifica di Clessidrus il 26/12/2014, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Piccola Storirella

Messaggioda Clessidrus » 21/08/2014, 1:04

Sono quasi le 6 del mattino e tra poco mia madre Celestia farà sorgere il sole, io sono già sveglio, prima ancora che la mia sveglia suoni. La mia casa è vuota, come se il tempo si fosse fermato, ed è in quei momenti che penso alle tre domande della vita, "Chi siamo?", "Da dove veniamo?" e "Per quale motivo?". La vita oltre ad essere bella è anche misteriosa, ti illude facendoti credere di sapere tutto quando in realtà non sai proprio niente.

Dopo questi pensieri bui e tetri decido di alzarmi e cerco di non svegliare il mio falchetto, il principino a quell'ora dorme e non voglio rovinargli il sogno per niente al mondo. Con molta calma scendo le scale e cerco di non inciampare come mio solito, alla fine arrivo in cucina dove posso tranquillamente fare la colazione. Mentre la faccio vedo il sole che piano piano si alza in cielo, quello spettacolo mi commuove sempre, perché da piccolo mi faceva piacere vedere la mia cara e dolce mammina che dava agli abitanti di Equestria la cosa più preziosa di tutte.

Dopo la colazione esco di casa, so di non incontrare nessuno a quell'ora, ma è qui che vi sbagliate di grosso. La mattina presto vado al Giardino Dolci Mele ad aiutare Applejack con i vari raccolti. Applejack è un amica di cui posso sempre contare, da quando ci conosciamo mi ha fatto capire il vero significato della parola "Famiglia", quella parola che io avevo smarrito da anni, è vero che con Celestia mi sembrava di averne una, ma non era la stessa cosa. Adesso che sono parte della famiglia Apple mi sento più tranquillo ed è come se quel vuoto che mi mancava si fosse riempito come per magia, e sapere che anche loro nutrono lo stesso sentimento per me mi rende ancora più felice. Quello che mi colpisce di più di Applejack è la semplicità con cui fa le cose, la sua forza è impareggiabile, è una vera amazzone che non ha paura di niente, beh quasi di niente non esageriamo. Ma la cosa che mi fa piacere di lei è che mi vuole bene e cerca di non rovinare per niente il buonissimo rapporto che si è instaurato tra noi. Inoltre mi offre le sue buonissime prelibatezze fatte con le mele, una vera bontà, spesso le chiedo se può portarmi delle torte quando va ad Appleloosa visto che qualche volta ci va per stare con suo cugino Braeburn o per giocare con il suo melo preferito Bloomberg. Di solito dopo le 9 la lascio ai suo campi, non prima di fare una partita a zoccoli di ferro, e ogni volta mi ritrovo sempre con i polsi slogati.

Più tardi dopo essere andato in ospedale per il problema di polsi decido di passare alla Carousel Boutique a dare un aiuto a Rarity. Devo molto a quell'unicorno, all'inizio credevo che creare abiti fosse una cosa per ragazze, quanto mi sbagliai. Rarity mi ha fatto esprimere il mio lato creativo, mi ha fatto capire che non solo le ragazze hanno gusti sofisticati per la moda, ma anche i ragazzi possono avere il cosiddetto "tocco di classe", non per questo sono un ottimo gentlehourglass. Spesso lascio a lei la parte inventiva, mentre io eseguo semplicemente gli ordini, in altre parole lei è la mente io il braccio. Ma oltre a ciò gli faccio qualche servizio che non può fare a causa dei continui ordini di abiti che riceve ogni giorno, come fare la spesa, portare Opal a fare la toelettatura, fargli il bucato, e tante altre cose varie. Se devo dire la verità questi lavori li condivido con Spike, visto che il mio amico ,ribattezzato da me con il nome di "Draghetto Furbetto", vuole che l'unicorno dal manto bianco lo noti e chissà forse un giorno s'innamorerà di lui. Io certe volte quand'è in difficoltà provo a fare la voce della coscienza, fin'ora le volte che mi ha ascoltato e le volte no sono in perfetta parità, chissà chi la spunterà la prossima volta. Ma la cosa che mi piace fare con lei è la zampicure, so cosa state per dire "Ma dicevi che ti piaceva fare la zampicure solo a Twilight e nient'altra". Forse non mi sono spiegato bene, a me piace farla a Twilight, e vorrei fargliela ogni volta che voglio, ma con Rarity io posso sperimentare nuove tecniche di rilassamento visto che è un esperta nel campo della bellezza, è grazie a lei se sono entrato alla PONY SPA dopotutto.

Dopo aver fatto godere di un eccellente zampicure la mia amica, decido di andare a mangiare una cosetta niente di che visto che la sera mangio un po di più e prima di tornare ai miei impegni passo all'Angolo Zuccherino per chiedere un Cupcake. Lì come sempre incontro l'amica più strana che mi sia mai capitata, Pinkamena Diane Pie, o Pinkie Pie per gli amici. All'inizio se devo dire la verità pensavo che aveva qualche rotella fuori posto, ma piano piano ho incominciato a vedere il mondo dalla sua prospettiva e mi sono fatto contagiare dalla sua illogica logica. Lei è come me, vuole portare felicità a chiunque abbia il muso lungo, ma quando c'è l'ha lei non sa più che fare. Sotto quel sorriso che porta gioia e allegria, c'è un pony insicuro che pensa di essere stramba agli occhi di tutti. Una volta gli dissi quand'era giù di morale che lei era più normale di quanto lo immaginasse e la prima creatura che doveva giudicare per prima era lei. Questo la rallegrava subito, e nell'ultimo periodo o deciso di seguire la sua bizzarra onda, ci divertiamo a fare giochi, canzoni, scherzi, pensate che una volta facemmo il gioco "La Guerra Delle Torte", dove per più di un ora ci lanciavamo torte a ripetizione, e alla fine di ogni partita dovevamo pulire subito, in assoluto era il gioco più delizioso di sempre. Dopo aver ricevuto il solito dolcetto da Pinkie, me ne esco, non prima di un caloroso abbraccio, per ora l'abbraccio più lungo che abbiamo fatto è stato di 3 minuti, sapete stiamo cercando di battere il record di Equestria fissato a 3 ore e 45 minuti.

E' così, uscendo dal negozio, mi gusto al meglio il dolcetto. Più tardi mentre passeggiavo per andare da Fluttershy, incontro Rainbow Dash che mi chiede cortesemente se posso guardare alcune acrobazie che aveva in mente, così per dargli un parere professionale. Mentre il pegasus dalla criniera arcobaleno è in volo io penso continuamente "Ma com'è possibile che io è lei siamo amici?". Insomma all'inizio non parlavamo mai a vicenda, lei non si fidava ancora di me e io detestavo il suo atteggiamento da dura e impavida, in altre parole "Mi stava sulle scatole". Ma piano piano abbiamo notato che infondo non siamo così diversi, lei sarà anche una dura ma quando vuole sa aprirsi agli altri e io l'ammiro sopratutto per la grande forza di volontà che mette in tutto quello che fa, d'altro canto lei sa che sono un tipo molto timido e prudente ma rimane stupefatta ogni volta che esco dal mio guscio, ovvero quando divento un ragazzo impavido pronto a rischiare tutto per un giusto fine. Tuttavia uno di questi giorni gli insegnerò dove schiantarsi, visto che ad ogni fine esibizione atterra sulla mia capoccia per ragioni scientifiche-paranormali che ancora non so, ma ho pagato i maghi più potenti di Equestria per capire tale fenomeno, tuttavia ancora nessun risultato. Dopo la sua esibizione, usando delle parole molto cool, cerco di spiegare a Rainbow Dash i punti da correggere. Detto in parole povere anche se non lo dimostriamo frequentemente per cercare di mantenere il nostro carattere da veri duri, sopratutto lei, noi ci vogliamo molto bene e sappiamo che qualunque cosa accadrà noi rimarremo sempre affianco dell'altro.

Dopo l'allenamento con Rainbow, vado al cottage di Fluttershy per dargli una mano con i graziosi animaletti che accudisce. Come ho sempre ribadito Fluttershy per me è la sorella minore che ho sempre voluto, so che non dovrei dire certe cose ma quando la guardo mi fa sempre tenerezza, sembra un piccolo fiore di loto pronto per sbocciare o una foglia fragile che non sa che fare quando il vento la porta via. Io ci sono sempre per lei quando è in difficoltà e provo ad appoggiare tutte le sue convinzioni. Insomma chi non vorrebbe bene ad uno dei pony più gentili, cortesi e premurosi che ci siano in tutta Equestria? Lei è un pony speciale e sono certo che chi la sposerà sarà il pony più felice di tutti. Avvolte mi chiedo come fa a tenere a bada le creature più grande di lei, io di sicuro sarei sbranato dopo 5 secondi dal grizzly che tratta come un orsacchiotto di peluche, per non parlare di quel pestifero di Angel, il che gli devo dare il merito di riuscire ad incoraggiare la sua padroncina quando deve fare qualcosa. Una cosa che spero non mi faccia per il resto dei suoi giorni è il suo "Sguardo", non quello che fa con i suoi animaletti, ma quello superpuccioso che mi fa di continuo, non riesco a resistere a tutta quella beltà, a quel sorriso tenero e quei occhioni sgranati che mi sembra di vedere un cielo infinito. L'ultima volta che lo usò mi costrinse a leggere tutte le fiabe che raccontavo ai puledrini della scuola. Comunque ogni volta che esco dal cottage gli do una bacetto sulla guancia per farla stare tranquilla.

Ormai è sera e come ultima tappa del mio tour giornaliero non posso non passare per casa di Twilight. Ah la mia Twilight, ancora non ci credo che siamo fidanzati, pensavo che non sarebbe mai successo. Lei è stata la mia prima vera amica che avessi mai avuto, nessuno conosceva i suoi gusti meglio del sottoscritto, per anni ci siamo sempre aiutati a vicenda e questo ci ha portato a raggiungere traguardi inimmaginabili, ora lei è una principessa, mentre io un cavaliere nonché suo ponyguard. Mentre aspetto in soggiorno e gioco ad asso pigliatutto con Spike, la vedo scendere le scale con tanta leggiadria. Ogni volta che la vedo, vedo solo il paradiso sullo sfondo e un bellissimo angelo che mi si avvicina piano piano. In quel momento tutte le mie paure e timori svaniscono come se all'improvviso qualcuno avesse acceso la luce e fatto sparire il buio completamente. Lei è in assoluto la creatura più bella che possa mai esistere, la sua criniera nasconde il suo bellissimo viso e il suo manto lucente brilla con la luce sia del sole che della luna, manco fosse un pony di cristallo. Le sue ali sono abbastanza grandi da potermi abbracciare e proteggeremi dai mali e pericoli e la sua coda rappresenta la fine della sua bellezza. Ma dalla punta del muso alla punta della coda ci sono i quattro zoccoli più morbidi, soffici, delicati e carini che ci possano mai essere, li adoro talmente tanto che sono diventato super geloso di loro, il primo maschio che gli tocca gli zoccoli in mia presenza fa una brutta fine. Di solito quando finisce di leggere libri ci divertiamo a fare cose da innamorati, quella che preferisco di più è la passeggiata al chiaro di luna.

Usciti dalla casa passeggiamo in direzione del lago più vicino, io ringrazierò sempre mia zia Luna perché le notti che mi regala sono sempre magiche. Ad ogni modo io e Twily chiacchieriamo sempre del più e del meno visto che i nostri lavori ci impediscono di stare sempre insieme. All'improvviso il vuoto e la tristezza di prima mattina mi pervadono e i dubbi mi assalgono come se niente fosse, ogni volta che vedo la mia principessa parlare con me mi domando sempre "Perché ha deciso di voler stare con me?". Io sono un mostro, non sono un pony. Sono troppo strambo per lei che merita di sicuro il meglio del meglio rispetto ad una mezza calzetta come me. Il suo pony speciale dovrebbe essere forte, coraggioso, eroico, che sappia essere sempre sicuro di se in qualsiasi momento di pericolo e che sia in grado di proteggerla da mali e pericoli. Io penso sempre questo che io non merito di stare con un pony così straordinario come lei.

Ad un tratto però lei mi caccia uno di quei sorrisi da 32 denti che mi piacciono da morire, come se avesse capito il timore e la paura che provo. Con i suoi zoccoli anteriori mi accarezza la faccia e mi dice continuamente che lei vorrebbe solo stare con me, anche se non sono un pony all'esterno, per lei lo sono all'interno, sa che io ci sarò sempre e che la consolerò sempre, che potrà fidarsi ciecamente di me in qualsiasi circostanza. In altre parole è straconvintaissima che con la mia forza, il mio coraggio e il mio eroismo posso proteggerla in qualsiasi momento anche al costo della mia stessa vita. Dopo quelle parole mi pianta un grosso bacio sulle labbra, in quel momento non capisco più niente, ogni volta che ci baciamo sembra che il tempo si fermi per un istante come se non volesse far passare il nostro momento magico. Purtroppo le cose belle prima o poi finiscono e alla fine le nostre labbra si separarono e mi dice con le lacrime agli occhi "Ti amo", era la prima volta che me lo diceva senza paura. Pensate che una volta quando gli espressi tutti i sentimenti che provavo per lei mi disse timidamente "Amore è un termine troppo debole. Ecco, io ti straamo, ti adamo, ti abramo", e io risi come una iena impazzita.

Ma non finisce qui la serata, dopo quel momento di tenerezza, ci sdraiamo sull'erba e guardiamo le stelle e giochiamo a chi riconosce per primo le costellazioni, ovviamente essendo il pony più intelligente che esiste a Equestria Twily vince sempre, la cosa ovviamente mi fa piacere, perché sapere di essermi fidanzata con un pony saggio mi fa sentire al sicuro. Ormai è quasi notte e la mia amata è stanca morta dal sonno, così decido di accompagnarla a casa e la porto fino al suo letto. Sembra che finisca qui le più belle ore della giornata, ma prima di uscire dalla porta la piccola e dolce principessa mi chiede di fargli da scaldino vivente per gli zoccoli e io accetto volutamente, non voglio che quelle soffici zampette si infreddoliscano. E quindi passo il resto della serata a casa sua e non so perché faccio sempre dei bellissimi sogni e dimentico tutti i miei tetri pensieri della giornata ogni volta che abbraccio quei capolavori della natura.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Epilogo

Messaggioda Clessidrus » 21/08/2014, 1:05

|Dopo aver letto la storia iniziai a sentirmi meglio|

Clessidrus: Caspita mi ero dimenticato delle forti emozioni che ho quando leggo e rileggo le mie storie.

|E così abbracciai il manoscritto. Ad un certo punto sentii delle grida di gioia, così aprì le finestre. In quel momento non potevo credere ai miei occhi, tutti quelli che mi hanno sostenuto da quando mi ero iscritto la prima volta mi acclamarono|

Triple T e Eeveefan: Grande Clessy.

EverytmeM.RP e Gabrybrown: Vai così.

Thegoodpony: Sei il migliore.

|In quel momento tutti pensavano che avrei gioito per la loro presenza e invece...........Buttai dalla finestra un pianoforte per spaventarli, approfittando di ciò scappai. L'unico che mi inseguì era Fengrin che essendo più veloce di me mi raggiunse in pochi istanti. Ovviamente ero arrabbiato come non mai dopo l'inganno che avevo subito|

Clessidrus: Dove saperlo che c'era di mezzo un trucco.

Fengrin: Aspetta Clessidrus, fermati. Posso spiegarti.

Clessidrus: COSA MI VUOI SPIEGARE!!!!!!!!!! Mi hai mentito, sei contento.

Fengrin: Ho dovuto farlo, ne avevi bisogno.

Clessidrus (Imitando la sua voce): Ne avevi bisogno.

Fengrin: Tu non puoi fare a meno di leggere e scrivere storie e tu lo sai bene.

Clessidrus: Lo so che non ne posso fare a meno, adoro quello che scrivo fanfic di questo genere.

Fengrin: E allora perché hai voluto smettere?

Clessidrus: Non ho voluto smettere, HO DOVUTO SMETTERE. Tu lo sai quant'è difficile quello che faccio, scrivere storie su storie per poi alla fine essere criticato perché "Hai errori di punteggiatura", "La storia e banale", "I personaggi non sono ben dettagliati", "Fai troppi salti temporali e non descrivi bene il paesaggio". Ho smesso di scrivere storie perché non sopportavo tutti quei saputelli che si prendevano gioco del mio operato.

Fengrin: Non provare a metterti sulla difensiva, ti conosco fin troppo bene. Per te scrivere storie è come mangiare caramelle, ti viene semplice.Dimmi il vero motivo perché non vuoi più continuare.

Clessidrus: Neanche se muoio di nuovo.

Fengrin: Dimmelo.

Clessidrus: No.

Fengrin: Dimmelo.

Clessidrus: No.

Fengrin: DIMMELO!!!!!!!!

Clessidrus: PERCHE' HO PAURA DI DELUDERE TUTTI VOI!!!!!|A questa frase il mio amico rimase scioccato| Perché sotto questa maschera di allegria e risate che emano ogni giorno esiste il ragazzo più insicuro che possa mai esserci sulla faccia del mondo. Perché infondo al cuore sono sicuro che la mia permanenza qui non durerà per sempre, perché le idee finiranno, le storie finiranno e anche le gag che metterò finiranno. E io preferisco terminare prima, a modo mio, piuttosto che dopo aver scritto storie che verranno smantellate pesantemente dalla critica.

Fengrin: Sei solo un idiota. Ma ti senti quando parli? Dov'è finito il Clessidrus volenteroso, testardo e spiritoso che tutti noi conosciamo?

Clessidrus: Probabilmente lo trovi tra i rifiuti della raccolta differenziata. Ma tanto a te che te ne importa.

Fengrin: Mi importa perché se mio amico. E sono venuto, ma che dico siamo venuti qui al tuo cospetto, perché nonostante questo dilemma che stai subendo vogliamo farti ricordare il primo lettore a cui devi tenere conto e che per primo dovrebbe apprezzare le proprie opere.

Clessidrus: Hai ragione..................I grandi scrittori di questo genere.

Fengrin: Non solo sei solo morto fisicamente ma anche interiormente mio caro. Ora sei davanti a un bivio, torni o molli. Puoi decidere di farti aiutare dai tuoi amici, ci puoi trovare ovunque, o puoi rimanere per sempre da solo con i tuoi pensieri. La scelta è soltanto tua.

|Così Fengrin e il resto dei miei amici se ne andò senza nemmeno degnarmi di uno sguardo. Tornai a casa e cercai di capire cosa voleva dirmi Fengrin riguardo al primo lettore. Non sapevo chi era stato il primo lettore delle mie opere, colui che mi spronava ad andare avanti con la mia saga e i progetti futuri. Mentre continuavo a spremermi le meningi, entrai nel bagno per lavarmi i denti e mi specchiavo continuando a specchiarmi. In quel momento capii tutto, come avevo fatto ad essere così cieco, per tutto questo tempo il primo lettore c'è l'avevo davanti ai miei occhi. In effetti quando iniziai a scrivere fanfic il primo a cui doveva piacere ero io e non mi dovevo scoraggiare per tutte le critiche pesanti e senza senso che mi mandavano di continuo. Ora sapevo che fare, ma mi bloccai, dopo tutta la sceneggiata e il vittimismo che avevo provocato nessuno mi avrebbe rivolto la parola. Ormai come mi aveva detto Fengrin ero a un bivio, dovevo scegliere se continuare o chiudere per sempre con questa storia. Un paio di settimane dopo un gruppo di utenti riceve un messaggio privato|

Ciao ragazzi

Sono tornato ad annoiarvi e a farvi piangere con le mie storie

Spero che mi perdonerete per tutte le cose stupide che ho detto nell'ultimo periodo e mi aiutiate in questo momento no

Grazie di cuore

Clessidrus

PS: Sono risorto
Ultima modifica di Clessidrus il 26/12/2014, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Pensieri

Messaggioda fengrin » 21/08/2014, 3:46

Immagine
^ Sì, qualcosa non va con la lunghezza dei miei zoccoli nell'ultima vignetta... Fai finta di niente.
Beh...
Quello è scrivere bene sì.
Seguo le storie perché mi piace la trama, la scrittura a copione non è un grande ostacolo con una storia come quella. Però quel modo di scrivere è solo per scelta, a quanto pare da questa Shot.
E non ti viene affatto male il metodo standard, senza link ad immagini o video, con la narrazione totale, senza i dialoghi col nome e discorsi diretti.
È molto meglio della scrittura a copione.
Suppongo di non poterti dire niente, è una scelta artistica quella scrittura. Ma sarei una Pasquetta nel vedere le storie con quella scrittura lì.
Goooood Jooooob davvero con questa. Supersuperato con quella narrazione lì. Sì. Ottimissimossumus lavorus.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda ShadowMaster223 » 21/08/2014, 9:22

SEE? ti dico una bella cosa Clessidrus,non preoccuparti,perchè tu non ci deluderai mai,e credo di capire leggendo questa fanfic che stai passando dei momenti difficili e che sei pessimista e riguardo al fatto delle idee e Ambaradam vario Traduzione: Le idee sono infinite (o almeno questa è la mia prospettiva) e capisco i tuoi vuoti e la tua tristezza ma non preoccuparti,ogni uno di noi ha delle paure in se e dobbiamo cercare di superarle.Detto questo cosa altro potrei dire se non Ti Capisco.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Clessidrus » 21/08/2014, 9:52

Ringrazio tutti voi per i commenti.

fengrin ha scritto:
Quello è scrivere bene sì.
Seguo le storie perché mi piace la trama, la scrittura a copione non è un grande ostacolo con una storia come quella. Però quel modo di scrivere è solo per scelta, a quanto pare da questa Shot.
E non ti viene affatto male il metodo standard, senza link ad immagini o video, con la narrazione totale, senza i dialoghi col nome e discorsi diretti.
È molto meglio della scrittura a copione.
Suppongo di non poterti dire niente, è una scelta artistica quella scrittura. Ma sarei una Pasquetta nel vedere le storie con quella scrittura lì.
Goooood Jooooob davvero con questa. Supersuperato con quella narrazione lì. Sì. Ottimissimossumus lavorus.

La ragione per cui non ho usato emotion,video o gif (Eccezione per la rappresentazione di Clessy Zombie) è perché è una storia triste, Infatti...........

Clessidrus ha scritto:Il tempo degli scherzi è finito mio caro

Mi dispiace deluderti ma io continuerò a usarle nelle prossime storie, in minor quantità però, perché mi piace. Ma quando scriverò storie come questa posso dirti con tutta onestà che non ne userò nemmeno una. Lo so sono un tipo complicato.

PS: Bella immagine, non si nota il particolare nell'ultima vignetta fidati.

PSS: Ti ho messo come protagonista perché se continuo a scrivere e a scervellarmi con le storie in parte è merito tuo che continui a seguirmi. Grazie di cuore fan N°1

ShadowMaster223 ha scritto:
Le idee sono infinite (o almeno questa è la mia prospettiva) e capisco i tuoi vuoti e la tua tristezza ma non preoccuparti,ogni uno di noi ha delle paure in se e dobbiamo cercare di superarle.Detto questo cosa altro potrei dire se non Ti Capisco.

Ho scritto questa storia perché questa è una paura comune a tutti noi, anche se si diversifica da persona a persona. La mia paura come hai potuto leggere è di deludere tutti quelli che seguono le mie bizzarre avventure. Comunque tranquillo, era un pensiero che mi venne in mente molto tempo addietro (Perché non provo a scrivere una storia triste per una volta?) così mi era venuta in mente. Le prossime saranno più spassose.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda EnderPony e Black » 21/08/2014, 10:04

Era dai tempi di "La "giustizia" degli OC " che non leggevo una storia tanto commovente... inoltre non preoccuparti delle critiche! Persino io ho paura che molti miei thread o storie non piacciano agli altri...
Inoltre a cattivi commenti o a insulti esistono le quattro parole magiche:
Ma va**anc**o idiota!

Funzionano sempre...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Clessidrus » 21/08/2014, 10:43

EnderPony e Black ha scritto:Era dai tempi di "La "giustizia" degli OC " che non leggevo una storia tanto commovente... inoltre non preoccuparti delle critiche! Persino io ho paura che molti miei thread o storie non piacciano agli altri...

Grazie. Ma tranquillo non sono triste l'ho scritto apposta per farvi capire come dovete agire quando vi succede una situazione analoga a quella capitata in questa storia
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/08/2014, 11:10

Be', che dire... ;_;
Sul serio, non piangevo così da millenni T_T
E' davvero una bella storia: diversa dalle solite avventure di Clessy, ma bellissima e commovente ;_;
Eeeeeeee... sì, in effetti è una paura che abbiamo un po' tutti (me compresa), e hai dato davvero un bell'esempio su come ci si deve comportare in queste situazioni *_*
Ben fatto, Clessy, davvero ben fatto T_T
Un mega applauso te lo meriti proprio! *92 minuti così: :twilightclop: *

P.S. Grazie per avermi fatta apparire nella storia *_*
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Prossimo

Torna a Fanfics