Riusciremo a vedere gli episodi restanti per la fine dell'anno? O comincerà prima la 5 serie?
Roxas94 ha scritto:Eeeeeeee....... si ricomincia da capo per l'ennesima volta!![]()
![]()
Riusciremo a vedere gli episodi restanti per la fine dell'anno? O comincerà prima la 5 serie?
Clessidrus ha scritto:Roxas94 ha scritto:Eeeeeeee....... si ricomincia da capo per l'ennesima volta!![]()
![]()
Stai tranquillo, ho letto che verso la fine di novembre trasmetteranno su cartoonito il film Equestria Girls 2, quindi è probabile che almeno per settembre li trasmetteranno
Roxas94 ha scritto:Clessidrus ha scritto:Roxas94 ha scritto:Eeeeeeee....... si ricomincia da capo per l'ennesima volta!![]()
![]()
Stai tranquillo, ho letto che verso la fine di novembre trasmetteranno su cartoonito il film Equestria Girls 2, quindi è probabile che almeno per settembre li trasmetteranno
Si, ho visto il tuo link sull'altro thread riguardante il secondo film. Se è per questo, dovrebbero (si spera) riprendere gli episodi tra tre settimane. Mi da solo fastidio una serie interrotta a metà per troppo tempo. Ecco in cosa sta il mio disappunto.
Clessidrus ha scritto:Io opto per inizi di settembre, forse dal 15 quando tutti torneranno a scuola![]()
Sarebbe un'azione malvagia
Roxas94 ha scritto:Eeeeeeee....... si ricomincia da capo per l'ennesima volta!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti