Oggesù ma si può sapere quanti personaggi hanno la privazione del sonno? Almeno Twilight riposa... nel senso negativo della frase.![]()
Normale in periodi di crisi

L'unico punto negativo IMHO è l'inizio. Non si sapeva che gli astri avessero cominciato a muoversi da soli fino a un quarto del capitolo. Forse volevi farlo dedurre al lettore ma avrei preferito aggiungere quell'informazione all'inizio per chiarezza.
Guarda che la cosa viene detta alla fine del capitolo precedente ...

Partiamo da Shimmer Storm.
Altra esposizione di background che ha cominciato a stuzzicare la mia curiosità.
Mi ricorda in parte Sky Spiral per la questione dei rapporti. Staccata dalla famiglia, con un parente che la odia e la sorella che lo tiene in contatto. Una scena piuttosto drammatica nel complesso.
Adesso sì che sono indecisa tra Dawn Sky e Shimmer Storm. Quest'ultima si meriterebbe la Corona d'Alloro come "miglior background".
Grazie

Ti ci sono voluti 4 capitoli per capirlo?

Ti prego, dimmi di no

Va bene... lo si capiva da come guardava Daisy Belle due capitoli addietro.![]()
Appunto!

Non proprio una rivelazione particolare (più da secondo rilievo) però mi dispiace per Flaring Light. "I know that feel, brother"
Povero

Com'è che in ogni capitolo Daisy Belle riesce sempre a farmi "aumentare" il rispetto per lei?
Il non voler "sfruttare" la principessa Twilight è qualcosa che non mi sarei mai aspettato.

La scena finale è carina. Mi hai incuriosito su come l'hai fatta l'Arabia Sellata. Sogno di leggere un capitolo ambientato in essa un giorno.![]()
Chissà

E quella profezia... l'ultima riga è davvero tosta.
![]()