"E allora cosa le era successo?" Science, bitches

Anche se usata dai cattivi

"«Buongiorno …» esclamò una voce maschile, non troppo allegra ma neanche così triste malgrado la situazione. Proveniva da una creatura, apparsa in mezzo al corridoio con una magia molto simile al teletrasporto. Era una creatura strana, con quattro zampe ma che stava eretta solo su due. Tutti gli arti erano diversi l’uno dall’altro, appartenenti a specie diverse, così come il corpo." Weeeee Discord!!! Quanto tempo che non ti vedo?

Te stavi affà 'n caffè durante tutto GOT, eh?

Altro che pietrificato
"«Ho già provveduto a chiamare la Squadra d’Emergenza Crepuscolo.»" ... Twilight Emergency Team... TET... Che ricorda altro...

Coooooooomunque... Chissà che non siano coinvolti in questa situazione

"Il draconequus rise mestamente. «Mi hai preso per un dottore? No che non ce l’ho … se no l’avrei già guarita!»"
.png)
Ne siamo davvero sicuri? Parliamo comunque del Dio del Chaos... E Twilight è l'unica in grado di opporsi a lui... Inoltre, sapendo di poterlo fermare e magari per un eccesso di fiducia, potrebbe anche avergli dato compiti importanti... Discord è potente... Bisogna fare attenzione...
"«Due aerei caduti nei dintorni di Manehattan: 232 morti accertate, 226 feriti, e 312 dispersi. Innumerevoli incidenti stradali nella città di Manehattan: 61 morti accertate, e 1231 tra feriti gravi e lievi …» L’elenco andò avanti … e sarebbe andato avanti a lungo, purtroppo." *scrive sulla lista* E meno male che non doveva succedere nulla *continua a scrivere*

"«Mi rivela praticamente tutto!» Oh cavolo …. Arrossii. «A… a … anche …. q … quella cosa?» «Quale cosa?» chiese lui, facendo il finto tonto. «Quella cosa?» Mi fissò, leggendomi come un libro aperto. In risposta avvampai. «Sì, direi proprio quella.»" ... Quindi avremo anche Dawn X Discord?

"«No.» rispose un unicorno. «Mai visto nulla del genere in tutta la mia carriera.» «Non è una semplice malattia biologica, questo è certo.»"

I'm so awesome
"«Sì … come se fosse continuamente sotto sforzo. Come se qualcosa le drenasse le energie. Sia fisiche che magiche.»" Uhm... E tu sei ancora sicuro che quello che ti dissi era impossibile? Stando alle parole dei medici (comunque non affidabili), si ricade proprio in quello che ti dissi io...
"«... ecco, in questo caso la Squadra d’Emergenza Crepuscolo è ufficialmente attiva.» Sul corpo del draconequus apparve una divisa da generale dell’esercito di Equestria. «E questo significa che io sono ufficialmente diventato il primo protettore del regno. Ah, che bella responsabilità!»" ... E cosa ho detto io?
"Dormiva, infilata sotto una leggera coperta nera trapuntata di stelle indaco (uguali al suo cutie mark). Ma il suo non era un sonno tranquillo. La vedevo sudare, agitarsi, mormorare qualcosa che non capivo." ... L'Incubo... E' lui il cattivo di questo giro... Me lo sento... Chi ha giocato a Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del tempo/ dell'oscurità o del cielo capisce a cosa mi riferisco... Potrebbe essere effettivamente così... Sarebbe un nemico difficilissimo da affrontare...
Icy è spettacolare
"Conosco almeno un paio di unicorni che sbaverebbero per occupare il trono a palazzo! Non mi stupirei se ci fosse la Industrie Shimmer di mezzo!" Sbaglio o ho già ipotizzato anche questo?

"«E io spero che lei ci arrivi alla mia età …» Alzai un sopracciglio. Non sapevo se prenderlo come augurio o come minaccia … o come frase destinata a portarmi sfortuna …" Cominciano a capire che se la tirano

"«Non è possibile.» disse. «Non … non … non ne abbiamo il controllo » Mentre lo diceva vidi il sole scendere normalmente verso l’orizzonte. Poco dopo la luna sorse al suo posto. Senza alcuna interferenza da parte nostra. Sgranai gli occhi, tremando. Che cazzo stava accadendo al mondo?"