Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Clessidrus » 04/07/2014, 15:21

Se la cosa vi fa piacere il sito Examiner.com ha scritto che anche questa stagione avrà la bellezza di 26 episodi
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 04/07/2014, 16:34

Clessidrus ha scritto:Se la cosa vi fa piacere il sito Examiner.com ha scritto che anche questa stagione avrà la bellezza di 26 episodi

Grazie dell'informazione ma vorrei per essere sicuro al 100% che lo dicesse la Hasbro però di solito il numero degli episodi è quello quindi non sarebbe una novità, gli episodi sarebbero giusti e perfetti.

Già che sono qui, vi chiedo se ci sono notizie in che data fanno quello stage, spero che si chiami così, come l'anno scorso dove avevano posticipato alcuni episodi?
Vi ricodate che avevano anche posticipato quella bella canzone della famiglia Apple.

Non credo che manchi tanto a meno che non fanno partire la stagione 5 il prossimo anno 2015 e allora forse si saprà qualcosa a settembre, ditemi per favore se sapete qualcosa, ma penso che sia ancora presto anche se non dovrebbe mancare così presto spero per avere notizie di questa stagione 5 poichè non vedo l'ora ha fare qualche teoria ha riguardo.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Vinyl Dash » 04/07/2014, 22:27

Oh,solo ora leggo questo :p
Beh,che dire,complimenti mamma Hasbro :[)
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Piox » 05/07/2014, 23:42

Clessidrus ha scritto:Se la cosa vi fa piacere il sito Examiner.com ha scritto che anche questa stagione avrà la bellezza di 26 episodi

Si. Questa cosa è assodata. Più che altro si vorebbe sapere qualcosa di più-
Uragano ha scritto:Grazie dell'informazione ma vorrei per essere sicuro al 100% che lo dicesse la Hasbro però di solito il numero degli episodi è quello quindi non sarebbe una novità, gli episodi sarebbero giusti e perfetti.

Già che sono qui, vi chiedo se ci sono notizie in che data fanno quello stage, spero che si chiami così, come l'anno scorso dove avevano posticipato alcuni episodi?
Vi ricodate che avevano anche posticipato quella bella canzone della famiglia Apple.

Non credo che manchi tanto a meno che non fanno partire la stagione 5 il prossimo anno 2015 e allora forse si saprà qualcosa a settembre, ditemi per favore se sapete qualcosa, ma penso che sia ancora presto anche se non dovrebbe mancare così presto spero per avere notizie di questa stagione 5 poichè non vedo l'ora ha fare qualche teoria ha riguardo.. ciao

Il fatto dei 26 episodi è sicuro perchè era stato detto in un intervista speciale con Meghan McCarthy e Tara Strong sulla rete ove trasmettono MLP.
Per quanto riguarda le anticipazioni ed i filmati bisogna aspettare il ComiCon di San Diego, che è la manifestazione in cui l'anno scorso le hanno date, dal 24 al 27 di questo mese. Spero si sappia esattamente il giorno in cui c'è la Hasbro.
Spero di essere stato utile. :yay:

Edit:
Altre novità.
Equestria Daily ha chiesto agli autori di rivelare qualcosa di interessante, e guardate che bel messaggio criptico ci ha lasciato M.A. Larson.

Ci sarebbe un messaggio nascosto in "Art of the Dress" che anticipa eventi futuri.

FS---> Breezy
RD---> Tank
TS,AJ,PP---> ???

http://www.equestriadaily.com/2014/07/super-secret-hidden-messages-in-art-of.html

Secondo me non stà trollando per niente, ed è 100% attendibile. XD
Vediamo, io direi "Pinki Pie something Pink "qualcosa di Rosa. :troll: Hei, aspetta ma quello c'è gia stato, non corrisponde per caso all'episodio Pinke Pride. ^3^
Le altre ci devo pensare. Sono aperte le speculazioni.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 09/07/2014, 0:05

Se ho capito che razza di pazzo pony è Larson, XD , un po' se la ride e un po' è serio. Può mettersi a braccetto con Meghan che sono la coppia di sceneggiatori perfetta. :cider:

Quello che penso io:
-> In Art of Dress ruota sul fatto che Rarity deve lavorare duro per rispettare le scadenze e accontentare delle clienti sempre insoddisfatte. Probabilmente c'è un'altra puntata che sarà sulla carriera di Rarity ma non riuscirà a trovare l'ispirazione o la maniera di svolgere un lavoro importante, forse per stress, calo di ispirazione, o perché sarà una richiesta tanto strana che non saprà come farla neppure lei. :p Immagino che le altre la aiuteranno, o forse Sweetie Belle. ^_^
Secondo me potrebbero andare avanti mostrando cosa è successo con la commissione di Coco Pommel, che Rarity le aveva affidato come lavoro (e al termine di Twilight Kingdom la vediamo ancora lavorarci).

Larson si riferisce alle parole della canzone:

-> Fluttershy something breezy = altra puntata con i Breezies 8D
-> Rainbow won't look like a tank = Per me semplicemente sarà un episodio tra RD e la sua testuggine.
-> Twilight interviene per correggere le costellazioni sul vestito = STARWIRLS? 8D
-> Pinkie pie: parla di palloni e lecca lecca, e scommetto che la sua puntata si chiamerà "Pinkie in the air", che è uno dei tre titoli che Meghan McCharty aveva anticipato per la S3 insieme a Pinkie Apple Pie e Maud Pie, sulla famiglia di Pinkie. Forse vedremo altro sulla sua famigliola :cider: :partycannon!:
-> Applejack: Questo non lo so neppure io. C'è solo una parte della canzone che si riferisce specificatamente a lei.

Yard by yard, fussing on the details.
Jewel neckline. Don't you know a stitch in time saves nine?
Make her something perfect to inspire
Even though she hates formal attire
Got to mind those intimate details,
Even though she's more concerned with sales.
It's Applejack's new dress.

La cosa più interessante per Applejack sarebbe parlare del suo passato con gli Orange: AJ se vuole sa essere una ragazza elegante e curata (forse pure più di Rarity!), ma si rifiuta solo per brutti ricordi. Fin'ora la si è vista occasionalmente vestire bene per necessità, ma non per piacere. E se andassero a toccare la sua ritrosia verso la moda? XD
(Questa però la vedrei meglio su RD, è lei che non toccherebbe un rossetto neppure con un palo di 10 metri :mrgreen: ).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Rari_Star97 » 09/07/2014, 0:35

Grifen ha scritto:Yard by yard, fussing on the details.
Jewel neckline. Don't you know a stitch in time saves nine?
Make her something perfect to inspire
Even though she hates formal attire
Got to mind those intimate details,
Even though she's more concerned with sales.
It's Applejack's new dress.

La cosa più interessante per Applejack sarebbe parlare del suo passato con gli Orange: AJ se vuole sa essere una ragazza elegante e curata (forse pure più di Rarity!), ma si rifiuta solo per brutti ricordi. Fin'ora la si è vista occasionalmente vestire bene per necessità, ma non per piacere. E se andassero a toccare la sua ritrosia verso la moda? XD
(Questa però la vedrei meglio su RD, è lei che non toccherebbe un rossetto neppure con un palo di 10 metri :mrgreen: ).

Nella strofa per Applejack viene detto Jewel, Applejewel che compare in Simple Ways della Stagione 4... Credo.. ^^"
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rarity e Luna

Messaggioda MC Outlaw » 09/07/2014, 18:12

Idee sullo spoiler di Art od Dressing (più sege mentali che altro)
Twilight - Ad un certo punto parla di Canis Major e Minor, potrebbe essere riferito ad un'Ursa o un Canis appunto (magari una razza simile?)
Pinkie - Cheesy, magari ritorna Cheese Sandwich, anche se di lei non sono molto convinto
Applejack - Dice Jewel, potrebbe essere un suo episodio in cui trova dei gioielli nella fattoria/ha a che fare con i Diamond Dogs/non ne ho la minima idea
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Erena » 09/07/2014, 21:47

Quando ho letto 'Something pink', mi è venuta in mente la regola qualcosa di nuovo, vecchio, prestato, regalato e qualcosa di blu per un matrimonio. Pinkie si sposa... con la giarrettiera rosa 8D

Sto scherzando, ma spero che i suggerimenti nella canzone siano su questa riga (ovvero che devi scavare un po' per trovare l'associazione) anziché essere letterali - tipo, Applejack new dress non suggerisca effettivamente un episodio basato su vestito elegante per Applejack %)
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 15/07/2014, 2:20

http://www.equestriadaily.com/2014/07/m ... c-con.html

Niente di speciale, su ED hanno indicato quando la Hasbro e la IDW faranno le loro presentazioni al Comic Con. Per entrambe è venerdì 25.
La settimana prossima inizieranno le anteprime!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda angypon003 » 16/07/2014, 0:52

Erena ha scritto:Quando ho letto 'Something pink', mi è venuta in mente la regola qualcosa di nuovo, vecchio, prestato, regalato e qualcosa di blu per un matrimonio. Pinkie si sposa... con la giarrettiera rosa 8D

Sto scherzando, ma spero che i suggerimenti nella canzone siano su questa riga (ovvero che devi scavare un po' per trovare l'associazione) anziché essere letterali - tipo, Applejack new dress non suggerisca effettivamente un episodio basato su vestito elegante per Applejack %)

già ad esempio quando dice ''un vestito per twilight'' o qualcosa del genre ,magari vuole dire che twilight ora è nei ''panni' da nuova principessa e faranno vedere come si ambienterà nel castello e qualcosa del genere .....
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville