Clessidrus ha scritto:Se la cosa vi fa piacere il sito Examiner.com ha scritto che anche questa stagione avrà la bellezza di 26 episodi
Clessidrus ha scritto:Se la cosa vi fa piacere il sito Examiner.com ha scritto che anche questa stagione avrà la bellezza di 26 episodi
Uragano ha scritto:Grazie dell'informazione ma vorrei per essere sicuro al 100% che lo dicesse la Hasbro però di solito il numero degli episodi è quello quindi non sarebbe una novità, gli episodi sarebbero giusti e perfetti.
Già che sono qui, vi chiedo se ci sono notizie in che data fanno quello stage, spero che si chiami così, come l'anno scorso dove avevano posticipato alcuni episodi?
Vi ricodate che avevano anche posticipato quella bella canzone della famiglia Apple.
Non credo che manchi tanto a meno che non fanno partire la stagione 5 il prossimo anno 2015 e allora forse si saprà qualcosa a settembre, ditemi per favore se sapete qualcosa, ma penso che sia ancora presto anche se non dovrebbe mancare così presto spero per avere notizie di questa stagione 5 poichè non vedo l'ora ha fare qualche teoria ha riguardo.. ciao
Grifen ha scritto:Yard by yard, fussing on the details.
Jewel neckline. Don't you know a stitch in time saves nine?
Make her something perfect to inspire
Even though she hates formal attire
Got to mind those intimate details,
Even though she's more concerned with sales.
It's Applejack's new dress.
La cosa più interessante per Applejack sarebbe parlare del suo passato con gli Orange: AJ se vuole sa essere una ragazza elegante e curata (forse pure più di Rarity!), ma si rifiuta solo per brutti ricordi. Fin'ora la si è vista occasionalmente vestire bene per necessità, ma non per piacere. E se andassero a toccare la sua ritrosia verso la moda?![]()
(Questa però la vedrei meglio su RD, è lei che non toccherebbe un rossetto neppure con un palo di 10 metri).
Erena ha scritto:Quando ho letto 'Something pink', mi è venuta in mente la regola qualcosa di nuovo, vecchio, prestato, regalato e qualcosa di blu per un matrimonio. Pinkie si sposa... con la giarrettiera rosa![]()
Sto scherzando, ma spero che i suggerimenti nella canzone siano su questa riga (ovvero che devi scavare un po' per trovare l'associazione) anziché essere letterali - tipo, Applejack new dress non suggerisca effettivamente un episodio basato su vestito elegante per Applejack
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti