Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda Every » 23/06/2014, 15:54

è divertentissimo. perchè dici che non dovrebbe far ridere?
se però dici che non era particolarmente comico mi toccherà crederti sulla parola!

Offtopic:
mi spiace per la tua brutta esperienza con quella persona.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Party Dashie » 23/06/2014, 16:50

fighissimo XD Se tu dici che non era divertente, mi fido di te (perchè secondo me era divertentissimo XD) Sono contenta che con Melody è tutto ok. I tuoi disegni sono splendifici, ho iniziato a guardarli così per dire: mi guardo una gallery, così per passare il tempo... Mi sono appassionata :chrysashrug:
Voglio vedere altri fumetti di "Io Byl" fighi come questo :troll:

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Oldie Youngs » 23/06/2014, 19:41

Bel fumetto Byl, continua così. :D
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda StigForBrony » 23/06/2014, 20:07

Byl ha scritto:Dunque gente...ieri è stato l'anniversario di "incontro" tra me e melody...come ho passato la giornata? La mattina abbastanza bene, sono stato trascinato ad una comunione che sembrava più che altro un musical dello zecchino d'oro...almeno mi sono fatto quattro risate.
Poi dal tardo pomeriggio in poi ho passato la giornata...a piangere per una persona a cui voglio tanto bene...e che..."mi è scivolata dalle mani", per una cosa che ho fatto in passato...e ora non ci dormo la notte...è un guaio troppo lungo da spiegare...
Apriamo una piccola parentesi e infiliamoci un piccolo sorriso, ok? Ho portato un fumetto.
Avverto che forse non farà ridere come gli altri, l'ho fatto per esprimere un mio pensiero...tranquilli NON è triste.

ATTENZIONE. Il fumetto appena letto non voleva in alcun modo discriminare o fare differenze tra console ne esprime o imporre gusti

Sapete cosa mi piace mettere nei fumetti? Piccoli easter egg, resi MOLTO evidenti...danno un tocco in più.
Ora gente, questo fumetto non era particolarmente comico, era solo per esprimere un'idea e condividerla con voi e non voglio che questa idea sia a senso unico! Se avete fatto, più o meno, la stessa esperienza o avete avuto le stesse impressioni su un controller, possiamo parlarne e dire la vostra dopo aver commentato, ma senza esagerare che poi arrivano i mod e si lamentano che andiamo fuori argomento perché questa è solo una galleria...uff...
Va bene, è stato un lavoraccio farlo, spero vi sia piaciuto e che lascerete anche le vostre analoghe esperienze, se le avete fatte, anche perché è tutta questione di abitudine.

Bhe,io la PS3 e mio frateteh ha la 360,quindi spesso gioco anche con quella.Dico una cosa.Ovviamente sono abituato con la PS3,ma è incredibile come il controller della 360 diventi scomodo per me nei giochi di guida. O.o
Roba da lanciare alla TV una lattina (non di birra obv XD ).
Comunque,tornando seri,mi spiace per il brutto affare con quella persona.
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Riku » 23/06/2014, 20:24

E' davvero un bellissimo fumetto, Byl!
io mi sono abituato alla PS3 ma mi manca tantissimo alla mia carissima PS2 T^T
Che bei tempi quelli...
ma bellissimo fumetto Byl!

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Byl » 24/06/2014, 19:41

D'accordo...Ragazzi tutto apposto. Quel problema di cuore é stato risolto...sono stato io che come un coglione ho frainteso...eppure...quei messaggi sembravano...non importa piú ormai, mi ha fatto male...ma sono piú tranquillo...tutto andato...peró...ho chiuso con l'amore...almeno per ora...
Approfitto anche per ringraziarvi e per aggiornarvi che arriveranno altri fumetti.
Ciao a tutti...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda Party Dashie » 25/06/2014, 14:11

Byl ha scritto:D'accordo...Ragazzi tutto apposto. Quel problema di cuore é stato risolto...sono stato io che come un coglione ho frainteso...eppure...quei messaggi sembravano...non importa piú ormai, mi ha fatto male...ma sono piú tranquillo...tutto andato...peró...ho chiuso con l'amore...almeno per ora...
Approfitto anche per ringraziarvi e per aggiornarvi che arriveranno altri fumetti.
Ciao a tutti...

Sono contenta ^_^ non vedo l'ora che arrivino :yay: ;) ^_^

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Ice Wind » 27/06/2014, 16:25

Molto belli ultimi fummetsegni(?)
Party Dashie ha scritto:
Byl ha scritto:D'accordo...Ragazzi tutto apposto. Quel problema di cuore é stato risolto...sono stato io che come un coglione ho frainteso...eppure...quei messaggi sembravano...non importa piú ormai, mi ha fatto male...ma sono piú tranquillo...tutto andato...peró...ho chiuso con l'amore...almeno per ora...
Ciao a tutti...

Sono contenta ^_^ non vedo l'ora che arrivino :yay: ;) ^_^

Quoto completamente ^_^
Immagine Immagine
Ice Wind
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Byl » 30/06/2014, 19:12

Il precedente fumetto non deve aver riscosso quel gran successo...sarà stato l'argomento
Ho capito una cosa, sarà forse sbagliata, ma voglio provare: è meglio un fumetto veloce arandom che uno lungo e perfettino.
comunque...metto roba che fa schifo...nulla di speciale.
Nashie

E chi ha bisogno di sciarpa e coperta quando hai coda e criniera di 2 metri XD ?

Primo schifo messo, ora passiamo a:
Nellie (Exp.252)

Ma le cose che vomita la mia testa...secondo me mi prendete o per pazzo o per fabbrica-creepy
E infine...un fumetto idiota che sicuramente non capirà quasi nessuno...a me no che non conosciate la proverbiale mira dei stormtrooper...ah giusto...devo dirlo altrimenti...attenzione, nel seguente fumetto è presente UN FILO E RIPETO UN FILO di sangue, perciò ora, persone sensibili, siete stati avvisati e comunque...immaginate che sia una scena montata con un po' di ketchup, ok?
The DerpTroopers episodio 1

Sono già in programmazione altri fumetti.
E per oggi ,lo schifo è finito....grazie
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda FedeBrony93 » 30/06/2014, 19:21

Ribadisco per l'ennesima volta che i tuoi disegni sono fantastici e mi fanno sempre morire :D
Forse ti aspettavi un mio commento per i precedenti due ma ero davvero troppo incasinato per riuscire a trovarmi un momento libero che non andasse impegnato nei compiti a cui sono assegnato sul forum /)-.-
Ora però che mi sono levato dalle bolas due esami e mi sono concesso un pò di riposo, posso finalmente dirti che TUTTI i disegni sono bellissimi <3 E poi Nashie è davvero pucciosa :TASTETHERAINBOW:
E per l'amore di Celestia, un pò di allegria :D Non mi piace vederti così depresso :D Sai dove trovarmi sia su skype che sul forum :D Mandamelo un messaggio, no? :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart