è divertentissimo. perchè dici che non dovrebbe far ridere?
se però dici che non era particolarmente comico mi toccherà crederti sulla parola!
Byl ha scritto:Dunque gente...ieri è stato l'anniversario di "incontro" tra me e melody...come ho passato la giornata? La mattina abbastanza bene, sono stato trascinato ad una comunione che sembrava più che altro un musical dello zecchino d'oro...almeno mi sono fatto quattro risate.
Poi dal tardo pomeriggio in poi ho passato la giornata...a piangere per una persona a cui voglio tanto bene...e che..."mi è scivolata dalle mani", per una cosa che ho fatto in passato...e ora non ci dormo la notte...è un guaio troppo lungo da spiegare...
Apriamo una piccola parentesi e infiliamoci un piccolo sorriso, ok? Ho portato un fumetto.
Avverto che forse non farà ridere come gli altri, l'ho fatto per esprimere un mio pensiero...tranquilli NON è triste.
Sapete cosa mi piace mettere nei fumetti? Piccoli easter egg, resi MOLTO evidenti...danno un tocco in più.
Ora gente, questo fumetto non era particolarmente comico, era solo per esprimere un'idea e condividerla con voi e non voglio che questa idea sia a senso unico! Se avete fatto, più o meno, la stessa esperienza o avete avuto le stesse impressioni su un controller, possiamo parlarne e dire la vostra dopo aver commentato, ma senza esagerare che poi arrivano i mod e si lamentano che andiamo fuori argomento perché questa è solo una galleria...uff...
Va bene, è stato un lavoraccio farlo, spero vi sia piaciuto e che lascerete anche le vostre analoghe esperienze, se le avete fatte, anche perché è tutta questione di abitudine.
Byl ha scritto:D'accordo...Ragazzi tutto apposto. Quel problema di cuore é stato risolto...sono stato io che come un coglione ho frainteso...eppure...quei messaggi sembravano...non importa piú ormai, mi ha fatto male...ma sono piú tranquillo...tutto andato...peró...ho chiuso con l'amore...almeno per ora...
Approfitto anche per ringraziarvi e per aggiornarvi che arriveranno altri fumetti.
Ciao a tutti...
Party Dashie ha scritto:Byl ha scritto:D'accordo...Ragazzi tutto apposto. Quel problema di cuore é stato risolto...sono stato io che come un coglione ho frainteso...eppure...quei messaggi sembravano...non importa piú ormai, mi ha fatto male...ma sono piú tranquillo...tutto andato...peró...ho chiuso con l'amore...almeno per ora...
Approfitto anche per ringraziarvi e per aggiornarvi che arriveranno altri fumetti.
Ciao a tutti...
Sono contentanon vedo l'ora che arrivino
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti