l.pallad ha scritto:Consideriamo oltretutto che lo stereotipo della sorella malvagia lo hanno già usato con princess Luna (anche se con lei hanno fatto la cosa originale della redenzione). Non servirebbe a nulla ripeterlo ancora con una terza sorella segreta.
Infatti se leggi ho detto che ero più sull'alter ego di Celestia che su una sorella, ma portrebbe anche essere la cugina, e se invece fosse sua figlia nascosta o che credeva morta ma invece.. (scusa ho detto una stupidada rido anche io come vedi da PP

Ti ricordo che non sempre chi è buona fa figlie buone.. gli potrebbe fare anche malvagi e ribelli così è la vita altrimenti sai che noia..

Io invece non vedo l'ora di vedere la Hasbro che si decida sul programma televisivo e non sui fumetti di fare apparire anche l'alter ego di Celestia.. perché sai ho paura che se non lo fanno dirò: grande stagione ma manca quello dell'allter ego di principessa Celestia e sarebbe stata una stagone eccezionale è stata più eccezionale la quarta con qualche episodio non corretto o che manca qualcosa, quello su AB e AJ e quello di Rarity con SB e soprattutto l'odioso ed erratissimo episodio testing, testing 1,2 e 3.. visto e mai commentato da me