Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Uragano » 18/06/2014, 7:17

l.pallad ha scritto:Consideriamo oltretutto che lo stereotipo della sorella malvagia lo hanno già usato con princess Luna (anche se con lei hanno fatto la cosa originale della redenzione). Non servirebbe a nulla ripeterlo ancora con una terza sorella segreta.

Infatti se leggi ho detto che ero più sull'alter ego di Celestia che su una sorella, ma portrebbe anche essere la cugina, e se invece fosse sua figlia nascosta o che credeva morta ma invece.. (scusa ho detto una stupidada rido anche io come vedi da PP ROFL)

Ti ricordo che non sempre chi è buona fa figlie buone.. gli potrebbe fare anche malvagi e ribelli così è la vita altrimenti sai che noia.. XD non succede mai nulla ad Equestria.. XD

Io invece non vedo l'ora di vedere la Hasbro che si decida sul programma televisivo e non sui fumetti di fare apparire anche l'alter ego di Celestia.. perché sai ho paura che se non lo fanno dirò: grande stagione ma manca quello dell'allter ego di principessa Celestia e sarebbe stata una stagone eccezionale è stata più eccezionale la quarta con qualche episodio non corretto o che manca qualcosa, quello su AB e AJ e quello di Rarity con SB e soprattutto l'odioso ed erratissimo episodio testing, testing 1,2 e 3.. visto e mai commentato da me XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/06/2014, 15:37

non solo la terza sorella io spero anche la comparsa di Nightmare Rarity
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 18/06/2014, 22:24

Vi ricordo che il fumetto IDW è semi-canon quindi le storie possono essere collegate al cartone solo se la DHX è d'accordo con essa. Ma anche se lo facessero, non bisogna escludere che il fumetto ha pure dei problemi di coerenza con FiM dove certe storie prendono posto in un episodio specifico e potrebbero esserci casini col background (vedere Nightmare Rarity).
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Mindstorm » 19/06/2014, 11:43

Ok, alla Hasbro ci vogliono male... http://www.equestriadaily.com/2014/06/s ... again.html
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/06/2014, 13:33

BASTARDI!!!! ma li comprendo fare un episodio intero con quel programma c'è ne vuole di tempo perciò mi pare ovvio che ci mettono cosi tanto tempo per poi mandarli in onda.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Piox » 19/06/2014, 19:01

Mindstorm ha scritto:Ok, alla Hasbro ci vogliono male... http://www.equestriadaily.com/2014/06/s ... again.html

La Hasbro il trollaggio ce l'hanno nel dna! XD
A parte gli scherzi mi sembrava strano che iniziasse in autunno subito dopo il film. Probabilmente la nuova stagione inizierà a Dicembre/Gennaio, perchè dopo Raimbow Rocks hanno detto che devono annuciare Equestria Academy a Novembre. quindi penso che vogliano prima far partire l'altra serie per vedere come va e poi la stagione 5 , per non avrere concorrenza con lo show principale. Che poi le due serie hanno due target principali diversi, a meno che se hanno fatto questo ragionamento è perchè tentano ancora di accattivarsi i Brony con lo spin off. Vediamo com'è Rainbow Rocks, vediamo se l'altra serie è decente nonostante non ci siano i pony. Se ci piace bene! Altrimentici c'è la Stagione 5 e nel frattempo abbiamo avuto qualcosa su cui discutere ed intrattenerci nell'attesa. Poi se comincia prima meglio!

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda XX_RedPie_XX » 24/06/2014, 20:20

Piox ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Ok, alla Hasbro ci vogliono male... http://www.equestriadaily.com/2014/06/s ... again.html

A parte gli scherzi mi sembrava strano che iniziasse in autunno subito dopo il film. Probabilmente la nuova stagione inizierà a Dicembre/Gennaio, perchè dopo Raimbow Rocks hanno detto che devono annuciare Equestria Academy a Novembre. quindi penso che vogliano prima far partire l'altra serie per vedere come va e poi la stagione 5 , per non avrere concorrenza con lo show principale. Che poi le due serie hanno due target principali diversi, a meno che se hanno fatto questo ragionamento è perchè tentano ancora di accattivarsi i Brony con lo spin off. Vediamo com'è Rainbow Rocks, vediamo se l'altra serie è decente nonostante non ci siano i pony. Se ci piace bene! Altrimentici c'è la Stagione 5 e nel frattempo abbiamo avuto qualcosa su cui discutere ed intrattenerci nell'attesa. Poi se comincia prima meglio!

Quelli dell'hasbro secondo me con la nuova serie e con la season 5 riusciranno a rovinare mlp!
Cross My Heart , Hope To Fly , Stick A Candy In My Eye

Si Faccio della stupida musica! Ma se ti interessa vai qui ---------> https://redpiemakemusic.bandcamp.com/

Ma anche qui ---------------> http://nukesurv.tumblr.com/
XX_RedPie_XX
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Trixie

Messaggioda lyudo94 » 24/06/2014, 20:42

XX_RedPie_XX ha scritto:
Piox ha scritto:

Quelli dell'hasbro secondo me con la nuova serie e con la season 5 riusciranno a rovinare mlp!

troppo pessimista. per me faranno un pò fiasco con la nuova serie, mentre la season 5 sarà all'altezza delle altre. ricordo che anche ci fosse una flessione sarebbe normale come è successo con la terz, anche se la 5 è un pò la prova del fuoco secondo me
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Piox » 25/06/2014, 0:18

lyudo94 ha scritto:
XX_RedPie_XX ha scritto:Quelli dell'hasbro secondo me con la nuova serie e con la season 5 riusciranno a rovinare mlp!

troppo pessimista. per me faranno un pò fiasco con la nuova serie, mentre la season 5 sarà all'altezza delle altre. ricordo che anche ci fosse una flessione sarebbe normale come è successo con la terz, anche se la 5 è un pò la prova del fuoco secondo me

La Stagine 5 sarà interessante dato che Twilight e le altre Mane hanno il nuovo obbiettivo di spargere l'amicizia per tutta Equestria. Sulla nuova serie concordo che probabilmente non andrà bene, ma lasciamogli una possibiità come abbiamo fatto con Equestria Girls. Intanto vediamo se Rainbow Rocks è solo una battaglia delle band in stile MLP o ci sono nuovi spunti. Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 25/06/2014, 15:42

Piox ha scritto:
lyudo94 ha scritto:
XX_RedPie_XX ha scritto:Quelli dell'hasbro secondo me con la nuova serie e con la season 5 riusciranno a rovinare mlp!

La Stagine 5 sarà interessante dato che Twilight e le altre Mane hanno il nuovo obbiettivo di spargere l'amicizia per tutta Equestria. Sulla nuova serie concordo che probabilmente non andrà bene, ma lasciamogli una possibiità come abbiamo fatto con Equestria Girls. Intanto vediamo se Rainbow Rocks è solo una battaglia delle band in stile MLP o ci sono nuovi spunti. Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni.

Oltre a questo, forse dovrebbero far spuntare fuori un nuovo cattivo per darci una risposta alla domanda che alcuni si sono fatti dopo la sconfitta di Tirek: Le Mane 6 sapranno ancora utilizzarlo a comando il Rainbow Power, o era una cosa che hanno potuto usare una volta sola? Io sono convinto della seconda opzione (perché lo ritengo praticamente impossibile che riescano a creare un cattivo credibile che abbia una potenza pari o superiore a quella ottenuta da Tirek dopo essersi succhiato tutta la magia di Equestria). E quindi lo vedremo quando sarà il momento. E per me il pony delle ombre è quello che ha più possibilità.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville