« Dunque a questo siamo giunti...»
« Già..»
« Sei proprio certo di non volerci ripensare..? In fondo, ti ho spiegato il mio punto di vista.»
« Sai bene che non è qualcosa che posso decidere
Come del resto nemmeno tu.
Ora muoviamoci, credo che li abbiamo fatto attendere anche troppo, ormai la decisione è stata presa.»
« D'accordo.»
Due figure con una lunga tunica nera, si avviarono lungo un corridoio, trovandosi dinanzi a loro la una grande porta in marmo bianco, sulla quale lampeggiava una scritta rossa lampeggiante che recitava“sala di attesa”.
I due, quasi a mostrare una forza disumana, spalancarono le due immense ante coi palmi delle mani, mentre le loro mente erano sommerse dai dubbi.
Dubbi che però non potevano mostrare, poiché ormai una decisione era stata presa, e per questo rispettata fino in fondo.
Le due figure entrarono, nella stanza, senza emettere rumore, come se al di sotto dei loro abiti nulla vi fosse.
All'interno della stanza trovarono ad aspettarli una ragazzina, in compagnia di un pony dal manto grigio e dalla criniera criniera rossa come il fuoco.
La piccola se ne stava con lo sguardo basso, abbracciando con forza il suo oc, mentre questi fissava le due figure, che rimasero immobili dinanzi a loro.
« Mary, siamo giunti per comunicarti la sentenza.»
« Vi prego...ditemi che non è quella che credo..vi scongiuro...»
La ragazzina sollevò lo sguardo verso i due esseri, mostrando il suo viso rotto dal dolore, dalla paura e da due immense linee di lacrime che scendevano lungo i dolci tratti del suo viso.
« Non portatemelo via...vi prego...»
Mary abbracciò con più forza l'unicorno alla sua sinistra, mentre lui continuò a guardare con serietà i due esseri, che lo scrutavano attraverso le loro maschere teatrali bianche ed impassibili.
Lentamente il pony poggiò il suo zoccolo anteriore destro sulla spalla della ragazza, facendole voltare lo sguardo verso di lui, facendo specchiare gli occhi azzurri arrossati alle lacrime della sua padrona, nei suoi arancio, carichi di orgoglio.
« Mary, non preoccuparti, a me sta bene.
A me basta che la smettano di accanirsi su di te, e se ciò può servire a tale scopo, andrò incontro al mio destino con fierezza, proprio come tu mi hai creato!»
L'unicorno sorrise alla ragazza che però non smise di piangere, voltandosi nuovamente verso le due figure, che immobili a poca distanza da loro, attendevano che la scena in corso cessasse.
« Ci dispiace Mary, ma il tuo oc, Brave Soul, è stato condannato alla cancellazione, per il crimine di plagio.»
« Lui non è un plagio!! Io l'ho creato di mia fantasia!! Non ho copiato nessuno!!!»
La figura sulla sinistra portò avanti la mano destra, venendo il palmo rivolto verso l'alto, da cui scaturì una piccola luce, che con una piccola esplosione luminosa genero una serie di schermi su cui erano apparse diverse e-mail.
« Come puoi constatare tu stessa, molti utenti si sono lamentati del tuo oc, per il fatto che è l'identica copia di un altro pony di un utente già iscritto da tempo.
Costoro si sono rivolti al consiglio degli Admin, e dopo aver conversato e discusso a lungo, noi siamo stati incaricati di venire a consegnarti ed eseguire la sentenza.»
La ragazzina iniziò a piangere, digrignando i denti, mentre strinse con forza tale i pugni da farsi sanguinare le mani.
« Mary fermati!! Così ti farai male!!»
« Non voglio...sono menzogne..»
« Cosa..?»
« Brave Soul non è la copia di nessuno!!! Lui è unico e speciale !!! E voi non potete portarmelo via!!! Non mi interessa cosa pensano gli altri, non mi importa degli insulti che riceverò, io non voglio perderlo!!!»
La ragazzina tenne lo sguardo fisso verso i due Admin, che fluttuavano dinanzi a lei, che la osservavano senza dire nulla, mentre lentamente gli schermi mutarono le immagini tramutandosi in topic.
« Noi capiamo la tua situazione.
Ma...non possiamo permettere la creazione di flame, o rage nei topic del forum e che sorgano problemi nella comunità.
Ed essendo tu una nuova iscritta ti trovi in una posizione critica, poiché coloro che ti accusano sono utenti molto attivi e che hanno una certa esperienza.
Purtroppo nessuno si è voluto interessare al tuo caso, e noi purtroppo non abbiamo il tempo di seguirvi tutti, quindi ti prego di accettare il nostro giudizio, se non vuoi rischiare di incorrere in cose ben peggiori che questi avvertimenti.»
Le ultime parole dell'essere terminarono con suono minaccioso, mentre su tutti gli schermi apparve per qualche istante in rosso la parola “Ban”.
Pochi istanti dopo tutti gli schermi, proprio come erano comparsi, sparirono in migliaia di piccoli bagliori, che andarono ad avvolgere l'unicorno, generando attorno al suo collo una catena bianca, che terminò nella mano di uno dei due Admin.
« Ed ora andiamo.
E' inutile dilungarsi su ciò che è già stato deciso.»
Le due figure si voltarono, iniziando ad allontanarsi, mentre la catena iniziò a tendersi sempre più, iniziando a strattonare il pony, che ora aveva anch'esso iniziato a piangere, cercando inutilmente di opporre resistenza alla trazione.
Nello stesso istante la ragazzina si era aggrappata con tutte le sue forze al proprio compagno, avvolgendogli con le braccia il collo, ed affondandogli il volto nella criniera, cominciando a piangere e gridare.
«BANNATEMI!!!! Vi prego non portatemelo via, vi supplico!!! Non voglio!!!!»
« STAI ZITTA!!!»
Il grido dell'unicorno risuonò in tutta la sala, mentre con un gesto secco degli arti anteriori spinse indietro Mary, che cadde seduta per terra, con le lacrime che ancora segnavano il suo volto.
« Ma..ma...Brave Soul..»
« Non devi farti bannare per me!!! Lo hai capito!!! Voglio che tu me lo prometta!!!! Mi hai capito mary ?!?! Io posso anche sparire non mi importa, ma tu hai bisogno di questo forum, per trovarti nuovi amici, per crescere, per poter diventare una brava disegnatrice e scrittrice!! Io ormai ho fatto il mio tempo, mi hai creato quando eri più piccola, ci siamo divertiti insieme, sono stato felice di essere il tuo primo oc...ma ascolta...nella tua mente ci sono ancora molti oc che stanno aspettando la loro creazione, la loro nascita...e perché questo accada...devi separarti da me.
Non pensare che me ne vado per quegli insulti di plagio, pensa che me ne vado per regalarti nuovi amici..»
« Ma...io..»
« Mary ascoltami!!! Smettila di piangere!!! E rialzati, voglio che me lo prometti, ok ? Devi essere felice e stare bene, te ne prego...dammi quest'ultima soddisfazione...prima che per me sia finita...»
Nel medesimo istante, gli Admin avevano varcato l'uscita della sala, trascinando lentamente, ma inesorabilmente il pony con loro.
La ragazzina non se ne accorse, ma dalle loro maschere in quel preciso istante, fuoriuscivano lacrime dai fori per gli occhi, mentre le stesse maschere si stavano riempiendo di crepe.
Le loro mani tremavano, poiché sapevano il dolore che si provava a perdere il proprio primo oc, ma sapevano anche che ciò era solo una transizione, e per questo, malgrado il dolore che stessero provando continuarono ad avanzare, mentre Brave Soul veniva trascinato alle loro spalle.
Mary corse verso il portone, mentre il suo oc le sorrise un ultima volta, mentre vide pronunciare dalle labbra ormai prive di voce della ragazza “te lo prometto”.
« Addio...Mary..»
Le porte si chiusero rimbombando, mentre la ragazzina vi arrivò in corsa, poggiandovi contro i palmi del,le mani, cadendo in ginocchi posando la testa contro la porta.
Passo qualche istante, che alla povera ragazza parve infinito.
Il suo cuore era straziato, non riusciva a comprendere il perché di tanta cattiveria, mentre lentamente la sua mente le faceva sempre più male, come se un tizzone ardente vi fosse comparso all'interno.
Chiuse gli occhi, nel tentativo di placare le lacrime, ma fu del tutto inutile.
Poi fu un tocco delicato, posto sulla sua spalla destra.
Uno strano calore, ed una voce calda.
« Ehy piccola, non piangere...credimi lui sta bene...»
La ragazzina si voltò di scatto, osservando uno strano ragazzo dinanzi a lei, vestito con un cappotto nero con delle nubi rosse, e con una maschera arancio con un singolo buco nel lato destro, a coprirgli il volto.
« Chi...chi sei tu..? Sei uno di quelli che ha fatto cancellare il mio Brave Soul ?!?! beh se è così allora sarai contento ora lui non c'è più, ed io sono rimasta sola!!»
Il ragazzo si portò la mano destra sulla testa, grattandosi i capelli che fuoriuscivano dalla maschera, mentre tossi leggermente.
« No, a dire il vero io sono stato richiamato qui da Brave Soul, mi ha chiesto lui di essere qui, quando lui non ci sarebbe più stato.»
« Cosa intendi dire...?»
« E' molto semplice Mary...»
Il ragazzo pose il proprio indice destro sulla fronte della ragazzina, spingendo lentamente, mentre dai lati dell'utente misterioso, comparvero due leggere distorsioni a spirale, dalle quali fuoriuscirono due pony completamente bianchi.
«...sono qui perché Brave Soul voleva che tu non restassi sola.
Io sono TGP, e questi due...beh..potresti dirmelo tu chi sono, visto che erano nella tua mente.»
La ragazzina si alzò lentamente, asciugandosi le lacrime con ambo le mani, osservando prima il ragazzo e poi i due pony, mentre sentì di colpo uno strano calore nel cuore e nella testa.
« Credo...di sentirmi strana...»
« No, è normale...è la tua mente ed il tuo cuore che ricordano...»
« Brave Soul..?»
« Non solo lui...stanno ricordando quanto sia bello creare...guarda tu stessa, ed ora dimmi...chi sono questi due simpatici oc?»
Il ragazzo allargò le braccia, mentre ora i due pony avevano assunto un nuovo aspetto.
Il primo era una puledra dal manto arancio, e dalla lunga criniera bianca.
L'altro era un pegaso da manto azzurro e dalla criniera arancio.
I due oc, si avvicinarono sorridendo a Mary, con sguardi di commozione, mentre lei porse in avanti le mani, posandole sulle loro testa.
« Voi...voi siete...Lunar Sentinel...ed Emerald Sand...»
« Ti sei ricordata di noi...grazie...Mary...»
« Ci penseremo noi ora a restare con te ed esserti amici!! E vivremo un mare di avventure!!»
La ragazzina abbracciò con forza entrambi gli oc, ponendosi tra loro, piangendo di gioia, seppur covando ancora un po' di tristezza nel cuore.
Mary alzò lo sguardo dinanzi a se, per ringraziare il ragazzo in maschera, ma quest'ultimo era sparito, ed al suo posto si trovava un foglio a terra, con una dicitura in arancio.
La ragazzina sciolse gli oc dall'abbraccio, allungando la propria mano destra verso l'oggetto a terra, portandoselo vicino, leggendo con calma mentre un grande sorriso apparve sul suo volto.
«Un luogo dove qualcuno ancora pensa a te, quello è il luogo che puoi chiamare casa.
Ed ora sono certo che Brave Soul vi sia tornato.
P.s. Passa pure nel mio topic, penso che non è detto che lui sia del tutto sparito, a presto Mary.»