da Clessidrus » 07/06/2014, 11:14
da ShadowMaster223 » 07/06/2014, 12:25
Clessidrus ha scritto:Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie
Cameo: Sceriffo Silverstar
https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM
|Quel giorno Clessidrus, con il suo completo da caccia, teneva in mano una canna da pesca|
Clessidrus:|Rivolgendosi al pubblico| Scommetto che tutti voi crediate che stia andando a pesca. Nononono, che ci crediate o meno sto dando la caccia ad un tipo di pony molto particolare. |Poi prese un cupcake e lo mise all'amo| Un pony ghiotto di cupcake. |Poi lanciò la lenza nella tana del pony| Lo so sono un grande genio.
|Intanto Pinkie sbucò dal terreno dietro al cacciatore e stava mangiando l'esca e teneva sul suo zoccolo l'amo, poi gli venne un idea|
Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: Lo faccio, ma domattina mi detesterò per questo.
|Poi mise l'amo sul completo di Clessidrus e diede uno strattone|
Clessidrus: C'è l'ho fatta, l'ho presa, l'ho presa.
|Poi Pinkie si avvicinò a Clessy|
Pinkie Pie: Ehhhh che succede amico?
Clessidrus: Ho preso Pinkie Pie.
Pinkie Pie: Davvero? Lascia che ti aiuti.
|Poi Pinkie prese la canna e diede un grosso strattone e dopo aver fatto un viaggio nella galleria Clessidrus fece la fine del pesce all'amo|
Clessidrus: Lo sapevo che era una tua ennesima trollata, razza di pony senza scrupoli. Mettimi giù, mettimi subito giù o ti strangolo, io ti.............
Pinkie Pie: Non va bene, questo pesciolino è troppo piccolo. Beh gettiamolo in acqua. |Poi lanciò la lenza molto lontano e se ne andò via nell'altra direzione rivolgendosi al pubblico| Hahahaha mi fa morire, che forza il tipo, che razza di individuo, che spirito, che.........
|In quel momento non si accorse che Clessidrus era davanti a lei pronto a sparare|
Clessidrus: Dicevi mia cara.
Pinkie Pie:![]()
|Poi Pinkie scappò|
Clessidrus: Non mi scappi.
|Così i due si inseguirono e Pinkie si ritrovò in un vicolo cieco|
Pinkie Pie: Dove posso andare? Dove posso andare?
|Poi vide una porta con la scritta "Entrata Attori" così entrò, poi giunse il cacciatore|
Clessidrus: Dove sarà andata? Dove sarà andata?
|Poi Pinkie aprì la porta|
Pinkie Pie: SONO QUI TESTA A TRIANGOLO!!!!!!!!!!
|Poi chiuse la porta. A quel punto Clessy entrò e stette dietro le quinte e vide delle bellissime pony che ballavano il cancan poi Clessidrus salì nelle gallerie e iniziò a fischiare|
Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Non dite niente a Twilight. |Poi tra le pony intravide Pinkie che le fece l'occhiolino http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 76223u.png | Razza di.........
|Poi prese il fucile e il clessidriano tentò di colpirla, mentre le altre ragazze fuggirono Pinkie andò dietro le quinte ma Clessidrus con un ritorno di fiamma gli puntò contro il fucile. Così Pinkie provò ad uscire dall'altro lato, ma c'era sempre di mezzo Clessidrus. A quel punto il pony rimase al centro del palco e in quel momento il sipario si aprì e a quel punto Pinkie iniziò a ballare https://www.youtube.com/watch?v=HkRknK8F7NI . Poi alla fine dell'esibizione tutti applaudirono Pinkie|
Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts voglio approfittare di questa occasione per ringraziarvi tutti e che.........|In quel momento vide un pianoforte che si muoveva e il pony capì subito che dentro c'era Clessidrus|..........per il prossimo numero, farò un assolo di piano.
|In quel momento Pinkie prese posto e iniziò a suonare il pianoforte, ma lo suonò a casaccio così da far venire un terribile mal di testa al povero Clessidrus. Alla fine dell'esibizione il sipario si abbassò e Clessidrus uscì dal piano e strangolò Pinkie|
Clessidrus: Brutta bacarospa rosa. https://www.youtube.com/watch?v=n5XbQ83YyPk
|Poi si aprì il sipario e Clessidrus vide il pubblico che lo fissava e rimase immobile, a quanto pare il poveretto aveva la paura da palcoscenico e Pinkie approfittò del suo tallone di Achille|
Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts dirigete il vostro sguardo sulla piccola piattaforma sospesa nel vuoto e sopra a questa tinozza. |In quel momento Clessidrus provò ad andarsene ma venne trattenuto da Pinkie| Il mio partner eseguirà un tuffo ad angelo con triplo salto mortale proprio da quell'altezza sconvolgente. |Poi Pinkie fece salire la scaletta a Clessidrus| Forza non fare il pollastro salì.
|Così Clessidrus salì fino in cima e guardò di sotto|
Clessidrus: Caspita ho una paura indicibile.
Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts il mio partner non si tufferà sulla tinozza che vedete perché sarebbe troppo facile. |Poi spostò la tinozza| Ma su un piccolo e microscopico bicchiere di acqua.
Clessidrus: COSA?|In quel momento per lo spavento precipitò https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE e iniziò a pregare|Perché le cose che capitano ai babbei devono capitare pure a me?
|Alla fine Clessidrus centrò il bersaglio http://animationreview.files.wordpress. ... others.jpg . Poi si abbassò il sipario e Pinkie fuggì nei camerini e chiuse la porta a chiave|
Pinkie Pie: Meno male, sono salva.
Clessidrus: Non direi. |Poi Pinkie notò che lui era dietro di lei con il fucile in mano| E' finita Pinkie.
Pinkie Pie: Ma che stai facendo? Presto tra 2 minuti tocca a te, mettiti questi vestiti, presto ti stanno aspettando non perdiamo tempo.................
|Poi velocemente Pinkie vestì Clessidrus come Romeo e lo portò velocemente sul palco|
Clessidrus: Aspetta, non so che fare, non ho imparato la parte a memoria............
Pinkie Pie: Niente storie è il tuo momento.
|Poi con uno spintone Clessidrus si trovò al centro del palco e tutti lo fissarono|
Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico|Ora capisco come si sente Fluttershy in queste situazioni.
|Poi vide nella zona del suggerimento Pinkie|
Pinkie Pie: Non preoccuparti amico, ti aiuto io. Fai esattamente quello che faccio io, dì "Quale luce infrange mai questa finestra?".
Clessidrus: Quale luce infrange mai questa finestra?
|Poi Pinkie fece una serie di boccacce e Clessidrus le eseguì tutte, mentre continuava Pinkie disse al pubblico|
Pinkie Pie: Che Babbeo Non E' Vero? Che Cosa vi Aspettavate?"
|Ovviamente a causa di quelle smorfie il pubblico si offese e lanciò verdure a ripetizione su Clessidrus. Poi calò il sipario, quando si riaprì si vide Clessidrus strangolare Pinkie|
Clessidrus: Ti insegno io a............
|Poi notò che il pubblico lo guardava e mise dietro di se Pinkie e cercò piano piano di andarsene, tuttavia in quel momento avvenne una scena un tantino piccante https://www.youtube.com/watch?v=44W0dORITZE ( Da 2:02 a 2:24 ) . DOpo che calò il sipario Clessidrus si rimise il completo da caccia e cerò Pinkie ma in quel momento venne uno sbirro|
Sceriffo Silverstar: Eccoti qua furfante, sei in arresto per boccacce oscene in luogo pubblico contro la legge, su forza andiamo c'è una celle che ti aspetta.
Clessidrus:Non è giusto.
|Poi i due si incamminarono e in quel momento il teatro stava proiettando un episodio di Clessy Toons|
Sceriffo Silverstar: Hey pupo fermati un attimo, facciamo una sosta, sembra che stiano proiettando uno dei cartoni con protagonista Pinkie Pie. Adoro quello che riesce a fare quel pony.
|Poi i due si sedettero e in quel momento guardarono il cartone e si vide una scena|
Pinkie Pie: Ehhhhhhhhh che succede amico?
|In quel momento lo sceriffo si sbellicò dalle risate|
Sceriffo Silverstar:E' troppo buffa, quel pony se la cava in ogni circostanza. |In quel momento mentre rideva, Clessidrus notò una scena, Pinkie stava nei camerini e si stava mettendo un costume per assomigliare allo sceriffo| Mi chiedo se un giorno quello stupido clessidriano riuscirà a catturarla?
Clessidrus:Io credo proprio di sì.
|Poi Clessidrus con una clava colpì il pony, tuttavia dopo il colpo un pony davanti a Clessy si girò...........|
Pinkie Pie: Shhhhhh silenzio non vedi che sto guardando un cartone.
Clessidrus: Oh oh.
|Così accorse che aveva colpito il vero sceriffo Silverstar che si riprese|
Sceriffo Silverstar: Pagherai caro questo affronto.
|Poi il pony trascinò Clessidrus fuori dal teatro|
Pinkie Pie:|Rivolgendosi al pubblico| Ben ti sta così impara a disturbare la platea durante la visione di questo cartone.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
da Clessidrus » 07/06/2014, 12:45
ShadowMaster223 ha scritto:Devo dirtelo...L'epicità firmata Clessidrus sono scoppiato a ridere ai superato te stesso complimenti
da Clessidrus » 07/06/2014, 12:46
da Clessidrus » 07/06/2014, 23:42
da Clessidrus » 08/06/2014, 22:25
da fengrin » 08/06/2014, 23:04
Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: SCIMUNITO TONTO SCIMUNITO!!!!!!!!!!!!!|Poi Don Cletelli fuggì con il monociclo
da Clessidrus » 08/06/2014, 23:10
fengrin ha scritto:Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: SCIMUNITO TONTO SCIMUNITO!!!!!!!!!!!!!|Poi Don Cletelli fuggì con il monociclo
Avevo letto monociglio![]()
Oh beh, a quanto pare qualcuno non ha mantenuto la promessa di non tornare Cletelliehehm.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti