Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/06/2014, 1:26

Epicness come sempre ^^ grande Philamena u.u^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Re: Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 06/06/2014, 8:27

Sono contento che ti siano piaciuti
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Entrata Attori

Messaggioda Clessidrus » 07/06/2014, 11:14

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Sceriffo Silverstar

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Quel giorno Clessidrus, con il suo completo da caccia, teneva in mano una canna da pesca|

Clessidrus:|Rivolgendosi al pubblico| Scommetto che tutti voi crediate che stia andando a pesca. Nononono, che ci crediate o meno sto dando la caccia ad un tipo di pony molto particolare. |Poi prese un cupcake e lo mise all'amo| Un pony ghiotto di cupcake. |Poi lanciò la lenza nella tana del pony| Lo so sono un grande genio.

|Intanto Pinkie sbucò dal terreno dietro al cacciatore e stava mangiando l'esca e teneva sul suo zoccolo l'amo, poi gli venne un idea|

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: Lo faccio, ma domattina mi detesterò per questo.

|Poi mise l'amo sul completo di Clessidrus e diede uno strattone|

Clessidrus: C'è l'ho fatta, l'ho presa, l'ho presa.

|Poi Pinkie si avvicinò a Clessy|

Pinkie Pie: Ehhhh che succede amico?

Clessidrus: Ho preso Pinkie Pie.

Pinkie Pie: Davvero? Lascia che ti aiuti.

|Poi Pinkie prese la canna e diede un grosso strattone e dopo aver fatto un viaggio nella galleria Clessidrus fece la fine del pesce all'amo|

Clessidrus: Lo sapevo che era una tua ennesima trollata, razza di pony senza scrupoli. Mettimi giù, mettimi subito giù o ti strangolo, io ti.............

Pinkie Pie: Non va bene, questo pesciolino è troppo piccolo. Beh gettiamolo in acqua. |Poi lanciò la lenza molto lontano e se ne andò via nell'altra direzione rivolgendosi al pubblico| Hahahaha mi fa morire, che forza il tipo, che razza di individuo, che spirito, che.........

|In quel momento non si accorse che Clessidrus era davanti a lei pronto a sparare|

Clessidrus: Dicevi mia cara.

Pinkie Pie: ::)P_big:

|Poi Pinkie scappò|

Clessidrus: Non mi scappi.

|Così i due si inseguirono e Pinkie si ritrovò in un vicolo cieco|

Pinkie Pie: Dove posso andare? Dove posso andare?

|Poi vide una porta con la scritta "Entrata Attori" così entrò, poi giunse il cacciatore|

Clessidrus: Dove sarà andata? Dove sarà andata?

|Poi Pinkie aprì la porta|

Pinkie Pie: SONO QUI TESTA A TRIANGOLO!!!!!!!!!!

|Poi chiuse la porta. A quel punto Clessy entrò e stette dietro le quinte e vide delle bellissime pony che ballavano il cancan poi Clessidrus salì nelle gallerie e iniziò a fischiare|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Non dite niente a Twilight. |Poi tra le pony intravide Pinkie che le fece l'occhiolino http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 76223u.png | Razza di.........

|Poi prese il fucile e il clessidriano tentò di colpirla, mentre le altre ragazze fuggirono Pinkie andò dietro le quinte ma Clessidrus con un ritorno di fiamma gli puntò contro il fucile. Così Pinkie provò ad uscire dall'altro lato, ma c'era sempre di mezzo Clessidrus. A quel punto il pony rimase al centro del palco e in quel momento il sipario si aprì e a quel punto Pinkie iniziò a ballare https://www.youtube.com/watch?v=HkRknK8F7NI . Poi alla fine dell'esibizione tutti applaudirono Pinkie|

Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts voglio approfittare di questa occasione per ringraziarvi tutti e che.........|In quel momento vide un pianoforte che si muoveva e il pony capì subito che dentro c'era Clessidrus|..........per il prossimo numero, farò un assolo di piano.

|In quel momento Pinkie prese posto e iniziò a suonare il pianoforte, ma lo suonò a casaccio così da far venire un terribile mal di testa al povero Clessidrus. Alla fine dell'esibizione il sipario si abbassò e Clessidrus uscì dal piano e strangolò Pinkie|

Clessidrus: Brutta bacarospa rosa. https://www.youtube.com/watch?v=n5XbQ83YyPk

|Poi si aprì il sipario e Clessidrus vide il pubblico che lo fissava e rimase immobile, a quanto pare il poveretto aveva la paura da palcoscenico e Pinkie approfittò del suo tallone di Achille|

Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts dirigete il vostro sguardo sulla piccola piattaforma sospesa nel vuoto e sopra a questa tinozza. |In quel momento Clessidrus provò ad andarsene ma venne trattenuto da Pinkie| Il mio partner eseguirà un tuffo ad angelo con triplo salto mortale proprio da quell'altezza sconvolgente. |Poi Pinkie fece salire la scaletta a Clessidrus| Forza non fare il pollastro salì.

|Così Clessidrus salì fino in cima e guardò di sotto|

Clessidrus: Caspita ho una paura indicibile.

Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts il mio partner non si tufferà sulla tinozza che vedete perché sarebbe troppo facile. |Poi spostò la tinozza| Ma su un piccolo e microscopico bicchiere di acqua.

Clessidrus: COSA?|In quel momento per lo spavento precipitò https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE e iniziò a pregare| T_T Perché le cose che capitano ai babbei devono capitare pure a me?

|Alla fine Clessidrus centrò il bersaglio http://animationreview.files.wordpress. ... others.jpg . Poi si abbassò il sipario e Pinkie fuggì nei camerini e chiuse la porta a chiave|

Pinkie Pie: Meno male, sono salva.

Clessidrus: Non direi. |Poi Pinkie notò che lui era dietro di lei con il fucile in mano| E' finita Pinkie.

Pinkie Pie: Ma che stai facendo? Presto tra 2 minuti tocca a te, mettiti questi vestiti, presto ti stanno aspettando non perdiamo tempo.................

|Poi velocemente Pinkie vestì Clessidrus come Romeo e lo portò velocemente sul palco|

Clessidrus: Aspetta, non so che fare, non ho imparato la parte a memoria............

Pinkie Pie: Niente storie è il tuo momento.

|Poi con uno spintone Clessidrus si trovò al centro del palco e tutti lo fissarono|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| :oh...my: Ora capisco come si sente Fluttershy in queste situazioni.

|Poi vide nella zona del suggerimento Pinkie|

Pinkie Pie: Non preoccuparti amico, ti aiuto io. Fai esattamente quello che faccio io, dì "Quale luce infrange mai questa finestra?".

Clessidrus: Quale luce infrange mai questa finestra?

|Poi Pinkie fece una serie di boccacce e Clessidrus le eseguì tutte, mentre continuava Pinkie disse al pubblico|

Pinkie Pie: Che Babbeo Non E' Vero? Che Cosa vi Aspettavate?"

|Ovviamente a causa di quelle smorfie il pubblico si offese e lanciò verdure a ripetizione su Clessidrus. Poi calò il sipario, quando si riaprì si vide Clessidrus strangolare Pinkie|

Clessidrus: Ti insegno io a............

|Poi notò che il pubblico lo guardava e mise dietro di se Pinkie e cercò piano piano di andarsene, tuttavia in quel momento avvenne una scena un tantino piccante https://www.youtube.com/watch?v=44W0dORITZE ( Da 2:02 a 2:24 ) . DOpo che calò il sipario Clessidrus si rimise il completo da caccia e cerò Pinkie ma in quel momento venne uno sbirro|

Sceriffo Silverstar: Eccoti qua furfante, sei in arresto per boccacce oscene in luogo pubblico contro la legge, su forza andiamo c'è una celle che ti aspetta.

Clessidrus: T_T Non è giusto.

|Poi i due si incamminarono e in quel momento il teatro stava proiettando un episodio di Clessy Toons|

Sceriffo Silverstar: Hey pupo fermati un attimo, facciamo una sosta, sembra che stiano proiettando uno dei cartoni con protagonista Pinkie Pie. Adoro quello che riesce a fare quel pony.

|Poi i due si sedettero e in quel momento guardarono il cartone e si vide una scena|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhh che succede amico?

|In quel momento lo sceriffo si sbellicò dalle risate|

Sceriffo Silverstar: XD E' troppo buffa, quel pony se la cava in ogni circostanza. |In quel momento mentre rideva, Clessidrus notò una scena, Pinkie stava nei camerini e si stava mettendo un costume per assomigliare allo sceriffo| Mi chiedo se un giorno quello stupido clessidriano riuscirà a catturarla?

Clessidrus: :flutteruhm_big: Io credo proprio di sì.

|Poi Clessidrus con una clava colpì il pony, tuttavia dopo il colpo un pony davanti a Clessy si girò...........|

Pinkie Pie: Shhhhhh silenzio non vedi che sto guardando un cartone.

Clessidrus: Oh oh.

|Così accorse che aveva colpito il vero sceriffo Silverstar che si riprese|

Sceriffo Silverstar: Pagherai caro questo affronto.

|Poi il pony trascinò Clessidrus fuori dal teatro|

Pinkie Pie:|Rivolgendosi al pubblico| Ben ti sta così impara a disturbare la platea durante la visione di questo cartone. XD

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Entrata Attori

Messaggioda ShadowMaster223 » 07/06/2014, 12:25

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Sceriffo Silverstar

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Quel giorno Clessidrus, con il suo completo da caccia, teneva in mano una canna da pesca|

Clessidrus:|Rivolgendosi al pubblico| Scommetto che tutti voi crediate che stia andando a pesca. Nononono, che ci crediate o meno sto dando la caccia ad un tipo di pony molto particolare. |Poi prese un cupcake e lo mise all'amo| Un pony ghiotto di cupcake. |Poi lanciò la lenza nella tana del pony| Lo so sono un grande genio.

|Intanto Pinkie sbucò dal terreno dietro al cacciatore e stava mangiando l'esca e teneva sul suo zoccolo l'amo, poi gli venne un idea|

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: Lo faccio, ma domattina mi detesterò per questo.

|Poi mise l'amo sul completo di Clessidrus e diede uno strattone|

Clessidrus: C'è l'ho fatta, l'ho presa, l'ho presa.

|Poi Pinkie si avvicinò a Clessy|

Pinkie Pie: Ehhhh che succede amico?

Clessidrus: Ho preso Pinkie Pie.

Pinkie Pie: Davvero? Lascia che ti aiuti.

|Poi Pinkie prese la canna e diede un grosso strattone e dopo aver fatto un viaggio nella galleria Clessidrus fece la fine del pesce all'amo|

Clessidrus: Lo sapevo che era una tua ennesima trollata, razza di pony senza scrupoli. Mettimi giù, mettimi subito giù o ti strangolo, io ti.............

Pinkie Pie: Non va bene, questo pesciolino è troppo piccolo. Beh gettiamolo in acqua. |Poi lanciò la lenza molto lontano e se ne andò via nell'altra direzione rivolgendosi al pubblico| Hahahaha mi fa morire, che forza il tipo, che razza di individuo, che spirito, che.........

|In quel momento non si accorse che Clessidrus era davanti a lei pronto a sparare|

Clessidrus: Dicevi mia cara.

Pinkie Pie: ::)P_big:

|Poi Pinkie scappò|

Clessidrus: Non mi scappi.

|Così i due si inseguirono e Pinkie si ritrovò in un vicolo cieco|

Pinkie Pie: Dove posso andare? Dove posso andare?

|Poi vide una porta con la scritta "Entrata Attori" così entrò, poi giunse il cacciatore|

Clessidrus: Dove sarà andata? Dove sarà andata?

|Poi Pinkie aprì la porta|

Pinkie Pie: SONO QUI TESTA A TRIANGOLO!!!!!!!!!!

|Poi chiuse la porta. A quel punto Clessy entrò e stette dietro le quinte e vide delle bellissime pony che ballavano il cancan poi Clessidrus salì nelle gallerie e iniziò a fischiare|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Non dite niente a Twilight. |Poi tra le pony intravide Pinkie che le fece l'occhiolino http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 76223u.png | Razza di.........

|Poi prese il fucile e il clessidriano tentò di colpirla, mentre le altre ragazze fuggirono Pinkie andò dietro le quinte ma Clessidrus con un ritorno di fiamma gli puntò contro il fucile. Così Pinkie provò ad uscire dall'altro lato, ma c'era sempre di mezzo Clessidrus. A quel punto il pony rimase al centro del palco e in quel momento il sipario si aprì e a quel punto Pinkie iniziò a ballare https://www.youtube.com/watch?v=HkRknK8F7NI . Poi alla fine dell'esibizione tutti applaudirono Pinkie|

Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts voglio approfittare di questa occasione per ringraziarvi tutti e che.........|In quel momento vide un pianoforte che si muoveva e il pony capì subito che dentro c'era Clessidrus|..........per il prossimo numero, farò un assolo di piano.

|In quel momento Pinkie prese posto e iniziò a suonare il pianoforte, ma lo suonò a casaccio così da far venire un terribile mal di testa al povero Clessidrus. Alla fine dell'esibizione il sipario si abbassò e Clessidrus uscì dal piano e strangolò Pinkie|

Clessidrus: Brutta bacarospa rosa. https://www.youtube.com/watch?v=n5XbQ83YyPk

|Poi si aprì il sipario e Clessidrus vide il pubblico che lo fissava e rimase immobile, a quanto pare il poveretto aveva la paura da palcoscenico e Pinkie approfittò del suo tallone di Achille|

Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts dirigete il vostro sguardo sulla piccola piattaforma sospesa nel vuoto e sopra a questa tinozza. |In quel momento Clessidrus provò ad andarsene ma venne trattenuto da Pinkie| Il mio partner eseguirà un tuffo ad angelo con triplo salto mortale proprio da quell'altezza sconvolgente. |Poi Pinkie fece salire la scaletta a Clessidrus| Forza non fare il pollastro salì.

|Così Clessidrus salì fino in cima e guardò di sotto|

Clessidrus: Caspita ho una paura indicibile.

Pinkie Pie: Ladies and Gentelcolts il mio partner non si tufferà sulla tinozza che vedete perché sarebbe troppo facile. |Poi spostò la tinozza| Ma su un piccolo e microscopico bicchiere di acqua.

Clessidrus: COSA?|In quel momento per lo spavento precipitò https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE e iniziò a pregare| T_T Perché le cose che capitano ai babbei devono capitare pure a me?

|Alla fine Clessidrus centrò il bersaglio http://animationreview.files.wordpress. ... others.jpg . Poi si abbassò il sipario e Pinkie fuggì nei camerini e chiuse la porta a chiave|

Pinkie Pie: Meno male, sono salva.

Clessidrus: Non direi. |Poi Pinkie notò che lui era dietro di lei con il fucile in mano| E' finita Pinkie.

Pinkie Pie: Ma che stai facendo? Presto tra 2 minuti tocca a te, mettiti questi vestiti, presto ti stanno aspettando non perdiamo tempo.................

|Poi velocemente Pinkie vestì Clessidrus come Romeo e lo portò velocemente sul palco|

Clessidrus: Aspetta, non so che fare, non ho imparato la parte a memoria............

Pinkie Pie: Niente storie è il tuo momento.

|Poi con uno spintone Clessidrus si trovò al centro del palco e tutti lo fissarono|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| :oh...my: Ora capisco come si sente Fluttershy in queste situazioni.

|Poi vide nella zona del suggerimento Pinkie|

Pinkie Pie: Non preoccuparti amico, ti aiuto io. Fai esattamente quello che faccio io, dì "Quale luce infrange mai questa finestra?".

Clessidrus: Quale luce infrange mai questa finestra?

|Poi Pinkie fece una serie di boccacce e Clessidrus le eseguì tutte, mentre continuava Pinkie disse al pubblico|

Pinkie Pie: Che Babbeo Non E' Vero? Che Cosa vi Aspettavate?"

|Ovviamente a causa di quelle smorfie il pubblico si offese e lanciò verdure a ripetizione su Clessidrus. Poi calò il sipario, quando si riaprì si vide Clessidrus strangolare Pinkie|

Clessidrus: Ti insegno io a............

|Poi notò che il pubblico lo guardava e mise dietro di se Pinkie e cercò piano piano di andarsene, tuttavia in quel momento avvenne una scena un tantino piccante https://www.youtube.com/watch?v=44W0dORITZE ( Da 2:02 a 2:24 ) . DOpo che calò il sipario Clessidrus si rimise il completo da caccia e cerò Pinkie ma in quel momento venne uno sbirro|

Sceriffo Silverstar: Eccoti qua furfante, sei in arresto per boccacce oscene in luogo pubblico contro la legge, su forza andiamo c'è una celle che ti aspetta.

Clessidrus: T_T Non è giusto.

|Poi i due si incamminarono e in quel momento il teatro stava proiettando un episodio di Clessy Toons|

Sceriffo Silverstar: Hey pupo fermati un attimo, facciamo una sosta, sembra che stiano proiettando uno dei cartoni con protagonista Pinkie Pie. Adoro quello che riesce a fare quel pony.

|Poi i due si sedettero e in quel momento guardarono il cartone e si vide una scena|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhh che succede amico?

|In quel momento lo sceriffo si sbellicò dalle risate|

Sceriffo Silverstar: XD E' troppo buffa, quel pony se la cava in ogni circostanza. |In quel momento mentre rideva, Clessidrus notò una scena, Pinkie stava nei camerini e si stava mettendo un costume per assomigliare allo sceriffo| Mi chiedo se un giorno quello stupido clessidriano riuscirà a catturarla?

Clessidrus: :flutteruhm_big: Io credo proprio di sì.

|Poi Clessidrus con una clava colpì il pony, tuttavia dopo il colpo un pony davanti a Clessy si girò...........|

Pinkie Pie: Shhhhhh silenzio non vedi che sto guardando un cartone.

|Così accorse che aveva colpito il vero sceriffo Silverstar che si riprese|

Sceriffo Silverstar: Pagherai caro questo affronto.

|Poi il pony trascinò Clessidrus fuori dal teatro|

Pinkie Pie:|Rivolgendosi al pubblico| Ben ti sta così impara a disturbare la platea durante la visione di questo cartone. XD

Devo dirtelo...L'epicità firmata Clessidrus sono scoppiato a ridere ai superato te stesso complimenti :)

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Re: Entrata Attori

Messaggioda Clessidrus » 07/06/2014, 12:45

ShadowMaster223 ha scritto:
Devo dirtelo...L'epicità firmata Clessidrus sono scoppiato a ridere ai superato te stesso complimenti :)

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Siamo Due Evasi

Messaggioda Clessidrus » 07/06/2014, 12:46

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Nel cuore della notte delle guardie reali trasportavano una carrozza con dentro dei criminali che dovevano essere rinchiusi nelle celle di Canterlot. Il i criminali vennero ammanettati insieme ad altri detenuti, in quello stesso cellulare c'era una coppia costituita da un drago e un clessidriano che erano stati ammanettati a vicenda|

Spike: Fantastico rimarrò chiuso nelle celle del castello per 50 lune, ed è tutta colpa tua Testa A Triangolo.

Clessidrus: Colpa mia? Curioso che ogni volta che falliamo un colpo dai sempre la colpa al sottoscritto.

Spike: Sei un incapace.

Clessidrus: E tu puzzi.

Spike: Come osi.

|In quel momento i due si azzuffarono e nella confusione la portiera si aprì e due uscirono dal cellulare|

Clessidrus: Adesso io ti...........

Spike: Fermo guarda.

|Poi i due notarono di essere fuori|

Spike e Clessidrus: SIAMO LIBERI!!!!!!!!!!!

|Poi se ne andarono in due strade diverse ma non poterono|

Spike e Clessidrus: CAVOLO! |Poi videro giungere le guardie| SCAPPIAMO!!!!!!!

|In quel momento i due scapparono. Nella foga Spike passò per un trono molto piccolo e Clessidrus si incastrò così dovette strattonarlo fortemente, poi Spike inciampò e cadde in una buca e profondò insieme al suo socio. Dopo un po i due si rifugiarono|

Clessidrus: (affannato) Ca...spi..ta....li abbiamo......seminati. Mamma........mia........sono.......spompato.

Spike: (Affannato): Già, io inoltre ho fame. |Poi vide un coniglio| CARNE!!!!!!

|In quel momento Spike inseguì il coniglio e provò ad acchiapparlo, e si trascinò come una messa-terra il povero Clessidrus che andò a sbattere contro qualche sasso della zona. Poi il clessidriano prese dal cappello un martello e colpì la testa del compare|

Clessidrus: Idiota, non puoi fare tutto quello che vuoi, non ti ricordi siamo legati.

Spike: Giusto dobbiamo trovare il modo per rompere le manette.

|Più tardi i due si trovarono nelle vicinanze di un dirupo, in quel momento Clessidrus mise le manette su una roccia e con un martello e uno scalpello provò a rompere la catena|

Clessidrus: Sei pronto.

Spike: Prontissimo.

|Clessy diede un colpo ben assestato ma si ruppe la roccia, e non solo, anche un pezzo del dirupo si ruppe e Clessidrus precipitò insieme a Spike che lo seguì a ruota ovviamente. Più tardi..............|

Clessidrus: Nuovo piano.|Poi prese un grosso candelotto di dinamite e lo incastro al centro della catena, poi accese la miccia e i due fuggirono| Fidati questo piano è una bomba.

Spike: Ehhhhhhhhh solo una cosa.

Clessidrus: Cioè.

|Poi Spike gli indicò che erano attaccati alla dinamite che esplose, i due poi volarono in aria e ne precipitare il draghetto si fece un bagno a mare mentre Clessidrus si schiantò contro uno scoglio. Più tardi i due camminarono nei pressi di una ferrovia|

Spike: E' inutile non ci libereremo mai.

|Poi videro un treno che passava in quella zona e a quel punto..............|

Clessidrus: HO UN PIANO INFALLIBILE!!!!!!!!! |Poi i due si misero sotto a un ponte e li reggeva solo la catena che avevano legato alla rotaia| Quando il treno passerà, taglierà le catene e noi saremo liberi, chiaro?

Spike: Altro che chiaro. |Poi Spike guardò in giù| E dove atterreremo secondo te?

|Poi Clessidrus ci arrivò|

|Poi il treno passò e tagliò le catene e caddero in una fabbrica abbandonata e rimasero intrappolati nella miriade di barattoli. Poi sbucarono i due geni|

Spike: :rapidashsparkle: PROPRIO SU UNA VECCHIA FABBRICA ABBANDONATA DOVEVAMO ATTERRARE. I MIEI COMPLIMENTI EINSTEIN DEGLI STUPIDI!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Adesso io ti farò una carezza con un pugno..........|Voleva dargli uno schiaffo con la mano incatenata mai poi......| Guarda, SIAMO LIBERI!!!!!!!

Spike: Hai ragione.

Spike e Clessidrus: SIAMO LIBERI!!!!!!!!!!!

|Poi i due si diedero il cinque ma rimasero bloccati perché avevano le mani molto appiccicose|

Spike: Ma che.........

|Poi i due notarono che erano atterrati tra i barattoli di super colla|

Spike e Clessidrus: CAVOLO! |Poi videro giungere le guardie| OH NO SI RICOMINCIA!!!!!!!!!!!!!

|E così i due fuggirono per evitare la cattura|

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Animaletto Di Sweetie Belle

Messaggioda Clessidrus » 07/06/2014, 23:42

Personaggi Dell'Epsiodio: Clessidrus e Sweetie Belle

Cameo: Rarity, Applejack,Fluttershy,Twilight Sparkle, Pinkie Pie e Rainbow Dash.

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSUd7WI

|Un giorno alla Carousel Boutique Rarity entrò nella stanza di Sweetie Belle e vide una marea di giocattoli distrutti|

Rarity: SWEETIE BELLE!!!!!!!! Vieni subito qui.

Sweetie Belle: Dimmi sorellona.

Rarity: Guarda come hai polverizzato i tuoi giocattoli, è inaudito.

Sweetie Belle: Non è colpa mia, sono loro che si distruggono facilmente. Mi compri un animaletto, mi piacerebbe un sacco, inoltre la testa non gli staccherebbe, che ne dici? Me lo compri?

Rarity: Assolutamente, negativamente e categoricamente no. Non ti comprerò nient'altro fino a quando non ti prenderai più cura delle tue cose. E adesso esci fuori mentre io pulisco tutto.

|Più tardi Sweetie si trovava fuori in giardino|

Sweetie Belle: AHHHHH MI ANNOIO!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=bkj9uTEnz64

|Intanto fuori al recinto di casa si sentì un urlo femminile https://www.youtube.com/watch?v=DUfp-guVPk4 . Era Clessidrus che era in fuga da un orso|

Clessidrus: T_T IO VOLEVO SOLO UN PO DEL TUO MIELE!!!!!!!!!

Orso: :rapidashsparkle:

|Poi Clessidrus scavalcò il recinto e si rifugiò vicino a un albero|

Clessidrus: C'è mancato poco.

|Intanto il clessidriano non si accorse che dietro di lui c'era Sweetie Belle|

Sweetie Belle: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!|In quel momento Clessidrus si prese uno spavento e con un balzò sbatté la testa contro un albero poi cadde| Non avere paura di me non voglio farti del male, vieni ti porto a casa mia e sarai il mio animaletto.

Clessidrus: Animaletto? |Poi ci pensò| Beh sarò trattato bene e inoltre quel bestione non mi darà la caccia. Ok affare fatto.

Sweetie Belle: Fantastico, mia sorella non mi vuole comprarmi un animaletto, ma tu sei gratis. |Poi l'unicorno lo guardò da vicino| Guarda come sei sporco hai la faccia tutta blu. Beh vorrà dire che ti farò un bagnetto.

Clessidrus: COSA? |Poi fuggì ma nel aprire vide l'orso con delle nocche di ferro tra le zampe e la richiuse, poi tornò sconsolato da Sweetie| Ok andiamo a fare il bagnetto.

|Poi Sweetie inziò a spingere Clessidrus e lo trascinò in casa|

Sweetie Belle: Attento alle scale potresti farti male.|In quel momento spinse Clessidrus che cadde dalle scale| Io te l'avevo detto.

Clessidrus: @_@ . Aspetta ma questa è la cantina.

Sweetie Belle: Infatti farai il bagno nella lavatrice.

Clessidrus: :nope_big: Cosa? Veramente io..............

|Poi l'unicorno lo spinse da dietro|

Sweetie Belle: Avanti non fare storie.

|In quel momento i due si avvicinarono alla macchina, e nonostante l'opposizione dell'animaletto, Sweetie Belle riuscì a farlo entrare nella lavatrice. Dopo un paio di minuti Clessidrus uscì ed era diventato tutto bianco|

Clessidrus: Hai dei pastelli a cera?

Sweetie Belle: Certo.

|Poi il pony glieli do|

Clessidrus: Grazie sarà una questione di poco.

|Più tardi Sweetie Belle e Clessidrus entrarono in cucina e il pony aprì il frigo per prendere qualcosa da far mangiare al clessidriano quando..............|

Rarity: SWEETIE BELLE!!!!!!! Hai portato un animale in casa?

|In quel momento il pony mise nel congelatore il povero clessidriano|

Sweetie Belle: Chi io? Non mi permetterei mai.

Rarity: Guarda che ti tengo d'occhio.

|Poi la sorellona se ne andò, in quel momento Sweetie recuperò Clessidrus dal congelatore ma era diventato un grosso cubo di ghiaccio. Più tardi Clessidrus aveva freddo e Sweetie gli mise una coperta addosso|

Sweetie Belle: Con questa coperta elettrica ti scalderai subito cuccioletto.

|Poi il pony premette il tasto "Cotto Al Punto Giusto", in quel momento Clessidrus divenne rosso come un peperone e urlò dal dolore poi azionò dal cappello un ventilatore gigante|

Clessidrus: Ahhhhhhhhhhhhh così va meglio.

|Più tardi i due giocarono in giardino|

Sweetie Belle: Adesso giochiamo, io faccio la mamma e tu il figlio. Adesso ti preparo la pappa, che ne dici di un bel piatto di lattuga e carote.

Clessidrus: Sisisisisisisisisisisisi.

|Poi Sweetie andò vicino a una pozza di fango e con un piattino ne prese un po|

Sweetie Belle: Ecco qua lattuga e carote.

|Poi Clessidrus fuggì ma quando aprì la porta vide l'orso che brandiva dei nunchaku e così la chiuse di nuovo|

Clessidrus: T_T Perché capitano tutte a me?

|Poi ritornò a malincuore da Sweetie Belle e iniziò a mangiare il fango|

Sweetie Belle: Mangia tutto così dopo avrai il dolce.

Clessidrus: :twidoubt_big: Che gran fortuna.

|Più tardi Sweetie cerco di entrare nella sua camera con Clessidrus senza assere vista da Rarity che stava parlando con le sue amiche|

Twilight Sparkle: Oh Rarity sono stupendi

Rainbow Dash: Sì, niente male.

Rariry: Grazie ragazze, questo completo verrà indossato dal primo pony che andrà senza usare la magia sulla luna.

Applejack: Però ci vorranno secoli prima che accada.

Rarity: Lo so.

Fluttershy: Sarebbe bello però vedere un pony sulla luna che non sia Nightmare Moon.

Pinkie Pie: Concordo, sarebbe superbello.

|Intanto dopo aver spiato sua sorella|

Sweetie Belle: :flutteruhm_big: Oh magari un non-pony. |In quel momento però Clessidrus era con le valigie pronto a scappare ma il pony lo fermò| Dai vieni ci divertiremo da morire.

|Poi il pony lo trascinò in giardino|

Clessidrus: E' questo quello che mi preoccupa.

|Più tardi Sweetie Belle mise una tuta che Rarity usava per fare ginnastica a Clessidrus, poi gli fece indossare una boccia di vetro per i pesci come un casco. Poi mise dietro al suo animaletto un grosso razzo e lo accese|

Sweetie Belle: Ecco a voi il primo mostriciattolo ad andare sulla luna.

|Tuttavia il razzo entrò nel casco di Clessidrus e gli esplose addosso, poi il poveretto si tolse il casco|

Clessidrus: @_@ Siamo già arrivati?

Sweetie Belle: Andiamo cucciolo facciamo un altro gioco.

Clessidrus: VIA!!!!!

|Poi Clessidrus fuggì dalla puledrina e in quel momento Rariy vide tutto|

Rarity: SWEETIE BELLE!!!!!!!!! Dove hai preso quella creatura così orripilante?

Sweetie Belle: Lo trovata, ti prego Rarity posso tenerlo prometto che me ne prenderò cura.

Rarity: Ehhhhhhhhhhhh va bene. Ma dovrai fargli il bagno e dargli da mangiare ogni giorno.

|In quel momento Clessidrus sentì tutto e fuggì dal giardino. Poi vide che nelle vicinanze c'era l'orso che gli dava la caccia che stava dormendo e Clessidrus gli diede un calcio nel sedere e ricominciò l'insguimento|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Preferisco questo trattamento a quello che ho ricevuto.

https://www.youtube.com/watch?v=Zxt_PufeFGY
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Temutissimo Don Cletelli

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 22:25

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Braeburn e Capo Zoccoli Tonanti

Cameo: Piccola Anima Coraggiosa

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

(Storia Narrata da Piccola Anima Coraggiosa)

|Stile copione|

(La nostra storia ha inizio dopo che Appleloosani e Bufali fecero la pace..............)

|In quel momento si sentirono delle urla e qualche risata|

(CHE SUCCEDE?)

Black Stone: Dov'è andato?

Cormano: E' andato di là.

Cornflower: Ma che dici di là. Lo so per certa perché ha derubato casa mia e mi ha anche fatto il solletico.

Ol' Salt: Ma cosa ha rubato? Dei soldi?

Peachy Cream T_T : Peggio ha rubato tutte le nostre torte di mele.

Tribù Dei Bufali: :whywhywhy: PERCHE????????????????????

Shamrock: Quel brutto serpente velenoso di un ladro.

(E così Don Cletelli ha colpito di nuovo, fino a quando si continuerà a permettere a questo demonio con la bombetta di scorrazzare liberamente nella zona, gettando nel fango il nome della giustizia e dell'ordine? C'è un unico pony ad Equestria capace di fermare quel mostriciattolo e porre fine alle sue scorribande. Lui è forte, coraggioso, carismatico ma sopratutto un vero schianto <3 , l'unico in grado di fermare questo clessidriano. Ecco a voi, in compagnia del suo fidato destriero, BRAEBURN)

|In quel momento in lontananza si vide Braeburn in groppa a Capo Zoccoli Tonanti che correvano a grande velocità|

Braeburn: Calmati capo, riusciremo a trovare questo criminale.

Capo Zoccoli Tonanti: Lo so, ma quel farabutto si è preso tutte le torte di mele di Appleloosa e non posso fargliela passare liscia.

|In quel momento il cugino di Applejack scese e corse all'indietro per parlare faccia a faccia con il bufalo https://www.youtube.com/watch?v=5jpHvzaChhA (Da 0:20 a 0:31) |

Braeburn: Almeno potresti rallentare un po?

Capo Zoccoli Tonanti: NO!

Braeburn: Non mi lasci altra scelta.

|Poi il pony risalì sulla groppa del bufalo e prese una clava e colpì in testa il capo dei bufali|

Capo Zoccoli Tonanti: @_@

Braeburn: Sei stato tu a costringermi. |Poi vide le impronte molto sospette| Mmmmmm saranno quelle di Don Cletelli.

|Poi Braeburn iniziò la sua ricerca intanto nelle vicinanze di un cactus c'era un clessidriano che si stava mangiando una una torta di mele e vide il pony che cercava il furfante|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM . |Rivolgendosi al pubblico sarcasticamente| Non è possibile, hanno mandato il taciturno a fermare il criminale in questione. XD

|Intanto Braeburn con le sue sei colpi era alla ricerca di Don Cletelli|

Braeburn: Appena trovo quel farabutto di Don Cletelli gli faccio vedere io, lo sforacchierò come un colabrodo.

|Intanto Clessy|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=CkuxllbTURU . |Rivolgendosi al pubblico| Quel tipo è proprio una sagoma ragazzi. :cadanceò_o: Vuole giocare a guardie e ladri, eh? Ok, lui farà la guardia mentre il sottoscritto sarà il cattivissimo criminale.

|Poi Clessidrus si mise le vesti da criminale. Intanto Braeburn controllò un cactus|

Braeburn: Deve essere lì dentro per forza.

|Poi si avvicinò dietro alle spalle del cowboy Don Cletelli che puntò il suo bastone sul pistolero|

Clessidrus: Zoccoli in alto picciotto, o soffrirai le mie torture.

Braeburn: Beh devo dire che non sarebbe molto carino da parte tua.

|Poi Clessidrus utilizzò un piuma e fece il solletico alla schiena del suo avversario che iniziò ad agitarsi dal ridere, in quel momento il pony perse i suoi averi e Clessidrus li prese|

Clessidrus: BANG!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano tirò fino e giù il cappello di Braeburn e se la filò. Intanto il pony si ricompose|

Braeburn|Rivolgendosi al pubblico|: Hey, quello era Don Cletelli.

|Così come un segugio cercò nelle vicinanze il bandito, in quel momento le orme lo portarono da Clessidrus che si stava mangiando una torta di mele, e il pony girò attorno al cactus per trovare Don Cletelli|

Clessidrus: Ehhhhhhhh che succede amico?

Braeburn: Sto cercando il temutissimo Don Cletelli, l'hai visto?

Clessidrus: Mmmmmm Don Cletelli? Per caso porta uno strano completo..........|Poi si mise il completo|........Come questo?

Braeburn: :buckyeah:

Clessidrus: E ti dice zoccoli in alto con questa?

|Poi Clessidrus puntò il suo bastone sul muso di Braeburn|

Clessidrus: E ti tortura fino a quando non ti ripulisce con questa?

|Poi Clessidrus prese una piuma e fece il trattamento che aveva riservato prima al pony|

Clessidrus: E dopo che ti ha ripulito dice BOOM e........|Poi abbassò il cappello di Braeburn|

|Mentre Braeburn si ricompose, Clessy si tolse gli indumenti|

Braeburn: Precisamente.

Clessidrus: Mi dispiace non lo visto. |Intanto sentì il fischio di un treno e guardò il suo orologio da polso| Caspita già le 17, scusami socio devo fare una cosa.

Braeburn: Non c'è problema.

|Intanto mentre Braeburn continuava a bighellonare si sentirono delle urla e delle risate, poi Clessidrus ritornò con un carretto pieno di tanti alimenti fatte con le mele|

Clessidrus: DON CLETELLI HA RAPITO L'ESPRESSO DELLE 17!!!!!!!!!

Braeburn: Dov'è andato?

Clessidrus: E' andato a destra del fiume Pecos.

Braeburn: Grazie anziano cittadino, ti devo un favore.

|Poi il pony salì sul bufalo e partirono come un razzo, durante la corsa però qualcuno dietro a un cactus (Come se non sappiate di chi sto parlando) fece lo sgambetto e il bufalo rotolo come una palla da bowling e fece STRIKE con i cactus-birilli. Nel momento in cui il bufalo si riprese, notò di aver schiacciato come una sottiletta Braeburn, poi con una pompa Capo Zoccoli Tonanti lo fece tornare come nuovo. Intanto giunse un postino a bordo di un monociclo|

Clessidrus: Telegramma da parte di Don Cletelli. Allora sentiamo chi è Braeburn.

Braeburn: @_@ E' lui........lui.....lui........Cioè volevo dire io.

Clessidrus: Ecco a te mister.

|Poi il pony la lesse|

Braeburn: Per Braeburn, per tutte le mele bacate sono io.

GRAZIE A TE MI SONO DIVERTITO
HO SCOPERTO CHE SEI UN VERO |Parola Censurata|

|Poi il pony si rivolse al postino|

Braeburn: :twisgrunt_big: Io sarei cosa?

Clessidrus: SCIMUNITO TONTO SCIMUNITO!!!!!!!!!!!!!|Poisi mise i vestiti di Don Cletelli e abbassò il cappello di Braeburn e fuggì con il monociclo| Ci vediamo intelligentone.

Braeburn: Quello era Don Cletelli. |Poi iniziò a seguire le sue traccie con il suo destriero e trovò un clessidriano che stava mangiando una mela caramellata| Hai visto da che parte è andato Don Cletelli?

Clessidrus: Dammi un passaggio ti faccio strada.

Braeburn: D'accordo.

|Poi i due fecero una gran corsa e............|

Clessidrus: Da quella parte. |Indicando una piccola voragine|

Braeburn: Ok.

|E così il bufalo fece un salto e passò dall'altra parte|

Clessidrus: Da quella parte. |Indicando una grossa voragine|

Braeburn: Ok.

E così il bufalo fece un salto e passò dall'altra parte|

Clessidrus: DA QUELLA PARTE!!!!!! |Indicando un canyon|

Braeburn: OK!!!!!!!

|Poi il bufalo fece il salto e in quel momento Clessidrus prese il volo|

Clessidrus: Adieu schiappe.

|Poi i due si resero conto di essere stati imbrogliati e caddero a terra generando una grande voragine. Così sottoterra|

Braeburn: Sai Capo Zoccoli Tonanti, credo che Don Cletelli e quel clessidriano siano lo stesso individuo.

|Poi sbucò come una talpa Clessidrus vestito da Bob Barker|

Clessidrus: RISPOSTA ESATTA AMICO. Lei ha appena vinto questo preziosissimo vaso Ming. |Poi gli diede dei colpi| E' infrangibile..........|Poi si ruppe|..............Come non detto. Buonanotte a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Il Temutissimo Don Cletelli

Messaggioda fengrin » 08/06/2014, 23:04

Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: SCIMUNITO TONTO SCIMUNITO!!!!!!!!!!!!!|Poi Don Cletelli fuggì con il monociclo

Avevo letto monociglio /)-.-

Immagine
Oh beh, a quanto pare qualcuno non ha mantenuto la promessa di non tornare Cletelli :sisi: ehehm.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Il Temutissimo Don Cletelli

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 23:10

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: SCIMUNITO TONTO SCIMUNITO!!!!!!!!!!!!!|Poi Don Cletelli fuggì con il monociclo

Avevo letto monociglio /)-.-

Immagine
Oh beh, a quanto pare qualcuno non ha mantenuto la promessa di non tornare Cletelli :sisi: ehehm.

Prima di tutto Clessy Toons non è collegato alla serie canon è uno spin-off

Secondo Sembro Ed con quel monociglio

Terzo almeno stavolta non ho fatto errori di ortografia

Quarto il disegno va dritto in galleria
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics