1) Sì certo ma quanti casi all'anno e nel mondo succede che i proff. sono più giovani dei suoi studenti?
Io dicevo la maggioranza certa, non le eccezione che confermano le regole che tu o gli altri mi avete condannato quando ho detto che era meglio invece che fare quei due ulitmi episodi di RD e Rarity inutili della stagione 4 e che era meglio di parlare anche di altri pony secondari o di sfondo mi avete attaccato.. e va bè contenti voi, contenti tutti, ma non io.. e come vedi insisto..
Battuta: Carissimo non sospetti fortemente che La laurea data dal novantenne è sicuramente e principalmente regalata.. figurati dai dimmi chi avrebbe avuto il coraggio di dire no caro anziano la laura non te la meriti dato che anche il prof, lo vedrebbe come suo nonno o suo padre, quindi facciamo i seri per favore..
Il giovane che insegna a sedici anni all'università?
Certo anche Matilda/e 6mitica poteva insegnare all'università anche a 10 anni..

, se sono geni, ma queste sono eccezioni alla regola non la maggioranza dei casi.
Le scuole di recupero non le conto.. dato che non sono vere lezione universitarie, ma studenti geni e proff. che aiutano altri studenti indietro come

la pegaso arcobaleno RD ad imparare, dato che da soli non riescono ad applicarsi nello studio quindi ripeto facciaamo i seri per favore..

2) Sì ho sbagliato ha scrivere dalla fretta, obbligo di procreare le famiglie reali ma dovevo scrivere che è un dovere o meglio una prassi della famiglie reali come i matrimoni per interesse e per favore fammi un esempio diverso da Elisabetta I perchè dovresti sapere che suo padre era Enrico VIII e ha ucciso sua mamma Anna Bolena al patibolo proprio perché

gli aveva dato come erede lei femmina e non come voleva lui un maschio.. e sì il sesso dei nati si ordina al supermercato.. secondo questo re.. per favore..
Ricordati poi che è una regina anomala.. poichè infatti all'inizio è stata dichiarata figlia illeggittima, poi ci sarebbe altro da raccontare ma è meglio che scrivo quello che desidero, poi è diventata regina perché gli altri eredi erano peggio di lei e quando era regina.. glielo hanno detto che doveva sposarsi e fare figli, ma si è rifiutata, anche perché aveva altri grossi problemi sul suo regno e poi per forza con quella infanzia traumatica e aver avuto un padre che ti ha rifiutato e segregata con le balie quindi per piacere facciamo i seri..

poiché non credo che questo sia il caso di principessa Celestia e Luna anzi sarebbe ora e tempo che si diano una mossa invece..
Sai che il Re Enrico VIII quante moglie ha avuto eccole e contale:
Coniugi Caterina d'Aragona, Anna Bolena, Jane Seymour, Anna di Clèves, Caterina Howard e Caterina Par e tutto per avere un figlio primogenito maschio.
Le ultime cose che hai detto sono eccezioni che confermano la regola dato che sai benissimo che la maggioranza dei casi si va per discendenza e se TS non fosse principessa e morissero Celestia e Luna l'unico erede sarebbe quell'odioso unicorno chiamato principe Sangueblu, povera Equestria con questo tipo di sovrano..