Uragano ha scritto:Magari stavolta fanno l'opposto, dato che ormai sembra che hanno fatto vedere questa copia tecnicolor di Celestia e sia che sia l'aler ego oppure la sorella malvagia, ma io penso più facilmente la prima ipotesi che la prima, però magari Celestia e Luna potrebbero avere effettivamente una terza sorella se esiste anche se molto lontana e si dice che il Principe Sangueblu sia nipote di Celestia e anche di Luna dato che è sorella di Celestia.
E sapete benissimo che per essere considerato nipote ci deve essere per forza questi due casi:
1 o è figlio/a di un tuo figlio/a quindi è nipote/nipotina
2 o figlio/figlia di tua sorella/fratello quindi anche lì nipote/nipotina.
Quindi se escudiamo che Celestia non abbia figli/e e nemmeno Luna è logico che da qualche parte ci dovrà pur essere comunque un altra sorella, magari è quella
Comunque secondo me è l'alter ego, se lo fanno applaudo e abbasso gli schemi.. certe volte è noioso ripetere sempre la stessa cosa.. e ora di cambiare, magari stavolta ci fanno la sorpresa, oppure forse non considerano Adagio come un antagonista, tipo Sunset Shimmer o NMM, ma come una semplice rivale made Gilda o gli altri rivali delle Mane6 per capirsi.. e allora il conto torna.. che nella season 5 il rivale deve essere femmina e penso che sarà così, mi dispiace.. è troppo chiara la faccenda..altrimenti perché fare vedere apposta il pony Celestia giocattolo diversa?
Lo sapete che al novanta per cento dei casi quando fanno vedere quel tipo di giocattoli di solito trasmettono anche l'episodio? Ovvio per pubblicizzare il giocattolo..ciao
Beh, dobbiamo in effetti vederla questa Adagio Dazzle per capire che fa. Anche se il dubbio rimane. Il primo film dopotutto ha messo la battaglia finale contro Satan Shimmer perché un lungometraggio era troppo lungo ed importante per tagliarci una situazione drammatica che di solito danno nei doppi episodi. Anche se allo stesso tempo, se le mane 6 non affrontano sempre i cattivi, forse in effetti in questa circostanza Twilight avrà solo un'avventura più quotidiana e normale con le loro controparti umane. Ma il dubbio rimane perché è pur sempre un film e quindi ci vorrebbero delle situazioni da film movimentate invece che normali (come in effetti è sempre accaduto nei film di Monster High (che io mi sono finalmente visto insieme a tutti gli episodi italiani di quella serie che hanno messo su You Tube)) e da quel poco che sappiamo su Adagio Dazzle, non sembra che lei farà parte della band di Trixie. Quindi se non fa questo cosa farà? E poi rimarrebbe anche la domanda su quale potrebbe essere il suo movente. Ed in generale continuiamo a sapere poco e niente del film, dato che tutte le immagini del primo trailer erano solo dei cortometraggi e quindi ci tocca ancora aspettare prima di vederne uno che ci mostri di meglio. Oltretutto un'altra cosa: ma che morale potrebbe avere quel film? Dopotutto la morale del primo era "una vera principessa non governa imponendo agli altri d'inchinarsi a lei ma stimolando in loro la voglia di stare al suo fianco" e la cosa veniva mostrata nel film per il fatto che Sunset Shimmer per farsi sempre eleggere reginetta del ballo avesse unicamente sabotato e reso la vita impossibile a quelli che concorrevano contro di lei fino a rimanere l'unica candidata in assoluto costringendo gli altri a votare per lei perché non cen'era un'altra ed ha tentato di fare così anche con Twilight, ma appunto Twilight riuscì a batterla e a farsi votare unicamente mostrando che persona meravigliosa fosse. Nel secondo film che ci metterebbero?
Comunque, tornando alla quinta stagione, ora come ora non credo che ci sarà un'altra sorella. Princess Luna l'ha già bello che occupato il posto della sorella malvagia in questa serie nella prima stagione (anche se qui hanno fatto per la prima volta che la sorella malvagia si redimeva), come Sunset Shimmer ha fatto a sua volta la parte dell'apprendista malvagio. Mettere una terza sorella che sia malvagia a tempo pieno sarebbe assurdo. Come appunto consideriamo che la versione malvagia di Princess Celestia la stiamo già vedendo nel fumetto "Reflection"

Quindi rimango dell'opinione che al massimo finirà sotto il controllo di qualcuno con un incantesimo (o che gli entri dentro e si impadronisca del suo corpo).