Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 26/05/2014, 2:06

Uragano ha scritto:Magari stavolta fanno l'opposto, dato che ormai sembra che hanno fatto vedere questa copia tecnicolor di Celestia e sia che sia l'aler ego oppure la sorella malvagia, ma io penso più facilmente la prima ipotesi che la prima, però magari Celestia e Luna potrebbero avere effettivamente una terza sorella se esiste anche se molto lontana e si dice che il Principe Sangueblu sia nipote di Celestia e anche di Luna dato che è sorella di Celestia.
E sapete benissimo che per essere considerato nipote ci deve essere per forza questi due casi:
1 o è figlio/a di un tuo figlio/a quindi è nipote/nipotina
2 o figlio/figlia di tua sorella/fratello quindi anche lì nipote/nipotina.

Quindi se escudiamo che Celestia non abbia figli/e e nemmeno Luna è logico che da qualche parte ci dovrà pur essere comunque un altra sorella, magari è quella XD
Comunque secondo me è l'alter ego, se lo fanno applaudo e abbasso gli schemi.. certe volte è noioso ripetere sempre la stessa cosa.. e ora di cambiare, magari stavolta ci fanno la sorpresa, oppure forse non considerano Adagio come un antagonista, tipo Sunset Shimmer o NMM, ma come una semplice rivale made Gilda o gli altri rivali delle Mane6 per capirsi.. e allora il conto torna.. che nella season 5 il rivale deve essere femmina e penso che sarà così, mi dispiace.. è troppo chiara la faccenda.. XD altrimenti perché fare vedere apposta il pony Celestia giocattolo diversa?
Lo sapete che al novanta per cento dei casi quando fanno vedere quel tipo di giocattoli di solito trasmettono anche l'episodio? Ovvio per pubblicizzare il giocattolo.. XD ciao

Beh, dobbiamo in effetti vederla questa Adagio Dazzle per capire che fa. Anche se il dubbio rimane. Il primo film dopotutto ha messo la battaglia finale contro Satan Shimmer perché un lungometraggio era troppo lungo ed importante per tagliarci una situazione drammatica che di solito danno nei doppi episodi. Anche se allo stesso tempo, se le mane 6 non affrontano sempre i cattivi, forse in effetti in questa circostanza Twilight avrà solo un'avventura più quotidiana e normale con le loro controparti umane. Ma il dubbio rimane perché è pur sempre un film e quindi ci vorrebbero delle situazioni da film movimentate invece che normali (come in effetti è sempre accaduto nei film di Monster High (che io mi sono finalmente visto insieme a tutti gli episodi italiani di quella serie che hanno messo su You Tube)) e da quel poco che sappiamo su Adagio Dazzle, non sembra che lei farà parte della band di Trixie. Quindi se non fa questo cosa farà? E poi rimarrebbe anche la domanda su quale potrebbe essere il suo movente. Ed in generale continuiamo a sapere poco e niente del film, dato che tutte le immagini del primo trailer erano solo dei cortometraggi e quindi ci tocca ancora aspettare prima di vederne uno che ci mostri di meglio. Oltretutto un'altra cosa: ma che morale potrebbe avere quel film? Dopotutto la morale del primo era "una vera principessa non governa imponendo agli altri d'inchinarsi a lei ma stimolando in loro la voglia di stare al suo fianco" e la cosa veniva mostrata nel film per il fatto che Sunset Shimmer per farsi sempre eleggere reginetta del ballo avesse unicamente sabotato e reso la vita impossibile a quelli che concorrevano contro di lei fino a rimanere l'unica candidata in assoluto costringendo gli altri a votare per lei perché non cen'era un'altra ed ha tentato di fare così anche con Twilight, ma appunto Twilight riuscì a batterla e a farsi votare unicamente mostrando che persona meravigliosa fosse. Nel secondo film che ci metterebbero?

Comunque, tornando alla quinta stagione, ora come ora non credo che ci sarà un'altra sorella. Princess Luna l'ha già bello che occupato il posto della sorella malvagia in questa serie nella prima stagione (anche se qui hanno fatto per la prima volta che la sorella malvagia si redimeva), come Sunset Shimmer ha fatto a sua volta la parte dell'apprendista malvagio. Mettere una terza sorella che sia malvagia a tempo pieno sarebbe assurdo. Come appunto consideriamo che la versione malvagia di Princess Celestia la stiamo già vedendo nel fumetto "Reflection"

Quindi rimango dell'opinione che al massimo finirà sotto il controllo di qualcuno con un incantesimo (o che gli entri dentro e si impadronisca del suo corpo).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 26/05/2014, 7:48

Però però c'è la storia del nipote che per me non la raccontano giusta.. XD altrimenti XD vuol dire che loro due hanno fatto numerosi figli e figlie e non vogliono dirci nulla... poiché anche se lontanissimo da quache parte per forza la parentela deve essere vicina guarda mi invento l'albero genealogico:

Celestia spoasa un maschio
1 erede: figlia sposa un maschio
nipotina figlia... sposa un mascho
nipotina di 2 grado figlia sposa un maschio
nipotina di 3 grado figlia sposa un maschio
nipotina di 4 grado figlia sposa un maschio
nipotino di 5 grado figlio sposa una femmina
nipotina di 6 grado figlia sposa un maschio
e continuando con i gradi si arriva al Principe Sangueblu...
Sì può farlo anche con la sorella Tecnicolr guarda:

principessa Tecnicolor sorella di Celestia spoasa un maschio
1 erede: figlia sposa un maschio nipote di Celestia
nipotina di Celestia figlia... sposa un mascho
nipotina di 2 grado di Celestia figlia sposa un maschio
nipotina di 3 grado di Celestia figlia sposa un maschio
nipotina di 4 grado di Celestia figlia sposa un maschio
nipotino di 5 grado di Celestia figlio sposa una femmina
nipotina di 6 grado di Celestia figlia sposa un maschio
e continuando con i gradi si arriva al Principe Sangueblu
mi dispiace ma solo e soltanto così si può XD

Anche io dico che non c'è sorella ma secondo e è un alter ego ma non sono d'accordo assolutamente di un intervento esterno, altrimenti c'è sempre il dubbio che anche a Luna è successo così e la storia detta nel primo e secondo episodio della quarta non sarebbe corretta poiché si doveva vedere quell'essere entrare nel corpo di Luna e nella prima e secondo episodio della prima stagione vedere quell'essere che esce dal corpo di luna quando sconfitta e non si è visto quindi non ne sono ancora convinto come vedì sarà come dici tu però forse... anche no... ciao

P.S.: Adagio secondo me è una rivale, tipo Trixie la prima volta... non un grande antagonista tipo Tirex o Sunset Shimmer, anche perché non si sa ancora cosa diamine combina.. sono pony svolazzanti fuggiti da Equestria divetata malvagia causa gli umani che come sai non è che siamo tutti amici sempre? O Mutanti per sbaglio arrivati sulla terra? Solo così potrebbe essere antagonista.. dovremmo avere più informazioni.. ma per adesso mi sa.. che è solo una semplice rivale.. magari fanno una sorpresa... magari la vera antagonista cattiva diventerà poi la grande e immensa Trixie umana che noi invece la continuamo a scartare ma invece sai io non mi fido delle grande e immensa Trixie... occhi...
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 26/05/2014, 9:27

Considerando che Cadence èuna nipote ed è stata adottata, direi che di tanto in tanto Celestia ha adottato dei pony, i quali qundi assumevano dei titoli nobiliari che trasmettevano alla reciproca discendenza, da qui Blueblood
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 26/05/2014, 12:40

Xary ha scritto:Considerando che Cadence èuna nipote ed è stata adottata, direi che di tanto in tanto Celestia ha adottato dei pony, i quali qundi assumevano dei titoli nobiliari che trasmettevano alla reciproca discendenza, da qui Blueblood

Non credo che abbia altri nipoti di cui non conosciamo l'esistenza perché appunto in "Equestria Games" lo abbiamo visto che oltre a Sangue Blu non c'era nessun altro seduto negli spalti dei nobili.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mr. Alicorn » 26/05/2014, 13:30

C'era qualche altro personaggio nella fila di sotto, alcuni mai visti.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Mindstorm » 26/05/2014, 13:44

Mr. Alicorn ha scritto:C'era qualche altro personaggio nella fila di sotto, alcuni mai visti.

I due a Dx di Blueblood sono ambasciatori della Saddle Arabia (infatti il loro fisico ricorda i cavalli arabi), mostrati la prima volta in Magic Duel (S3). Gli altri due a Sx invece si son rivisti nel finale.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 26/05/2014, 14:45

Mindstorm ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:C'era qualche altro personaggio nella fila di sotto, alcuni mai visti.

I due a Dx di Blueblood sono ambasciatori della Saddle Arabia (infatti il loro fisico ricorda i cavalli arabi), mostrati la prima volta in Magic Duel (S3). Gli altri due a Sx invece si son rivisti nel finale.

Si. Appunto. Quello che intendevo era proprio, che oltre a lui non c'era nessun altro che non conoscevamo perché tutti gli altri vengono appunto da regioni diverse aldifuori di Equestria. Non sono parenti né biologici né adottivi di Princess Celestia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RX-77 » 26/05/2014, 16:13

Holy guacamole, it's real!
Immagine

Source: https://twitter.com/CathyWeseluck/statu ... 0266292224

Spike Mayor Mare si prenderà un paio di ali nuove! :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Psy_Twi » 26/05/2014, 18:27

RX-77 ha scritto:Holy guacamole, it's real!
Immagine

Source: https://twitter.com/CathyWeseluck/statu ... 0266292224

Spike Mayor Mare si prenderà un paio di ali nuove! :asd:

Molto bene. Francamente era un po' che ci speravo. :asd:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda elmdor » 26/05/2014, 18:40

RX-77 ha scritto:Holy guacamole, it's real!

LARSOOOOOOON!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville