|Oggi stavamo facendo una festa nella biblioteca, quando all'improvviso entrò dalla porta una Rainbow Dash euforica|
Rainbow Dash: 3 mesi e 26 giorni,3 mesi e 26 giorni. Hey Twilight, Clessidrus non siete eufor............
|Ma in quel momento vide tutta la stanza addobbata di festoni|
Twilight Sparkle: Finalmente sei arrivata, era ora.
Rainbow Dash: Beh si può sapere cosa ci fate tutti qui?
Pinkie Pie: Stiamo celebrando una festività.
|Poi suonò a tutto spiano la trombetta|
Clessidrus: (Ballando a testa in giù sul soffitto) http://media.tumblr.com/tumblr_lshxv5gM591qcqa66.gif Una bellissima festività.
Rainbow Dash: E cioè? Che festa sarebbe oggi? Ho un amnesia.
Pinkie Pie: "La Giornata Nazionale Della Festa A Caso"!!!!!! YAHOO!!!!!!!!!!!!
|Poi mi trasformai il una statua di ghiaccio che era vicino al punch|
Clessidrus: LA MIGLIOR GIONATA DI SEMPRE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=kS6eSU6hlCc |Twilight prese dei pezzi delle mie dita e li mise nel suo drink| CHE MALE!!!!!!!!!!!
Rarity: Ne anch'io la conoscevo, comunque il thé è davvero buono.
Pinkie Pie: Credo che l'ingrediente segreto sia........|Poi lo bisbigliò a Rainbow Dash|.......Un segreto. https://www.youtube.com/watch?v=4byYyi133xI
Clessidrus: Stano avevo sempre pensato che l'ingrediente segreto fosse........|Poi cambiai il mio cutie mark con uno a forma di cuore|
.........L'amore.
|E fissai costantemente la mia fidanzata, ma Twilight mi guardò storto|
Twilight Sparkle:
Non pensi di esagerare un tantino adesso.
Clessidrus: Scusa non ci posso fare niente.
Rainbow Dash: E come mai nessuno si è scomodato di invitarmi?
Applejack: Sono venuta a invitarti di persona, ma pare che fossi un tantino occupata a leggere l'ultimo libro di Daring Do per la dodicesima volta consecutiva.
Clessidrus: Accidenti hai battuto il mio record, io lo letto solo per undici volte di fila.
Rainbow Dash: Spiacente, ecco la differenza tra il presidente e il vicepresidente del fanclub ufficiale di Daring Do di Ponyville.
Fluttershy: E quanti membri siete.
Rainbow Dash: Per il momento solo noi due.
Clessidrus: Ma stiamo cercando di espanderci.
Rainbow Dash: Per fortuna tra 3 mesi e 26 giorni potrò leggere quello nuovo.
|Poi Rainbow iniziò a sorseggiare una tazza di thé|
Twilight Sparkle: Oh non l'hai saputo. L'uscita del prossimo libro è stata rimandata di 2 mesi.
|Poi il pegasus sputò il thé addosso a Twily|
Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestito come un infermiere intervenni subito per pulire Twilight| Presto, presto, presto, queste macchie di thé rovineranno questo bel faccino regale, devo fare in fretta.
|Poi Twily con la sua magia mi legò come una camicia di forza|
Twilight Sparkle: Smettila, stai diventando ridicolo.
Clessidrus: Mi dispiace, non posso farci niente, è come se quando ti succede qualcosa mi scatta una molla impazzita che fa scatenare in me queste cose.
Twilight Sparkle: Devi imparare ad avere un autocontrollo, io ad esempio non mi sono mai agitata quando ti capitavano tutte quelle cose.
Clessidrus: Ok tesoro ci proverò.
Rainbow Dash: DI 2 MESI?
Clessidrus: Mi dispiace, però non ti preoccupare "la pazienza è la virtù dei forti"
Rainbow Dash: Ma lo sto aspettavo da così tanto tempo, non so se resisterò altri 2 mesi. NON C'E' LA FARO'!!!!!
|E cadde con il muso a terra|
Fluttershy: Già, è quello che dicevo l'altro giorno.
|Poi Pinkie mise un cappellino a Rainbow|
Rainbow Dash: Hanno spiegato il motivo?
Twilight Sparkle: No. L'editore ha detto solo che l'autrice A.K Yearling è in ritardo sulla consegna. |Poi cacciò dei cupcake| Un dolcetto? Li ho fatti io.
Clessidrus:
Che bello.
Rainbow Dash: Ma com'è possibile che voi due l'abbiate saputo prima di me? Io sono una grande fan della serie.
Twilight Sparkle: Sono una fan incallita quanto te. Infatti sono stata proprio io ha consigliarti quei libri, non te lo ricordi?
Rainbow Dash: Già è vero.
Twilight Sparkle: Posso dire che A.K Yearling sia la mia scrittrice preferita, e anche del mio fi......|Poi ebbe dei problemi|
.... fid ......fid........fid............
|E in quel momento andò in paranoia|
Rainbow Dash: Si può sapere che gli prende?
Clessidrus: Non farci caso, aspettiamo un attimo.
Twilight Sparke: Fid.......fid......fidato e unico amore.
Clessidrus: Andrà meglio la prossima volta mia cara.
Applejack: Va tutto bene Twilight?
Twilight Sparkle: No, insomma da quando io e Clessidrus ci siamo messi insieme ho notato che lui mi ha chiamato fidanzata un paio di volte.
Clessidrus: 1425 per la precisione.
Twilight Sparkle: Mentre noi non lo mai chiamato fid......fid......insomma avete capito.
Clessidrus: Lascia perdere Twilight, non devi dimostrarmi niente.
Twilight Sparkle: Invece sì, insomma non sarei la tua fidanzata se non ti chiamo almeno per una volta f..fi.......ACCIDENTI NON CI RIESCO!!!!!!!!!!
Clessidrus: Comunque anche se sono il vicepresidente del fan club, io e Twily conosciamo tutto di lei. Dov'è cresciuta ........
Twilight Sparkle: In quale città ha studiato.........
Clessidrus: I suoi piatti preferiti..............
Twilight Sparkle: Dove ha scritto il primo libro di Daring Do...........
|Poi il pegasus ebbe un colpo di genio|
Rainbow Dash:
E il suo indirizzo.........
Twilight Sparkle: Quello no.
Clessidrus: Sai è "trop" secret .
Twilight Sparkle: Anche se forse potremo scoprirlo in qualche modo. Perché?
Rainbow Dash: Non ci arrivate? Evidentemente è molto in ritardo sulla consegna perché ha bisogno di aiuto nelle sciocche faccende domestiche che le impediscono di dedicarsi anima e corpo alla scrittura, in modo che io........
Twilight Sparkle e Clessidrus:
Rainbow Dash: Voglio dire, i fan come me possono leggere il romanzo quanto prima. Rifletteteci potremo aiutarla a fare il bucato e la spesa, a preparare i pasti, qualsiasi cosa. Insomma chiunque lo apprezzerebbe ti pare?
Twilight Sparkle: Non ci giurerei. Probabilmente ciò che desidera di più è il rispetto della sua privacy.
Clessidrus: Appunto, di solito la gente famosa preferisce isolarsi, così può concentrarsi nella realizzazione delle proprie opere d'arte.
Rainbow Dash: Beh al limite ci dirà di no.
|Dal suo ragionamento le ragazze iniziarono a convincersi|
Twilight Sparkle: Ecco potresti anche avere ragione.
Clessidrus: Forse.
Rainbow Dash: Ma certo che ho ragione. |Poi partì come un razzo, ma tornò subito da noi| Allora mi procurate il suo indirizzo?
Twilight Sparkle:
Clessidrus: D'accordo, anche perché conosco qualcuno che conosce i fatti di ogni abitante di Equestria come il palmo della sua zampa.
|Così dopo aver pagato l'informatore con una ricetta per preparare delle ottime frittelle di mele ( Clessidrus: Grazie Mister X, tranquillo nessuno saprà la tua vera identità/ Mister X: Tranquillo figliolo nessuno lo saprà, con questa ricetta potrò far assaggiare a mia cara amica Fluttershy delle ottime frittelle di mele/Clessidrus:
Complimenti ti sei fatto scoprire), io e le ragazze partimmo per un lungo viaggio, e per non perdere la strada di casa Pinkie Pie tracciò il percorso con una striscia rossa|
Pinkie Pie: (Con il pennello tra i denti): Ecco così non ci perderemo.
Clessidrus: Per la novantaduesima volta ti dico che non c'era bisogno, conosco la strada di casa a memoria.
Ma che parlo a fare con te.
Rarity: Caspita, vista molto lontana la sua casa.
Twilight Sparkle: Capite che intendevo? Perché abitare in una zona isolata di Equestria se non allo scopo di difendere la propria privacy. Dovremo rispettare la sua..........
|Poi sbucò dal nulla Rainbow Dash|
Rainbow Dash: Ho individuata la casa,
siamo vicinissimi. PER DI QUA!!!!!!
|Così le ragazze seguirono Rainbow Dash, tranne io e Twily|
Twilight Sparkle: Ferme.
Clessidrus: Lascia perdere. Tanto sarà una cosa di 5 minuti, poi lei ci dirà di andarcene e torneremo a Ponyville seguendo le indicazioni di Pinkie Pie.
Twilight Sparkle: Hai ragione, sarà una questione di poco. Fortuna che ho un f........f.....fantastico f....... f......... f....... f ......
Clessidrus: Non è il caso Twil..........
Twilight Sparkle: Ci devo riuscire, tu sei il mio f......... f..........fi........ fid...............FIDO!! https://www.youtube.com/watch?v=ayxbYYuLukk ( Da 0:03 in poi )
Clessidrus: Su andiamo dalle altre.
|Così raggiungemmo le altre che rimasero bloccate come sassi, e poi capimmo subito il perché|
Twilight Sparkle: Oh no, che è successo?
Rainbow Dash: A quanto pare qualcuno ha già violato la sua privacy e non ci è andato leggero.
Clessidrus: Di sicuro non è un suo ammiratore sfegatato.
|Così entrammo nel caos e disordine della casa dell'autrice di Harry Trotter (Ops, sbagliato personaggio, volevo dire Daring Do)|
Applejack: Che disastro, le hanno letteralmente devastato la casa
|Poi Pinkie Holmes fece le sue deduzioni|
Pinkie Pie: Può darsi, o magari è solo una scrittrice tremendamente e vergognosamente disordinata.
Clessidrus: Io non credo che una porta semidistrutta e una finestra rotta siano simboli di disordine lo sai Sherlock.
Rarity: Speriamo che A.K Yearling stia bene.
Twilight Sparkle: Oh no, e se le fosse accaduto qualcosa di grave?
Rainbow Dash:
E' VERO!!!!!! NON AVREMO PIU' LIBRI DA LEGGERE!!!!!!!!
Rainbow Dash:
Ma ovviamente sono anche preoccupata per lei. Molto..........
Un pony con gli occhiali: Che cosa ci fate voi qui?
Clessidrus: Questa voce mi è familiare.
|Poi il pony si avvicinò ed era la padrona di casa|
Rainbow Dash e Clessidrus: A.K YEARLING!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=AlUyXJ1LhvQ
Twilight Sparkle: No, non siamo stati noi. Mi deve credere.
A.K Yearling: Come avete ridotto la mia casa?
Applejack: Noi non centriamo nulla con quest......
|Applejack Non finì la frase perché A.K tolse il tappeto che era sui suoi zoccoli. Poi l'autrice cercò in uno scatole|
Twilight Sparkle: Siamo molto felici di vedere che sta bene.
|Ma A.K non le diede ascolto, poi cercò in un altro scatolone|
Clessidrus: Non volevamo disturbarla, forse è meglio che noi........
|Non finì la frase perché involontariamente la scrittrice mi gettò un vaso e io caddi a terra, poi controllò sulla scrivania|
Rainbow Dash: Mi scusi forse non è il momento più adatto, ma ci tenevo a dire che tutti noi andiamo matti per i suoi romanzi.
|E in quel momento il pony con gli occhiali prese un libro che stava sotto gli zoccoli di Rainbow. Poi lo aprì e da lì uscì un grosso anello|
A.K Yearling: Per fortuna è salvo.
Clessidrus: Bene, siamo felici che è tutto apposto quindi togliamo il disturbo, avanti ragazze si torna a casa.........|Così 4 su 6 uscirono di casa|.......Rainbow Dash?
Rainbow Dash: Forse questo è il momento giusto per chiederle come possiamo aiutarla a velocizzare la stesura del suo libro, che ne pensa?
|Ma A.K la ignorò|
Twilight Sparkle: Rainbow Dash, vieni con me forza. |Poi uscimmo dalla casa| La Yearling è stata chiara, vuole essere lasciata in pace, e dobbiamo rispettare la sua volontà.
Pinkie Pie: Dovresti dirlo a quei tizi.
|Poi Pinkie ci indicò che alcuni pony erano entrati in casa dell'autrice dalla finestra dei piani alti, poi vedemmo di nascosto attraverso una finestra che quei signori l'avevano circondata e a quale punto la Yearling si tolse la roba che teneva addosso, e a quel punto rimanemmo scioccati|
Twilight Sparle, Rainbow Dash e Clessidrus: A.K. YEARLING E ' DARING DO!!!!!!!!!
Clessidrus: Non ci posso credere.
Twilight Sparkle: A.K Yerling è Daring Do sono lo stesso pony, questa rivelazione mi ha tolto il respiro.
Rainbow Dash: O capirai, io lo sempre sospettato.
Clessidrus: Quindi tutte le sue avventure sono vere? Questo è..............FANTASTICO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8 . Magari un giorno mi metterò a scrivere tutte le mie avventure che passo con voi ogni giorno.
|Dopo un momento di silenzio|
Mane6:
Rainbow Dash: Questa sì che è buona.
Clessidrus: Avete ragione, non riscuoterebbe mai un grande successo.
|Intanto tutti noi continuavamo a vedere la grande Daring Do che con le sue grandissime abilità riusciva a prendersi gioco di quei lestofanti come se niente fosse. Ma alla fine venne catturata e poi giunse un criminale che io, Twily e Rainbow conoscevamo|
Dr. Caballeron: Grazie, mercy bocù, Daring Do. Come avrai sicuramente capito, la mia ultima ricerca di questo tesoro è stata un buco nell'acqua. Gentile da parte tua averlo trovato per me.
Daring Do: Ridammelo subito Caballeron.
Dr. Caballeron: Prego. Je suis Dottor Caballeron pout toi .
|Intanto fuori|
Rainbow dash: E' nel quarto libro "Daring Do E Il Rasoio Dei Sogni", l'aveva accompagnata nelle sue avventure.
Twilight Sparkle. Lo so, ma lei non ha voluto. Non posso crederci, la vera Daring Do e Caballeron in carne ed ossa.
Clessidrus: Prego, Dottor Caballeron. E' incredibile, anche se è un cattivo, lui è sempre stato il mio antagonista preferito, dopotutto con quella sua elegante parlantina ti intriga molto. |Poi guardai Twilight| Je t'aime pour toujours mon petit eclair rempli de crème de framboise
|(Non ve lo voglio tradurre pensateci voi), ma Twilight fece apparire un martello e me lo diede in testa|
Twilight Sparkle: Cosa mi avevi promesso quando sei diventato il mio f........fi..........fi..........finanziere?
Mane5: Fidanzato.
Twilight Sparkle: Quello che è. https://www.youtube.com/watch?v=rh0w-pGGEQA
Clessidrus: Che non avrei esagerato con i complimenti, i regali, e tutte le altre attenzioni che mi do.
Twilight Sparkle: Esatto.
Clessidrus: Io ci sto provando ma è più forte di me.
Twilight Sparkle: Beh ci devi riuscire, ogni promessa fatta con la consacrazione del nostro rapporto deve essere mantenuta.
Clessidrus: Hai ragione, scusa, adesso eviterò di darti quelle attenzioni troppo eccessive.
Twilight Sparkle: So che ci puoi riuscire.
Rainbow Dash: Hey piccioncini fate un po di silenzio, sta succedendo qualcosa.
|Tornando alla vicenda|
Daring Do: Fammi indovinare, c'è sotto lo zampino di Ahuizotl, stai rubando l'anello per consegnarlo a lui, così dominerà la fortezza di Talicon per 8 lunghi secoli come predetto dalla profezia.
Dr. Caballeron: Eh no. Il mio progetto è vendergli questo, fammi pagare e chiudere con l'archeologia per darmi alla bella vita.
Daring Do: Caballeron tu sei pazzo, stai condannando la valle a 8 secoli di caldo implacabile, NON LO CAPISCI?
Dr. Caballeron: Andiamo ragazzi, muoviamoci.
|Così gli scagnozzi del dottore lasciarono l'avventuriera che provò a inseguili ma aveva una zampa ferita. Poi tra noi sette una fece una domanda intelligente|
Fluttershy: Non dovremo entrare e darle una zampa?
Mane5 e Clessidrus: Ah giusto.
Clessidrus: Perché nessuno ci aveva pensato?
|Poi entrammo e soccorremmo Daring Do|
Rainbow Dash: Si sente bene?
|Rainbow gli porse la zampa per aiutarla ma Daring Do la rifiutò|
Daring Do: Sto benone.
Fluttershy: Voleva solo aiutarla signorina Do.
Daring Do: Daring Do non ha bisogno di aiuto, si è sempre risolta i problemi da sola.
|Poi l'avventuriera volò via|
Rainbow Dash: Dobbiamo andare con lei.
Clessidrus: Sei una testa di legno.
Twilight Sparkle: Non l'hai sentita. Ha detto che vuole sbrogliarsela da sola.
Rainbow Dash: Non possiamo stare a guardare senza fa niente. Sapete cosa c'è in gioco, è dal terzo libro che Ahuizotl vuole il dominio del bacino di Tenochtitlan.
Clessidrus: E non solo voleva anche utilizzare tutta l'acqua per alimentare una macchina in grado di radere a suolo l'antica città di Mareano, famosa per le sue lavorazioni in vetro.
Twilight Sparkle: Vero. Ma nel quarto lei ha sconfitto Ahuizotl e preso il controllo dell'Amuleto Dell'Espiazione, scacciando la magia nera della Regina Quetzalcóatl, proteggendo il bacino con lo Scudo Splendente Di Rasdon.
Rainbow Dash: Lo Scudo Splendente Di Rasdon è vulnerabile ai malefici degli Anelli Di Scorcherro.
Clessidrus: Per caso hai la memoria corta, sai che ormai non rappresentano più una minaccia.
Twilight Sparkle: Già, ti ricordo che gli Anelli sono stati dispersi in qualche angolo remoto, annullando così il loro potere malefico.
Rainbow Dash: Già sempre ammesso che debbano ancora essere recuperati e che l'anello rubato da Caballeron........
Clessidrus: Dottor Caballeron prego.
Rainbow Dash: Fa lo stesso, non sia l'ultimo che serve per ricreare la torre oscura e la sua influenza nefasta. Non ci avete pensato?
Pinkie Pie: Lo dovete ammettere la sua osservazione non è sbagliata.
Clessidrus: Almeno sai di che stiamo parlando?
Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhhhh no.
Clessidrus:
Rainbow Dash: Dobbiamo aiutare Daring Do a recuperare l'anello prima che sia troppo tardi.
Twilight Sparkle: Uffffff e va bene, ma ci stiamo lanciando in un impresa molto più grande di noi, |Poi si girò| dovremo essere molto prudenti e studiare un piano.
|Poi sentì un fruscio era Rainbow che volò via|
Rainbow Dash: STO ARRIVANDO DARING DO!!!!!!!!!!
Twilight Sparkle: Questo per te è un piano? Bene e adesso.........
Applejack: Eh Twilight, credo che manchi qualcun'altro all'appello.
|Poi capì che ero sparito pure io|
Twilight Sparkle: Ma dove sarà andato?
Pinkie Pie: Mi ha lasciato un biglietto prima di andare.
|Poi Twilight lo prese e lo lesse|
Twilight Sparkle: Seguite la linea gialla, vi condurrà da noi.
|Infatti, sapendo della troppa esuberanza di Rainbow, la seguì di nascosto e tracciai delle linee così le altre avrebbero trovato la nostra posizione. Intanto raggiunsi il pegasus azzurro che stava parlando da sola e continuava a darsi degli schiaffi da sola, e registrai tutto con la mia macchina da presa per immortalare quel momento |
Rainbow Dash: .............Ahi inizia a far male|Poi venne catturata da Daring Do| Si fermi
Daring Do: Ah sei solo tu.
|E poi dovetti intervenire|
Clessidrus: Vogliate scusarla, è un tantino esuberante, avvolte non si rende conto di quello che fa.
|Poi il pegasus avventuriero andò|
Rainbow Dash: Aspetti non se ne vada.
Clessidrus: Vi prometto che non vi daremo più fastidio in questa missione. |Poi la signorina Do se ne andò| Meno male non se le presa.
Raiinbow Dash:|Parlando tra se e se| Rifletti. E' la tua grande chance per fare colpo su di lei con l'ingegno.
Clessidrus: Non ci provare, non possiamo disturbarla.
Rainbow Dash: Andiamo come fan club di Daring Do è nostro dovere aiutarla.
Clessidrus: Capisco che vuoi esserle utile però.........|Poi Rainbow volò via lasciandomi indietro|
Che Celestia mi aiuti.
|Così dovetti inseguirla di nuovo, stavolta mi aveva distanziata parecchio e e continuai a volare fino a notte fonda, dopo aver tracciato il sentiero affinché le ragazze ci raggiungessero. Poi finalmente la trovai nascosta tra i cespugli|
Rainbow Dash: Cavoli che emozione.
Clessidrus: Ti ho trovata finalmente andiamo.
Rainbow Dash: Aspetta, fammi prima vedere se Caballeron..........
Clessidrus: Dottor........
Rainbow Dash: Fa lo stesso, cascherà nel tranello di Daring Do.
Clessidrus: Ehhhhhhhhhhh d'accordo, però guarderemo solo.
|In quel momento il dottore stava per dare l'anello a Darind Do che si era travestita ma.................|
Ahuizotl: CABALLERON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daring Do e Clessidrus: Oh no, Ahiuzotl.
Ahuizotl: L'ANELLO!!!!!!!!!!!
|Poi il dottore scappò con i soldi lasciando l'anello a terra ma Daring Do lo prese in tempo e Ahuizotl la inseguì|
Rainbow Dash: Sta calma Rainbow Dash, tranquilla, è tutto sotto controllo.
Clessidrus: Fidati, Daring Do sa quello che fa.
Ahuizotl: Dammi l'anello Daring Do, non farmelo RIPETERE!!!!!!!!!
Daring Do: Suvvia Ahuizotl, sai che ti adoro, ma non posso dartelo finché non ricevo una vera proposta di matrimonio.
Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=XUW1t8bQV4A
Clessidrus: http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5k43x9.png Lo ammetto è più bello quando lo dice di persona che leggere le battute che fa.
Ahuizotl: Oh interessante, perché i miei amici qui presenti avrebbero un'altra proposta da farti. Ragazzi?
|Poi chiamò le sue belve feroci, e quando vidi la sua creatura più spaventosa mi nascosi|
Clessidrus:
QUEL GATTINO E' IL MALE FATTO FELINO!!!!!!!!!
|Poi mi nascosi|
Rainbow Dash: Dici sul serio?
|Poi Daring Do attaccò le belve e con alcune sue fantastiche mosse riuscì a stendere i suoi nemici|
Clessidrus:(Tenendo gli occhi chiusi) Mamma mia, me le immaginavo così le scene di lotta.
|Intanto Rainbow si accorse che Daring Do aveva perso il suo cappello e lo raccolse|
Rainbow Dash: Daring Do ho qui il tuo cappello, ti occorre? Te lo lancio? DARING DO MI HAI SENTITO?????
Clessidrus: Rainbow ma che fai?
|In quel momento ci facemmo scoprire dal nemico|
Rainbow Dash: Oh,oh. Presto Clessidrus fa qualcosa, usa la tua spada.
Clessidrus: Non posso, lo lasciata a casa.
Rainbow Dash: E la tua..............|Non terminò la frase perché Ahuizotl ci catturò. A causa nostra Daring Do perse la sua concentrazione e venne catturata dalle belve|.....Stai tranquilla Daring Do verrò a salvarti.......
|E il cattivo gettò via Rainbow Dash e tenne in ostaggio me e Daring Do|
Daring Do: Non ti scomodare, direi che mi hai aiutata già abbastanza.
Clessidrus: Hey lasciatemi, io non centro niente in questa storia, perché mi avete catturato.
Ahuizotl: Vedrai mio caro, ho in serbo per te un trattamento molto gustoso.
|E il cattivo iniziò ad avere l'acquolina in bocca|
Clessidrus: Oh oh. AIUTO RAINBOW DASH, TI PREGO SALVAMI!!!!!!!!! |Poi vidi il pegasus che se ne andò sconsolata|
Oh Rainbow.
|Più tardi giungemmo alla fortezza di Ahuizotl, ormai non avevo più scampo, poi sentì Daring Do bisbigliare qualcosa......|
Daring Do: Tranquillo ho un piano.
Clessidrus: Lo spero, anche perché non credo che avrò molto tempo da vivere.
Daring Do: Tranquillo, con quella ragazza nei paraggi andrà tutto meglio.
Clessidrus: Non ve la prendere con lei, è solo che gli piacciono da matti i suoi libri, e se le sembrata esuberante è perché per lei siete un modello di riferimento, nel momento in cui legge i suoi libri si rivede in lei quando pensava di fare tutto da sola.
|Poi Ahuizotl lasciò Daring Do nel luogo della sua futura dipartita e si diresse nella sala centrare per il rito del suo grande piano con tutti i suoi seguaci|
Ahuizotl: Miei cari siamo qui riuniti per celebrare l'inizio dei 8 secoli di caldo implacabile. E quando sarà il momento cucineremo come prima pietanza questo delizioso e saporito clessidriano. |Poi si rivolse a me| Erano secoli che non ne vedevo uno, sai sono il mio cibo preferito, e come si suol dire una pietanza particolare può essere mangiata solo in momenti particolari. HAHAHAHAHA
Clessidrus: Mi madre lo diceva che potevano capitarmi giorni del genere.
Ahuizotl: Hai qualche rimpianto della tua miserabile vita?
Clessidrus: Vorrei che la mia fidanzata mi chiamasse.....................
|Poi sentì delle cosi familiari|
Applejack: Molla l'osso Ahui..................coso.
Twilight Sparkle
: COME TI PERMETTI, NESSUNO OSA MANGIARSI IL MIO FIDANZATO!!!!!!!!!!!!!!!
Clessidrus
: EVVIVA!!!!!!!! FINALMENTE LA DETTO!!!!!!!!!
|Così le ragazze partirono alla carica e soffiarono l'ultimo anello, e mentre Ahuizotl e i suoi scagnozzi erano distratti Daring Do e Rainbow Dash tolsero tutti gli anelli facendo crollare la fortezza, prima di scappare Twilight mi prese a volo e così tutti noi fuggimmo. E così ancora una volta Ahuizotl venne sconfitto e il bene trionfò. Ma la cosa più importante e che finalmente Rainbow Dash aveva potuto aiutare la sua più grande eroina di sempre. Dopo un po venni slegato|
Fluttershy: Tutto bene?
Clessidrus: Mai stato meglio. |Poi abbracciai Twilight| C'è l'hai fatta mia eroina indiscussa, mi hai chiamato fidanzato. Sapevo che prima o poi ci saresti riuscita.
Twilight Sparkle:
Era questione di tempo come mi dicevi tu. A dire la verità, mi mancavano le tue continue frasi d'amore mielose, casomai a casa potrai fare tutti i complimenti che vorrai.
|Poi gli diedi una marea di baci sulla faccia|
Clessidrus: Graziegraziegraziegraziegrazie................
Twilight Sparkle:
Smettila, mi metti in imbarazzo.
Clessidrus: Scusa.
|Poi tutti noi ci incamminammo verso casa|
Rainbow Dash: Questo giorno non me lo scoderò mai.
Twilight Sparkle: Credo proprio che tu abbia ragione.
Clessidrus: Sono sorpreso di come hai mantenuto la calma nel salvarmi Twilight, hai ragione non devo avere quei momenti di panico quando ti accade qualcosa.
Pinkie Pie: Ma cosa dici? Saputa la notizia ha pianto come non mai.
Twilight Sparkle: PINKIE!!!!!!!!!
Applejack: Ha ragione, dovevi esserci Clessidrus, appena Rainbow Dash gli ha detto che saresti stato mangiato, hai iniziato ad agitarsi e poi si è manifestata in una furia cieca.
Rarity: Bisogna ammetterlo lei è una regina del dramma. Cioè non come la sottoscritta.
Twilight Sparkle: Smettetela non è divertente, ho avuto solo un momento di paura tutto qui.
Clessidrus: Ha ragione, ma questo prova che anche lei può perdere il controllo quando mi succede qualcosa. E questo della mia fidanzata lo apprezzo molto.
Twilight Sparkle:
Grazie. Comunque stai pur certo che non capiterà mai più una cosa simile.
Clessidrus: Ne sono sicuro.
|Poi inciampai su un piccolo sasso|
Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestita come un infermiera intervenne subito per curarmi la ferita| Presto, presto, presto, sta sanguinando............
|Poi tutti noi ridemmo|
Clessidrus: Dicevi cara?
Twilight Sparkle: Ops. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E18.png
CONTINUA.......................
Rainbow Dash: 3 mesi e 26 giorni,3 mesi e 26 giorni. Hey Twilight, Clessidrus non siete eufor............
|Ma in quel momento vide tutta la stanza addobbata di festoni|
Twilight Sparkle: Finalmente sei arrivata, era ora.
Rainbow Dash: Beh si può sapere cosa ci fate tutti qui?
Pinkie Pie: Stiamo celebrando una festività.
|Poi suonò a tutto spiano la trombetta|
Clessidrus: (Ballando a testa in giù sul soffitto) http://media.tumblr.com/tumblr_lshxv5gM591qcqa66.gif Una bellissima festività.
Rainbow Dash: E cioè? Che festa sarebbe oggi? Ho un amnesia.
Pinkie Pie: "La Giornata Nazionale Della Festa A Caso"!!!!!! YAHOO!!!!!!!!!!!!
|Poi mi trasformai il una statua di ghiaccio che era vicino al punch|
Clessidrus: LA MIGLIOR GIONATA DI SEMPRE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=kS6eSU6hlCc |Twilight prese dei pezzi delle mie dita e li mise nel suo drink| CHE MALE!!!!!!!!!!!
Rarity: Ne anch'io la conoscevo, comunque il thé è davvero buono.
Pinkie Pie: Credo che l'ingrediente segreto sia........|Poi lo bisbigliò a Rainbow Dash|.......Un segreto. https://www.youtube.com/watch?v=4byYyi133xI
Clessidrus: Stano avevo sempre pensato che l'ingrediente segreto fosse........|Poi cambiai il mio cutie mark con uno a forma di cuore|

|E fissai costantemente la mia fidanzata, ma Twilight mi guardò storto|
Twilight Sparkle:

Clessidrus: Scusa non ci posso fare niente.
Rainbow Dash: E come mai nessuno si è scomodato di invitarmi?
Applejack: Sono venuta a invitarti di persona, ma pare che fossi un tantino occupata a leggere l'ultimo libro di Daring Do per la dodicesima volta consecutiva.
Clessidrus: Accidenti hai battuto il mio record, io lo letto solo per undici volte di fila.
Rainbow Dash: Spiacente, ecco la differenza tra il presidente e il vicepresidente del fanclub ufficiale di Daring Do di Ponyville.
Fluttershy: E quanti membri siete.
Rainbow Dash: Per il momento solo noi due.
Clessidrus: Ma stiamo cercando di espanderci.
Rainbow Dash: Per fortuna tra 3 mesi e 26 giorni potrò leggere quello nuovo.
|Poi Rainbow iniziò a sorseggiare una tazza di thé|
Twilight Sparkle: Oh non l'hai saputo. L'uscita del prossimo libro è stata rimandata di 2 mesi.
|Poi il pegasus sputò il thé addosso a Twily|
Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestito come un infermiere intervenni subito per pulire Twilight| Presto, presto, presto, queste macchie di thé rovineranno questo bel faccino regale, devo fare in fretta.
|Poi Twily con la sua magia mi legò come una camicia di forza|
Twilight Sparkle: Smettila, stai diventando ridicolo.
Clessidrus: Mi dispiace, non posso farci niente, è come se quando ti succede qualcosa mi scatta una molla impazzita che fa scatenare in me queste cose.
Twilight Sparkle: Devi imparare ad avere un autocontrollo, io ad esempio non mi sono mai agitata quando ti capitavano tutte quelle cose.
Clessidrus: Ok tesoro ci proverò.
Rainbow Dash: DI 2 MESI?
Clessidrus: Mi dispiace, però non ti preoccupare "la pazienza è la virtù dei forti"
Rainbow Dash: Ma lo sto aspettavo da così tanto tempo, non so se resisterò altri 2 mesi. NON C'E' LA FARO'!!!!!
|E cadde con il muso a terra|
Fluttershy: Già, è quello che dicevo l'altro giorno.
|Poi Pinkie mise un cappellino a Rainbow|
Rainbow Dash: Hanno spiegato il motivo?
Twilight Sparkle: No. L'editore ha detto solo che l'autrice A.K Yearling è in ritardo sulla consegna. |Poi cacciò dei cupcake| Un dolcetto? Li ho fatti io.
Clessidrus:

Rainbow Dash: Ma com'è possibile che voi due l'abbiate saputo prima di me? Io sono una grande fan della serie.
Twilight Sparkle: Sono una fan incallita quanto te. Infatti sono stata proprio io ha consigliarti quei libri, non te lo ricordi?
Rainbow Dash: Già è vero.
Twilight Sparkle: Posso dire che A.K Yearling sia la mia scrittrice preferita, e anche del mio fi......|Poi ebbe dei problemi|

|E in quel momento andò in paranoia|
Rainbow Dash: Si può sapere che gli prende?
Clessidrus: Non farci caso, aspettiamo un attimo.
Twilight Sparke: Fid.......fid......fidato e unico amore.

Clessidrus: Andrà meglio la prossima volta mia cara.
Applejack: Va tutto bene Twilight?
Twilight Sparkle: No, insomma da quando io e Clessidrus ci siamo messi insieme ho notato che lui mi ha chiamato fidanzata un paio di volte.
Clessidrus: 1425 per la precisione.
Twilight Sparkle: Mentre noi non lo mai chiamato fid......fid......insomma avete capito.
Clessidrus: Lascia perdere Twilight, non devi dimostrarmi niente.
Twilight Sparkle: Invece sì, insomma non sarei la tua fidanzata se non ti chiamo almeno per una volta f..fi.......ACCIDENTI NON CI RIESCO!!!!!!!!!!
Clessidrus: Comunque anche se sono il vicepresidente del fan club, io e Twily conosciamo tutto di lei. Dov'è cresciuta ........
Twilight Sparkle: In quale città ha studiato.........
Clessidrus: I suoi piatti preferiti..............
Twilight Sparkle: Dove ha scritto il primo libro di Daring Do...........
|Poi il pegasus ebbe un colpo di genio|
Rainbow Dash:

Twilight Sparkle: Quello no.
Clessidrus: Sai è "trop" secret .
Twilight Sparkle: Anche se forse potremo scoprirlo in qualche modo. Perché?
Rainbow Dash: Non ci arrivate? Evidentemente è molto in ritardo sulla consegna perché ha bisogno di aiuto nelle sciocche faccende domestiche che le impediscono di dedicarsi anima e corpo alla scrittura, in modo che io........

Rainbow Dash: Voglio dire, i fan come me possono leggere il romanzo quanto prima. Rifletteteci potremo aiutarla a fare il bucato e la spesa, a preparare i pasti, qualsiasi cosa. Insomma chiunque lo apprezzerebbe ti pare?
Twilight Sparkle: Non ci giurerei. Probabilmente ciò che desidera di più è il rispetto della sua privacy.
Clessidrus: Appunto, di solito la gente famosa preferisce isolarsi, così può concentrarsi nella realizzazione delle proprie opere d'arte.
Rainbow Dash: Beh al limite ci dirà di no.
|Dal suo ragionamento le ragazze iniziarono a convincersi|
Twilight Sparkle: Ecco potresti anche avere ragione.
Clessidrus: Forse.
Rainbow Dash: Ma certo che ho ragione. |Poi partì come un razzo, ma tornò subito da noi| Allora mi procurate il suo indirizzo?

Twilight Sparkle:

Clessidrus: D'accordo, anche perché conosco qualcuno che conosce i fatti di ogni abitante di Equestria come il palmo della sua zampa.
|Così dopo aver pagato l'informatore con una ricetta per preparare delle ottime frittelle di mele ( Clessidrus: Grazie Mister X, tranquillo nessuno saprà la tua vera identità/ Mister X: Tranquillo figliolo nessuno lo saprà, con questa ricetta potrò far assaggiare a mia cara amica Fluttershy delle ottime frittelle di mele/Clessidrus:

Pinkie Pie: (Con il pennello tra i denti): Ecco così non ci perderemo.
Clessidrus: Per la novantaduesima volta ti dico che non c'era bisogno, conosco la strada di casa a memoria.

Rarity: Caspita, vista molto lontana la sua casa.
Twilight Sparkle: Capite che intendevo? Perché abitare in una zona isolata di Equestria se non allo scopo di difendere la propria privacy. Dovremo rispettare la sua..........
|Poi sbucò dal nulla Rainbow Dash|
Rainbow Dash: Ho individuata la casa,

|Così le ragazze seguirono Rainbow Dash, tranne io e Twily|
Twilight Sparkle: Ferme.

Clessidrus: Lascia perdere. Tanto sarà una cosa di 5 minuti, poi lei ci dirà di andarcene e torneremo a Ponyville seguendo le indicazioni di Pinkie Pie.
Twilight Sparkle: Hai ragione, sarà una questione di poco. Fortuna che ho un f........f.....fantastico f....... f......... f....... f ......
Clessidrus: Non è il caso Twil..........
Twilight Sparkle: Ci devo riuscire, tu sei il mio f......... f..........fi........ fid...............FIDO!! https://www.youtube.com/watch?v=ayxbYYuLukk ( Da 0:03 in poi )
Clessidrus: Su andiamo dalle altre.
|Così raggiungemmo le altre che rimasero bloccate come sassi, e poi capimmo subito il perché|
Twilight Sparkle: Oh no, che è successo?
Rainbow Dash: A quanto pare qualcuno ha già violato la sua privacy e non ci è andato leggero.
Clessidrus: Di sicuro non è un suo ammiratore sfegatato.
|Così entrammo nel caos e disordine della casa dell'autrice di Harry Trotter (Ops, sbagliato personaggio, volevo dire Daring Do)|
Applejack: Che disastro, le hanno letteralmente devastato la casa
|Poi Pinkie Holmes fece le sue deduzioni|
Pinkie Pie: Può darsi, o magari è solo una scrittrice tremendamente e vergognosamente disordinata.
Clessidrus: Io non credo che una porta semidistrutta e una finestra rotta siano simboli di disordine lo sai Sherlock.
Rarity: Speriamo che A.K Yearling stia bene.
Twilight Sparkle: Oh no, e se le fosse accaduto qualcosa di grave?
Rainbow Dash:

Rainbow Dash:

Un pony con gli occhiali: Che cosa ci fate voi qui?
Clessidrus: Questa voce mi è familiare.
|Poi il pony si avvicinò ed era la padrona di casa|
Rainbow Dash e Clessidrus: A.K YEARLING!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=AlUyXJ1LhvQ
Twilight Sparkle: No, non siamo stati noi. Mi deve credere.
A.K Yearling: Come avete ridotto la mia casa?
Applejack: Noi non centriamo nulla con quest......
|Applejack Non finì la frase perché A.K tolse il tappeto che era sui suoi zoccoli. Poi l'autrice cercò in uno scatole|
Twilight Sparkle: Siamo molto felici di vedere che sta bene.
|Ma A.K non le diede ascolto, poi cercò in un altro scatolone|
Clessidrus: Non volevamo disturbarla, forse è meglio che noi........
|Non finì la frase perché involontariamente la scrittrice mi gettò un vaso e io caddi a terra, poi controllò sulla scrivania|
Rainbow Dash: Mi scusi forse non è il momento più adatto, ma ci tenevo a dire che tutti noi andiamo matti per i suoi romanzi.
|E in quel momento il pony con gli occhiali prese un libro che stava sotto gli zoccoli di Rainbow. Poi lo aprì e da lì uscì un grosso anello|
A.K Yearling: Per fortuna è salvo.
Clessidrus: Bene, siamo felici che è tutto apposto quindi togliamo il disturbo, avanti ragazze si torna a casa.........|Così 4 su 6 uscirono di casa|.......Rainbow Dash?
Rainbow Dash: Forse questo è il momento giusto per chiederle come possiamo aiutarla a velocizzare la stesura del suo libro, che ne pensa?
|Ma A.K la ignorò|
Twilight Sparkle: Rainbow Dash, vieni con me forza. |Poi uscimmo dalla casa| La Yearling è stata chiara, vuole essere lasciata in pace, e dobbiamo rispettare la sua volontà.
Pinkie Pie: Dovresti dirlo a quei tizi.
|Poi Pinkie ci indicò che alcuni pony erano entrati in casa dell'autrice dalla finestra dei piani alti, poi vedemmo di nascosto attraverso una finestra che quei signori l'avevano circondata e a quale punto la Yearling si tolse la roba che teneva addosso, e a quel punto rimanemmo scioccati|
Twilight Sparle, Rainbow Dash e Clessidrus: A.K. YEARLING E ' DARING DO!!!!!!!!!
Clessidrus: Non ci posso credere.
Twilight Sparkle: A.K Yerling è Daring Do sono lo stesso pony, questa rivelazione mi ha tolto il respiro.
Rainbow Dash: O capirai, io lo sempre sospettato.
Clessidrus: Quindi tutte le sue avventure sono vere? Questo è..............FANTASTICO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8 . Magari un giorno mi metterò a scrivere tutte le mie avventure che passo con voi ogni giorno.
|Dopo un momento di silenzio|
Mane6:

Rainbow Dash: Questa sì che è buona.
Clessidrus: Avete ragione, non riscuoterebbe mai un grande successo.
|Intanto tutti noi continuavamo a vedere la grande Daring Do che con le sue grandissime abilità riusciva a prendersi gioco di quei lestofanti come se niente fosse. Ma alla fine venne catturata e poi giunse un criminale che io, Twily e Rainbow conoscevamo|
Dr. Caballeron: Grazie, mercy bocù, Daring Do. Come avrai sicuramente capito, la mia ultima ricerca di questo tesoro è stata un buco nell'acqua. Gentile da parte tua averlo trovato per me.
Daring Do: Ridammelo subito Caballeron.
Dr. Caballeron: Prego. Je suis Dottor Caballeron pout toi .
|Intanto fuori|
Rainbow dash: E' nel quarto libro "Daring Do E Il Rasoio Dei Sogni", l'aveva accompagnata nelle sue avventure.
Twilight Sparkle. Lo so, ma lei non ha voluto. Non posso crederci, la vera Daring Do e Caballeron in carne ed ossa.
Clessidrus: Prego, Dottor Caballeron. E' incredibile, anche se è un cattivo, lui è sempre stato il mio antagonista preferito, dopotutto con quella sua elegante parlantina ti intriga molto. |Poi guardai Twilight| Je t'aime pour toujours mon petit eclair rempli de crème de framboise
|(Non ve lo voglio tradurre pensateci voi), ma Twilight fece apparire un martello e me lo diede in testa|
Twilight Sparkle: Cosa mi avevi promesso quando sei diventato il mio f........fi..........fi..........finanziere?
Mane5: Fidanzato.
Twilight Sparkle: Quello che è. https://www.youtube.com/watch?v=rh0w-pGGEQA
Clessidrus: Che non avrei esagerato con i complimenti, i regali, e tutte le altre attenzioni che mi do.
Twilight Sparkle: Esatto.
Clessidrus: Io ci sto provando ma è più forte di me.
Twilight Sparkle: Beh ci devi riuscire, ogni promessa fatta con la consacrazione del nostro rapporto deve essere mantenuta.
Clessidrus: Hai ragione, scusa, adesso eviterò di darti quelle attenzioni troppo eccessive.
Twilight Sparkle: So che ci puoi riuscire.
Rainbow Dash: Hey piccioncini fate un po di silenzio, sta succedendo qualcosa.
|Tornando alla vicenda|
Daring Do: Fammi indovinare, c'è sotto lo zampino di Ahuizotl, stai rubando l'anello per consegnarlo a lui, così dominerà la fortezza di Talicon per 8 lunghi secoli come predetto dalla profezia.
Dr. Caballeron: Eh no. Il mio progetto è vendergli questo, fammi pagare e chiudere con l'archeologia per darmi alla bella vita.
Daring Do: Caballeron tu sei pazzo, stai condannando la valle a 8 secoli di caldo implacabile, NON LO CAPISCI?
Dr. Caballeron: Andiamo ragazzi, muoviamoci.
|Così gli scagnozzi del dottore lasciarono l'avventuriera che provò a inseguili ma aveva una zampa ferita. Poi tra noi sette una fece una domanda intelligente|
Fluttershy: Non dovremo entrare e darle una zampa?
Mane5 e Clessidrus: Ah giusto.
Clessidrus: Perché nessuno ci aveva pensato?
|Poi entrammo e soccorremmo Daring Do|
Rainbow Dash: Si sente bene?
|Rainbow gli porse la zampa per aiutarla ma Daring Do la rifiutò|
Daring Do: Sto benone.
Fluttershy: Voleva solo aiutarla signorina Do.
Daring Do: Daring Do non ha bisogno di aiuto, si è sempre risolta i problemi da sola.
|Poi l'avventuriera volò via|
Rainbow Dash: Dobbiamo andare con lei.
Clessidrus: Sei una testa di legno.
Twilight Sparkle: Non l'hai sentita. Ha detto che vuole sbrogliarsela da sola.
Rainbow Dash: Non possiamo stare a guardare senza fa niente. Sapete cosa c'è in gioco, è dal terzo libro che Ahuizotl vuole il dominio del bacino di Tenochtitlan.
Clessidrus: E non solo voleva anche utilizzare tutta l'acqua per alimentare una macchina in grado di radere a suolo l'antica città di Mareano, famosa per le sue lavorazioni in vetro.
Twilight Sparkle: Vero. Ma nel quarto lei ha sconfitto Ahuizotl e preso il controllo dell'Amuleto Dell'Espiazione, scacciando la magia nera della Regina Quetzalcóatl, proteggendo il bacino con lo Scudo Splendente Di Rasdon.
Rainbow Dash: Lo Scudo Splendente Di Rasdon è vulnerabile ai malefici degli Anelli Di Scorcherro.
Clessidrus: Per caso hai la memoria corta, sai che ormai non rappresentano più una minaccia.
Twilight Sparkle: Già, ti ricordo che gli Anelli sono stati dispersi in qualche angolo remoto, annullando così il loro potere malefico.
Rainbow Dash: Già sempre ammesso che debbano ancora essere recuperati e che l'anello rubato da Caballeron........
Clessidrus: Dottor Caballeron prego.
Rainbow Dash: Fa lo stesso, non sia l'ultimo che serve per ricreare la torre oscura e la sua influenza nefasta. Non ci avete pensato?
Pinkie Pie: Lo dovete ammettere la sua osservazione non è sbagliata.
Clessidrus: Almeno sai di che stiamo parlando?
Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhhhh no.
Clessidrus:

Rainbow Dash: Dobbiamo aiutare Daring Do a recuperare l'anello prima che sia troppo tardi.
Twilight Sparkle: Uffffff e va bene, ma ci stiamo lanciando in un impresa molto più grande di noi, |Poi si girò| dovremo essere molto prudenti e studiare un piano.
|Poi sentì un fruscio era Rainbow che volò via|
Rainbow Dash: STO ARRIVANDO DARING DO!!!!!!!!!!
Twilight Sparkle: Questo per te è un piano? Bene e adesso.........
Applejack: Eh Twilight, credo che manchi qualcun'altro all'appello.
|Poi capì che ero sparito pure io|
Twilight Sparkle: Ma dove sarà andato?
Pinkie Pie: Mi ha lasciato un biglietto prima di andare.
|Poi Twilight lo prese e lo lesse|
Twilight Sparkle: Seguite la linea gialla, vi condurrà da noi.
|Infatti, sapendo della troppa esuberanza di Rainbow, la seguì di nascosto e tracciai delle linee così le altre avrebbero trovato la nostra posizione. Intanto raggiunsi il pegasus azzurro che stava parlando da sola e continuava a darsi degli schiaffi da sola, e registrai tutto con la mia macchina da presa per immortalare quel momento |
Rainbow Dash: .............Ahi inizia a far male|Poi venne catturata da Daring Do| Si fermi
Daring Do: Ah sei solo tu.
|E poi dovetti intervenire|
Clessidrus: Vogliate scusarla, è un tantino esuberante, avvolte non si rende conto di quello che fa.
|Poi il pegasus avventuriero andò|
Rainbow Dash: Aspetti non se ne vada.
Clessidrus: Vi prometto che non vi daremo più fastidio in questa missione. |Poi la signorina Do se ne andò| Meno male non se le presa.
Raiinbow Dash:|Parlando tra se e se| Rifletti. E' la tua grande chance per fare colpo su di lei con l'ingegno.
Clessidrus: Non ci provare, non possiamo disturbarla.
Rainbow Dash: Andiamo come fan club di Daring Do è nostro dovere aiutarla.
Clessidrus: Capisco che vuoi esserle utile però.........|Poi Rainbow volò via lasciandomi indietro|

|Così dovetti inseguirla di nuovo, stavolta mi aveva distanziata parecchio e e continuai a volare fino a notte fonda, dopo aver tracciato il sentiero affinché le ragazze ci raggiungessero. Poi finalmente la trovai nascosta tra i cespugli|
Rainbow Dash: Cavoli che emozione.
Clessidrus: Ti ho trovata finalmente andiamo.
Rainbow Dash: Aspetta, fammi prima vedere se Caballeron..........
Clessidrus: Dottor........
Rainbow Dash: Fa lo stesso, cascherà nel tranello di Daring Do.
Clessidrus: Ehhhhhhhhhhh d'accordo, però guarderemo solo.
|In quel momento il dottore stava per dare l'anello a Darind Do che si era travestita ma.................|
Ahuizotl: CABALLERON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daring Do e Clessidrus: Oh no, Ahiuzotl.
Ahuizotl: L'ANELLO!!!!!!!!!!!
|Poi il dottore scappò con i soldi lasciando l'anello a terra ma Daring Do lo prese in tempo e Ahuizotl la inseguì|
Rainbow Dash: Sta calma Rainbow Dash, tranquilla, è tutto sotto controllo.
Clessidrus: Fidati, Daring Do sa quello che fa.
Ahuizotl: Dammi l'anello Daring Do, non farmelo RIPETERE!!!!!!!!!
Daring Do: Suvvia Ahuizotl, sai che ti adoro, ma non posso dartelo finché non ricevo una vera proposta di matrimonio.
Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=XUW1t8bQV4A
Clessidrus: http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5k43x9.png Lo ammetto è più bello quando lo dice di persona che leggere le battute che fa.
Ahuizotl: Oh interessante, perché i miei amici qui presenti avrebbero un'altra proposta da farti. Ragazzi?
|Poi chiamò le sue belve feroci, e quando vidi la sua creatura più spaventosa mi nascosi|
Clessidrus:

|Poi mi nascosi|
Rainbow Dash: Dici sul serio?
|Poi Daring Do attaccò le belve e con alcune sue fantastiche mosse riuscì a stendere i suoi nemici|
Clessidrus:(Tenendo gli occhi chiusi) Mamma mia, me le immaginavo così le scene di lotta.
|Intanto Rainbow si accorse che Daring Do aveva perso il suo cappello e lo raccolse|
Rainbow Dash: Daring Do ho qui il tuo cappello, ti occorre? Te lo lancio? DARING DO MI HAI SENTITO?????
Clessidrus: Rainbow ma che fai?
|In quel momento ci facemmo scoprire dal nemico|
Rainbow Dash: Oh,oh. Presto Clessidrus fa qualcosa, usa la tua spada.
Clessidrus: Non posso, lo lasciata a casa.
Rainbow Dash: E la tua..............|Non terminò la frase perché Ahuizotl ci catturò. A causa nostra Daring Do perse la sua concentrazione e venne catturata dalle belve|.....Stai tranquilla Daring Do verrò a salvarti.......
|E il cattivo gettò via Rainbow Dash e tenne in ostaggio me e Daring Do|
Daring Do: Non ti scomodare, direi che mi hai aiutata già abbastanza.
Clessidrus: Hey lasciatemi, io non centro niente in questa storia, perché mi avete catturato.
Ahuizotl: Vedrai mio caro, ho in serbo per te un trattamento molto gustoso.
|E il cattivo iniziò ad avere l'acquolina in bocca|
Clessidrus: Oh oh. AIUTO RAINBOW DASH, TI PREGO SALVAMI!!!!!!!!! |Poi vidi il pegasus che se ne andò sconsolata|

|Più tardi giungemmo alla fortezza di Ahuizotl, ormai non avevo più scampo, poi sentì Daring Do bisbigliare qualcosa......|
Daring Do: Tranquillo ho un piano.
Clessidrus: Lo spero, anche perché non credo che avrò molto tempo da vivere.
Daring Do: Tranquillo, con quella ragazza nei paraggi andrà tutto meglio.
Clessidrus: Non ve la prendere con lei, è solo che gli piacciono da matti i suoi libri, e se le sembrata esuberante è perché per lei siete un modello di riferimento, nel momento in cui legge i suoi libri si rivede in lei quando pensava di fare tutto da sola.
|Poi Ahuizotl lasciò Daring Do nel luogo della sua futura dipartita e si diresse nella sala centrare per il rito del suo grande piano con tutti i suoi seguaci|
Ahuizotl: Miei cari siamo qui riuniti per celebrare l'inizio dei 8 secoli di caldo implacabile. E quando sarà il momento cucineremo come prima pietanza questo delizioso e saporito clessidriano. |Poi si rivolse a me| Erano secoli che non ne vedevo uno, sai sono il mio cibo preferito, e come si suol dire una pietanza particolare può essere mangiata solo in momenti particolari. HAHAHAHAHA
Clessidrus: Mi madre lo diceva che potevano capitarmi giorni del genere.
Ahuizotl: Hai qualche rimpianto della tua miserabile vita?
Clessidrus: Vorrei che la mia fidanzata mi chiamasse.....................
|Poi sentì delle cosi familiari|
Applejack: Molla l'osso Ahui..................coso.
Twilight Sparkle

Clessidrus

|Così le ragazze partirono alla carica e soffiarono l'ultimo anello, e mentre Ahuizotl e i suoi scagnozzi erano distratti Daring Do e Rainbow Dash tolsero tutti gli anelli facendo crollare la fortezza, prima di scappare Twilight mi prese a volo e così tutti noi fuggimmo. E così ancora una volta Ahuizotl venne sconfitto e il bene trionfò. Ma la cosa più importante e che finalmente Rainbow Dash aveva potuto aiutare la sua più grande eroina di sempre. Dopo un po venni slegato|
Fluttershy: Tutto bene?
Clessidrus: Mai stato meglio. |Poi abbracciai Twilight| C'è l'hai fatta mia eroina indiscussa, mi hai chiamato fidanzato. Sapevo che prima o poi ci saresti riuscita.
Twilight Sparkle:

|Poi gli diedi una marea di baci sulla faccia|
Clessidrus: Graziegraziegraziegraziegrazie................
Twilight Sparkle:

Clessidrus: Scusa.
|Poi tutti noi ci incamminammo verso casa|
Rainbow Dash: Questo giorno non me lo scoderò mai.
Twilight Sparkle: Credo proprio che tu abbia ragione.
Clessidrus: Sono sorpreso di come hai mantenuto la calma nel salvarmi Twilight, hai ragione non devo avere quei momenti di panico quando ti accade qualcosa.
Pinkie Pie: Ma cosa dici? Saputa la notizia ha pianto come non mai.
Twilight Sparkle: PINKIE!!!!!!!!!
Applejack: Ha ragione, dovevi esserci Clessidrus, appena Rainbow Dash gli ha detto che saresti stato mangiato, hai iniziato ad agitarsi e poi si è manifestata in una furia cieca.
Rarity: Bisogna ammetterlo lei è una regina del dramma. Cioè non come la sottoscritta.
Twilight Sparkle: Smettetela non è divertente, ho avuto solo un momento di paura tutto qui.
Clessidrus: Ha ragione, ma questo prova che anche lei può perdere il controllo quando mi succede qualcosa. E questo della mia fidanzata lo apprezzo molto.
Twilight Sparkle:

Clessidrus: Ne sono sicuro.
|Poi inciampai su un piccolo sasso|
Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestita come un infermiera intervenne subito per curarmi la ferita| Presto, presto, presto, sta sanguinando............
|Poi tutti noi ridemmo|
Clessidrus: Dicevi cara?
Twilight Sparkle: Ops. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E18.png
CONTINUA.......................