Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

La Grande Avventura Di Daring Do

Messaggioda Clessidrus » 22/05/2014, 0:02

Tratto dall'episodio "Alla Ricerca Di Daring Do"

|Oggi stavamo facendo una festa nella biblioteca, quando all'improvviso entrò dalla porta una Rainbow Dash euforica|

Rainbow Dash: 3 mesi e 26 giorni,3 mesi e 26 giorni. Hey Twilight, Clessidrus non siete eufor............

|Ma in quel momento vide tutta la stanza addobbata di festoni|

Twilight Sparkle: Finalmente sei arrivata, era ora.

Rainbow Dash: Beh si può sapere cosa ci fate tutti qui?

Pinkie Pie: Stiamo celebrando una festività.

|Poi suonò a tutto spiano la trombetta|

Clessidrus: (Ballando a testa in giù sul soffitto) http://media.tumblr.com/tumblr_lshxv5gM591qcqa66.gif Una bellissima festività.

Rainbow Dash: E cioè? Che festa sarebbe oggi? Ho un amnesia.

Pinkie Pie: "La Giornata Nazionale Della Festa A Caso"!!!!!! YAHOO!!!!!!!!!!!!

|Poi mi trasformai il una statua di ghiaccio che era vicino al punch|

Clessidrus: LA MIGLIOR GIONATA DI SEMPRE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=kS6eSU6hlCc |Twilight prese dei pezzi delle mie dita e li mise nel suo drink| CHE MALE!!!!!!!!!!!

Rarity: Ne anch'io la conoscevo, comunque il thé è davvero buono.

Pinkie Pie: Credo che l'ingrediente segreto sia........|Poi lo bisbigliò a Rainbow Dash|.......Un segreto. https://www.youtube.com/watch?v=4byYyi133xI

Clessidrus: Stano avevo sempre pensato che l'ingrediente segreto fosse........|Poi cambiai il mio cutie mark con uno a forma di cuore| <3 .........L'amore.

|E fissai costantemente la mia fidanzata, ma Twilight mi guardò storto|

Twilight Sparkle: :wut: Non pensi di esagerare un tantino adesso.

Clessidrus: Scusa non ci posso fare niente.

Rainbow Dash: E come mai nessuno si è scomodato di invitarmi?

Applejack: Sono venuta a invitarti di persona, ma pare che fossi un tantino occupata a leggere l'ultimo libro di Daring Do per la dodicesima volta consecutiva.

Clessidrus: Accidenti hai battuto il mio record, io lo letto solo per undici volte di fila.

Rainbow Dash: Spiacente, ecco la differenza tra il presidente e il vicepresidente del fanclub ufficiale di Daring Do di Ponyville.

Fluttershy: E quanti membri siete.

Rainbow Dash: Per il momento solo noi due.

Clessidrus: Ma stiamo cercando di espanderci.

Rainbow Dash: Per fortuna tra 3 mesi e 26 giorni potrò leggere quello nuovo.

|Poi Rainbow iniziò a sorseggiare una tazza di thé|

Twilight Sparkle: Oh non l'hai saputo. L'uscita del prossimo libro è stata rimandata di 2 mesi.

|Poi il pegasus sputò il thé addosso a Twily|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestito come un infermiere intervenni subito per pulire Twilight| Presto, presto, presto, queste macchie di thé rovineranno questo bel faccino regale, devo fare in fretta.

|Poi Twily con la sua magia mi legò come una camicia di forza|

Twilight Sparkle: Smettila, stai diventando ridicolo.

Clessidrus: Mi dispiace, non posso farci niente, è come se quando ti succede qualcosa mi scatta una molla impazzita che fa scatenare in me queste cose.

Twilight Sparkle: Devi imparare ad avere un autocontrollo, io ad esempio non mi sono mai agitata quando ti capitavano tutte quelle cose.

Clessidrus: Ok tesoro ci proverò.

Rainbow Dash: DI 2 MESI?

Clessidrus: Mi dispiace, però non ti preoccupare "la pazienza è la virtù dei forti"

Rainbow Dash: Ma lo sto aspettavo da così tanto tempo, non so se resisterò altri 2 mesi. NON C'E' LA FARO'!!!!!

|E cadde con il muso a terra|

Fluttershy: Già, è quello che dicevo l'altro giorno.

|Poi Pinkie mise un cappellino a Rainbow|

Rainbow Dash: Hanno spiegato il motivo?

Twilight Sparkle: No. L'editore ha detto solo che l'autrice A.K Yearling è in ritardo sulla consegna. |Poi cacciò dei cupcake| Un dolcetto? Li ho fatti io.

Clessidrus: <3 Che bello.

Rainbow Dash: Ma com'è possibile che voi due l'abbiate saputo prima di me? Io sono una grande fan della serie.

Twilight Sparkle: Sono una fan incallita quanto te. Infatti sono stata proprio io ha consigliarti quei libri, non te lo ricordi?

Rainbow Dash: Già è vero.

Twilight Sparkle: Posso dire che A.K Yearling sia la mia scrittrice preferita, e anche del mio fi......|Poi ebbe dei problemi| :wut: .... fid ......fid........fid............

|E in quel momento andò in paranoia|

Rainbow Dash: Si può sapere che gli prende?

Clessidrus: Non farci caso, aspettiamo un attimo.

Twilight Sparke: Fid.......fid......fidato e unico amore. =D_big

Clessidrus: Andrà meglio la prossima volta mia cara.

Applejack: Va tutto bene Twilight?

Twilight Sparkle: No, insomma da quando io e Clessidrus ci siamo messi insieme ho notato che lui mi ha chiamato fidanzata un paio di volte.

Clessidrus: 1425 per la precisione.

Twilight Sparkle: Mentre noi non lo mai chiamato fid......fid......insomma avete capito.

Clessidrus: Lascia perdere Twilight, non devi dimostrarmi niente.

Twilight Sparkle: Invece sì, insomma non sarei la tua fidanzata se non ti chiamo almeno per una volta f..fi.......ACCIDENTI NON CI RIESCO!!!!!!!!!!

Clessidrus: Comunque anche se sono il vicepresidente del fan club, io e Twily conosciamo tutto di lei. Dov'è cresciuta ........

Twilight Sparkle: In quale città ha studiato.........

Clessidrus: I suoi piatti preferiti..............

Twilight Sparkle: Dove ha scritto il primo libro di Daring Do...........

|Poi il pegasus ebbe un colpo di genio|

Rainbow Dash: ^3^ E il suo indirizzo.........

Twilight Sparkle: Quello no.

Clessidrus: Sai è "trop" secret .

Twilight Sparkle: Anche se forse potremo scoprirlo in qualche modo. Perché?

Rainbow Dash: Non ci arrivate? Evidentemente è molto in ritardo sulla consegna perché ha bisogno di aiuto nelle sciocche faccende domestiche che le impediscono di dedicarsi anima e corpo alla scrittura, in modo che io........

Twilight Sparkle e Clessidrus: :flutterhmm_big:

Rainbow Dash: Voglio dire, i fan come me possono leggere il romanzo quanto prima. Rifletteteci potremo aiutarla a fare il bucato e la spesa, a preparare i pasti, qualsiasi cosa. Insomma chiunque lo apprezzerebbe ti pare?

Twilight Sparkle: Non ci giurerei. Probabilmente ciò che desidera di più è il rispetto della sua privacy.

Clessidrus: Appunto, di solito la gente famosa preferisce isolarsi, così può concentrarsi nella realizzazione delle proprie opere d'arte.

Rainbow Dash: Beh al limite ci dirà di no.

|Dal suo ragionamento le ragazze iniziarono a convincersi|

Twilight Sparkle: Ecco potresti anche avere ragione.

Clessidrus: Forse.

Rainbow Dash: Ma certo che ho ragione. |Poi partì come un razzo, ma tornò subito da noi| Allora mi procurate il suo indirizzo? :D

Twilight Sparkle: /)-.-

Clessidrus: D'accordo, anche perché conosco qualcuno che conosce i fatti di ogni abitante di Equestria come il palmo della sua zampa.

|Così dopo aver pagato l'informatore con una ricetta per preparare delle ottime frittelle di mele ( Clessidrus: Grazie Mister X, tranquillo nessuno saprà la tua vera identità/ Mister X: Tranquillo figliolo nessuno lo saprà, con questa ricetta potrò far assaggiare a mia cara amica Fluttershy delle ottime frittelle di mele/Clessidrus: /)-.- Complimenti ti sei fatto scoprire), io e le ragazze partimmo per un lungo viaggio, e per non perdere la strada di casa Pinkie Pie tracciò il percorso con una striscia rossa|

Pinkie Pie: (Con il pennello tra i denti): Ecco così non ci perderemo.

Clessidrus: Per la novantaduesima volta ti dico che non c'era bisogno, conosco la strada di casa a memoria. /)-.- Ma che parlo a fare con te.

Rarity: Caspita, vista molto lontana la sua casa.

Twilight Sparkle: Capite che intendevo? Perché abitare in una zona isolata di Equestria se non allo scopo di difendere la propria privacy. Dovremo rispettare la sua..........

|Poi sbucò dal nulla Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Ho individuata la casa, ^3^ siamo vicinissimi. PER DI QUA!!!!!!

|Così le ragazze seguirono Rainbow Dash, tranne io e Twily|

Twilight Sparkle: Ferme. /)-.-

Clessidrus: Lascia perdere. Tanto sarà una cosa di 5 minuti, poi lei ci dirà di andarcene e torneremo a Ponyville seguendo le indicazioni di Pinkie Pie.

Twilight Sparkle: Hai ragione, sarà una questione di poco. Fortuna che ho un f........f.....fantastico f....... f......... f....... f ......

Clessidrus: Non è il caso Twil..........

Twilight Sparkle: Ci devo riuscire, tu sei il mio f......... f..........fi........ fid...............FIDO!! https://www.youtube.com/watch?v=ayxbYYuLukk ( Da 0:03 in poi )

Clessidrus: Su andiamo dalle altre.

|Così raggiungemmo le altre che rimasero bloccate come sassi, e poi capimmo subito il perché|

Twilight Sparkle: Oh no, che è successo?

Rainbow Dash: A quanto pare qualcuno ha già violato la sua privacy e non ci è andato leggero.

Clessidrus: Di sicuro non è un suo ammiratore sfegatato.

|Così entrammo nel caos e disordine della casa dell'autrice di Harry Trotter (Ops, sbagliato personaggio, volevo dire Daring Do)|

Applejack: Che disastro, le hanno letteralmente devastato la casa

|Poi Pinkie Holmes fece le sue deduzioni|

Pinkie Pie: Può darsi, o magari è solo una scrittrice tremendamente e vergognosamente disordinata.

Clessidrus: Io non credo che una porta semidistrutta e una finestra rotta siano simboli di disordine lo sai Sherlock.

Rarity: Speriamo che A.K Yearling stia bene.

Twilight Sparkle: Oh no, e se le fosse accaduto qualcosa di grave?

Rainbow Dash: T_T E' VERO!!!!!! NON AVREMO PIU' LIBRI DA LEGGERE!!!!!!!!

Twilight Sparkle e Clessidrus: :twisgrunt_big:

Rainbow Dash: ^^' Ma ovviamente sono anche preoccupata per lei. Molto..........

Un pony con gli occhiali: Che cosa ci fate voi qui?

Clessidrus: Questa voce mi è familiare.

|Poi il pony si avvicinò ed era la padrona di casa|

Rainbow Dash e Clessidrus: A.K YEARLING!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=AlUyXJ1LhvQ

Twilight Sparkle: No, non siamo stati noi. Mi deve credere.

A.K Yearling: Come avete ridotto la mia casa?

Applejack: Noi non centriamo nulla con quest......

|Applejack Non finì la frase perché A.K tolse il tappeto che era sui suoi zoccoli. Poi l'autrice cercò in uno scatole|

Twilight Sparkle: Siamo molto felici di vedere che sta bene.

|Ma A.K non le diede ascolto, poi cercò in un altro scatolone|

Clessidrus: Non volevamo disturbarla, forse è meglio che noi........

|Non finì la frase perché involontariamente la scrittrice mi gettò un vaso e io caddi a terra, poi controllò sulla scrivania|

Rainbow Dash: Mi scusi forse non è il momento più adatto, ma ci tenevo a dire che tutti noi andiamo matti per i suoi romanzi.

|E in quel momento il pony con gli occhiali prese un libro che stava sotto gli zoccoli di Rainbow. Poi lo aprì e da lì uscì un grosso anello|

A.K Yearling: Per fortuna è salvo.

Clessidrus: Bene, siamo felici che è tutto apposto quindi togliamo il disturbo, avanti ragazze si torna a casa.........|Così 4 su 6 uscirono di casa|.......Rainbow Dash?

Rainbow Dash: Forse questo è il momento giusto per chiederle come possiamo aiutarla a velocizzare la stesura del suo libro, che ne pensa?

|Ma A.K la ignorò|

Twilight Sparkle: Rainbow Dash, vieni con me forza. |Poi uscimmo dalla casa| La Yearling è stata chiara, vuole essere lasciata in pace, e dobbiamo rispettare la sua volontà.

Pinkie Pie: Dovresti dirlo a quei tizi.

|Poi Pinkie ci indicò che alcuni pony erano entrati in casa dell'autrice dalla finestra dei piani alti, poi vedemmo di nascosto attraverso una finestra che quei signori l'avevano circondata e a quale punto la Yearling si tolse la roba che teneva addosso, e a quel punto rimanemmo scioccati|

Twilight Sparle, Rainbow Dash e Clessidrus: A.K. YEARLING E ' DARING DO!!!!!!!!!

Clessidrus: Non ci posso credere.

Twilight Sparkle: A.K Yerling è Daring Do sono lo stesso pony, questa rivelazione mi ha tolto il respiro.

Rainbow Dash: O capirai, io lo sempre sospettato.

Clessidrus: Quindi tutte le sue avventure sono vere? Questo è..............FANTASTICO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8 . Magari un giorno mi metterò a scrivere tutte le mie avventure che passo con voi ogni giorno.

|Dopo un momento di silenzio|

Mane6: XD XD XD XD XD XD

Rainbow Dash: Questa sì che è buona.

Clessidrus: Avete ragione, non riscuoterebbe mai un grande successo.

|Intanto tutti noi continuavamo a vedere la grande Daring Do che con le sue grandissime abilità riusciva a prendersi gioco di quei lestofanti come se niente fosse. Ma alla fine venne catturata e poi giunse un criminale che io, Twily e Rainbow conoscevamo|

Dr. Caballeron: Grazie, mercy bocù, Daring Do. Come avrai sicuramente capito, la mia ultima ricerca di questo tesoro è stata un buco nell'acqua. Gentile da parte tua averlo trovato per me.

Daring Do: Ridammelo subito Caballeron.

Dr. Caballeron: Prego. Je suis Dottor Caballeron pout toi .

|Intanto fuori|

Rainbow dash: E' nel quarto libro "Daring Do E Il Rasoio Dei Sogni", l'aveva accompagnata nelle sue avventure.

Twilight Sparkle. Lo so, ma lei non ha voluto. Non posso crederci, la vera Daring Do e Caballeron in carne ed ossa.

Clessidrus: Prego, Dottor Caballeron. E' incredibile, anche se è un cattivo, lui è sempre stato il mio antagonista preferito, dopotutto con quella sua elegante parlantina ti intriga molto. |Poi guardai Twilight| Je t'aime pour toujours mon petit eclair rempli de crème de framboise

|(Non ve lo voglio tradurre pensateci voi), ma Twilight fece apparire un martello e me lo diede in testa|

Twilight Sparkle: Cosa mi avevi promesso quando sei diventato il mio f........fi..........fi..........finanziere?

Mane5: Fidanzato.

Twilight Sparkle: Quello che è. https://www.youtube.com/watch?v=rh0w-pGGEQA

Clessidrus: Che non avrei esagerato con i complimenti, i regali, e tutte le altre attenzioni che mi do.

Twilight Sparkle: Esatto.

Clessidrus: Io ci sto provando ma è più forte di me.

Twilight Sparkle: Beh ci devi riuscire, ogni promessa fatta con la consacrazione del nostro rapporto deve essere mantenuta.

Clessidrus: Hai ragione, scusa, adesso eviterò di darti quelle attenzioni troppo eccessive.

Twilight Sparkle: So che ci puoi riuscire.

Rainbow Dash: Hey piccioncini fate un po di silenzio, sta succedendo qualcosa.

|Tornando alla vicenda|

Daring Do: Fammi indovinare, c'è sotto lo zampino di Ahuizotl, stai rubando l'anello per consegnarlo a lui, così dominerà la fortezza di Talicon per 8 lunghi secoli come predetto dalla profezia.

Dr. Caballeron: Eh no. Il mio progetto è vendergli questo, fammi pagare e chiudere con l'archeologia per darmi alla bella vita.

Daring Do: Caballeron tu sei pazzo, stai condannando la valle a 8 secoli di caldo implacabile, NON LO CAPISCI?

Dr. Caballeron: Andiamo ragazzi, muoviamoci.

|Così gli scagnozzi del dottore lasciarono l'avventuriera che provò a inseguili ma aveva una zampa ferita. Poi tra noi sette una fece una domanda intelligente|

Fluttershy: Non dovremo entrare e darle una zampa?

Mane5 e Clessidrus: Ah giusto.

Clessidrus: Perché nessuno ci aveva pensato?

|Poi entrammo e soccorremmo Daring Do|

Rainbow Dash: Si sente bene?

|Rainbow gli porse la zampa per aiutarla ma Daring Do la rifiutò|

Daring Do: Sto benone.

Fluttershy: Voleva solo aiutarla signorina Do.

Daring Do: Daring Do non ha bisogno di aiuto, si è sempre risolta i problemi da sola.

|Poi l'avventuriera volò via|

Rainbow Dash: Dobbiamo andare con lei.

Clessidrus: Sei una testa di legno.

Twilight Sparkle: Non l'hai sentita. Ha detto che vuole sbrogliarsela da sola.

Rainbow Dash: Non possiamo stare a guardare senza fa niente. Sapete cosa c'è in gioco, è dal terzo libro che Ahuizotl vuole il dominio del bacino di Tenochtitlan.

Clessidrus: E non solo voleva anche utilizzare tutta l'acqua per alimentare una macchina in grado di radere a suolo l'antica città di Mareano, famosa per le sue lavorazioni in vetro.

Twilight Sparkle: Vero. Ma nel quarto lei ha sconfitto Ahuizotl e preso il controllo dell'Amuleto Dell'Espiazione, scacciando la magia nera della Regina Quetzalcóatl, proteggendo il bacino con lo Scudo Splendente Di Rasdon.

Rainbow Dash: Lo Scudo Splendente Di Rasdon è vulnerabile ai malefici degli Anelli Di Scorcherro.

Clessidrus: Per caso hai la memoria corta, sai che ormai non rappresentano più una minaccia.

Twilight Sparkle: Già, ti ricordo che gli Anelli sono stati dispersi in qualche angolo remoto, annullando così il loro potere malefico.

Rainbow Dash: Già sempre ammesso che debbano ancora essere recuperati e che l'anello rubato da Caballeron........

Clessidrus: Dottor Caballeron prego.

Rainbow Dash: Fa lo stesso, non sia l'ultimo che serve per ricreare la torre oscura e la sua influenza nefasta. Non ci avete pensato?

Pinkie Pie: Lo dovete ammettere la sua osservazione non è sbagliata.

Clessidrus: Almeno sai di che stiamo parlando?

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhhhh no.

Clessidrus: /)-.-

Rainbow Dash: Dobbiamo aiutare Daring Do a recuperare l'anello prima che sia troppo tardi.

Twilight Sparkle: Uffffff e va bene, ma ci stiamo lanciando in un impresa molto più grande di noi, |Poi si girò| dovremo essere molto prudenti e studiare un piano.

|Poi sentì un fruscio era Rainbow che volò via|

Rainbow Dash: STO ARRIVANDO DARING DO!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Questo per te è un piano? Bene e adesso.........

Applejack: Eh Twilight, credo che manchi qualcun'altro all'appello.

|Poi capì che ero sparito pure io|

Twilight Sparkle: Ma dove sarà andato?

Pinkie Pie: Mi ha lasciato un biglietto prima di andare.

|Poi Twilight lo prese e lo lesse|

Twilight Sparkle: Seguite la linea gialla, vi condurrà da noi.

|Infatti, sapendo della troppa esuberanza di Rainbow, la seguì di nascosto e tracciai delle linee così le altre avrebbero trovato la nostra posizione. Intanto raggiunsi il pegasus azzurro che stava parlando da sola e continuava a darsi degli schiaffi da sola, e registrai tutto con la mia macchina da presa per immortalare quel momento |

Rainbow Dash: .............Ahi inizia a far male|Poi venne catturata da Daring Do| Si fermi

Daring Do: Ah sei solo tu.

|E poi dovetti intervenire|

Clessidrus: Vogliate scusarla, è un tantino esuberante, avvolte non si rende conto di quello che fa.

|Poi il pegasus avventuriero andò|

Rainbow Dash: Aspetti non se ne vada.

Clessidrus: Vi prometto che non vi daremo più fastidio in questa missione. |Poi la signorina Do se ne andò| Meno male non se le presa.

Raiinbow Dash:|Parlando tra se e se| Rifletti. E' la tua grande chance per fare colpo su di lei con l'ingegno.

Clessidrus: Non ci provare, non possiamo disturbarla.

Rainbow Dash: Andiamo come fan club di Daring Do è nostro dovere aiutarla.

Clessidrus: Capisco che vuoi esserle utile però.........|Poi Rainbow volò via lasciandomi indietro| /)-.- Che Celestia mi aiuti.

|Così dovetti inseguirla di nuovo, stavolta mi aveva distanziata parecchio e e continuai a volare fino a notte fonda, dopo aver tracciato il sentiero affinché le ragazze ci raggiungessero. Poi finalmente la trovai nascosta tra i cespugli|

Rainbow Dash: Cavoli che emozione.

Clessidrus: Ti ho trovata finalmente andiamo.

Rainbow Dash: Aspetta, fammi prima vedere se Caballeron..........

Clessidrus: Dottor........

Rainbow Dash: Fa lo stesso, cascherà nel tranello di Daring Do.

Clessidrus: Ehhhhhhhhhhh d'accordo, però guarderemo solo.

|In quel momento il dottore stava per dare l'anello a Darind Do che si era travestita ma.................|

Ahuizotl: CABALLERON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daring Do e Clessidrus: Oh no, Ahiuzotl.

Ahuizotl: L'ANELLO!!!!!!!!!!!

|Poi il dottore scappò con i soldi lasciando l'anello a terra ma Daring Do lo prese in tempo e Ahuizotl la inseguì|

Rainbow Dash: Sta calma Rainbow Dash, tranquilla, è tutto sotto controllo.

Clessidrus: Fidati, Daring Do sa quello che fa.

Ahuizotl: Dammi l'anello Daring Do, non farmelo RIPETERE!!!!!!!!!

Daring Do: Suvvia Ahuizotl, sai che ti adoro, ma non posso dartelo finché non ricevo una vera proposta di matrimonio.

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=XUW1t8bQV4A

Clessidrus: http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5k43x9.png Lo ammetto è più bello quando lo dice di persona che leggere le battute che fa.

Ahuizotl: Oh interessante, perché i miei amici qui presenti avrebbero un'altra proposta da farti. Ragazzi?

|Poi chiamò le sue belve feroci, e quando vidi la sua creatura più spaventosa mi nascosi|

Clessidrus: :rainbowscared: QUEL GATTINO E' IL MALE FATTO FELINO!!!!!!!!!

|Poi mi nascosi|

Rainbow Dash: Dici sul serio?

|Poi Daring Do attaccò le belve e con alcune sue fantastiche mosse riuscì a stendere i suoi nemici|

Clessidrus:(Tenendo gli occhi chiusi) Mamma mia, me le immaginavo così le scene di lotta.

|Intanto Rainbow si accorse che Daring Do aveva perso il suo cappello e lo raccolse|

Rainbow Dash: Daring Do ho qui il tuo cappello, ti occorre? Te lo lancio? DARING DO MI HAI SENTITO?????

Clessidrus: Rainbow ma che fai?

|In quel momento ci facemmo scoprire dal nemico|

Rainbow Dash: Oh,oh. Presto Clessidrus fa qualcosa, usa la tua spada.

Clessidrus: Non posso, lo lasciata a casa.

Rainbow Dash: E la tua..............|Non terminò la frase perché Ahuizotl ci catturò. A causa nostra Daring Do perse la sua concentrazione e venne catturata dalle belve|.....Stai tranquilla Daring Do verrò a salvarti.......

|E il cattivo gettò via Rainbow Dash e tenne in ostaggio me e Daring Do|

Daring Do: Non ti scomodare, direi che mi hai aiutata già abbastanza.

Clessidrus: Hey lasciatemi, io non centro niente in questa storia, perché mi avete catturato.

Ahuizotl: Vedrai mio caro, ho in serbo per te un trattamento molto gustoso.

|E il cattivo iniziò ad avere l'acquolina in bocca|

Clessidrus: Oh oh. AIUTO RAINBOW DASH, TI PREGO SALVAMI!!!!!!!!! |Poi vidi il pegasus che se ne andò sconsolata| ;_; Oh Rainbow.

|Più tardi giungemmo alla fortezza di Ahuizotl, ormai non avevo più scampo, poi sentì Daring Do bisbigliare qualcosa......|

Daring Do: Tranquillo ho un piano.

Clessidrus: Lo spero, anche perché non credo che avrò molto tempo da vivere.

Daring Do: Tranquillo, con quella ragazza nei paraggi andrà tutto meglio.

Clessidrus: Non ve la prendere con lei, è solo che gli piacciono da matti i suoi libri, e se le sembrata esuberante è perché per lei siete un modello di riferimento, nel momento in cui legge i suoi libri si rivede in lei quando pensava di fare tutto da sola.

|Poi Ahuizotl lasciò Daring Do nel luogo della sua futura dipartita e si diresse nella sala centrare per il rito del suo grande piano con tutti i suoi seguaci|

Ahuizotl: Miei cari siamo qui riuniti per celebrare l'inizio dei 8 secoli di caldo implacabile. E quando sarà il momento cucineremo come prima pietanza questo delizioso e saporito clessidriano. |Poi si rivolse a me| Erano secoli che non ne vedevo uno, sai sono il mio cibo preferito, e come si suol dire una pietanza particolare può essere mangiata solo in momenti particolari. HAHAHAHAHA

Clessidrus: Mi madre lo diceva che potevano capitarmi giorni del genere.

Ahuizotl: Hai qualche rimpianto della tua miserabile vita?

Clessidrus: Vorrei che la mia fidanzata mi chiamasse.....................

|Poi sentì delle cosi familiari|

Applejack: Molla l'osso Ahui..................coso.

Twilight Sparkle :RAGE_big: : COME TI PERMETTI, NESSUNO OSA MANGIARSI IL MIO FIDANZATO!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus <3 : EVVIVA!!!!!!!! FINALMENTE LA DETTO!!!!!!!!!

|Così le ragazze partirono alla carica e soffiarono l'ultimo anello, e mentre Ahuizotl e i suoi scagnozzi erano distratti Daring Do e Rainbow Dash tolsero tutti gli anelli facendo crollare la fortezza, prima di scappare Twilight mi prese a volo e così tutti noi fuggimmo. E così ancora una volta Ahuizotl venne sconfitto e il bene trionfò. Ma la cosa più importante e che finalmente Rainbow Dash aveva potuto aiutare la sua più grande eroina di sempre. Dopo un po venni slegato|

Fluttershy: Tutto bene?

Clessidrus: Mai stato meglio. |Poi abbracciai Twilight| C'è l'hai fatta mia eroina indiscussa, mi hai chiamato fidanzato. Sapevo che prima o poi ci saresti riuscita.

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Era questione di tempo come mi dicevi tu. A dire la verità, mi mancavano le tue continue frasi d'amore mielose, casomai a casa potrai fare tutti i complimenti che vorrai.

|Poi gli diedi una marea di baci sulla faccia|

Clessidrus: Graziegraziegraziegraziegrazie................

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Smettila, mi metti in imbarazzo.

Clessidrus: Scusa.

|Poi tutti noi ci incamminammo verso casa|

Rainbow Dash: Questo giorno non me lo scoderò mai.

Twilight Sparkle: Credo proprio che tu abbia ragione.

Clessidrus: Sono sorpreso di come hai mantenuto la calma nel salvarmi Twilight, hai ragione non devo avere quei momenti di panico quando ti accade qualcosa.

Pinkie Pie: Ma cosa dici? Saputa la notizia ha pianto come non mai.

Twilight Sparkle: PINKIE!!!!!!!!!

Applejack: Ha ragione, dovevi esserci Clessidrus, appena Rainbow Dash gli ha detto che saresti stato mangiato, hai iniziato ad agitarsi e poi si è manifestata in una furia cieca.

Rarity: Bisogna ammetterlo lei è una regina del dramma. Cioè non come la sottoscritta.

Twilight Sparkle: Smettetela non è divertente, ho avuto solo un momento di paura tutto qui.

Clessidrus: Ha ragione, ma questo prova che anche lei può perdere il controllo quando mi succede qualcosa. E questo della mia fidanzata lo apprezzo molto.

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Grazie. Comunque stai pur certo che non capiterà mai più una cosa simile.

Clessidrus: Ne sono sicuro.

|Poi inciampai su un piccolo sasso|

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestita come un infermiera intervenne subito per curarmi la ferita| Presto, presto, presto, sta sanguinando............

|Poi tutti noi ridemmo|

Clessidrus: Dicevi cara?

Twilight Sparkle: Ops. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E18.png

CONTINUA.......................
Ultima modifica di Clessidrus il 25/05/2014, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

La Selezione Musicale

Messaggioda Clessidrus » 22/05/2014, 23:59

Tratto dall'episodio "In Volo Per La Vittoria"

|Era una settimana molto travagliata per me, ultimamente continuavo a fare come sogno il giorno della caduta delle controparti delle mie amiche, e ogni volta che mi svegliavo avevo sempre il letto bagnato, per colpa delle tante lacrime che emettevo. Dopo essermi alzato, scesi in camera a fare la colazione, poi sentì la porta bussare|

Clessidrus: Arrivo.

|L'aprì, era il postino|

Post Haste: So che dovrei metterla nella sua cassetta, ma questa lettera la devo consegnare di persona.

Clessidrus: Oh grazie.|Dopo averla letta la mia felicità salì alle stelle| SI' C'E' L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno scelto, mi hanno scelto.

|Poi mi misi a ballare con il postino|

Post Haste: Per che cosa vi hanno scelto, per fare il giurato?

Clessidrus: Oh mio caro non giudicherò, saranno gli altri a giudicare.

|Più tardi informai i miei amici della straordinaria notizia e andammo all'Angolo Zuccherino per festeggiare|

Rarity: Congratulazioni tesoro, questa cosa ti ha riempito di gioia.

Clessidrus: Lo puoi ben dire, grazie alle milioni di vendite che ha raggiunto il mio primo album finalmente potrò competere con i più grandi artisti di tutta Equestria.

Pinkie Pie: Io lo dicevo che la tua Hourglass Record sarebbe stata riconosciuta, in poco tempo hai prodotto oltre al tuo la bellezza di 15 album, 10 della sottoscritta e 5 della tua amica.

Clessidrus: Già, anche Vinyl ha ottenuto l'invito, sono contento per lei.

Twilight Sparkle: Aspetta, dove l'avresti la tua casa discografica?

|Poi ci dirigemmo nella mia casa e accesi la luce della mia enorme cantina|

Clessidrus: Eccola qua.

Applejack: Wow qui dentro ci entrerebbero giusto...............|Dopo la conta|............... 400 kg di mele.

Clessidrus: Indovinato.

Twilight Sparkle: Non pensavo che avevi una passione smisurata per la musica.

Clessidrus: Non sei il mio unico interesse. Ma ci credete mi hanno ammesso alla pre-selezione della "Decima Edizione Di Una Voce Per Equestria".

Fluttershy: Da quello che so è solo un modo per premiare il miglior artista dell'anno, perché lo ritieni così importante?

Clessidrus: Beh è importante perché avrò l'onore di gareggiare con artisti davvero impeccabili, The Living Tombstone, DJ Alex S, Aviators, Sim Gretina, ma sopratutto perché vorrei conoscere lui......|Poi le ragazze videro il poster del mio DJ preferito in assoluto|..... Marvin Marris , uno dei DJ più famosi di Equestria, e sopratutto il mio più grande eroe. E' grazie a lui se mi sono appassionato alla musica house, mi ha fatto sentire meno solo quando non avevo amici, e mi ha dato la forza di andare avanti e fare grandi cose.

Rainbow Dash: Praticamente sarebbe il tuo sogno nel cassetto incontrarlo.

Clessidrus: Se passo la pre-selezione farò la semifinale e la finale a Las Pegasus, e pensate il vincitore avrà l'onore di incidere due brani che verranno suonati alla cerimonia di inizio e di fine dei Giochi Di Equestria. Ma non mi importa tanto, il mio scopo è raggiungere almeno le semifinali e incontrare di persona Marvin. Quella per me sarebbe una vittoria. La preselezione si svolge tra 2 settimane presso lo stadio dove si svolgeranno i giochi.

Twilight Sparkle: E noi saremo la ad assisterti.

Rainbow Dash: Io per forza, sai tra qualche giorno sarò incaricata di allenare le squadre di puledrini, si esibiranno nei loro numeri acrobatici, chi vincerà porterà la bandiera di Ponyville ai prossimi giochi di Equestria.

Clessidrus: Caspita è una grossa responsabilità. Ma sono certo che te le caverai alla grande. Beh adesso devo mettermi a lavoro.............

Applejack: Eh?

Clessidrus: Devo comporre una canzone di pre-selezione, sapete per questa prova devo portare un inedito.

Rarity: Pensi di riuscirci in tempo?

Clessidrus: Fidatevi di me. |Poi schioccai le dita e feci apparire tutto il mio occorrente| Vogliate scusarmi ma adesso il genio deve mettersi a lavoro.

Twilight Sparkle: Andiamo ragazze, lasciamo che il nostro genietto lavori in perfetta tranquillità. |Poi le ragazze uscirono tranne Twily che mi diede un bacio sulla guancia| Un bacio per la tua ispirazione :winkwink_big: .

Clessidrus: :ajblush_big: Grazie cara.

|Così i giorni passarono, e purtroppo non ebbi nessuna idea per la nuova canzone. Il problema non era tanto la creatività (Di quella ne ho vagonate), era che continuavo a fare quell'incubo giorno dopo giorno e non riuscivo proprio a dormire. Ormai mancavano solo 3 giorni e non sapevo che inventarmi. Poi mentre stavo su un albero in cerca di ispirazione, incontrai le Cutie Mark Crusaders che stavano parlando|

Applebloom: Dobbiamo trovare un numero straordinario.

Sweetie Belle: Già, talmente straordinario che quelle due rimpiangeranno di averi sfidato.

Scootaloo: Ci sono che ne dite di un cerchio infuocato?

Sweetie Belle: Ma sei matta? Magari potremo provare con un numero di funambolismo.

Clessidrus: Magari con una bella rappresentazione teatrale di una delle opere che ho scritto.

Applebloom: E' una cosa banale Clessidrus.

|Poi le tre ci arrivarono|

Cutie Mark Crusaders: CLESSIDRUS??????????

|Poi scesi dall'albero vestito da maggiordomo|

Clessidrus: Le signorine mi hanno chiamato?

Scootaloo: Che ci fai qui.

Clessidrus: Cerco ispirazione per una canzone che devo portare allo stadio dove si terranno i giochi entro 3 giorni, sapete devo partecipare a un concorso che mette in palio due brani da cantare per i giochi di Equestria. E voi?

Sweetie Belle: Dobbiamo ideare un numero acrobatico da portare allo stadio dove si terranno i giochi entro 3 giorni, in palio potremo portare la bandiera di Ponyville per i giochi di Equestria.

Clessidrus: Che meraviglia, allora è una missione da Cutie Mark Crusaders. Forza ragazze, vi porterò la vittoria.

Applebloom: Tu?

Clessidrus: Beh sì dopotutto sono un membro anch'io non ve lo ricordate.

Scootaloo: Ma tu non sei più un membro del club.

Clessidrus: Cosa?

Applebloom: Ormai la tua ricerca è finita, hai ottenuto il tuo cutie mark, non sei più obbligato a seguirci in ogni cosa che facciamo, sei libero come un uccello.

Clessidrus: Ma io vi seguivo perché............

Scootaloo: OH UN IDEA, ANDIAMO!!!!!!!!!!!!

|Poi le bambine se ne andarono|

Applebloom: Ciao Clessidrus, buona fortuna per la canzone.

|Quando me ne andai ero molto triste, perché le ragazze avevano pensato che io passavo del tempo con loro in quanto non avevo il cutie mark. La cosa mi lascio amareggiato. E mi scordai completamente della mia canzone in tutta questa storia. Più tardi andai a letto|

Clessidrus: Spero che questa volta riuscirò a dormire. Buona notte Rapid, almeno sono sicuro che tu dormirai come un angioletto.

|Così mi misi a dormire. Purtroppo feci di nuovo lo stesso incubo e vidi per la millesima volta la stessa scena, ma stavolta tutto cambiò, in quel momento la realtà si disintegrò e mi ritrovai a cadere nel vuoto a una velocità molto elevata, poi atterrai con la faccia a terra. Quando ripresi i sensi venni illuminato da una gigantesca lampada e in quel momento vidi cinque spettri, e alla fine capii che erano gli spiriti delle mie controparti|

Clessijack: Ormai devi accettarlo.

Clessity: E' inutile che fingi sciocco, non riesci ad accettare che ormai ce ne siamo andati via per sempre.

Clessidrus: NON E' VERO!

Clessishy: Ti si legge in faccia mio caro, ormai sei da solo e niente tornerà come prima.

Clessidrus: BASTA SMETTETELA!!!!!!!!!

Clessidash: Forse se non avessi avuto il cutie mark le cose sarebbero rimaste come tali.

Clessidrus: TI SBAGLI!!!!!!

Clessipie: Sbagli tu invece riflettici, se non avessi avuto il cutie mark, non saresti diventato cavaliere, non ti saresti fidanzato e non ci avresti perduto.

Cutie Mark Crusaders: E noi saremo rimasti tuoi amici.

Clessidrus: Eh?

|Poi notai che c'erano gli spettri anche delle ragazze|

Applebloom: Adesso tieni un cutie mark.

Sweetie Belle: E noi non ti volgiamo più.

Scootaloo: Perché ci prenderesti in giro come fanno Diamond Tiara e Silver Spoon.

Clessidrus: Non mi permetterei mai.

Clessipie: Ho un idea, forse se gli stacchiamo il cutie mark, tutto tornerà alla normalità e lui non avrebbe più tutti questi problemi.

Clessidash: Hai ragione vecchio mio.

Clessipie: Dillo al mio psichiatra più tardi.

|Poi venni circondato dagli otto spettri e non sapevo che fare|

Clessidrus: Vi prego, basta, lasciatemi in pace. ;_; Andatevene via vi prego, non c'è la faccio più. T_T

|Ma prima che mi potessero prendere qualcuno magicamente li fece scomparire uno dopo l'altro. Poi la figura salvatrice si avvicinò a me che stavo a terra piangendo|

Princess Luna: Non piangere nipote, ci sono qui io ora.

|Poi vidi che era stata Princess Luna a cacciare quegli spettri e la abbracciai|

Clessidrus: T_T Grazie zia Luna mi hai salvato da quei tipacci. |Poi mi diedi un po di contegno| Beh sarà meglio che vada, sai ho molti impegni per la testa quindi.

|Mi immaginai una porta di emergenza e l'aprì ma mi riportò di nuovo al punto iniziale con mia zia che mi stava fissando|

Princess Luna: Sai quanto me che questi incubi non se ne andranno se non li affronti.

Clessidrus: E che dovrei fare. Hanno ragione, questo cutie mark mi ha portato solo guai, e tutta colpa sua, della spada e della mia testardaggine, "Hey forse è meglio che vada con le altre a cercare l'Albero Dell'Armonia", ecco cosa mi ha portato, ho perso le mie controparti. Io vorrei che non mi fossero capitate tutte queste cose assurde subito dopo aver sconfitto Claxidrus.

|In quel momento la principessa della notte mi diede uno schiaffo|

Princess Luna: Ora smettila subito di fare lo sciocco pessimista, non è da te. Sai benissimo che con o senza cutie mark questi eventi sarebbero lo stesso accaduti, perché l'hai voluto tu. Sei tu ad aver deciso il tuo destino e non il tuo cutie mark.

Clessidrus: Hai ragione, sono solo uno stupido.

Princess Luna: Il problema è un'altro immagino. Avanti rispondimi.

Clessidrus: Va bene..............ho paura.

Princess Luna: Di cosa?

Clessidrus: Di rimanere di nuovo solo. Insomma ho perso le mie controparti che mi hanno aiutato tantissimo, e oggi ho perso l'amicizia di tre puledrine che a quanto pare mi consideravano loro amico solo perché non avevo il simbolo, ;_; ho paura che presto o tardi perderò l'amicizia dei miei migliori amici, e anche l'amore di Twilight, e che ritorni a essere il clessidriano emarginato di un tempo. Ma credo che questo non lo puoi capire.

Princess Luna: Ti sbagli tesoro. Nonostante sia cambiata ho paura che un giorno mia sorella non voglia più vedermi, che preferirebbe rispedirmi sulla quella grossa palla bianca che sta su nel cielo.

Clessidrus: Questo è ridicolo, mia madre ti vuole un mondo di bene, e credimi lei ha pianto ogni singola notte in cui non eri lì presente con lei. Scommetto che se gli spieghi questa tua paura ti capirà.

Princess Luna: Quindi mi stai dicendo che se andassi a parlare con qualcuno a me caro e gli spiegassi come mi sento capirebbe.

Clessidrus: Proprio così, è così che si sa con qualcuno che ti vuole bene.................Ohhhhhhhhhhhhh razza di furbacchiona. Mi hai ingannato.

Princess Luna: ^_^ Ihihihihihih almeno adesso sai cosa devi fare, non è vero?

Clessidrus: Sì, spiegare alle bambine come stanno le cose e non rivangare ciò che è accaduto perché devo andare ....... avanti. BINGO HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!

Princess Luna: Trovato cosa.

Clessidrus: La mia ispirazione, adesso so che fare. Grazie zia Luna. |Poi gli diedi un bacio sulla guancia| Spero di rivederti presto. |Poi la principessa se ne stava andando| Aspetta prima che te ne vai, avrei una piccola e minuscola richiesta https://www.youtube.com/watch?v=90uYYw9v5Hs

Princess Luna: :lunasrs_big: So già dove vuoi andare a parare, te lo concedo.

Clessidrus: Sì. |Poi la principessa mi fece fare un sogno bellissimo, un valle piena di marshmallow| EVVIVA!!!!!!!!!!!

|Poi vagai per tutta la valle a mangiare quelle morbidissime prelibatezze, poi mi svegliai e mi resi conto che mi stavo soffocando con un cuscino, fortuna che Rapid sapeva la manovra di Heimlich. Dopo questo pasticcio entrai subito in cantina a provare, scrissi velocemente il testo altrimenti mi sarei dimenticato le parole e composi l'arrangiamento anche perché avevo una mezza idea della composizione. Nei restanti 2 giorni feci dei grandi progressi. Poi arrivò il giorno della pre-selezione, dissi a Twilight e alle altre di prendersela comoda visto che prima di mezzogiorno non mi sarei esibito

All Abord: Tutti in carrozza, il treno per l'Impero Di Cristallo partirà tra meno di 10 minuti.

|In quel momento presi tutti i bagagli con la tastiera e la console e un paio di portafortuna (Pensate che una valigia intera era piena di foto di Twilight), dopo aver sistemato la roba, andai nel vagone per augurare buona fortuna alle Cutie Mark Crusaders per la loro esibizione, oltre a loro c'era anche Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Allora come va la mia squadra preferita? NON RIESCO A CONTENERMI!!!!!! Desidero così tanto che voi vinciate.

Clessidrus: Lo spero tanto anch'io dopotutto questi piccoli angioletti sanno fare un sacco di cose anche senza il mio aiuto

Rainbow Dash E POI SCOOTALOO FA QUEL.........|Poi fece un suono| DENTRO A CERCHIO YAHOO!!!!!!!!!

Clessidrus: A proposito, dov'è Scootaloo, non mi pare che sia qui dentro.

Applebloom: Non ci sarà nessuna Scootaloo purtroppo.

Sweetie Belle: Già è rimasta a casa.

Rainbow Dash: E' RIMASTA DOVE????????

Clessidrus: Perché?

Applebloom: Sì è fissata che per rappresentare degnamente Ponyville, lei debba volare durante il nostro show, però non c'è riuscita e ha deciso di tirarsi indietro.

Rainbow Dash: E voi ovviamente avete fatto di tutto per impedirglielo, no.

Sweetie Belle: Ecco........ecco.......veramente le abbiamo detto più o meno che..........

Applebloom: Che non vogliamo una che si arrende.

Rainbow Dash: /)-.- Ma siete fuori di testa. Siete una squadra, e in una squadra non si abbandona un amica.

Applebloom e Sweetie Belle: :uffa1:

Clessidrus: Chissà perché mi sembra di avere un dejavu, magari per quello che è successo 3 giorni fa. Dovevate dirgli che anche se si sentiva un peso, non lo era per voi perché gli volete bene. Così come mi sento io quando sto con voi, essere stato un Crusader non era una punizione per me, ma era una cosa che mi ha fatto piacere, perché ho fatto amicizia con tre puledrine molto speciali. |Poi le puledrine mi sorrisero| Coraggio andate da lei.

|Così Rainbow Dash attivò il freno d'emergenza e Applebloom, Sweetie e Rainbow uscirono dalla carrozza|

Rainbow Dash: ANDIAMO!!!!!!!!!!

|Così il pegasus corse, io invece rimasi perché non volevo intromettermi troppo nella storia, ma prima sentì le bulle del mio vecchio club prendersi gioco di Applebloom e Sweetie Belle|

Diamond Tiara: Quanto mi dispiace che non ci sarete, vorrà dire che scatteremo per voi qualche foto dal podio.

|Poi il treno partì, mentre le due sghignazzarono, intanto origliai la loro conversazione|

Silver Spoon: Sei un genio Tiara, grazie a te quei fianchi bianchi non avranno possibilità di vincere.

Diamond Tiara: Che ci vuoi fare, sono un vulcano di idee.

|Intanto dopo la conversazione che sentii|

Clessidrus (Con la voce melodrammatica) Oh no, adesso le ragazze non vinceranno mai. Solo il miracolo di un grande amico le potrà salvare. https://www.youtube.com/watch?v=jlVcuEGJ01c

|Dopo un paio d'ore arrivai all'Impero Di Cristallo, lo stadio era strapieno, la gara delle mie amiche stava per iniziare e loro non si erano presentate.|

Ms. Harshwhinny: Bene credo che possiamo iniziare.

|Intanto all'entrata dello stadio|

Clessidrus: Sei mi vedessero le ragazze mi detesterebbero, se mi vedesse Discord sarebbe orgoglioso di me.

|Così usai i miei poteri per scatenare il panico allo stadio, in quel momento sbucarono un sacco di lucertole, salamandre e altri tipi di sauri. In quel momento tutti si agitarono e scapparono dallo stadio|

Ms. Harshwhinny: /)-.- Ci mancava anche questa, la gara sarà sospesa per un ora.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=GRvN8liQhu4 E VAI!!!!! :evildiscord: Caspita, mi sta riuscendo bene la sua risata diabolica. E mi piace.

|Così la gara fu sospesa e le ragazze riuscirono ad arrivare in tempo, poi dopo un po la competizione iniziò e come da programma le Cutie Mark Crusaders vinsero senza problemi|

Scootaloo: Non ci posso credere abbiamo vinto.

Applebloom: Ed è stato veramente un colpo di fortuna. Senza quell'invasione di rettili non avremo fatto in tempo ad arrivare. Chissà chi sarà stato?

Sweetie Belle: Credo che non lo sapremo mai.

Rainbow Dash: Io credo che sia stato uno strano essere che voleva a tutti costi che voi partecipavate.

Cutie Mark Crusaders: Chi?

Rainbow Dash: Un ragazzo che fra poco si esibirà.

|Intanto era il mio turno e stavo posizionando la roba, poi arrivò la giuria di qualità|

Crystal Clear: Che ci farai sentire signor.......... DJ Clessidrus 125?

Clessidrus: Ecco ho scritto e composto una canzone dedicata a delle persone molto speciali.

Crystal Clear: Proceda.

|Così iniziai a cantare|

CLESSIDRUS

https://www.youtube.com/watch?v=C3mYhXl3OMQ

Amici miei, molto conforto mi avete dato
Amici miei, sono triste perché mi avete lasciato
Adesso, non so cosa ne sarà, di me
Perché credo che una soluzione non c'è

Amici miei, vi chiamavo grazie alla mia dote speciale
Amici miei, la vostra fine è stata una cosa fatale

Voooi, mi avete portato allegria
E questa per me è la vera magia
Non so cosa combinerò
Per questa cosa io non dormirò

Io ho trovato un modo per rilassarmi
Con questa canzone ho deciso di lasciarvi

Amici miei, vi sarò per sempre eternamente grato
Amici miei, vi dico sinceramente che ora sono cambiato
Adesso,un impresa mi aspetta, ormai
E sappiate che non mi arrenderò mai

Sappiate, che non vi dimenticherò
I bei momenti non cancellerò
Ma ora sono sicuro di una cosa
Che nella vita combinerò qualcosa

|Alla fine della mia canzone, partì un applauso generale, in quel momento anche la giuria si commosse dalla canzone|

Crystal Clear T_T : Congratulazioni, accedete alla prossima fase.

|In quel momento esplosi di gioia, e ovviamente tutte le mie amiche che assistettero. Più tardi vennero da me a congratularmi|

Rainbow Dash: Sei una forza amico.

Applejack: (Con le lacrime agli occhi): E' stata molto bella la canzone.

Pinkie Pie: Scommetto che sarà la tua prossima hit .

Twilight Sparkle: Lo sapevo fin da subito che ci saresti riuscito.

|Ma prima che ci baciassimo le Crusaders mi allontanarono da lei|

Clessidrus: Ma cosa?

|Poi le bambine mi abbracciarono|

Sweetie Belle: Grazie Clessidrus, sei un vero amico.

Applebloom: Ci dispiace di averti trattato in quel modo.

Scootaloo: Ti abbiamo detto quelle cose perché pensavamo che noi eravamo solo un peso per te.

Clessidrus: Non dovevate pensare nemmeno, certo avvolte siete lamentose, combinaguai e un po petulanti.

Cutie Mark Crusaders: HEY!

Clessidrus: Ma mi sono divertito in ogni avventura in cui mi avete coinvolto, perché noi quattro siamo amici, e non importa se adesso ho un cutie mark, perché rimarrò per voi il solito clessidriano pasticcione.

|Poi ci abbracciammo|

Scootaloo: Che ne dici di festeggiare le nostre vittorie con un gelato, compagno di club.

Clessidrus: Con vero piacere.

|Così il nostro club si diresse alla gelateria più vicina|

Rarity: Dovremo punirlo per aver usato la magia per sospendere la gara?

Twilight Sparkle: No, questa volta l'ha fatto a fin di bene. Inoltre non sa che quando tornerà a casa dovrà sistemare tutti i libri della biblioteca in ordine alfabetico ^_^ .
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: La Selezione Musicale

Messaggioda fengrin » 23/05/2014, 23:26

Clessidrus ha scritto:Tratto dall'episodio "In Volo Per La Vittoria"

|Era una settimana molto travagliata per me, ultimamente continuavo a fare come sogno il giorno della caduta delle controparti delle mie amiche, e ogni volta che mi svegliavo avevo sempre il letto bagnato, per colpa delle tante lacrime che emettevo. Dopo essermi alzato, scesi in camera a fare la colazione, poi sentì la porta bussare|

Clessidrus: Arrivo.

|L'aprì, era il postino|

Post Haste: So che dovrei metterla nella sua cassetta, ma questa lettera la devo consegnare di persona.

Clessidrus: Oh grazie.|Dopo averla letta la mia felicità salì alle stelle| SI' C'E' L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno scelto, mi hanno scelto.

|Poi mi misi a ballare con il postino|

Post Haste: Per che cosa vi hanno scelto, per fare il giurato?

Clessidrus: Oh mio caro non giudicherò, saranno gli altri a giudicare.

|Più tardi informai i miei amici della straordinaria notizia e andammo all'Angolo Zuccherino per festeggiare|

Rarity: Congratulazioni tesoro, questa cosa ti ha riempito di gioia.

Clessidrus: Lo puoi ben dire, grazie alle milioni di vendite che ha raggiunto il mio primo album finalmente potrò competere con i più grandi artisti di tutta Equestria.

Pinkie Pie: Io lo dicevo che la tua Hourglass Record sarebbe stata riconosciuta, in poco tempo hai prodotto oltre al tuo la bellezza di 15 album, 10 della sottoscritta e 5 della tua amica.

Clessidrus: Già, anche Vynil ha ottenuto l'invito, sono contento per lei.

Twilight Sparkle: Aspetta, dove l'avresti la tua casa discografica?

|Poi ci dirigemmo nella mia casa e accesi la luce della mia enorme cantina|

Clessidrus: Eccola qua.

Applejack: Wow qui dentro ci entrerebbero giusto...............|Dopo la conta|............... 400 kg di mele.

Clessidrus: Indovinato.

Twilight Sparkle: Non pensavo che avevi una passione smisurata per la musica.

Clessidrus: Non sei il mio unico interesse. Ma ci credete mi hanno ammesso alla pre-selezione della "Decima Edizione Di Una Voce Per Equestria".

Fluttershy: Da quello che so è solo un modo per premiare il miglior artista dell'anno, perché lo ritieni così importante?

Clessidrus: Beh è importante perché avrò l'onore di gareggiare con artisti davvero impeccabili, The Living Tombstone, DJ Alex S, Aviators, Sim Gretina, ma sopratutto perché vorrei conoscere lui......|Poi le ragazze videro il poster del mio DJ preferito in assoluto|..... Marvin Marris , uno dei DJ più famosi di Equestria, e sopratutto il mio più grande eroe. E' grazie a lui se mi sono appassionato alla musica house, mi ha fatto sentire meno solo quando non avevo amici, e mi ha dato la forza di andare avanti e fare grandi cose.

Rainbow Dash: Praticamente sarebbe il tuo sogno nel cassetto incontrarlo.

Clessidrus: Se passo la pre-selezione farò la semifinale e la finale a Las Pegasus, e pensate il vincitore avrà l'onore di incidere due brani che verranno suonati alla cerimonia di inizio e di fine dei Giochi Di Equestria. Ma non mi importa tanto, il mio scopo è raggiungere almeno le semifinali e incontrare di persona Marvin. Quella per me sarebbe una vittoria. La preselezione si svolge tra 2 settimane presso lo stadio dove si svolgeranno i giochi.

Twilight Sparkle: E noi saremo la ad assisterti.

Rainbow Dash: Io per forza, sai tra qualche giorno sarò incaricata di allenare le squadre di puledrini, si esibiranno nei loro numeri acrobatici, chi vincerà porterà la bandiera di Ponyville ai prossimi giochi di Equestria.

Clessidrus: Caspita è una grossa responsabilità. Ma sono certo che te le caverai alla grande. Beh adesso devo mettermi a lavoro.............

Applejack: Eh?

Clessidrus: Devo comporre una canzone di pre-selezione, sapete per questa prova devo portare un inedito.

Rarity: Pensi di riuscirci in tempo?

Clessidrus: Fidatevi di me. |Poi schioccai le dita e feci apparire tutto il mio occorrente| Vogliate scusarmi ma adesso il genio deve mettersi a lavoro.

Twilight Sparkle: Andiamo ragazze, lasciamo che il nostro genietto lavori in perfetta tranquillità. |Poi le ragazze uscirono tranne Twily che mi diede un bacio sulla guancia| Un bacio per la tua ispirazione :winkwink_big: .

Clessidrus: :ajblush_big: Grazie cara.

|Così i giorni passarono, e purtroppo non ebbi nessuna idea per la nuova canzone. Il problema non era tanto la creatività (Di quella ne ho vagonate), era che continuavo a fare quell'incubo giorno dopo giorno e non riuscivo proprio a dormire. Ormai mancavano solo 3 giorni e non sapevo che inventarmi. Poi mentre stavo su un albero in cerca di ispirazione, incontrai le Cutie Mark Crusaders che stavano parlando|

Applebloom: Dobbiamo trovare un numero straordinario.

Sweetie Belle: Già, talmente straordinario che quelle due rimpiangeranno di averi sfidato.

Scootaloo: Ci sono che ne dite di un cerchio infuocato?

Sweetie Belle: Ma sei matta? Magari potremo provare con un numero di funambolismo.

Clessidrus: Magari con una bella rappresentazione teatrale di una delle opere che ho scritto.

Applebloom: E' una cosa banale Clessidrus.

|Poi le tre ci arrivarono|

Cutie Mark Crusaders: CLESSIDRUS??????????

|Poi scesi dall'albero vestito da maggiordomo|

Clessidrus: Le signorine mi hanno chiamato?

Scootaloo: Che ci fai qui.

Clessidrus: Cerco ispirazione per una canzone che devo portare allo stadio dove si terranno i giochi entro 3 giorni, sapete devo partecipare a un concorso che mette in palio due brani da cantare per i giochi di Equestria. E voi?

Sweetie Belle: Dobbiamo ideare un numero acrobatico da portare allo stadio dove si terranno i giochi entro 3 giorni, in palio potremo portare la bandiera di Ponyville per i giochi di Equestria.

Clessidrus: Che meraviglia, allora è una missione da Cutie Mark Crusaders. Forza ragazze, vi porterò la vittoria.

Applebloom: Tu?

Clessidrus: Beh sì dopotutto sono un membro anch'io non ve lo ricordate.

Scootaloo: Ma tu non sei più un membro del club.

Applebloom: Ormai la tua ricerca è finita, hai ottenuto il tuo cutie mark, non sei più obbligato a seguirci in ogni cosa che facciamo, sei libero come un uccello.

Clessidrus: Ma io vi seguivo perché............

Scootaloo: OH UN IDEA, ANDIAMO!!!!!!!!!!!!

|Poi le bambine se ne andarono|

Applebloom: Ciao Clessidrus, buona fortuna per la canzone.

|Quando me ne andai ero molto triste, perché le ragazze avevano pensato che io passavo del tempo con loro in quanto non avevo il cutie mark. La cosa mi lascio amareggiato. E mi scordai completamente della mia canzone in tutta questa storia. Più tardi andai a letto|

Clessidrus: Spero che questa volta riuscirò a dormire. Buona notte Rapid, almeno sono sicuro che tu dormirai come un angioletto.

|Così mi misi a dormire. Purtroppo feci di nuovo lo stesso incubo e vidi per la millesima volta la stessa scena, ma stavolta tutto cambiò, in quel momento la realtà si disintegrò e mi ritrovai a cadere nel vuoto a una velocità molto elevata, poi atterrai con la faccia a terra. Quando ripresi i sensi venni illuminato da una gigantesca lampada e in quel momento vidi cinque spettri, e alla fine capii che erano gli spiriti delle mie controparti|

Clessijack: Ormai devi accettarlo.

Clessity: E' inutile che fingi sciocco, non riesci ad accettare che ormai ce ne siamo andati via per sempre.

Clessidrus: NON E' VERO!

Clessishy: Ti si legge in faccia mio caro, ormai sei da solo e niente tornerà come prima.

Clessidrus: BASTA SMETTETELA!!!!!!!!!

Clessidash: Forse se non avessi avuto il cutie mark le cose sarebbero rimaste come tali.

Clessidrus: TI SBAGLI!!!!!!

Clessipie: Sbagli tu invece riflettici, se non avessi avuto il cutie mark, non saresti diventato cavaliere, non ti saresti fidanzato e non ci avresti perduto.

Cutie Mark Crusaders: E noi saremo rimasti tuoi amici.

Clessidrus: Eh?

|Poi notai che c'erano gli spettri anche delle ragazze|

Applebloom: Adesso tieni un cutie mark.

Sweetie Belle: E noi non ti volgiamo più.

Scootaloo: Perché ci prenderesti in giro come fanno Diamond Tiara e Silver Spoon.

Clessidrus: Non mi permetterei mai.

Clessipie: Ho un idea, forse se gli stacchiamo il cutie mark, tutto tornerà alla normalità e lui non avrebbe più tutti questi problemi.

Clessidash: Hai ragione vecchio mio.

Clessipie: Dillo al mio psichiatra più tardi.

|Poi venni circondato dagli otto spettri e non sapevo che fare|

Clessidrus: Vi prego, basta, lasciatemi in pace. ;_; Andatevene via vi prego, non c'è la faccio più. T_T

|Ma prima che mi potessero prendere qualcuno magicamente li fece scomparire uno dopo l'altro. Poi la figura salvatrice si avvicinò a me che stavo a terra piangendo|

Princess Luna: Non piangere nipote, ci sono qui io ora.

|Poi vidi che era stata Princess Luna a cacciare quegli spettri e la abbracciai|

Clessidrus: T_T Grazie zia Luna mi hai salvato da quei tipacci. |Poi mi diedi un po di contegno| Beh sarà meglio che vada, sai ho molti impegni per la testa quindi.

|Mi immaginai una porta di emergenza e l'aprì ma mi riportò di nuovo al punto iniziale con mia zia che mi stava fissando|

Princess Luna: Sai quanto me che questi incubi non se ne andranno se non li affronti.

Clessidrus: E che dovrei fare. Hanno ragione, questo cutie mark mi ha portato solo guai, e tutta colpa sua, della spada e della mia testardaggine, "Hey forse è meglio che vada con le altre a cercare l'Albero Dell'Armonia", ecco cosa mi ha portato, ho perso le mie controparti. Io vorrei che non mi fossero capitate tutte queste cose assurde subito dopo aver sconfitto Claxidrus.

|In quel momento la principessa della notte mi diede uno schiaffo|

Princess Luna: Ora smettila subito di fare lo sciocco pessimista, non è da te. Sai benissimo che con o senza cutie mark questi eventi sarebbero lo stesso accaduti, perché l'hai voluto tu. Sei tu ad aver deciso il tuo destino e non il tuo cutie mark.

Clessidrus: Hai ragione, sono solo uno stupido.

Princess Luna: Il problema è un'altro immagino. Avanti rispondimi.

Clessidrus: Va bene..............ho paura.

Princess Luna: Di cosa?

Clessidrus: Di rimanere di nuovo solo. Insomma ho perso le mie controparti che mi hanno aiutato tantissimo, e oggi ho perso l'amicizia di tre puledrine che a quanto pare mi consideravano loro amico solo perché non avevo il simbolo, ;_; ho paura che presto o tardi perderò l'amicizia dei miei migliori amici, e anche l'amore di Twilight, e che ritorni a essere il clessidriano emarginato di un tempo. Ma credo che questo non lo puoi capire.

Princess Luna: Ti sbagli tesoro. Nonostante sia cambiata ho paura che un giorno mia sorella non voglia più vedermi, che preferirebbe rispedirmi sulla quella grossa palla bianca che sta su nel cielo.

Clessidrus: Questo è ridicolo, mia madre ti vuole un mondo di bene, e credimi lei ha pianto ogni singola notte in cui non eri lì presente con lei. Scommetto che se gli spieghi questa tua paura ti capirà.

Princess Luna: Quindi mi stai dicendo che se andassi a parlare con qualcuno a me caro e gli spiegassi come mi sento capirebbe.

Clessidrus: Proprio così, è così che si sa con qualcuno che ti vuole bene.................Ohhhhhhhhhhhhh razza di furbacchiona. Mi hai ingannato.

Princess Luna: ^_^ Ihihihihihih almeno adesso sai cosa devi fare, non è vero?

Clessidrus: Sì, spiegare alle bambine come stanno le cose e non rivangare ciò che è accaduto perché devo andare ....... avanti. BINGO HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!

Princess Luna: Trovato cosa.

Clessidrus: La mia ispirazione, adesso so che fare. Grazie zia Luna. |Poi gli diedi un bacio sulla guancia| Spero di rivederti presto. |Poi la principessa se ne stava andando| Aspetta prima che te ne vai, avrei una piccola e minuscola richiesta https://www.youtube.com/watch?v=90uYYw9v5Hs

Princess Luna: :lunasrs_big: So già dove vuoi andare a parare, te lo concedo.

Clessidrus: Sì. |Poi la principessa mi fece fare un sogno bellissimo, un valle piena di marshmallow| EVVIVA!!!!!!!!!!!

|Poi vagai per tutta la valle a mangiare quelle morbidissime prelibatezze, poi mi svegliai e mi resi conto che mi stavo soffocando con un cuscino, fortuna che Rapid sapeva la manovra di Heimlich. Dopo questo pasticcio entrai subito in cantina a provare, scrissi velocemente il testo altrimenti mi sarei dimenticato le parole e composi l'arrangiamento anche perché avevo una mezza idea della composizione. Nei restanti 2 giorni feci dei grandi progressi. Poi arrivò il giorno della pre-selezione, dissi a Twilight e alle altre di prendersela comoda visto che prima di mezzogiorno non mi sarei esibito

All Abord: Tutti in carrozza, il treno per l'Impero Di Cristallo partirà tra meno di 10 minuti.

|In quel momento presi tutti i bagagli con la tastiera e la console e un paio di portafortuna (Pensate che una valigia intera era piena di foto di Twilight), dopo aver sistemato la roba, andai nel vagone per augurare buona fortuna alle Cutie Mark Crusaders per la loro esibizione, oltre a loro c'era anche Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Allora come va la mia squadra preferita? NON RIESCO A CONTENERMI!!!!!! Desidero così tanto che voi vinciate.

Clessidrus: Lo spero tanto anch'io dopotutto questi piccoli angioletti sanno fare un sacco di cose anche senza il mio aiuto

Rainbow Dash E POI SCOOTALOO FA QUEL.........|Poi fece un suono| DENTRO A CERCHIO YAHOO!!!!!!!!!

Clessidrus: A proposito, dov'è Scootaloo, non mi pare che sia qui dentro.

Applebloom: Non ci sarà nessuna Scootaloo purtroppo.

Sweetie Belle: Già è rimasta a casa.

Rainbow Dash: E' RIMASTA DOVE????????

Clessidrus: Perché?

Applebloom: Sì è fissata che per rappresentare degnamente Ponyville, lei debba volare durante il nostro show, però non c'è riuscita e ha deciso di tirarsi indietro.

Rainbow Dash: E voi ovviamente avete fatto di tutto per impedirglielo, no.

Sweetie Belle: Ecco........ecco.......veramente le abbiamo detto più o meno che..........

Applebloom: Che non vogliamo una che si arrende.

Rainbow Dash: /)-.- Ma siete fuori di testa. Siete una squadra, e in una squadra non si abbandona un amica.

Applebloom e Sweetie Belle: :uffa1:

Clessidrus: Chissà perché mi sembra di avere un dejavu, magari per quello che è successo 3 giorni fa. Dovevate dirgli che anche se si sentiva un peso, non lo era per voi perché gli volete bene. Così come mi sento io quando sto con voi, essere stato un Crusader non era una punizione per me, ma era una cosa che mi ha fatto piacere, perché ho fatto amicizia con tre puledrine molto speciali. |Poi le puledrine mi sorrisero| Coraggio andate da lei.

|Così Rainbow Dash attivò il freno d'emergenza e Applebloom, Sweetie e Rainbow uscirono dalla carrozza|

Rainbow Dash: ANDIAMO!!!!!!!!!!

|Così il pegasus corse, io invece rimasi perché non volevo intromettermi troppo nella storia, ma prima sentì le bulle del mio vecchio club prendersi gioco di Applebloom e Sweetie Belle|

Diamond Tiara: Quanto mi dispiace che non ci sarete, vorrà dire che scatteremo per voi qualche foto dal podio.

|Poi il treno partì, mentre le due sghignazzarono, intanto origliai la loro conversazione|

Silver Spoon: Sei un genio Tiara, grazie a te quei fianchi bianchi non avranno possibilità di vincere.

Diamond Tiara: Che ci vuoi fare, sono un vulcano di idee.

|Intanto dopo la conversazione che sentii|

Clessidrus (Con la voce melodrammatica) Oh no, adesso le ragazze non vinceranno mai. Solo il miracolo di un grande amico le potrà salvare. https://www.youtube.com/watch?v=jlVcuEGJ01c

|Dopo un paio d'ore arrivai all'Impero Di Cristallo, lo stadio era strapieno, la gara delle mie amiche stava per iniziare e loro non si erano presentate.|

Ms. Harshwhinny: Bene credo che possiamo iniziare.

Clessidrus: Sei mi vedessero le ragazze mi detesterebbero, se mi vedesse Discord sarebbe orgoglioso di me.

|Così usai i miei poteri per scatenare il panico allo stadio, in quel momento sbucarono un sacco di lucertole, salamandre e altri tipi di sauri. In quel momento tutti si agitarono e scapparono dallo stadio|

Ms. Harshwhinny: /)-.- Ci mancava anche questa, la gara sarà sospesa per un ora.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=GRvN8liQhu4 E VAI!!!!! :evildiscord: Caspita, mi sta riuscendo bene la sua risata diabolica. E mi piace.

|Così la gara fu sospesa e le ragazze riuscirono ad arrivare in tempo, poi dopo un po la competizione iniziò e come da programma le Cutie Mark Crusaders vinsero senza problemi|

Scootaloo: Non ci posso credere abbiamo vinto.

Applebloom: Ed è stato veramente un colpo di fortuna. Senza quell'invasione di rettili non avremo fatto in tempo ad arrivare. Chissà chi sarà stato?

Sweetie Belle: Credo che non lo sapremo mai.

Rainbow Dash: Io credo che sia stato uno strano essere che voleva a tutti costi che voi partecipavate.

Cutie Mark Crusaders: Chi?

Rainbow Dash: Un ragazzo che fra poco si esibirà.

|Intanto era il mio turno e stavo posizionando la roba, poi arrivò la giuria di qualità|

Crystal Clear: Che ci farai sentire signor.......... DJ Clessidrus 125?

Clessidrus: Ecco ho scritto e composto una canzone dedicata a delle persone molto speciali.

Crystal Clear: Proceda.

|Così iniziai a cantare|

CLESSIDRUS

https://www.youtube.com/watch?v=C3mYhXl3OMQ

Amici miei, molto conforto mi avete dato
Amici miei, sono triste perché mi avete lasciato

Amici miei, vi chiamavo grazie alla mia dote speciale
Amici miei, la vostra fine è stata una cosa fatale

Voooi, mi avete portato allegria
E questa per me è la vera magia
Non so cosa combinerò
Per questa cosa io non dormirò

Amici miei, vi sarò per sempre eternamente grato
Amici miei, vi dico sinceramente che ora sono cambiato
Adesso,un impresa mi aspetta, ormai
E sappiate che non mi arrenderò mai

Sappiate, che non vi dimenticherò
I bei momenti non cancellerò
Ma ora sono sicuro di una cosa
Che nella vita combinerò qualcosa

|Alla fine della mia canzone, partì un applauso generale, in quel momento anche la giuria si commosse dalla canzone|

Crystal Clear T_T : Congratulazioni, accedete alla prossima fase.

|In quel momento esplosi di gioia, e ovviamente tutte le mie amiche che assistettero. Più tardi vennero da me a congratularmi|

Rainbow Dash: Sei una forza amico.

Applejack: (Con le lacrime agli occhi): E' stata molto bella la canzone.

Pinkie Pie: Scommetto che sarà la tua prossima hit .

Twilight Sparkle: Lo sapevo fin da subito che ci saresti riuscito.

|Ma prima che ci baciassimo le Crusaders mi allontanarono da lei|

Clessidrus: Ma cosa?

|Poi le bambine mi abbracciarono|

Sweetie Belle: Grazie Clessidrus, sei un vero amico.

Applebloom: Ci dispiace di averti trattato in quel modo.

Scootaloo: Ti abbiamo detto quelle cose perché pensavamo che noi eravamo solo un peso per te.

Clessidrus: Non dovevate pensare nemmeno, certo avvolte siete lamentose, combinaguai e un po petulanti.

Cutie Mark Crusaders: HEY!

Clessidrus: Ma mi sono divertito in ogni avventura in cui mi avete coinvolto, perché noi quattro siamo amici, e non importa se adesso ho un cutie mark, perché rimarrò per voi il solito clessidriano pasticcione.

|Poi ci abbracciammo|

Scootaloo: Che ne dici di festeggiare le nostre vittorie con un gelato, compagno di club.

Clessidrus: Con vero piacere.

|Così il nostro club si diresse alla gelateria più vicina|

Rarity: Dovremo punirlo per aver usato la magia per sospendere la gara?

Twilight Sparkle: No, questa volta l'ha fatto a fin di bene. Inoltre non sa che quando tornerà a casa dovrà sistemare tutti i libri della biblioteca in ordine alfabetico ^_^ .

Ci vedrei bene Clessy che torna per la terza (?) volta nel suo subconscio col miniDiscord a distruggere gli incubi dei miniClessy :sisi: Mi sono piaciuti gli episodi col suo subconscio :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: La Selezione Musicale

Messaggioda Clessidrus » 23/05/2014, 23:44

fengrin ha scritto:
Ci vedrei bene Clessy che torna per la terza (?) volta nel suo subconscio col miniDiscord a distruggere gli incubi dei miniClessy :sisi: Mi sono piaciuti gli episodi col suo subconscio :sisi:

Chi lo sà, tra poco la mia settimana evento sta per concludersi dopo questa ultima avventura aspettando gli altri episodi in Italia.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Supereroi E Superimbranati

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 0:38

Tratto dall'episodio "Power Pony"

|Un giorno io e le ragazze stavamo cercando di ristrutturare al meglio il castello delle sorelle principesse, in quel momento stavo ridipingendo il soffitto|

Clessidrus: Che bello, finalmente questo castello tornerà al suo splendore.

|Poi giunse Spike|

Spike: Il buon vecchio Spike è arrivato, pronto la fare la sua parte.

Clessidrus: Fantastico, più siamo e meglio è.

|Così Spike andò da Applejack che stava sistemando dei quadri e da Pinkie Pie che stava lavando alla sua maniera|

Pinkie Pie: Un pochino a sinistra, no l'altra sinistra. Perfetto passiamo al prossimo quadro.

Spike: Applejack, hai bisogno di aiuto?

Applejack: No, c'è la faccio da sola.

|In quel momento Pinkie stava spazzolando le pareti|

Pinkie Pie: E' TUTTO SOTTO CONTROLLO.............

|In quel momento per sbaglio Pinkie andò a urtare la scala dove c'ero io. Purtroppo persi l'equilibrio e caddi e la mia testa si incastrò nel secchio di acqua e sapone|

Clessidrus: Che botta.

Pinkie Pie: Scusa non ti ho visto.

Clessidrus: Non fa niente, non l'hai fatto di proposito.

|Intanto Spike aveva chiesto a tutte se poteva rendersi utile ma le altre continuavano a dirgli che se la sarebbero cavate da sole|

Spike: Non c'è niente che possa fare per aiutarti Twilight?

Pinkie Pie: Tranquillo Spike, tutto ok.

Twilight Sparkle: Credo che abbia ragione, non ci serve il tuo aiuto per ora. Perché non vai in un posticino tranquillo a finire il tuo fumetto, non eri arrivato al punto in cui Imbranat stava per sconfiggere la cattiva?

Spike: Imbranat non è in grado di sconfiggere i cattivi, il suo personaggio ha una funzione comica.

|In quel momento Spike mise la zampa sul secchio dove mi ero incastrato in precedenza|

Clessidrus: :p Ops, scusa tanto. https://www.youtube.com/watch?v=7YTe2VookH8 . Aspetta ti aiuto. |Provai a disincastrarlo ma era tutto inutile| Avanti, forza, un piccolo sforzo.

Twilight Sparkle: Rarity aspetta, ti do una zampa.

|Finalmente Spike riuscì a disincastrarlo via|

Spike: Potrei farlo io.

Twilight Sparkle: Non c'è bisogno Spike. Clessidrus perché non stai con lui?

Clessidrus: Scusa perché?

Twilight Sparkle: Vorrei che non ti capitasse niente durante questa ristrutturazione.

Pinkie Pie: La verità e che tu sei una calamita che ti attira da sola la sfortuna.

Fluttershy: In effetti, quando non fai l'eroe ti capitano sempre delle strane cose.

Clessidrus: Oh andiamo questo è ridicolo.

Applejack: Ah davvero, e quando dovevi recuperare quella mela?

Rainbow Dash: Oppure quando cado e atterro sempre su di te?

Fluttershy: E tutte quelle volte che venivi colpito dai fulmini?

Pinkie Pie: O quella volta che avevi preso il volo con il tuo ombrello.

Rarity: Per non parlare di quella volta che cadesti con quel carro alla Parata Del Raccolto.

|In quel momento mi intristì|

Twilight Sparkle: Lo diciamo per il tuo bene, non voglio che succeda qualcos'altro a questa triangolosa testolina. Eppoi se non erro anche a te piace questo fumetto.

Clessidrus: Come volete, andiamo Spike, mettiamoci nella camera di Celestia e Luna.

Pinkie Pie: Potere dei pony yahoo!!!!!!

|Così io e Spike, dopo che gli disincastrai la testa dal secchio, andammo via amareggiati|

Spike: Anch'io so essere utile, perché non vogliono capirlo?

Clessidrus: So come ti senti, anch'io vorrei aiutarle ma come vedi non posso, sono solo un Imbranat.

Spike: Non dire così, Twilight vuole che non ti capitino altri spiacevoli incidenti, si comprensivo.

Clessidrus: Hai ragione. |Poi giungemmo nella sala| Proseguiamo con il fumetto che è meglio.

Spike: Vedrai questa storia ti piacerà senz'altro. La metterai in cima alle tue storie preferite.

Clessidrus: Perché c'è Crinimal, la mia super cattiva preferita?

Spike: Leggiamolo così lo scoprirai.

Clessidrus: A che punto eravamo.

|Poi Spike trovò il segno|

Spike: Allora Crinimal irrompe nel museo......ecco qua si ricomincia. |Poi iniziammo a leggerlo| Uffà siamo di nuovo alle solite, Imbranat è sempre tra gli zoccoli mentre le Power Pony si danno da fare, |Poi chiuse il fumetto| e credo di sapere quello che prova.

Clessidrus: Non te la prendere tu non sei come lui. Certo sei un tantino pasticcione, ma ci sei sempre quando loro hanno bisogno di te, questa è la cosa più importante. Inoltre credo che anche Imbranat sia di grande aiuto alle Power Pony.

Spike: Certo come no.

Clessidrus: Forse è meglio proseguire e scoprirlo.

|Poi Spike riaprì il fumetto, ma eravamo arrivati all'ultima pagina|

Spike: MA COSA??????

Clessidrus: E' strano.

Spike: Non può essere già finito.

Clessidrus: E' vero siamo solo agli inizi del fumetto.

|Poi trovammo alla fine della pagina una scritta in piccolo|

Spike: E questo cos'è? Vediamo un po se riesco a leggere. Puoi ritornare.......puoi riprovare.......

Clessidrus: Aspetta fammi trovare una lente d'ingrandimento.........

Spike: Non c'è bisogno, mi ricordo che c'è n'era una l'ultima volta che siamo stati qui.

|Così cercammo in ogni punto e la trovai dentro a un dizionario voluminoso|

Clessidrus: Bingo, adesso mi ricordo, l'ultima volta cercai la parola kumquat, non sapevo che era una parola, Pinkie aveva ragione. |Poi gliela diedi| Allora che c'è scritto mio squamoso amico?

Spike: Potrai tornare nella posizione esatta/ Da cui ha cominciato quando Crinimal sarà stata sconfitta/ Se ora darai un occhiata più da vicino/ Prenderai parte all'avventura di questo libricino. Ma che cosa significa?

Clessidrus: Forse dice che..............

|In terminai la frase perché il fumetto iniziò a emanare una luce molto potente|

Spike: FORTE!!!!!!!!!!

|Poi notai che le ragazze ci avevano raggiunto|

Twilight Sparkle: Ragazzi cosa state.............

|In quel momento Spike stava per essere risucchiato nel fumetto|

Clessidrus: OH NO SPIKE!!!!!!!!!!

|Provai a tirarlo per la coda ma era tutto inutile e stavo per essere risucchiato pure io|

Twilight Sparkle: CLESSIDRUS!!!!!!!!!!

|E Twilight tirò pure, e di conseguenza pure le altre ma vennero tutte quante risucchiate nel fumetto (Tranne Pinkie Pie che si era fatta risucchiare volontariamente) . Dopo un po io e Spike ci alzammo|

Clessidrus: Che dolore, che dolore. |Poi mi guardai intorno e rimasi scioccato, in quell'istante svegliai Spike| Spike, Spike, svegliati, non crederai mai a dove ci troviamo.

|Poi Spike si guardò intorno e rimase esterrefatto|

Spike: Ma questa è Nitropolis.

Clessidrus: Questo significa che siamo.............

Applejack: Qualcuno vuole spiegarmi che cosa sta succedendo?

|Poi io e Spike ci girammo per rivolgere la parola alle ragazze|

Clessidrus: Vedi mia cara a quanto pare siamo finiti nel..........

|Poi mi bloccai per quello che io e Spike vedemmo|

Spike e Clessidrus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E06.png

Clessidrus: CHE CELESTIA MI DIA UN PIZZICOTTO!!!!!!!!!!!!!

Spike: Ognuna è diventata un personaggio dei fumetti. SieteMagicornia Mascherata, Milli Second , Lampo , Raggio Di Luce , Miss Meravigliosa e Furia Alata

Spike e Clessidrus: SIETE DIVENTATE LE POWER PONY!!!!!!!!!!!!!!!!

|Tuttavia ci fu un esplosione al museo e andammo a controllare . In quel momento uscì la cattiva più cattiva di tutte le creature cattive che esistono in quel mondo a fumetti|

Crinimal: Le Power Pony, è gentile da parte vostra unirvi a noi. https://www.youtube.com/watch?v=BLsz_lf-AU8

Mane6: Eh?

|Mentre Crinimal continuava a ridere|

Applejack: Sbaglio o ci ha prese per le Power Pony?

Spike: Perché siete come le supereroine della nostra storia a fumetti, e non so come ci ha risucchiati qui.

Twilight Sparkle: Quindi tu dovresti essere quel............

|Ma corsi a chiudergli la bocca in quanto non volevo che Spike sapesse che lui era diventato Imbranat |

Spike: Cosa hai detto Twilight?

Clessidrus: Non ha detto niente. Piuttosto io cosa sono diventato.

|In quel momento tutti risero di me|

Spike: XD Sei un giornalista.

Clessidrus : Davvero? Ma è incredibile, che fortuna.

Twilight Sparkle: Come mai.

|Poi gli feci i miei occhioni dolci http://farm8.staticflickr.com/7007/6495 ... 803b9a.jpg |

Clessidrus: <3 Perché lo sanno tutti che i supereroi si innamorano sempre dei giornalisti.

Rainbow Dash: In ogni caso, voi due cercate qualcuno che ci risputi fuori.

Spike: Non possiamo farlo.

Clessidrus: Il fumetto diceva che per tornare dove tutto è cominciato dobbiamo sconfiggere Crinimal.

Spike: La vostra arci-nemesi.

Crinimal: E ora di cominciare il grande evento

|Poi la cattiva iniziò a lanciarci addosso degli oggetti e con una cassetta delle lettere sembrava che avesse colpito Pinkie ma non fu così|

Rainbow Dash: Pinkie ma dove sei finita?

Pinkie Pie: Wheeeeeee.

|In quel momento Pinkie Pie stava correndo ad un velocità pazzesca|

Spike: Potrebbe aver già percorso molti chilometri, Pinkie è Milli Second e cioè il pony più veloce di tutta Nitropolis.

Clessidrus: Cerca di controllarti Pinkie a quelle velocità potresti spaccare interi grattacieli.

|Intanto Applejack provò a catturare Crinimal con il lazo ma prese un palo e nel tirare rimase legata allo stesso palo. Intanto Crinimal continuò a ridere|

Spike: Twilight congela la sua criniera.

Twilight Sparkle: Cosa dovrei fare?

Spike: Tu sei Magicornia Mascherata puoi sparare qualunque super potere dal tuo corno.

Clessidrus: Se gli congeli la criniera, lei non sarà in grado di usare i suoi poteri. Concentrati cara.

|In quel momento Twily ci provò ma con scarsi risultati|

Crinimal: Sapete che vi dico, ora sto proprio cominciando davvero a divertirmi. Hahahahahaha. https://www.youtube.com/watch?v=kv-RSsKlX-Y

|E Crinimal ci lanciò un idrante|

Clessidrus: La sua risata diabolica me la immaginavo così, che meraviglia.

Spike: Rainbow Dash tu sei Lampo, e con il tuo super potere controlli le forze della natura. Sprigiona la forza del fulmine.

Clessidrus: Basta che usi il ciondolo che hai al collo.

|Poi Rainbow ci provò ma invece dei fulmini scatenò un tornado e ne perse il controllo|

Spike: Del fulmine non del tornado.

|E alla fine il tornado ci risucchiò tutti, compresa Pinkie che era tornata dalla lunga folle corsa intorno a Nitropolis. Intanto la maniaca criminale si stava godendo lo spettacolo http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E06.png |

Clessidrus: Passiamo a un altro piano.

Spike: Giusto. Fluttershy tu sei Furia Alata arrabbiati ti trasformerai in un grande mostro super forzuto.

Fluttershy: Oh caspiterina, non credo che sarebbe molto educato.

Spike: /)-.-

Clessidrus: /)-.- Proprio lei doveva immedesimarsi in Furia Alata?

Spike: Rarity usa i tuoi gioielli per creare una costruzione d'attacco.

Rarity: Che cos'è una costruzione d'attacco?

Spike: Pensa a qualche cosa, a qualunque cosa e i braccialetti la faranno apparire.

|Poi Rarity immagino un set da thè che andò a colpire noi|

Clessidrus: @_@ Vorrei 3 zollette di zucchero grazie.

Spike: Qualcosa che ci sia utile.

|In quel momento io e Spike uscimmo dal ciclone e ci trovammo dietro a Crinimal|

Clessidrus: Spike, guarda.

Spike: Ma quella è l'elettro-sfera.

Clessidrus: Prendila ora che è distratta.

Crinimal: Bene direi che è stata un esperienza, come dire, piuttosto esilarante, almeno per me . Ma adesso devo proprio andare. https://www.youtube.com/watch?v=XrZSC7tJxF8

|Così Spike si prese l'elettro-sfera senza farsi vedere e si allontanò piano piano, ma purtroppo inciampò sul suo mantello e Crinimal riprese la sfera|

Clessidrus: /)-.- Oh no.

Crinimal: Che gentile, ti ringrazio molto Imbranat.

|Poi la villana se ne andò, intanto Spike capì di essere la spalla pasticciona delle Power Pony|

Spike: Sono Imbranat. |Poi si rivolse a me| Perché non me l'hai detto giornalista da quattro soldi.

Clessidrus: Non volevo che ti intristivi, dicevi di sentirti come lui e non volevo fartelo pesare scusa.

Spike: Scuse accettate.

|Intanto il tornado risucchiò di nuovo Spike.............|

Clessidrus: Oh no di nuovo.

Spike: Applejack devi impedire al tornado di distruggere la città

Applejack: Ma non riesco a muovermi, il lazo comincia sempre a stringermi di più. Non stare li impalato Clessidrus aiutami.

Clessidrus: Non posso farlo, è un lazo magico.

Spike: Puoi comandarlo con la mente, pensa a dove vuoi che vada e lui obbedirà

|Così Applejack fece come disse Spike e riuscì a fermare il tornado|

Pinkie Pie: E' STATO FANTATROTTOLOSO!!!!!!!!!!

Clessidrus: Tutto bene ragazze?

Twilight Sparkle: un po malconce ma stiamo bene.

Applejack: Fatemi capire bene ragazzi, siamo stati risucchiati in una specie di mondo dei fumetti?

Clessidrus: Ma sei sorda per caso? Lo stiamo dicendo da più di un quarto d'ora fa.

Spike: Beh tecnicamente noi ci troviamo a Nitropolis e se dobbiamo tornare a Ponyville bisogna impedire a Crinimal di distruggere la città con la Macchina Dell'Apocalisse.

Clessidrus: Di sicuro questo sarà il piano più spaventoso e malvagio architettato da quella folle criminale.

Rainbow Dash: Qual'è il problema, io ero già fantastica prima ed ora abbiamo i super poteri.

Spike: Sfortunatamente non tutti hanno i super poteri.

Rarity: Ma devi averli pure tu Spikey-boo, il tuo personaggio indossa un mantello.

Spike: Certo però senza nessunissimo motivo. Il mio è un personaggio completamente inutile.

Clessidrus: Non dire così. Ogni personaggio ha una sua utilità, anche se non so quale sia la mia, se solo sapessi come mi chiamo.

Twilight Sparkle: Meno male che non sei il vero Imbranat.

Spike: Già, meno male.

Clessidrus: Bando alle ciance, ho un piano..............

Rainbow Dash: Allora noi 6 Power Pony ci occuperemo di Crinimal, e riusciremo a tornare a Ponyville

Twilight Sparkle: Ragazzi sapete dove Crinimal tiene la Macchina Dell'Apocalisse?

Spike: Nel suo quartier generale top secret, ma sarà meglio sbrigarsi userà quella sfera luminosa che ha rubato per farla funzionare.

Applejack: Tu facci strada Spike.

Rainbow Dash: E lascia fare tutto il resto a noi.

|In quel momento vidi lo sguardo triste del mio amico|

Spike: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E06.png

Clessidrus: Ascoltatemi, io credo che potremo esservi utili in qualche modo. Dopotutto è grazie a noi se sapete come usare i vostri poteri.

Twilight Sparkle: Tu proprio no, appena inizia la battaglia dovrai nasconderti da qualche parte.

Clessidrus: Cosa? No aspetta.............

Twilight Sparkle: Capisco che vuoi aiutarci, ma tu sei solo un giornalista, non hai i tuoi poteri qui e non so proprio come potresti esserci utile.

Rarity: Forse potrebbe scattarci delle foto mentre sconfiggiamo la cattivona.

Twilight Sparkle: Lascia che sia la tua principessa a proteggerti per una volta.

|E dopo quelle parole anch'io mi feci prendere dallo sconforto, così io e il mio amico portammo le ragazze al suo quartier generale|

Spike: Ecco, è lì.

Applejack: Ma quella non è una fabbrica di prodotti per capelli?

Clessidrus: Sapete lei un tempo era direttrice di quella fabbrica.

Twilight Sparkle: Molto bene Power Pony ecco il piano, Rarity tu dovrai.................

|Ma in quel momento Rainbow Dash si diresse vicino al covo di Crinimal|

Rainbow Dash: VIENI FUORI CRINIMAL!!!!!!!! Oppure le Power Pony verranno lì a prenderti.

Twilight Sparkle: /)-.- Bene addio all'effetto sorpresa.

|E il resto di loro corse|

Spike: Immagino che io dovrò stare qui a non fare niente.

Clessidrus: Non sei il solo ciccio, non sei il solo. Beh almeno potrò fare la mia mansione, visto che sono solo un banale giornalista.

|Così iniziò la dura battaglia tra le Power Pony e gli scagnozzi di Crinimal e io e Spike ci nascondemmo. Intanto oltre a scrivere la storia facevo un sacco di foto|

Spike: Però non te la cavi affatto male.

Clessidrus: In confronto a me, Steven Alker è un pivello.

Spike: Se fosse qui di sicuro Spiderpony ti avvolgerebbe come una salsiccia.

Clessidrus: Già.

|A quel punto tutti gli tirazoccoli di Crinimal vennero sconfitti, fin a quando il boss non uscì allo scoperto e usò la sua arma segreta|

Spike: LA LACCA A RAGGIO DEFISAGGIO, immobilizza e neutralizza tutti i super poteri.

Clessidrus: FATE ATTENZIONE!!!!!!!!!!

|Ma era troppo tardi, nel giro di pochi secondi Crinimal bloccò 5 su 6 delle Power Pony, così io mi nascosi dentro a un cassonetto dei rifiuti mentre Spike e Fluttershy si nascosero nella cassetta della posta. Poi Crinimal spruzzò e immobilizzò pure Fluttershy, ma decise di risparmiare Spike perché per lei non rappresentava una vera minaccia e poi ritornò alla base. Più tardi uscì dal cassonetto|

Spike: Grandioso, è la fine. Le mie amiche sono prigioniere di Crinimal e io non posso farci niente, sono veramente un Imbranat.

Clessidrus: Non disperarti Imbran......cioè Spike, possiamo ancora salvarle.

Spike :bleh_big: Spero che dopo ti farai una doccia. Comunque non possiamo fare niente, io non ho i super poteri e nemmeno tu, non c'è speranza.

Clessidrus: Vediamo un po tu sei un appassionato di fumetti giusto?

Spike: Giusto.

Clessidrus: Hai letto tutta la saga del mio fumetto Il Cavaliere Della Notte giusto?

Spike: Certo mi è piaciuto molto.

Clessidrus: Allora che cos'hai imparato leggendo il Capitolo 13?

Spike: Beh che Paladin, nonostante non avesse nessuno super potere come la Lega Del Buono E Del Giusto è riuscito a tenere in scacco un divoratore di regni.

Clessidrus: Visto, un vero supereroe o eroe non assume importanza grazie ai suoi poteri, ma grazie al coraggio che mette nell'affrontare le miriadi di difficoltà che gli vengono poste. Anche se sei una spalla o non hai super poteri, non significa che sei inutile, e proprio questo fatto che Crinimal ti sottovaluti può rappresentare il nostro jolly, ho un piano, pensi di riuscirci.

Spike: Io vorrei. Anche se credo che le nostre amiche di sicuro se la caveranno da sole.

Clessidrus: Non hai sentito prima, hanno detto che hanno bisogno del tuo aiuto.

Spike: Mai io sono Imbranat.

Clessidrus: Non sei come lui. E anche se lo fossi, lo sarei anch'io. Anzi siamo dei veri Superimbranat noi due, ma preferisco che siamo così visto che ho una cosa in comune con te, oltre al fatto che sei il mio migliore amico.

|Così dopo che si fece forza, anche se non era ancora del tutto convinto, spiegai il piano a Spike, io avrei distratto Crinimal mentre lui salvava le ragazze. Intanto al quartier general non più secret di Crinimal, la cattiva ricevette una visita...........|

Henchpony: Capo, abbiamo catturato questa strana creatura che voleva entrare nel covo.

Crinimal: Ottimo lavoro, muoviti devi fissare le criniere delle nostre ospiti. |Da lì capì che l'effetto della lacca era temporaneo| E sentiamo tu saresti............

Clessidrus: Che maleducato, sono un giornalista del Nitropolis Times, e vorrei fare un intervista esclusiva alla futura dominatrice della città, nonché la malvagia fatta pony.

Crinimal: Io?

Clessidrus: Ma si mia cara, siete l'essenza vera del male, la vostra risata mette paura a chiunque, e quelle bellissime chiome rappresentano la vostra bellezza in tutto il suo splendore.

Crinimal :rainblush_big: Oh ti ringrazio ragazzo, ma dici sul serio, ti piacciono queste bestioline.

Clessidrus: Mi piacciono? No..............LI ADORO!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=nrCpumGIoe4

|Poi cacciai la mia macchina fotografica e feci un sacco di foto a Crinimal. Intanto qualcuno dalla gabbia non la stava prendendo molto bene|

Rarity: Tesoro calmati, di sicuro farà parte di un piano.

Twilight Sparkle :rapidashsparkle: Sarà meglio, altrimenti lo lasciamo qui in questo fumetto per sempre.

Crinimal: Stai prendendo i miei lati migliori.

Clessidrus: Certamente. |Poi presi matita e taccuino| Vorrebbe fare una dichiarazione.

Crinimal: Sì, ma la voglio fare alle Power Pony, e scrivi ogni singola parola di quello che dirò.

Clessidrus: Certamente.(Spero che Spike si inventi qualcosa, altrimenti è la fine per tutti noi)

Crinimal: Le mie congratulazioni Power Pony. Dovreste vivere sufficientemente a lungo da poter assistere all'accensione........ |Poi venne tolto il velo e ammirammo la sua macchina| .......dello strumento con cui tra poco vi distruggerò. Hahahahaha.

Clessidrus: ^3^ FORTE!!!!!!!! |E feci una foto alla macchina|

|Intanto Crinimal aggiunse l'elettro-sfera alla macchina|

Crinimal: Una volta che l'elettro-sfera l'avrà attivato completamente questo grosso cannone che vedete amplificherà il potere della mia criniera di un milione di volte, causando un esplosione di energia così potente da rendere tutti i pony di Nitropolis completamente pazzi. Hahahahahaha

Clessidrus: E' il piano più malvagio e crudele che io abbia mai sentito, questo scoop è sensazionale.

Crinimal: Avrete l'onore di essere le prime vittime della mia arma. E nessun pony al mondo potrà riuscire a salvarvi dal vostro destino.

|In quel momento Crinimal puntò il cannone sulle Power Pony|

Clessidrus: (Avanti Spike fai presto)

Fluttershy: Non vorrei interrompere, ma forse non credi di aver dimenticato qualcuno?

Crinimal: Chi Imbranat? Quel piccoletto? Senza alcun super potere e senza qualità? Hahahahahaha è un essere insignificante. Ma per favore, lo sanno tutti che lo tenete con voi soltanto perché in fondo provate pietà per lui. Wah. Wah.

Clessidrus: Cosa ci troverete di speciale in un non-super poi? XD

Twilight Sparkle: Forse nel tuo mondo. Ma nel nostro mondo Sp.......|E gli feci il gesto di chiamarlo con il suo nome da eroe| ...... voglio dire Imbranat è sempre pronto ad aiutarci se serve, vero ragazze.

Mane5: Infatti, è così................

|Poi mi girai per vedere dov'era Spike e lo vidi piangere|

Spike: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E06.png

|Intanto gli inviai un messaggio con le bandiere senza farmi scoprire che diceva "Che ti dicevo, adesso ci credi?". Così Spike escogitò un modo per salvare le sue amiche mentre Crinimal era distratta|

Crinimal: Sembra che la demenza sia uno degli effetti collaterali dell' esposizione eccessiva alla mia lacca a raggio defisaggio. Prendi nota giornalista.

Clessidrus: Certo nuova sovrana di Nitropolis.

|Intanto notai Spike in azione e cercai di non farlo scoprire interrompendo di volta in volta Crinimal|

Crinimal: Stasera tutti noi saremo finalmente ad un passo dall'immortalità, poiché avremo sconfitto insieme, beh principalmente io.....

Clessidrus: Ben detto.

Crinimal: Le nostre più acerrime, odiate e pericolose nemiche. Abbiamo lanciato la spazzola della cattiveria dritta in faccia all'ormai spaventata hahahaha bontà...........

Clessidrus: :twilightclop: Che grandissima analogia, brava brava........

Crinimal: Ti dispiace ragazzo.

Clessidrus: Mi scusi non volevo distrarla, continui pure.

Crinimal: E combattendo insieme abbiamo abbattuto la libertà nel nome dell'oppressione. E COSI' NIENTE RIUSCIRA' A FERMARCI ADESSO HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=1yRJ5knh63Y

Clessidrus: Io non direi lo sai.

Crinimal: Cosa?

|Poi notò che Spike aveva azionato la sua trappola catturando alcuni dei suo scagnozzi e evitando che le ragazze rimanessero bloccate a causa dei continui spruzzi della lacca di Crinimal. Così le Power Pony si liberarono|

Clessidrus: Ben fatto Non-Imbranat sapevo che ci saresti riuscito.

|E in quel momento venni catturato dalla criniera della malvivente|

Crinimal: Razza di imbroglione, mi hai ingannata solo per salvarle. Beh ho in serbo per te una fine degna del tuo nome signor Clasquilius.

Clessidrus: Sapevo che sarei morto così..........Aspetta come mi ha chiamato.

Crinimal: Clasquilius, è scritto sulla tua targhetta.

|Poi notai una targhetta che era azzeccata alla mia ala e così pensai|

Clessidrus: Ehhhhhhh amico imbranato, era per caso questa la sorpresa.

Spike: Beh in un certo senso.........sì, però non pensavo che ti avrebbero camuffato in quel modo.

Clessidrus: Potete scusarmi un momento devo fare una telefonata.

|Così scappai|

Crinimal: Fermatelo.

|Così mi diressi verso la cabina telefonica ormai fuori uso e entrai. Appena gli scagnozzi di Crinimal aprirono la cabina......|

Henchpony: E' sparito.

Crinimal: Com'è possibile?

|In quel momento un fumo bluastro circondò l'edificio|

Clessidrus: Io sono colui che porrà fine al tuo nefasto piano, sono colui che farà una permanente alla tua criniera, sono colui che ti farà rimpiangere di aver commesso un crimine del genere....... IO SONO PALADIN, il cavaliere della notte. Fatevi sotto se avete il coraggio.

|Così venni attaccato da un sacco di tirazoccoli ma grazie ai miei gadget li sistemai come se niente fosse|

Twilight Sparkle: Accipicchia, nonostante non hai i poteri te la cavi veramente bene.

|Intanto due tirazoccoli provarono ad attaccare da dietro Twilight ma con la mia pistola spara reti li immobilizzai|

Clessidrus: Che vigliacchi, non sapete che non bisogna attaccare nessuno dietro alle spalle. Sopratutto questa bellissima fanciulla dalle mille qualità, alla quale mi dovrei scusare per aver fatto quasi il cascamorto con la sua acerrima nemica.

Twilight Sparkle :twiblush_big: Lo sapevo che stavi fingendo.

|Intanto notai che l'unica a non prendere alla battaglia era Fluttershy che decise di mettersi in disparte visto che non era in grado di arrabbiarsi. In quel momento vedi Crinimal che puntava il suo cannone su di lei|

Clessidrus: Gli serve un incentivo per arrabbiarsi.

|Così presi dalla mia cintura una piccola capsula contenete una lucciola , gli dissi di volare in modo tale da oscurare la vista di Crinimal che con uno dei suoi ciuffi mise KO il piccoletto sotto gli occhi di Fluttershy che si rivolse alla nemesi|

Fluttershy: >:( Cos'è mi stai forse provocando? Insomma capisco che tu sia malvagia e tutto il resto, ma fare del male ad una minuscola, piccola, innocua e dolce lucciola >:C che senso ha? Sei solamente una grandissima e crudele cattiva. :RAGE_big: ECCO SONO RIUSCITA A DIRLO, CHE COSA TI FA CREDERE DI ESSERE COSI' SPECIALE? :rapidashsparkle: PENSI DI ESSERE ESENTE DALLE REGOLE E DALLA COMUNE CORTESIA? PERCHE' NON PROVI A PRENDERTELA CON QUALCUNO DELLA TUA STESSA TAGLIA?????? https://www.youtube.com/watch?v=UNUH--6iFMk

|In quel momento Fluttershy si trasformò http://th00.deviantart.net/fs71/PRE/f/2 ... 6yx3iz.png e a vederla il mio cuore batté dalla gioia (Non so spiegarvi il motivo <3 ) , a quel punto Crinimal provò a colpirla con il raggio ma Furia Alata riuscì a respingere il suo raggio e lo rispedì al mittente. Poi presa dalla furia cieca distrusse la macchina sotto gli occhi increduli dei suoi amici|

Clessidrus: Piccola basta così, non ti devi preoccupare la lucciola sta bene vedi.

|E gli feci vedere che l'insettino stava bene e in quel momento la piccola, dolce, indifesa e mansueta Fluttershy si sentì un tantino imbarazzata|

Fluttershy: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E06.png

Crinimal: LA MIA CRINIERA!!!!!!!!!!!!! LA MIA CRINIERA NO!!!!!!!!!!!!!|In quel momento a causa degli effetti del raggio la sua criniera impazzì e la legò ben bene| HAHAHAHAHA

|Poi gli lanciai un dardo soporifero e Crinimal si addormentò|

Clessidrus: Spero che gli diano una camomilla di tanto in tanto.

Spike: E ancora una volta la giornata è stata salvata da................

|Non finì la frase perché si aprì un vortice che ci catapultò nella realtà. In quel momento eravamo tutti felici per questa cosa.|

Rainbow Dash: Avete visto la tempesta di giustizia che ho fatto piovere alla fine?

Applejack: Qualcuno ha notato la mia destrezza con quel lazo?

Pinkie Pie (Con un vassoio): Cupcake?

Rarity: Ma come hai fatto?

Pinkie Pie: Ho avuto mezzo secondo prima di uscire da quel fumetto. E la pasticceria di Nitropolis era a soli 65 isolati.

Clessidrus: Un momento? Spike com'è possibile che c'era anche il mio alter-ego eroico nel fumetto?

Spike: Diciamo che ho preso in prestito il primo numero del tuo fumetto, l'ho fatto vedere a un amico che collabora con il fumettista delle Power Pony, diceva che sarebbe stato perfetto perché era un eroe senza poteri e non era un pony. Tranquillo una volta al mese ti manderanno i soldi per il diritto d'autore. Non potevo permettere che un personaggio del calibro di Paladin non venisse sfruttato.

|Poi lo abbracciai|

Clessidrus T_T : Il tuo è stato un gesto nobile amico mio.

Spike: Calma va tutto bene. Sono felice che sia tornato tutto alla normalità.

Twilight Sparkle: Non c'è l'avremo mai fatta senza di te. E spero che tu capisca che anche se noi non vogliamo il tuo aiuto non significa che tu sia inutile.

Spike: E che non servono i super poteri per essere un super amico

Twilight Sparkle: Scusaci Clessidrus se non ti abbiamo permesso di aiutarci, pensavamo che forse non era il caso visto che ti cacci sempre nei guai.

Clessidrus: Ahhhhhh sopporterei anche mille calamità solo per esservi d'aiuto.

Rainbow Dash: Devo ammetterlo, il tuo personaggio è molto interessante.

Applejack: Hai steso quei tipacci come se niente fosse.

Rarity: E il tuo costume era favoloso, non pensavo che il rosa ti donasse molto.

Clessidrus: :ajblush_big: Dai così mi mettete in imbarazzo. E poi non c'è l'avremmo fatta senza la furia cieca di Fluttershy. Spero che non diventerai così quando ti arrabbierai veramente.

Fluttershy: Mi sa che ho fatto una cattiva impressione a tutti voi mentre ero in quella forma.

Clessidrus: Ma che dici? Sei stata fantastica.

Fluttershy: :blush:

Clessidrus: Come dico sempre tutto bene ciò che finisce bene.

Twilight Sparkle: Però ho una domanda da fare a voi due? Dove avete preso quel libro a fumetti?

Clessidrus: Non lo so, Spike l'ha comprato per tutti e due.

Spike: Lo preso a Canterlot, alla Casa Dei Fumetti Magici.

Clessidrus: /)-.- Questo spiega un sacco di cose.

Spike: Beh non potevo immaginare che lo fossero per davvero. |Poi le ragazze se ne andarono| Pensavo significasse che vendevano fumetti che raccontavano storie magiche............

Clessidrus: Lascia perdere, d'ora in poi li comprerò io i fumetti per noi due.

Spike: Forse è meglio.

Clessidrus: Hey sai cosa stavo pensando?

Spike: Cosa?

Clessidrus: Siamo un imbattibile duo, forse potremo proporre al tuo amico uno spin-off dal titolo "Paladin e Imbranat - I Due Superimbanati", ho già una sigla vuoi sentirla.

Spike: Proviamo.

Clessidrus: Fidati saremo una coppia invincibile come "Batmare e Jay"

|Così ballammo con sottofondo musicale la nostra sigla https://www.youtube.com/watch?v=1jgE-lrfZ3k |

CONTINUA.......................
Ultima modifica di Clessidrus il 23/08/2014, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda fengrin » 24/05/2014, 21:24

Mamamamama se A.K. Yearling è Daring Do e Clessidrus è Paladin... Allora J. K. Rowling è Harry Potter? D:
Ad ogni modo è stato bvvvellissimo :sisi: *_*
E uno spin off con Imbranat... de lo vedrei nel Cavaliere Della Notte con Mike che diventa un supereroe :sisi: Anche se ormai il Cavaliere ha avuto il suo finale... Deheh.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 21:26

fengrin ha scritto:
Mamamamama se A.K. Yearling è Daring Do e Clessidrus è Paladin... Allora J. K. Rowling è Harry Potter? D:
Ad ogni modo è stato bvvvellissimo :sisi: *_*
E uno spin off con Imbranat... de lo vedrei nel Cavaliere Della Notte con Mike che diventa un supereroe :sisi: Anche se ormai il Cavaliere ha avuto il suo finale... Deheh.

Già, lo so. Però alla fine ho fatto quadrare tutto.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 21:30

Direi senza ombra di dubbio ^^ che sei un vero eroe degno di leggenda ^^ oltre che uno scrittore spettacolare ^^ mi inchino a te ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 22:35

Thegoodpony^^ ha scritto:Direi senza ombra di dubbio ^^ che sei un vero eroe degno di leggenda ^^ oltre che uno scrittore spettacolare ^^ mi inchino a te ^^

Grazie molto gentile, vedrai che appena sarà possibile, dopo la trasmissione italiana, capirai tutto questo mistero misterioso
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Triangolo Di Dolore

Messaggioda Clessidrus » 28/05/2014, 23:01

Tratto dall'episodio "Il Tempo delle Mele"

|Un giorno mentre passeggiavo per i fatti miei per il parco sentì il suono di una campana provenire dal Giardino Dolci Mele, così corsi a vedere|

Applejack: CHIAMATA D'EMERGENZA AL GIARDINO DOLCI MELE!!!!!!!!! QUI DA ME TUTTI GLI ZOCCOLI,ARTIGLI E MANI!!!!!|In quel momento non giunsi solamente io ma anche tutti i miei amici| CI SIETE??????

Clessidrus: Non manca nessuno.

Rarity: Datti una calmata Applejack.

Applejack: UNA CALMATA? Come posso calmarmi in una situazione del genere? I fruttapistrelli vampiro stanno attaccando il Giardino Dolci Mele.

Twilight Sparkle: Ma so che i fruttapistrelli non si spostavano dal frutteto dell'ovest.

Applejack: Quelli no infatti, ma qui non si tratta dei soliti pipistrelli della frutta. Questi sono gli orridi fruttapistrelli vampiro.

Clessidrus: Oh cielo, allora è una situazione seria.

Applejack: Puoi dirlo eccome. Non me lo perdonerei mai se affondassero le loro zanne nella mia mela gigante.

|Poi Applejack tolse il telo e ci fece vedere una mela di proporzioni gigantesche|

Mane6: WOW!!!!!!!!!!!!

Spike: Guardate che roba.

Clessidrus: :TASTETHERAINBOW: Già, uno spettacolo da mozzare il fiato.

Applejack: E' il nostro lasciapassare alla gara della fiera nazionale di Appleloosa. Avete idea di quante cure e attenzioni ci vogliano perché cresca una mela simile?

|Poi io e Rarity ci avvicinammo a guardare il capolavoro agricolo|

Rarity: Complimenti, quando fai le cose in grande, ti ci metti proprio d'impegno.

Clessidrus: E' incredibile una meraviglia simile meriterebbe il primo premio.

|E mentre io e Rarity continuavamo a specchiarci nel riflesso della mela gigante.............|

Applejack: Grazie, peccato che quei vampiri vogliono farla rinsecchire come l'uva passa.

Fluttershy: Sono certa che se spieghi loro quanto sia speciale per te questa mela gireranno a largo.

Clessidrus: Certo, niente che un po di diplomazia possa risolvere.

Applejack: -_- Certo accomodatevi pure.

|Così io e Fluttershy ci dirigemmo negli alberi di mela invasi da quei fruttapistrelli|

Clessidrus: Accipicchia sono più grandi di un fruttapistrello normale.

Fluttershy: Sono certa che saranno molto comprensivi con noi.

Clessidrus: Hai ragione. |Poi presi parola| Salve.

Fluttershy: Domando scusa signor fruttapistrello. |E scansò una mela rinsecchita lanciata dall'animale| Sa ci stavamo chiedendo se magari potesse evitare di toccare quella grossa mela laggiù.

Clessidrus: Sa è molto importante per noi e non vogliamo che gli capiti niente di spiacevole. In cambio io e lei vi potremo dare una volta alla settimana un carretto con dentro le mele importate da Appleloosa. Allora che mi dice?

Fluttershy e Clessidrus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E07.png

|A in quel momento venimmo mitragliati dai semi di mela che quei fruttapistrelli sparavano dalla bocca|

Clessidrus: RITIRATA!!!!!!!!!!!!!

|Così io e lei fuggimmo e rientrammo nella base e riferimmo tutto al generale|

Applejack: Allora che ha detto.

Fluttershy: Ehhhhhhhhhh sì.

Applejack: :D Sì?

Fluttershy: Ma poteva essere un no.

Applejack: /)-.-

Fluttershy: :ajlie_big: E' il primo fruttapistello che incontro in vita mia.

Clessidrus: :ajlie_big: Idem. Inoltre il suo linguaggio è molto arcaico.

Fluttershy :ajlie_big: Giusto. Potrebbe volerci un po di tempo per comprendere il suo linguaggio.

Applejack: Ha ha, come no. E nel frattempo quel parassita e i suoi simpatici amici pranzeranno con la mia preziosissima mela. E poi come dessert si sbaferanno il resto del frutteto. Questi fruttapistrelli non solo altro che dei mostri.

Fluttershy e Clessidrus: COME DEI MOSTRI?

Fluttershy: Ma dai non pensi di esagerare un tantino?

Clessidrus: Già, insomma sono fastidiosi non ti do torto, ma chiamarli mostri suvvia. Allora se loro sono dei mostri io sono il clessidriano più pericoloso di tutta Equestria.

Applejack: No non lo credo affatto.

|Così per un po ci fu un dibattito in cui Applejack cercò di convincere gli altri a stare dalla sua parte con l'intento di cacciare quelle bestiacce dal giardino, d'altro canto io e Fluttershy provammo a convincerli che era la loro natura e che comunque in un modo pure loro ci potevano tornare utili. Ma alla fine tutti si schierarono dalla parte di Applejack. Erano stai talmente convincenti che io e lei ci abbracciammo dalla paura|

Rarity: Mi dispiace ragazzi ma credo che Applejack sia stata più convincente, questi fruttapistrelli vampiro sono creature infide e spaventose.

Applejack: Allora facciamole sloggiare prima che distruggano tutto il frutteto.

|Poi Pinkie cantò una variante di Basta Inverno|

Pinkie Pie: Cacciam via i pipistrelli. https://www.youtube.com/watch?v=eH9PO8fHz-w

Fluttershy: Ehhhhh scusate ma ........ che ne dite se invece di mandarli via, noi dessimo loro una parte del frutteto?

Applejack: MA COME TI VENGONO CERTE IDEE FLUTTERSHY????????

Fluttershy: Sono qui solamente perché hanno fame, se costruissimo loro una riserva non avrebbero più bisogno di cercarsi il cibo, in seguito potrebbero persino aiutare il resto del tuo frutteto. I pipistrelli non mangiano i semi delle mele, e quando li sputano a terra questi diventano degli alberi ancora più produttivi.

Clessidrus: All'inizio sarà un duro sacrificio, ma ne varrà sicuramente la pena quando vedrai i risultati.

Applejack (Sarcasticamente): Certo quello che dite è molto molto carino. Ma ogni secondo che passiamo a costruire questa "allegra riserva", è un secondo che loro passano a devastare il frutteto. Voi non sapete che cosa è successo quando c'è stata l'ultima invasione. Ma Granny Smith mi ha raccontato delle storie agghiaccianti, solo a pensarci mi vengono ancora i brividi. Una grande parte del nostro frutteto andò distrutta quell'anno, è furono costretti a razionare le mele tutto l'inverno.

Rainbow Dash: E che mi dici del sidro? C'era ancora del sidro,vero?

Applejack: Neanche......una.....goccia.

Rainbow Dash: NIENTE SIDRO? NIENTE SIDRO???????? https://www.youtube.com/watch?v=ehtsXlpFRLo . DOBBIAMO DEBELLARE QUEI MOSTRI!!!!!!! DOBBIAMO FARLO SUBITO CHIARO!!!!!!!!

Applejack: Se Granny Smith non fosse con Applebloom e Big Mc a sorvegliare il nostro raccolto per la gara, sarebbe qui a dirci di fare esattamente così.

|In quel momento Fluttershy sì intristì|

Flutteshy: :(

Clessidrus: Che crudeli che siete, dovreste vergognarvi.

Twilight Sparkle: Mi dispiace tanto ragazzi, ma Applejack ha ragione.

Clessidrus: Ci deve essere un modo più pacifico per risolvere questa cosa.

Twilight Sparkle: Lo so ciccio, io per prima vorrei che esistesse un modo per convincerli a non divorare le mele.

Clessidrus: E' impossibile, non esiste nessuno modo.

|Poi Twilight rifletté e............|

Twilight Sparkle: Forse ti sbagli. |Più tardi ci dirigemmo tutti in biblioteca| Oh una notizia buona e una cattiva, la buona è che ho trovato un incantesimo che toglie ai fruttapistrelli il desiderio di rosicchiare le mele.

Clessidrus: Ti ricordo mia cara che l'ultima volta che hai usato un incantesimo simile, abbiamo dovuto ristrutturare Ponyville da cima a fondo.

Twilight Sparkle: Dall'ultima volta ho migliorato parecchio questa tecnica. |Poi si rivolse a Fluttershy| Ma affinché l'incantesimo funzioni ho bisogno della loro completa attenzione, mi capisci?

|Poi entrambi ci arrivammo|

Fluttershy: Oh no...........

Clessidrus: Nonononononono, non se ne parla.

Twilight Sparkle: Fluttershy ho bisogno che usi lo Sguardo sui pipistrelli.

Fluttershy: Oh cavoli, io non lo so.

Rainbow Dash: E' qual'è il problema? Ti sei servita del tuo Sguardo un sacco di volte in passato.

Fluttershy: Sì, però questa è una cosa che non va presa alla leggera. Io ho fatto una promessa e posso usarlo esclusivamente per circostanze estreme.

Applejack: QUESTA E' UNA CIRCOSTANZA ESTREMA PER ME!

Rainbow Dash: Si anche per me. :rainbowscared: Pensate al sidro. Qualcuno di voi può pensare al sidro per favore? https://www.youtube.com/watch?v=Ispi4EMGgZ8

Clessidrus: /)-.- Mamma mia, la tua astinenza da sidro mi fa paura.

Fluttershy: Beh mi dispiace, ma non sopporto l'idea di privare i poveri fruttapistrelli della cosa che li rende dei veri fruttapistrelli. Mi sentirei molto in colpa.

Twilight Sparkle: Ma se non facciamo niente, non rimarrà nessuna mela per nessun pony qui a Ponyville. Questo non ti farebbe sentire in colpa?

|In quel momento le ragazze circondarono Fluttershy per sapere la sua risposta definitiva, a quel punto dovetti intervenire|

Clessidrus: BASTA! E' un suo diritto scegliere se usarla oppure no questa cosa, quindi se ha detto no è no. |Poi mi avvicinai a Fluttershy| Fluttershy non sei obbligata a farlo, troveremo un altro modo per risolvere la cosa.

Fluttershy: :rainblush_big: Grazie Clessidrus.

|Poi Twilight col la sua magia mi fece fluttuare|

Twilight Sparkle: Potete scusarci un momento. |Poi salimmo nella sua camera| Ti stai comportando in maniera ridicola, inoltre ti vedo come fai il Casanova con Fluttershy.

Clessidrus: COSA? MA DI CHE STAI PARLANDO?

Twilight Sparkle: Ho visto come voi due parlate tra di voi e vedo anche come Fluttershy arrossisca ogni volta che gli stai vicina.

Clessidrus: Twilight adesso calmati. Non sono innamorato di Fluttershy.

Twilight Sparkle: E allora perché continui a difendere le sue convinzioni e le parli sempre in quel modo?

Clessidrus: Primo, perché non si può costringere un amico a fare cose che non vuole è una sua libera scelta, secondo le parlo in quel modo perché per me è la sorellina minore che non ho mai avuto, insomma sono sempre stato il piccolino di casa e tutti mi trattavano come un idiota visto che ero strano, ho sempre desiderato avere un fratellino o una sorellina con cui essere amorevole e dare appoggio morale nel momento del bisogno. So che sembra stupido, ma io l'ho sempre considerata una sorella oltre che un'amica.

|Poi Twilight si calmò e capì di aver esagerato|

Twilight Sparkle: Scusa, forse sono stata troppo precipitosa.

Clessidrus: Ho un idea, voi andate alla fattoria di Applejack, datemi un ora per parlare da solo con Fluttershy.

Twilight Sparkle: Va bene.

|Così mentre gli altri andarono al giardino io rimasi a parlare solo solo con Fluttershy|

Clessidrus: Fluttershy, ascoltami tu..........

Fluttershy: Oh deciso, la utilizzerò.

Clessidrus: Devi usare lo Sg.........Come hai detto?

Fluttershy: So che così infrango la mia promessa, ma non vorrei vedere Applejack soffrire per la perdita delle sue mele, anche se questo mi farà stare male.

|Poi dal suo bel faccino gli uscì una lacrima e io gliela asciugati|

Clessidrus: E' un gesto nobile da parte tua mia cara, tranquilla non me la prenderò.

|Poi ci abbracciammo. Più tardi raggiungemmo le altre.............|

Applejack: Allora che hai deciso Fluttershy, userai il tuo Sguardo sui pipistrelli o no?

Fluttershy: E va bene avete vinto.

Clessidrus: Lo userà solo per questa volta.

Rarity: Ottima decisione. Sapevo che non avreste patteggiato per quei cosi bavosi. :bleh_big:

Clessidrus: >:( Bada a come parli.

Fluttershy: Non sono bavosi.

|Poi vedemmo dalla cima del fienile Rainbow Dash|

Rainbow Dash: IL PRIMO GIRO DI SIDRO A ME!!!!!!!!!

Applejack: Frena un momento. Prima dobbiamo radunare quei mostri alati, non perdiamo tempo.

|Così ci organizzammo per attirare tutti i fruttapistrelli in giro. Io stavo con Rarity che teneva un completo per evitare il contatto diretto con quelle adorabili creature|

Clessidrus: Non pensi di esagerare un po.

Rarity: No, non mi pare.

|Così ci avvicinammo e rarity cercò di prenderne uno dormiente con il retino, tuttavia cadde una mela e si spiaccicò sulla visiera protettiva della mia amica e questo attirò l'attenzione dei fruttapistrelli che la attaccarono https://www.youtube.com/watch?v=TJOyghetWp8 (Da 0:08 fino alla fine) e fuggì insieme a quelle piccole creature |

Clessidrus: :yay: Sì, quanto adoro il karma.

|Così guidai Rarity nella giusta direzione e appena videro le mele i fruttapistrelli vampiri si fiondarono verso quelle succose bontà. Poi mentre erano distratti Fluttershy, sempre a malincuore, usò lo Sguardo e gli invadenti ospiti vennero come ipnotizzati e Twilight ne approfittò per lanciare il suo incantesimo. Dopo averlo usato, facemmo un test che ebbe successo e tutti furono felici che ora i fruttapistrelli non rappresentavano più una minaccia per il Giardino Dolci Mele|

Rainbow Dash: YAHOO!!!!!!!

Applejack: Il raccolto è salvo. HYHA!!!!!!

Rainbow Dash: BERREMMO SIDRO PER TUTTO L'INVERNO!!!!!

Applejack: Grazie per il vostro aiuto, non c'è l'avrei fatta senza di voi.

Spike: Ahhhhh non c'è di che Applejack, è stato un piacere, davvero.

Clessidrus: ò.o Aspetta, tu non hai fatto niente.

Spike: ^^' Vi ho incoraggiati.

Applejack: Adesso liberiamoci di questi torsoli, così domani mattina posso iniziare la raccolta.

|Così iniziammo a fare le veci di Applejack, poi notai che Fluttershy era rimasta immobile a fissare una mela|

Clessidrus: Ahhhhh Fluttershy tutto bene?

Fluttershy: Sì, almeno credo.

Clessidrus: Forse l'uso dello Sguardo ti ha affaticato un po, ti consiglio di andare a dormire presto stasera.

Fluttershy: Userò questo consiglio grazie.

|Così mi abbraccio ma non si scollò di dosso da me|

Clessidrus: Erch ehm.

|Poi si tolse subito|

Fluttershy: :blush: Scusa non volevo.

Clessidrus: Nessun problema. (Devo stare attento a come mi comporto con lei non voglio che Twilight scopra la sua cotta per me, rischierei di troncare la loro amicizia)

|Il giorno dopo Applejack chiamò tutti a raccolta e ci dice che il piano era fallito|

Twilight Sparkle: L'incantesimo non ha funzionato?

Applejack: Puoi dirlo forte che non ha funzionato.

Clessidrus: Ma non è possibile, la mia Twily non fallirebbe mai un incantesimo a cui aveva lavorato per così tanto tempo.

Applejack: Beh c'è sempre una prima volta. A questo punto dovremo adottare delle misure più drastiche.

Rainbow Dash: Ricevuto Applejack. Su gente muoversi, andiamo a scovare quei vampiri guastafeste.

|Così nel correre trovammo i pipistrelli ipnotizzati ieri che stavano facendo di tutto tranne mangiare le mele|

Clessidrus: Alla faccia tua Applejack. Lo sapevo che la magia partita da questo luccicante e perfetto corno non avrebbe fallito.

|Poi presi una pezza e lucidai il corno di Twilight|

Twilight Sparkle: ^_^

Applejack: Aspettate, e se non sono fossero stati i fruttapistrelli a succhiare le mele?

Rarity: Se non sono stati i fruttapistrelli a mangiarle allora..........

Twilight Sparkle: Chi è stato?Fluttershy tu sei l'esperta di animali, conosci qualche altra creatura capace di fare una cosa simile?

Fluttershy: Sinceramente non mi pare.

Clessidrus: E adesso cosa facciamo?

Twilight Sparkle: C'è solo un modo per scoprire chi è stato, dobbiamo cercare di coglierlo sul fatto.

Rarity: E che cosa proponi di fare, scusa?

Twilight Sparkle: Un appostamento.

|Così si fece notte e tutti noi eravamo al frutteto dove c'erano i fruttapistrelli vampiro|

Rainbow Dash: E' giunta l'ora delle streghe. :uuuuuuuuu:

Clessidrus (Vestito come Taddeo): Ok si va a caccia.

Fluttershy: Clessidrus, credevo che tu non avresti mai fatto del male a nessuno.

Clessidrus: Tranquilla Fluttershy questo fucile spara solo dardi soporiferi, non sono un selvaggio.

Fluttershy: Forse dovremo lasciar perdere, ecco non so voi amici però io ho una fame davvero tremenda.

|E Fluttershy rimase immobile nel vedere tra i rami una mela succosa|

Rarity: Calma Fluttershy, andrà tutto bene, ricorda tesoro per investigare bisogna stare uniti.

Twilight Sparkle: Proprio così, nessuno se ne andrà finché non avremo risolto questo mistero. Siamo d'accordo?

Tutti: D'accordo.

Applejack: Avete tutti il vostro pony segnale gente?

|Così mostrammo il nostro segnale, il mio era una torcia che illuminava in cielo un simbolo a forma di cuore|

Mane6: ò.o

Clessidrus: Ops, torcia sbagliata. ^^'

|Poi la rimisi nel cappello e cacciai un altra torcia che illuminava in cielo il mio cutie mark|

Applejack: Bene dividiamoci adesso.

|Poi tutti si divisero e io rimasi solo|

Clessidrus: Aspettate, non si era detto di rimanere uniti?

Twilight Sparkle: Fai coppia con Spike.

Rainbow Dash: Tanto tra due fifoni vi compensate.

Spike e Clessidrus: HEY!!!!!!

Spike: Non siamo fifoni, è solo che non ci piace rimanere soli.

Mane6: :wittytwi_big: Ceeeeeeeerto.

Clessidrus: Sarcasmo?

Mane6: :wittytwi_big: Noooooooooo.

Clessidrus: Meno male.

Applejack: Ognuno di noi controllerà una zona, chiunque o qualunque cosa sta distruggendo le mie mele deve essere qui intorno da qualche parte.

|Così ci separammo. Io e Spike controllavamo un area, io ero davanti e il mio amico dietro di me. Per sdrammatizzare la cosa canticchiai|

CLESSIDRUS

A caccia c'è ne andiam
A caccia c'è ne andiam
Felici e contenti a caccia c'è ne andiam

|In quel momento Spike dalla paura andò a sbattermi dietro e io presi dalla paura sparai un colpo contro un albero, poi mi voltai dietro il mio amico squamoso|

Clessidrus: Shhhhhhh. Silenzio e non fare rumore. Sono a caccia di sbafatori. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M

|Poi sentimmo dei rumori provenire dai cespugli|

Spike :rainbowscared: Viene da li.

|Così ci avvicinammo e ad un certo punto una strana creatura fuoriuscì come un fulmine e volò via. In quel momento Spike come Scooby mi saltò addosso|

Clessidrus: Presto seguiamolo.

|Così provammo ad inseguirla e alla fine notammo il segnale di Applejack in cielo e ci dirigemmo in quella direzione. Notammo la nostra amica che era rimasta di sasso|

Applejack: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E07.png

Twilight Sparkle: Applejack, che succede?

|Poi una mela venne gettata addosso alla mia amata. Poi notammo uno strano fruttapistrello che era appeso a testa in giù su un rampo, Poi Pinkie gli puntò la torcia|

Pinkie Pie: SOSPETTO!!!!!!

|Quando la creatura venne illuminata scoprimmo che era Fluttershy ma aveva un aspetto molto strano http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... terbat.png |

Clessidrus: E' una mia impressione o Fluttershy ha cambiato look.

Pinkie Pie: Hey Fluttershy, yoo hoo? Fluttershy?

|Poi Fluttershy si arrabbiò e fece cadere Pinkie dall'albero che si schiantò su di me|

Clessidrus: -_- Una curiosità, è di moda cadere addosso a un povero e sfortunato clessidriano?

Rarity: Quella non è Fluttershy, E' FLUTTERSTRELLO!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Ap59RNR9nX0

Clessidrus: Flutterstrello? Sul serio?

Twilight Sparkle: Dobbiamo farla scendere da lì.

Rarity: Su fa la brava tesoro, ti prego vieni giù, smettila di comportarti da pipistrello.

|Ma Flutterstrello ( /)-.- O ti prego sul serio bisogna chiamarla così andiamo) la ignorò|

Rainbow Dash: Hey Fluttershy, guarda sono io Rainbow Dash. Perché non ci dai un taglio con questa sceneggiata e vieni giù |Ma in quel momento il pegasus vampirizzato usò le ali per allontanarla| Forse è meglio che scenda quando si sente pronta.

|Poi Fluttershy andò in picchiata e volo intorno a noi|

Pinkie Pie: FLUTTERSTRELLO ALL'ATTACCO!!!!!!!!!! SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!

|Poi Pinkie Pie scavò una galleria e rimase sotto terra|

Twilight Sparkle: Pinkie Pie vuoi calmarti. Guarda è tornata sul suo rametto.

Clessidrus: Eppoi smettetela tutti di chiamarla così, è sempre nostra amica.

Pinkie Pie: Sta solo prendendo tempo, al momento opportuno ci attaccherà.

Applejack: Smettila dai, i pipistrelli non divorano i pony e neanche i fruttapistrelli.

Pinkie Pie: Certo ma magari i pony vampiro MANGIANO ALTRI PONY!!!!!!!Meglio evitare qualunque rischio https://www.youtube.com/watch?v=75iugJ_SB40

|Così il pony pauroso scavò sempre più in profondità|

Clessidrus: Mandami una cartolina quando arrivi.

Pinkie Pie: Contaci.

Rarity: Com'è potuto succedere una cosa del genere, è incredibile?

Twilight Sparkle: Io credo che sia stata colpa nostra.

Rainbow Dash: Come colpa nostra?

Applejack: Perché dici così scusa?

|Poi con la sua magia Twilight fece una dimostrazione grafica|

Twilight Sparkle: Allora qui ci sono io (In alto a sinistra), qui i pipistrelli (In basso al centro), e quella è Fluttershy che usa il suo Sguardo (In alto a destra). L'incantesimo avrebbe dovuto colpire i pipistrelli in questo modo, ma a quanto pare l'effetto è rimbalzato, ha catturato il desiderio verso le mele dei fruttapistrelli vampiro e poi l'ha trasferito sulla nostra Fluttershy. Chiaro?

Clessidrus: <3 Cristallino come tutte le spiegazioni che dai.

Twilight Sparkle: Forza invertiamo l'incantesimo e aggiustiamo tutto.

|Poi sbucò dal terreno Trivella Pie|

Pinkie Pie: Che stiamo aspettando, su salviamo Fluttershy prima che quella cosa ci mangi.

|Poi Fluttershy volò in picchiata|

Rainbow Dash A terra.

|Poi tutte si abbassarono tranne me|

Clessidrus: Per l'ultima volta, lei non mangerà nessuno di noi.

|Poi venni catturato da Fluttershy|

Twilight Sparkle: CLESSIDRUS!!!!

Clessidrus: Una curiosità, per caso sapete se i un pony vampiro mangia i clessidriani?

Pinkie Pie: Probabile.

Clessidrus: In questo caso. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Inseguiamo quel pipistrello.

|Ma Fluttershy riuscì a seminare le mie amiche, poi si nascose su un fitto albero di mele e mi appoggiò|

Clessidrus: Ascolta Fluttershy, anche se sei diventata una specie di pony vampiro sono sicuro che tu ti puoi ribellare a tutto questo, guardami sono Clessidrus tuo amico, ci sarò sempre per te ogni volta che hai dei problemi.

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=SF6rDL6ugzE

|Poi iniziò a fissarmi in maniera molto strana|

Clessidrus: Perché mi guardi così. |Poi si avvicinò| No non farlo, tutto tranne questo, no, no, NO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi mi fece una cosa molto orribile da descrivere. Intanto...........|

Rarity: L'abbiamo persa.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=DUfp-guVPk4

Spike: Che razza di suono raccapricciante era.

Twilight Sparkle: Questo è l'urlo di Clessidrus.

Rainbow Dash: XD Non ci credo urla così quand'è in pericolo?

Twilight Sparkle: Molto divertente, muoviamoci.

|In quel momento Fluttershy fuggì a causa della potenza dell'urlo visto che i fruttapistrelli hanno l'udito molto sensibile. Poi giunsero le ragazze|

Applejack: Zuccherino tutto bene.

Clessidrus: T_T Nohohohohoho, è successo una cosa terribile.

|Poi scesi dall'albero e tutti notarono che avevo un sacchetto di carta in testa|

Rarity: Tesoro togliti il sacchetto.

Clessidrus: Non posso mi vergogno.

Twilight Sparkle: Coraggio amore, nessuno di noi urlerà dallo spavento.

Clessidrus: Ok, però non te la prendere.

|Poi mi tolsi il sacchetto|

Mane6: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=9zSHz7Thvbc Non ci posso credere, è la cosa più ridicola che ti poteva accadere.

|Mi ero messo il sacchetto perché Fluttershy mi aveva baciato tutta la faccia|

Clessidrus: Davvero spiritose.

Twilight Sparkle: :rapidashsparkle: Non c'è niente da ridere, lo sapevo l'hai baciata.

Clessidrus: NO! COME TE LO DEVO DIRE? Io le continuavo a dire di strami indietro ma lei mi guardava con aria da una che voleva coprirmi di baci.

Twilight Sparkle: Perché l'avrebbe dovuto farlo................

|Poi dall'espressione che ebbe sul volto intuì che aveva scoperto il segreto di Fluttershy|

Rainbow Dash: Di questo ne parleremo dopo. Ora dobbiamo fermarla, se continua così l'intero raccolto sparirà in un batti baleno.

Applejack: E' la mia ultima preoccupazione, rivoglio solo indietro la mia amica.

Twilight Sparkle: Non la riavremo mai se non la catturiamo e invertiamo l'incantesimo. Venite.

|Così provammo a catturarla sempre nello stesso modo, ovvero cercare di prenderla di soppiatto ma era tutto inutile|

Clessidrus: E' troppo veloce.

Twilight Sparkle: E' tutto inutile, credo che l'unico modo per catturarla sia riuscire a farla avvicinare a noi.

Applejack: Già ma anche se riusciamo ad avvicinarla, come facciamo a tenerla ferma abbastanza a lungo da invertire l'incantesimo?

Pinkie Pie: Accipicchia se solo Fluttershy posasse il suo Sguardo sul Flutterstrello?

Twilight Sparkle: HO UN IDEA!!!!!!!!

Clessidrus: <3 Come sempre dopotutto, non è vero?

|Più tardi Twily ci spiegò il suo piano e poi ci dirigemmo in un punto con la mela gigante di Applejack|

Twilight Sparkle: Ok, riprendiamo la nostra amica tutti a proprio posti.

|In quel momento Applejack stava per tagliare un pezzo della mela|

Rainbow Dash: E così niente mela vincente alla fiera nazionale di Appleloosa.

|Poi diedi una gomitata sulla groppa di Rainbow Dash|

Clessidrus: >:( Sei proprio brava a incoraggiare i pony mia cara. |Poi mi rivolsi a Applejack| Mi dispiace, ma avvolte bisogna fare dei sacrifici per aiutare gli amici, proprio come ha fatto Fluttershy accettando a malincuore di usare lo Sguardo contro i fruttapistrelli vampiro. E' un gesto nobile da parte tua mia cara.

|Così Applejack si fece coraggio e tagliò un pezzo così fuoriuscì un po di polpa e Rainbow Dash volò più forte per disperdere l'odore che attirò Flutterstrello verso la mela come una mosca sullo zucchero. E a quel punto spostammo velocemente la mela e davanti a lei vide uno specchio che teneva Spike, provò a scappare il pegasus vampiro ma venne circondata dagli altri specchi e rimase immobile a fissare il suo riflesso, a quel punto la gioia del mio cuore usò la magia e riuscì a far tornare Fluttershy com'era anche se i fruttapistrelli vampiro ripresero la loro vera natura. Fluttershy non ricordò niente di quello che accadde o quello che fece e rimase un po confusa. Il giorno dopo Applejack prese in considerazione il suggerimento di fare una riserva per i suoi ex nemici , questo per la gioia di tutti noi, sopratutto di Rainbow Dash perché poteva avere tutto il sidro che voleva. Alla fine dopo che le ragazze scrissero il diario al cottage di Fluttershy, se ne andarono e rimanemmo solo io e Twilight con Fluttershy|

Twilight Sparkle: Fluttershy, so del tuo segreto.

Fluttershy: Di che parli scusa.

Twilight Sparkle: Ascoltami, ieri sera hai baciato completamente tutta la faccia di Clessidrus.

Fluttershy: Oh cielo, giuro che..........

Twilight Sparkle: Lo so, non eri in te. Però ho scoperto che quando hai iniziato a manifestare il desiderio di mele dei fruttapistrelli, tutti i tuoi sentimenti repressi hanno preso il sopravvento. Dimmi la verità tu hai una cotta segreta verso Clessidrus?

|E alla fine la mia amica disse la verità|

Fluttershy: Sì, c'è l'ho da molto tempo questa cotta. Solo che quando ho scoperto che lui era innamorato di te sapevo di non avere speranze di confessargli il mio amore, poi notavo che Clessidrus ci stava mettendo troppo tempo per esprimere i suoi sentimenti verso di te così mi feci forza, ma era troppo tardi, dopo quel viaggio che faceste eravate già fidanzati. Pensavo di evitarlo dopo che vi eravate uniti, ma Clessidrus mi ha rasserenato dicendomi che non per questo dovevamo non essere più amici.

Twilight Sparkle: Aspetta un momento. |Poi si rivolse a me| Sapevi che era innamorata di te? Perché non me l'avevi detto subito.

Clessidrus: Temevo che non avresti più voluto come amica Fluttershy.

Twilight Sparkle: Oh, non volevi che perdessi una mia amica per causa tua?

Clessidrus: Proprio così. Però la storia di considerarla come una sorella è vera sia caro.

|Poi Twily fece un lungo respiro e........|

Twilight Sparkle:...........Meno male che non è successo niente tra voi sennò sarei saltata in aria ^_^ .

Fluttershy: Quindi tu........

Twilight Sparkle: Non sono arrabbiata, avevo paura che Clessidrus mi tradiva con te.

Clessidrus: Che sciocchezze non ti tradirei mai mia cara. |Poi l'abbracciai| Twily non c'è motivo che tu continui a ingelosirti perché parlo con altre ragazze all'infuori di te, anche se sono tue amiche. I miei occhi a forma di cuore saranno sempre rivolti verso di te chiaro?

Twilight Sparkle: Hai ragione, ammetto che sto diventato alquanto paranoica da quando ci siamo messi insieme. Ok, prometto che non mi ingelosirò ogni volta che ti vedo parlare con altre ragazze, però cercate di non manifestare troppo questo amore fraterno sono stata chiara?

Fluttershy e Clessidrus: Ricevuto.

Twilight Sparkle: Andiamo Clessy, dobbiamo andare a comprare nuove pergamene.

Clessidrus: Agli ordini mia principessa. |Poi Twily si incamminò e io parlai con Fluttershy| Ricordati che io e te siamo amici, e niente di più, ci sarò sempre per te così come sarò sicuro che ci sarai quando avrò bisogno di te.

|Poi gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai|

Fluttershy: Che Celestia mi sia testimone io non manifesterò mai più eccessivamente affetto verso Clessidrus, fosse l'ultima cosa che faccio. Da oggi lo considererò solo come un amico fidato e leale.

CONTINUA....................
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics