DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Erzette17 » 19/05/2014, 22:04

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Chissà

Messaggioda E.O.W. » 19/05/2014, 22:20

Sımøbros17 ha scritto:Che sfiga che ho.
Tra tutte le fanfiction che dovevo iniziare a leggere in ritardo, proprio questa mi doveva capitare!?
Vabbe', dopo 3 giorni passati interamente azzeccato a questo capolavoro posso finalmente commentare! :D
Iniziamo...

SPOILER TUTTA LA FIC FINO AD ADESSO
Mmmhhh, non ho la più pallida idea di dove iniziare a commentare.
Allora, prima di tutto devo dire che le descrizioni e le ambientazioni sono rese da dio e che riuscivo sempre a immaginarmi i luoghi e gli avvenimenti (cosa che molti non sanno fare). Il ritmo mi piace, in alcuni punti e calmo mentre in altri è MOLTO oppressante. E' impossibile non affezionarsi (o odiare) alcuni personaggi, Midnight Mist prima di tutti.
La cosa degli Aelementă (perché il plurale è questo, giusto?), è reso molto bene ed è semplicemente figo.
Quando avevo letto che l'Unworld è corrotto non pensavo COSÌ corrotto (pieno di violenza, perversioni...). Alle Unworldizzazioni Mane 6 ci sono rimasto molto male (specialmente a Un-Twilight) (P.S. "Il Fidanzato del vicino ce l'ha più lungo" e "La caricano in 101" sono geniali, mi hanno ucciso).
L'idea delle nuvole colorate è figa, non mi ricordo di averla mai letta da qualche altra parte.
Una cosa che non mi piace molto è l'effetto Dragon Ball cioè arriva un nemico potentissimo e viene sconfitto in extremis, arriva un altro nemico più forte e viene sconfitto in extremis poi arriva un altro nemico e così via.
Una cosa bella di questa fic invece sono i misteri che avvolgono tutta la trama e che incuriosiscono per forza il lettore.
Sono abbastanza sicuro che se esistesse un Comitato di Difesa dei Diritti dei Personaggi di Finzione tu saresti in galera, le cose che fai passare ai personaggi sono esagerate... da ora in poi al posto di "Va all'inferno" dirò "Vai in una fic di EOW" xD
Lo scontro con Diane è abbastanza noioso cioè viene sconfitta e risorge, viene risconfitta e risorge, viene risconfitta e ancora risorge... ho esultato quando è morta del tutto!
Non credo ci sia altro da dire... per ora come voti (di solito do i voti alle fanfic e ai capitoli) darei:
VOTO PRIMA SAGA: 14/20
VOTO SECONDA SAGA (capitoli scritti fino ad ora): 18/20

Scusa per questo commento incasinato e prolisso... di solito non scrivo commenti del genere ma visto che purtroppo ho iniziato a leggere questa fic in ritardo ero in dovere di dire tutto quello che ne ho pensato.

P.S.Se uccidi Twilight ti ammazzo, già mi hai fatto venire un colpo una volta >:(

Woawoawoah TRE giorni? D:
Lieto ti sia piaciuta ^_^
Dunque, ti ringrazio tanto per i complimenti, davvero tanto. Sono lieto tu ti sia affezionato al protagonista (o lo odi?). Sul sadismo che imperversa le mie fic ti do ragione e ti dirò di più, che la terza saga sarà persino più pesante a riguardo. Anzi, pure il resto della seconda saga non ci scherzerà, Veritas è un gran cattivone bastardo (a proposito, lui come ti pare?).
Per i misteri... quello è sempre stata la mia passione. Mi piace creare un'aura di mistero attorno a certi personaggi, per poi svelarla pian piano (odio il colpi di scena totalmente fuori dal nulla)... Vedi Zantheon, lui è uno dei miei personaggi preferiti (assieme a Veritas e Seventip).

Mi dispiace non ti sia piaciuto granché il combattimento con Diane, invece ci contavo :( anche se non capisco cosa intendi per "vincere in extremis", finora gli unici tre combattimenti seri sono andati così.
Greyhorn VS Celestia e Mist: vincono gli ultimi due solo perché Greyhorn si voleva far battere (altrimenti li avrebbe aperti entrambi senza troppo sforzo).
Noctis VS Celestia: stravince il principe della notte XD
Diane VS tutti quanti: vincono tutti quanti in extremis.

Comunque posso dire a mia difesa che i combattimenti in DST non sono il centro della storia, non a caso ce ne sono stati solo tre di grande importanza :sisi:

E i commenti prolissi non mi danno noia, anzi.... LI ADORO!!!

Grazie ancora :3
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda E.O.W. » 22/05/2014, 1:40

Gente....
12121 visite e 900 messaggi.
DST è praticamente diventata la fic più visitata e commentata della sezione....

E tutto grazie a voi!

Ecco un po' di diabete per voi CLICK (consigliabile aver letto almeno fino al 2.19)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Sakata » 22/05/2014, 12:27

Finito D: e adesso che mi leggo prima di andare a dormire!? Ti dico solo che ho sognato l'episodio 25 XD

Non trovo nuove parole per descrivere l'epicità di questa saga... Sarà una delle opere che mi rileggerò da capo una volta che sarà completa.
Dacci dentro con gli esami! Tra sette giorni arrivano i miei o.o

L'esperienza di Mist nell'unworld è alquanto sconvolgente; tanta roba! E non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Scarlet... Ho particolarmente gradito la scena del suo schiaffo a Mist, e lo sconvolgimento di quest'ultimo nel vivere la violenza dell'unworld. Eccezionale anche la parte sulle sparatorie nel castello; La fucilata di Dash (se non erro) a Trixie è stata una grande trovata; un vero pugno allo stomaco del lettore XD un poco prima scopri che in realtà Lulamoon è la madre di trixie, invece che la sua controparte, e mentre sei in un pathos di tranquillità, dovuto anche al senso di sicurezza del muro, che stai imparando qualcosa sul feedback delle due, ... BAM. Trixie a terra e in fin di vita. Vedo che ti diverti a trollare i tuoi personaggi ^^ (e anche il lettore; con il proiettile evitato dalla madre di trixie per un soffio mi hai fatto pensare che una volta tanto hai deciso di farle la grazia, e poi... scopri che è un aelementum (già qui un bel colpo di scena) e broniac muore.
E lo scontro con Diane... semplicemente eccezionale. La follia di distruggere Liath (e guarda caso con Mist e Scarlet a bordo) è forse l'apogeo della concezione di una pinkie schizzata %) (come se l'introduzione di questo personaggio non fose stata da meno).
Quando ho letto il vero nome di Seventip ho capito perché hai fatto morire il figlio di Mist... c'è posto per un solo Midnight Star in questo libro ù.ù
Scherzi a parte ieri sera ho potuto assistere alla reazione di Mist su questo punto, e le mie aspettative sono state più che soddisfatte! (e l'incomprensione di celestia e 7tip sublime! Scommetto che nemmeno gli altri compagni di mist fossero a conoscenza del nome da dare al puledrino).
In quanto ai tre compagni scomparsi... Scoprire da Chrisalis che le due teste supplementari di Veritas (tra l'altro descritto benissimo) non fanno parte della forma originale del dio, scoprendo allo stesso tempo che fine abbiano fatto i tre pony è stata una bella scelta narrativa (e adesso mi è chiaro al 100% perché Greyhorn volesse sterminare gli Apple). Bel tipo quel draconecuus.

Ho gradito molto la battuta di Celestia al Greyhorn (quella dell'inganno)...
... e la caratterizzazione del pony che ha elaborato la teoria dei mondi paralleli; dipendenza da zucchero e antifisionomista XD

Sul Seventip...
Hai fatto davvero un bel lavoro :D
Fin dalla sua prepotente introduzione riesci a creare il mistero, accentuato ancora di più dalla scelta di passare ad un altro filone di eventi. Se la tua intenzione era quella di creare un personaggio davvero fuori dal comune ci sei riuscito alla grande, presentandolo in veste di mangione (e come ho letto ierisera esiste una buona giustificazione per questo fatto) dopo costruito nel lettore l'immagine di un nemico potentissimo (sconfiggendoin modo splatter, seppure senza spargimento di sangue).
Buona scelta quella di renderlo totalmente incapace di socializzare (ne controbilancia bene l'eccessiva potenza e le vaste conoscenze) ed ho apprezzato le gag del suo pulcino (schiaffi). [quando ho letto che con un'ala riesce a bloccare l'attacco di non mi ricordo chi ho interrotto la lettura. Il pulcino uberpower ci sta (non oso immaginare cosa possa fare quando è un'aquila... D'altronde la sua specie è riuscita a dilaniare il maestro di Mist)
Ottima scelta anche quella di interessarsi alla dinastia dei Mightstar; come per gli sporadici incontri con Greyhorn e la perdita della sua amata lo rendono più umano :sisi:
In un primo tempo avrebbe voluto farsela con Chrysalis!?
E ovviamente non poteva mancare il colpo di scena... Un alicorno senz'ali! (spero che più avanti si scoprano altriaspetti dlla società della Seconda Civilizzazione)

Chissà cosa succederà a Zecora... Scarlet ed il fratello changeling di Sole e Noctis sono tornati nell'unworld? Quanti servizi di stoviglie ha distrutto il Mist dell'unworld?

Per quanto riguarda la mitologia e gli incantesimi anche qui ne hai prodotte delle belle!
Come detto in precedenza, l'analementum è una bella trovata, e la lezione tenuta da 7tip è stata una bella trollata XD
(però continuo a pensare che nomi come Rosetta e Gelsomina siano poco canon per la serie :( comunque è una tua scelta e ci si può fare ben poco. (come tra l'altro hai scritto nel sottotitolo di un capitolo).
La concezione dei Pianeti dell'anima supera addirittura quella dell'aqnaelementum... figo davvero! E tra l'altro scommetto che anche gli altri lettori tifano per il rinsanimento di Star... Vedremo come andrà a finire... Sempre che non avvenga la fine del mondo. Mi aspetto di fare la conoscenza della madre di Celestia, eh!
Lo scontro tra Celestia e Noctis è... divino. Guarda caso... Chi vince all'ultimo? :D
Mi hai fatto credere che celestia fosse morta. E lo stratagemma con cui l'hai fatta tornare è degno delle trovate di Ulisse :troll:
Però ti stai rabbonendo... Prima mi uccidi Twilight in un modo così drammatico che forse è possibile trovare una simile analogia soltanto in Code Geass (l'anime) e poi... Me la resusciti subito dopo aver fatto tornare Celestia in questa valle di lacrime!? :wtfno: :wtfno: :wtfno:
Anche se posso comprendere i motivi per cui l'hai fatto :/

Le cose si fanno sempre più intricare :D
Probabilente mi sono scordato altri punti su cui parlare, ma c'è sempre tempo a recuperare!

Ah un'ultima cosa... I link alle illustrazioni della main pagenon funzionano :/
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 22/05/2014, 19:18

Sakata ha scritto:Finito D: e adesso che mi leggo prima di andare a dormire!? Ti dico solo che ho sognato l'episodio 25 XD

Non trovo nuove parole per descrivere l'epicità di questa saga... Sarà una delle opere che mi rileggerò da capo una volta che sarà completa.
Dacci dentro con gli esami! Tra sette giorni arrivano i miei o.o

L'esperienza di Mist nell'unworld è alquanto sconvolgente; tanta roba! E non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Scarlet... Ho particolarmente gradito la scena del suo schiaffo a Mist, e lo sconvolgimento di quest'ultimo nel vivere la violenza dell'unworld. Eccezionale anche la parte sulle sparatorie nel castello; La fucilata di Dash (se non erro) a Trixie è stata una grande trovata; un vero pugno allo stomaco del lettore XD un poco prima scopri che in realtà Lulamoon è la madre di trixie, invece che la sua controparte, e mentre sei in un pathos di tranquillità, dovuto anche al senso di sicurezza del muro, che stai imparando qualcosa sul feedback delle due, ... BAM. Trixie a terra e in fin di vita. Vedo che ti diverti a trollare i tuoi personaggi ^^ (e anche il lettore; con il proiettile evitato dalla madre di trixie per un soffio mi hai fatto pensare che una volta tanto hai deciso di farle la grazia, e poi... scopri che è un aelementum (già qui un bel colpo di scena) e broniac muore.
E lo scontro con Diane... semplicemente eccezionale. La follia di distruggere Liath (e guarda caso con Mist e Scarlet a bordo) è forse l'apogeo della concezione di una pinkie schizzata %) (come se l'introduzione di questo personaggio non fose stata da meno).
Quando ho letto il vero nome di Seventip ho capito perché hai fatto morire il figlio di Mist... c'è posto per un solo Midnight Star in questo libro ù.ù
Scherzi a parte ieri sera ho potuto assistere alla reazione di Mist su questo punto, e le mie aspettative sono state più che soddisfatte! (e l'incomprensione di celestia e 7tip sublime! Scommetto che nemmeno gli altri compagni di mist fossero a conoscenza del nome da dare al puledrino).
In quanto ai tre compagni scomparsi... Scoprire da Chrisalis che le due teste supplementari di Veritas (tra l'altro descritto benissimo) non fanno parte della forma originale del dio, scoprendo allo stesso tempo che fine abbiano fatto i tre pony è stata una bella scelta narrativa (e adesso mi è chiaro al 100% perché Greyhorn volesse sterminare gli Apple). Bel tipo quel draconecuus.

Ho gradito molto la battuta di Celestia al Greyhorn (quella dell'inganno)...
... e la caratterizzazione del pony che ha elaborato la teoria dei mondi paralleli; dipendenza da zucchero e antifisionomista XD

Sul Seventip...
Hai fatto davvero un bel lavoro :D
Fin dalla sua prepotente introduzione riesci a creare il mistero, accentuato ancora di più dalla scelta di passare ad un altro filone di eventi. Se la tua intenzione era quella di creare un personaggio davvero fuori dal comune ci sei riuscito alla grande, presentandolo in veste di mangione (e come ho letto ierisera esiste una buona giustificazione per questo fatto) dopo costruito nel lettore l'immagine di un nemico potentissimo (sconfiggendoin modo splatter, seppure senza spargimento di sangue).
Buona scelta quella di renderlo totalmente incapace di socializzare (ne controbilancia bene l'eccessiva potenza e le vaste conoscenze) ed ho apprezzato le gag del suo pulcino (schiaffi). [quando ho letto che con un'ala riesce a bloccare l'attacco di non mi ricordo chi ho interrotto la lettura. Il pulcino uberpower ci sta (non oso immaginare cosa possa fare quando è un'aquila... D'altronde la sua specie è riuscita a dilaniare il maestro di Mist)
Ottima scelta anche quella di interessarsi alla dinastia dei Mightstar; come per gli sporadici incontri con Greyhorn e la perdita della sua amata lo rendono più umano :sisi:
In un primo tempo avrebbe voluto farsela con Chrysalis!?
E ovviamente non poteva mancare il colpo di scena... Un alicorno senz'ali! (spero che più avanti si scoprano altriaspetti dlla società della Seconda Civilizzazione)

Chissà cosa succederà a Zecora... Scarlet ed il fratello changeling di Sole e Noctis sono tornati nell'unworld? Quanti servizi di stoviglie ha distrutto il Mist dell'unworld?

Per quanto riguarda la mitologia e gli incantesimi anche qui ne hai prodotte delle belle!
Come detto in precedenza, l'analementum è una bella trovata, e la lezione tenuta da 7tip è stata una bella trollata XD
(però continuo a pensare che nomi come Rosetta e Gelsomina siano poco canon per la serie :( comunque è una tua scelta e ci si può fare ben poco. (come tra l'altro hai scritto nel sottotitolo di un capitolo).
La concezione dei Pianeti dell'anima supera addirittura quella dell'aqnaelementum... figo davvero! E tra l'altro scommetto che anche gli altri lettori tifano per il rinsanimento di Star... Vedremo come andrà a finire... Sempre che non avvenga la fine del mondo. Mi aspetto di fare la conoscenza della madre di Celestia, eh!
Lo scontro tra Celestia e Noctis è... divino. Guarda caso... Chi vince all'ultimo? :D
Mi hai fatto credere che celestia fosse morta. E lo stratagemma con cui l'hai fatta tornare è degno delle trovate di Ulisse :troll:
Però ti stai rabbonendo... Prima mi uccidi Twilight in un modo così drammatico che forse è possibile trovare una simile analogia soltanto in Code Geass (l'anime) e poi... Me la resusciti subito dopo aver fatto tornare Celestia in questa valle di lacrime!? :wtfno: :wtfno: :wtfno:
Anche se posso comprendere i motivi per cui l'hai fatto :/

Le cose si fanno sempre più intricare :D
Probabilente mi sono scordato altri punti su cui parlare, ma c'è sempre tempo a recuperare!

Beeeene, hai finito, finalmente.
E... passerà molto prima che tu la rilegga, visto che siamo a.... boh, metà? No, penso un po' più di metà... credo... spero... eeeh, insomma, dove siamo siamo.
Grazie per i complimenti, grazie per il tempo speso... Forse potresti dare un'occhiata anche a 999 e a Renée Shield, ma di queste ho scritto poco e vanno moooolto a rilento.
Sadico è il mio quinto secondo nome :asd: anche se sia chiaro che tollero perfettamente la violenza e la malvagità FINTA, ma quando si parla di roba reale.... diciamo che da quando mi sono dovuto strappare l'unghia dell'alluce a mani nude perché era stata rotta orribilmente.... sulle cose realistiche sono sensibile.
Ma... tu... sei sicuro che mi stia rabbonendo? Solo perché il mio tenore è quello, non significa che ogni volta che posso devo essere bastardo, altrimenti la storia perde realismo e la morte non è più qualcosa di particolare. Voglio mostrare che le cose POSSONO anche andare bene.
Certo, si sa che Twilight ha il destino segnato, però.... beh, è viva, per ora.
Poi non sono ancora arrivato alle parti con Veritas, fidati che non ho smesso di essere malvagio.

Sul mondo.. beh, ho questa fanfic e un sequel in preparazione, quindi... oh, si, vedrai tanto su tutto l'intero mondo e la storia che lo contraddistingue. Non sono assolutamente ai livelli di Tolkien, ma sto cercando di fare del mio meglio :sisi:

Mi piace anche che tu abbi apprezzato i personaggi, in particolare Seventip (wow, noto che è uno dei più popolari), stranamente è anche un personaggio che mi inventai sul momento mentre scrivevo la seconda saga, perché mi serviva a coprire un paio di piccoli buchi... poi è diventato un personaggio che anche io adoro.

Però... due note.
1) Scarlet è ancora nel PlusWorld, ma apparentemente non si è ancora vista con Zantheon.
2) AELEMENTUM!!! AE LE MEN TUM non anaelmencoso!!! :asd:
3) l'attacco era di Noctis.

E... non ho visto Code Geass ^^'

P.S.: grazie per l'incoraggiamento agli esami, buona fortuna anche a te ^_^

Sakata ha scritto:Ah un'ultima cosa... I link alle illustrazioni della main pagenon funzionano :/

Spero che ti piaccia scorrere immagini e aprire link, perché ora li ho ripristinati tutti e 179.
Si, sono quasi duecento artwork spalmati tra tutti i capitoli.

Se per caso vi accorgete che ho messo un artwork nella cartella sbagliata segnalatemelo.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Sakata » 23/05/2014, 0:07

lol un crossover di Ace Attorney!? Non ci ho mai giocato ma so a grandi linee di cosa si tratti... Che idea :D

concordo, una ventata di ottimismo ogni tanto ci sta (e nel racconto è presente), tuttavia non riesco a non pensare che resuscitare twilight addirittura dopo averne "autenticato" la morte con il dialogo tra Twi e Inazami strida un po'con il canon della tua storia, anche se mi rendo conto delle cause di forza maggiore... Ora che mi ricordo il ritorno non glielo hai affatto reso facile ^^
La stai scrivendo bene! Lo stile è eccellente (so quanto possa essere difficile... sig)

E così seventip è nato come un tappabuchi... Non me lo sarei mai aspettato! Hai altre curiosità "backscene" (ma che non siano spoiler eh!) sugli altri personaggi, ambientazioni ecc... ?

avevo scritto aelementum a caso perché andavo di fretta ^^

Avevo letto da qualche parte che volevi approfittare degli ultimi episodi della stagione per fare un taglio?

ah sullo spinoff bacio della buonanotte...
Oh si, una buona dose di feels!
Ti segnalo due errori
non vuole intervenire -> sostituirei con "con non può"
giorno giorno -> di giorno in giorno

Belle le avventure di Inazami!

e belle anche leillustrazioni! Mi sono piaciute in particolare queste
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 23/05/2014, 12:54

Sakata ha scritto:lol un crossover di Ace Attorney!? Non ci ho mai giocato ma so a grandi linee di cosa si tratti... Che idea :D

concordo, una ventata di ottimismo ogni tanto ci sta (e nel racconto è presente), tuttavia non riesco a non pensare che resuscitare twilight addirittura dopo averne "autenticato" la morte con il dialogo tra Twi e Inazami strida un po'con il canon della tua storia, anche se mi rendo conto delle cause di forza maggiore... Ora che mi ricordo il ritorno non glielo hai affatto reso facile ^^
La stai scrivendo bene! Lo stile è eccellente (so quanto possa essere difficile... sig)

E così seventip è nato come un tappabuchi... Non me lo sarei mai aspettato! Hai altre curiosità "backscene" (ma che non siano spoiler eh!) sugli altri personaggi, ambientazioni ecc... ?

avevo scritto aelementum a caso perché andavo di fretta ^^

Avevo letto da qualche parte che volevi approfittare degli ultimi episodi della stagione per fare un taglio?

Un giorno dovrò scrivere un extra con le varie idee scartate. Magari quando finirò la fic scriverò le varie idee che ho scartato o modificato. Intanto ecco alcuni esempi:
- Inizialmente Greyhorn Curse e Equestria UnWorld dovevano essere due fic completamente separate, che poi ho unito ricollegandole con la saga finale Quilin Realm.
- Alla fine della prima saga Greyhorn doveva morire e Star non impazziva.
- Veritas inizialmente aveva tre teste e basta, non c'era la questione dell'aver assimilato tre pony.
- Veritas doveva essere l'opposto unworldiano di Greyhorn, anziché il fratello maggiore.
- Zantheon sarebbe dovuto apparire solo nella terza saga, o comunque avrebbe avuto un ruolo meno imponente.
- Le nuvole rosse e Pinebloom li ho inventati mentre scrivevo il capitolo 2.08
- Tracey inizialmente era solo la controparte di Trixie.
- Decadence doveva essere l'esatto opposto di Cadence, con tanto di barbona incolta e sigaro in bocca :asd:
- Inizialmente Izanami non era legata al potere della morte.

P.S.: grazie per aver apprezzato gli artwork ^_^

Ed ecco una piccola chicca. Quilin reali VS Quilin di DST
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 23/05/2014, 16:21

Oddio, con quel disegno mi hai fatto cascare dalla sedia XD

Di seguito la mega-recensione di dst!

SPOILER 2x24
Ecco la mega-recensione finale che racchiude tutto dst fino al capitolo 24!

L'inizio è scritto velocemente, un pò a tirar via, ma è ugualmente stupendo. Uno dei miei personaggi preferiti era senz'altro Windimill, quand'è morto mi è dispiaciuto molto T_T
Mist è un quarantenne disperato: prima perde il figlio in un'incidente, poi gli capita la maledizione di Geyhorn, gli muore l'amico Windimill, prova ad uccidere Celestia, il figlio adottivo Hope è Greyhorn, Greyhorn ferisce gravemente Star, viene intrappolato nella pietra, ma Discord si sacrifica, Star impazzisce... e siamo solo alla prima serie, eh :asd:

Poi, analizziamo bene questo Dragon, vah!
All'inizio compare come un coglione qualsiasi, ma poi dimostra di essere Zantheon, il quilin/pony/angelo/Dio che ha ucciso Equestris ed Izanami in una botta sola :mrgreen: Non esagero quando dico che è uno dei migliori personaggi di fantasia che esistano, o almeno è quel che credo io. Se volevi creare un personaggio figo e misterioso, allora ci sei riuscito B)

E poi arriva la season two.
Parte subito rivelando il Veritas, segreto della famiglia Apple conservato da generazioni. Le mane six si ritrovano nell'universo parallelo depravato e mostruoso che è l'unworld... muore la controparte di Appebloom, Pinebloom, il problema è che...

:scareddoc_big: ti lascia scioccato, ma dopo cinque minuti hai già dimenticato il suo nome

Lascia un pò d'amaro in bocca e come descrivi la sua morte... ho voglia di vendetta, ma non so con chi prendermela... :brilliant: uccidiamo Veritas e sarò felice.

Un'altra cosa. Il nome Carnevale#Caos fa pensare a diverimento, una festa gioiosa... ma in realtà è un cimitero XD Star impazzita, Zantehon che se ne sbatte e non vuole ammazzare Veritas a causa di "forza maggiore", tutto il tartaro è stato liberato... hai uno strano senso di divertimento, eow.

Comunque torniamo a parlare di Zantheon.
Ha passato una "bella nottata" con una puledra ed è padre di Scarlet, ma non mi sembra che essere padre fosse nella sua natura da ammazzadei XD
Non voglio neanche immaginare come l'avrà presa Arquil quando ha scoperto che il figlio ha ucciso Equestris ed è padre.

'Sei tornato tardi, cos'hai fatto Zanthy?'
'Ho ucciso Equestris e misà che ho messo incinta una.'
XD

Chiudiamo la finestra su questo personaggio e passiamo ad altri due.

Greyhorn
colui che ha distrutto la vita di Mist e lo ha portato ad uno stato pietoso, giocando con le sue emozioni e tradendolo in un modo abietto e meschino: fingendosi il piccolo puledrino Hope.
Ho amato il pezzo in cui si è chiarito con Mist ed ha chiuso (più o meno) la loro rivalità.

Midnight Star, o Saggio Settepunte
un personaggio ambiguo, creato per colmare alcuni buchi nella trama. Si è rivelato un simpatico pg, un dei più riusciti della storia fino ad ora, che è riuscito a strapparmi una risata e in più occasioni mi ha fatto proprio "sganasicare" XD
Ultima modifica di Haytham il 25/05/2014, 0:11, modificato 1 volta in totale.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 27/05/2014, 1:12

http://www.mylittlepony.it/2014/05/26/i ... tagione-4/
That akward moment when the voice you imagined for Zantheon is now dubbing Cheese Sandwich.

Ehi, Seabreeze è doppiato da quello che fa Broly... e nella versione inglese era doppiato da quello che fa Vegeta... Uhm....
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 27/05/2014, 14:14

E.O.W. ha scritto:http://www.mylittlepony.it/2014/05/26/i-doppiatori-italiani-della-stagione-4/
That akward moment when the voice you imagined for Zantheon is now dubbing Cheese Sandwich.

Ehi, Seabreeze è doppiato da quello che fa Broly... e nella versione inglese era doppiato da quello che fa Vegeta... Uhm....

Ma Debora Magnaghi non era quella che avevi scelto per Shooting Star?
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics