Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Laurel Crown » 21/05/2014, 17:33

Uragano ha scritto:E io ti rispondo che certe volte gli effetti magici annullati possono comunque essere continuativi ed avere effetti diversi, vedi dente vampiro di FS anche se tutti dicono è un effetto del film Horror ma io non ci credo e insisto, la magia non è stata annullata bene e FS è ancora Flutterbats.

E poi a te scusa ti dice che dopo all episodio del filtro d'amore non stiano insieme? E non ti viene il sospetto che la stessa battuta che fa CH non sia ancora effetto della pozione suddetta?

Cheerilee l'ha fatto per fare uno scherzo alle CMC che pensano ancora che l'effetto della pozione non sia scomparso.

Uragano ha scritto:Dimmi allora cosa diciamo del dottore che si vede che va con tutte le femmine del paese? E' un don Giovanni e ama tutte le pony del paese?

Non sarebbe un caso visto che il vero Dottore ha sempre avuto delle donne come assistenti XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 21/05/2014, 20:07

Orpheus ha scritto:Cheerilee l'ha fatto per fare uno scherzo alle CMC che pensano ancora che l'effetto della pozione non sia scomparso.

Io non credo che sia uno scherzo.., avevano ragione in pieno le tre CMC, l'effetto non è scomparso, CH fa la furba e ha fatto finta che sia uno scherzo, così è stata lasciata in pace con il suo amore forzato dalla pozione d'amore altrimenti ricominciavano d'accapo e non gli conveniva.. quindi come vedi sempre amore forzato è e non libero, quindi nella realtà era ed è ancora sotto l'effetto indebolito della pozione.. vedi le pozioni nere sono difficili da cancellare.. come le magie nere.. come certe volte anche le magie bianche vedi FS ad esempio con il dente vampiro cioè rimasta Flutterbat anche se non si vede più, ma è così per me.. bassta questo come prova e non mi convinci mi dispiace.. io non ho assolutamente le prove che sia vero il loro amore.. io ho sempre il dubbio che sia la pozione.. poi magari la Hasbro farà come dici tu e gli altri, ma io continuerò ha dire che è un amore solo per effetto della pozione, indebolità sì ma fa ancora effetto.. mi dispiace, un grande amore forzato che quando svanirà veramente la pozione, chiederanno subito il divorzio.. figuriamoci..

Come continuerò a dire che Testing è l'inutile episodio e il peggiore che hanno trasmesso nella season 4, nello stesso grado c'è l'episodio di AJ con AB, non c'era motivo che AJ si comportasse in quel modo con AB, non aveva nessun danno fisico e morale AB anzi è proprio AJ che causa il danno ad AB, perchè la fa scappare da casa XD con il suo odioso comportamento e l'ultimo quello con Rarity e SB per la mancanza di Nightmare Belle poichè era alquanto necessario invece che una nuvola Rarity che poi era impossibile che capitasse altrimenti l'episodio finale ciao, ciao..o non era quello perchè mancava un elemento e soprattutto l'oggetto chiave.. se Rarity diventava nuvola perché era impossibile che rimanesse tale, dato che la magia dell'amicizia può fare qualsiasi cosa, ti dimentichi che Rarity all'incontrario di Luna ha le amiche.. ed era impossibile che le dimenticasse proprio e sarebbe tornata normale per le amiche.. questo è tutto.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 22/05/2014, 14:33

Uragano ha scritto:Io non credo che sia uno scherzo.., avevano ragione in pieno le tre CMC, l'effetto non è scomparso, CH fa la furba e ha fatto finta che sia uno scherzo, così è stata lasciata in pace con il suo amore forzato dalla pozione d'amore altrimenti ricominciavano d'accapo e non gli conveniva.. quindi come vedi sempre amore forzato è e non libero, quindi nella realtà era ed è ancora sotto l'effetto indebolito della pozione.. vedi le pozioni nere sono difficili da cancellare.. come le magie nere.. come certe volte anche le magie bianche vedi FS ad esempio con il dente vampiro cioè rimasta Flutterbat anche se non si vede più, ma è così per me.. bassta questo come prova e non mi convinci mi dispiace.. io non ho assolutamente le prove che sia vero il loro amore.. io ho sempre il dubbio che sia la pozione.. poi magari la Hasbro farà come dici tu e gli altri, ma io continuerò ha dire che è un amore solo per effetto della pozione, indebolità sì ma fa ancora effetto.. mi dispiace, un grande amore forzato che quando svanirà veramente la pozione, chiederanno subito il divorzio.. figuriamoci..

Nel fantasy, gli incantesimi e le pozioni possono essere solo annullate.
Se la pozione d'amore venisse "indebolita", allora ci sarebbe il rischio che l'effetto torni al suo "stato originale" e allora, seguendo la tua logica, tornerebbero a fare frasi sdolcinate e fissarsi a vicenda.

Non farti ingannare dal finale di Bats! perché tanto è la Hasbro/DHX che decide cosa farne, così come i finali di "Power Ponies" e di "Castle Mane-ia". Anche se facciamo ogni sorta di spiegazione logica e non, i finali aperti non saranno mai spiegati per tutto il corso delle stagioni. Non è oro tutto quello che luccica. :sisi:

Uragano ha scritto:Come continuerò a dire che Testing è l'inutile episodio e il peggiore che hanno trasmesso nella season 4, nello stesso grado c'è l'episodio di AJ con AB, non c'era motivo che AJ si comportasse in quel modo con AB, non aveva nessun danno fisico e morale AB anzi è proprio AJ che causa il danno ad AB, perchè la fa scappare da casa XD con il suo odioso comportamento e l'ultimo quello con Rarity e SB per la mancanza di Nightmare Belle poichè era alquanto necessario invece che una nuvola Rarity che poi era impossibile che capitasse altrimenti l'episodio finale ciao, ciao..o non era quello perchè mancava un elemento e soprattutto l'oggetto chiave.. se Rarity diventava nuvola perché era impossibile che rimanesse tale, dato che la magia dell'amicizia può fare qualsiasi cosa, ti dimentichi che Rarity all'incontrario di Luna ha le amiche.. ed era impossibile che le dimenticasse proprio e sarebbe tornata normale per le amiche.. questo è tutto.. ciao

Rarity nuvola rappresentava quello che Sweetie Belle pensava di sua sorella: come una sorella che oscura e rovina tutto ciò che lei voleva fare (proprio come una nuvola carica di pioggia).
Non è per niente inutile.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 22/05/2014, 23:37

SI!

https://twitter.com/M_A_Larson/status/4 ... 6959428608

"@mouthnoize: [NA: Nicole Oliver] loved your script for #mlpseason5 today.... And even got to record it with @tarastrong #fabcast #lovemyjob #spoiler

Ho amato la tua sceneggiatura per #mlpseason5 oggi... e hai anche registrato con [tarastrong]

https://twitter.com/tarastrong/status/4 ... 4336314368

Off 2 Vancouver tonight to c my girls @AndreaLibman @MichelleCreber @CathyWeseluck @StTabitha @mouthnoize 4 some #MLP whose takin me to din?

Fuori da Vancouver starera per le mie ragazze @AndreaLibman @MichelleCreber @CathyWeseluck @StTabitha @mouthnoize per qualche #MLP qualcuno mi prende con se a cenare?

Celestia e Twilight di sicuro ;) . Che sia la registrazione dell'opening di stagione? ^3^
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Piox » 22/05/2014, 23:40

Grifen ha scritto:SI!

https://twitter.com/M_A_Larson/status/4 ... 6959428608

"@mouthnoize: [NA: Nicole Oliver] loved your script for #mlpseason5 today.... And even got to record it with @tarastrong #fabcast #lovemyjob #spoiler

Ho amato la tua sceneggiatura per #mlpseason5 oggi... e hai anche registrato con [tarastrong]

https://twitter.com/tarastrong/status/4 ... 4336314368

Off 2 Vancouver tonight to c my girls @AndreaLibman @MichelleCreber @CathyWeseluck @StTabitha @mouthnoize 4 some #MLP whose takin me to din?

Fuori da Vancouver starera per le mie ragazze @AndreaLibman @MichelleCreber @CathyWeseluck @StTabitha @mouthnoize per qualche #MLP qualcuno mi prende con se a cenare?

Celestia e Twilight di sicuro ;) . Che sia la registrazione dell'opening di stagione? ^3^

Si! Infatti stavo leggendo propio ora! Potrebbe essere l'inizio, di sicuro se c'è una scena con Celestia e Twilight sarà sul suo compito da regnante e quello che comporta! Nuovo Cattivo?

Hai visto che è apparso un'altro giocattolo di una Principessa su TaoBao!

http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.7195193.1997079397.107.OJAjqE&id=38102065270

Ci vorranno mica inondare di Recolor di Celestia?

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/05/2014, 0:05

come nuovi cattivo spero che vi sia Tecnicolor (Celestia) versione maligna.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 23/05/2014, 0:29

DRYVER SOULCORE ha scritto:come nuovi cattivo spero che vi sia Tecnicolor (Celestia) versione maligna.

C'è la sua gemella made-in-cina Pinkelestia. :D

Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 23/05/2014, 2:08

Grifen ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:come nuovi cattivo spero che vi sia Tecnicolor (Celestia) versione maligna.

C'è la sua gemella made-in-cina Pinkelestia. :D

Magari forse sarà davvero il pony delle ombre questa volta (dopotutto se hanno iniziato la storia dei giochi di Equestria nella terza stagione ma l'hanno fatta concludere nella quarta, possono fare lo stesso anche con lui). Ed avrei in mente anche una possibile idea. Lo so che dite che non sia possibile e che la sua comparsa era solo per omaggiare certi classici, ma anche se forse per Flutterbat e per il fumetto può essere così, non credo proprio che lo sia per lui. Insomma, in effetti difficile che a Fluttershy possa venire una ricaduta (ed al massimo quindi può essergli rimasta solo una percentuale bassa di flutterbat, e quindi forse l'unica cosa che può causargli è solo di essere un po' più golosa di mele), e forse il fumetto è solo scomparso perché funziona così dopo che hai vissuto l'avventura (ci entri dentro, finisci l'avventura, esci fuori, e poi sparisce), ma per il pony delle ombre invece, le mane e Spike prima o poi dovranno incontrarlo a forza di tornare continuamente in quel castello (anche se effettivamente per ora ci tornano solo di giorno e lui compare solo di notte). Tornando alla mia idea, forse il pony delle ombre ha la capacità di impadronirsi dei corpi degli altri, e quindi, saltando da un corpo all'altro, si impadronirà di quello di Princess Celestia e lo userà per distruggere tutto. All'inizio avevo attribuito a lui l'abilità di succhiare la magia per potenziarsi, ma ormai l'hanno data a Tirek. E dato che ormai se la sono giocata carta del succhia magia, gli rimane ancora quella del ruba corpi che possono utilizzare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 23/05/2014, 2:28

Foto di gruppo da parte di Andrea Libmann.

https://www.facebook.com/25605067111043 ... 39/?type=1
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 23/05/2014, 9:12

l.pallad ha scritto:
Magari forse sarà davvero il pony delle ombre questa volta (dopotutto se hanno iniziato la storia dei giochi di Equestria nella terza stagione ma l'hanno fatta concludere nella quarta, possono fare lo stesso anche con lui). Ed avrei in mente anche una possibile idea. Lo so che dite che non sia possibile e che la sua comparsa era solo per omaggiare certi classici, ma anche se forse per Flutterbat e per il fumetto può essere così, non credo proprio che lo sia per lui. Insomma, in effetti difficile che a Fluttershy possa venire una ricaduta (ed al massimo quindi può essergli rimasta solo una percentuale bassa di flutterbat, e quindi forse l'unica cosa che può causargli è solo di essere un po' più golosa di mele), e forse il fumetto è solo scomparso perché funziona così dopo che hai vissuto l'avventura (ci entri dentro, finisci l'avventura, esci fuori, e poi sparisce), ma per il pony delle ombre invece, le mane e Spike prima o poi dovranno incontrarlo a forza di tornare continuamente in quel castello (anche se effettivamente per ora ci tornano solo di giorno e lui compare solo di notte). Tornando alla mia idea, forse il pony delle ombre ha la capacità di impadronirsi dei corpi degli altri, e quindi, saltando da un corpo all'altro, si impadronirà di quello di Princess Celestia e lo userà per distruggere tutto. All'inizio avevo attribuito a lui l'abilità di succhiare la magia per potenziarsi, ma ormai l'hanno data a Tirek. E dato che ormai se la sono giocata carta del succhia magia, gli rimane ancora quella del ruba corpi che possono utilizzare.

No, i ruba corpi ci sono già XD ti dimentichi i Mutanti.. Queen CH e soci... XD La prima Cadence non era Cadence ma Quenn CH, poi magari potrebbero aver trovato la magia potere entrare dentro ai corpi.. XD

Io spero che invece facciano vedere finalmente l'alterego di Celestia, senza ombre o Mutanti di mezzo.. sai potrebbe anche capitare, metti che la nostra TS voglia essere amica di Quenn CH e del popolo dei Mutanti?

Non credo che Celestia sia d'accordo anche perchè sai potrebbe succedere che dopo altri popoli per paura dichiarano guerra ad Equestria, sai il famoso effetto rovescio della medaglia.. (vedi fanfiction di Jakrat intitolata Flashpoint - Princess Celestia), principessa TS non ci crede ha quello che gli dice Celestia, dato che TS come sai è l'elemento dell'amicizia che porta amicizia e quindi fanno un grande litigata e TS sbatte la porta, poi Celestia orma irata contro TS e come sarebbe successo con Rariy con SB, se SB non si fosse pentita di quello che ha fatto è pfuff figo.. diventa l'arlter ego cattivo di Celestia, dai spero che l'alterego si chiami Sole o qualcosa del genere XD

E poi non credo che andranno molto al castello nella foresta ora poiché mi sembra che principessa TS abbia già un suo castello.. e che gli serve un altro castello?

Semmai è il pony delle ombre che magari si trasferisce sul castello di TS che comunque non si sa il motvo è il figlio del Castello delle sorelle dato che qui ci sono collegamenti incredibili ciao

@ tutti:
Io vi allarmo non vorrei che quelli della Hasbro desiderano copiare Fallout Equestria.. ci siamo quasi.. sei amiche insieme che tra un pochino si organizzeranno per forza in ministri che fanno nascere i ministeri.. TS ministero della magia, AJ ministero della tecnologia, FS ministero dei geniili, PP ministero della morale, RD ministero dell'epicità e Rarity ministero dell'immagine. (non leggete Falluot se siete minorenni è tutta violenza pura e parole molto volgari grazie)

E succederà che questa cosa non funziona poichè non staranno più insieme perché ognuna vorrà superare l'altra, (la logica di RD XD che vorrà essere prima anche in questo) nasceranno guerre contro altri popoli, e la fine del mondo di Equestria è vicina, poi chiaramente l'aria piena di magia di combattimento formerà una super magia lei stessa, ma super radioattiva che contamina tutto quello che incontra di vivente e non ci sarà scampo per i pony, moriranno tutti poco alla volta, gli unici che sopravvivono saranno quelli che entreranno nelle scuderie.. XD ormai la fine del programma è molto vicino e anche di Equestria ho paura.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville