l.pallad ha scritto:
Magari forse sarà davvero il pony delle ombre questa volta (dopotutto se hanno iniziato la storia dei giochi di Equestria nella terza stagione ma l'hanno fatta concludere nella quarta, possono fare lo stesso anche con lui). Ed avrei in mente anche una possibile idea. Lo so che dite che non sia possibile e che la sua comparsa era solo per omaggiare certi classici, ma anche se forse per Flutterbat e per il fumetto può essere così, non credo proprio che lo sia per lui. Insomma, in effetti difficile che a Fluttershy possa venire una ricaduta (ed al massimo quindi può essergli rimasta solo una percentuale bassa di flutterbat, e quindi forse l'unica cosa che può causargli è solo di essere un po' più golosa di mele), e forse il fumetto è solo scomparso perché funziona così dopo che hai vissuto l'avventura (ci entri dentro, finisci l'avventura, esci fuori, e poi sparisce), ma per il pony delle ombre invece, le mane e Spike prima o poi dovranno incontrarlo a forza di tornare continuamente in quel castello (anche se effettivamente per ora ci tornano solo di giorno e lui compare solo di notte). Tornando alla mia idea, forse il pony delle ombre ha la capacità di impadronirsi dei corpi degli altri, e quindi, saltando da un corpo all'altro, si impadronirà di quello di Princess Celestia e lo userà per distruggere tutto. All'inizio avevo attribuito a lui l'abilità di succhiare la magia per potenziarsi, ma ormai l'hanno data a Tirek. E dato che ormai se la sono giocata carta del succhia magia, gli rimane ancora quella del ruba corpi che possono utilizzare.
No, i ruba corpi ci sono già

ti dimentichi i Mutanti.. Queen CH e soci...

La prima Cadence non era Cadence ma Quenn CH, poi magari potrebbero aver trovato la magia potere entrare dentro ai corpi..
Io spero che invece facciano vedere finalmente l'alterego di Celestia, senza ombre o Mutanti di mezzo.. sai potrebbe anche capitare, metti che la nostra TS voglia essere amica di Quenn CH e del popolo dei Mutanti?
Non credo che Celestia sia d'accordo anche perchè sai potrebbe succedere che dopo altri popoli per paura dichiarano guerra ad Equestria, sai il famoso effetto rovescio della medaglia.. (vedi fanfiction di Jakrat intitolata Flashpoint - Princess Celestia), principessa TS non ci crede ha quello che gli dice Celestia, dato che TS come sai è l'elemento dell'amicizia che porta amicizia e quindi fanno un grande litigata e TS sbatte la porta, poi Celestia orma irata contro TS e come sarebbe successo con Rariy con SB, se SB non si fosse pentita di quello che ha fatto è pfuff figo.. diventa l'arlter ego cattivo di Celestia, dai spero che l'alterego si chiami Sole o qualcosa del genere

E poi non credo che andranno molto al castello nella foresta ora poiché mi sembra che principessa TS abbia già un suo castello.. e che gli serve un altro castello?
Semmai è il pony delle ombre che magari si trasferisce sul castello di TS che comunque non si sa il motvo è il figlio del Castello delle sorelle dato che qui ci sono collegamenti incredibili ciao
@ tutti:
Io vi allarmo non vorrei che quelli della Hasbro desiderano copiare Fallout Equestria.. ci siamo quasi.. sei amiche insieme che tra un pochino si organizzeranno per forza in ministri che fanno nascere i ministeri.. TS ministero della magia, AJ ministero della tecnologia, FS ministero dei geniili, PP ministero della morale, RD ministero dell'epicità e Rarity ministero dell'immagine. (non leggete Falluot se siete minorenni è tutta violenza pura e parole molto volgari grazie)
E succederà che questa cosa non funziona poichè non staranno più insieme perché ognuna vorrà superare l'altra, (la logica di RD

che vorrà essere prima anche in questo) nasceranno guerre contro altri popoli, e la fine del mondo di Equestria è vicina, poi chiaramente l'aria piena di magia di combattimento formerà una super magia lei stessa, ma super radioattiva che contamina tutto quello che incontra di vivente e non ci sarà scampo per i pony, moriranno tutti poco alla volta, gli unici che sopravvivono saranno quelli che entreranno nelle scuderie..

ormai la fine del programma è molto vicino e anche di Equestria ho paura.. ciao