Che bella classe che ho

. 11 persone erano in gita e un bel po' di gente non è voluta venire. Come ieri. E lo stesso sarà per domani. A parte il fatto dell'enorme tempo passato in altra classi, ci divertiamo un sacco. In più ci siamo messi d'accordo di portare qualcosa tipo patatine e pop-corn domani per divertirci un pò
.

Silver-sky ha scritto:Ancora 12 giorni di sofferenze scolastiche...E poi 90 di pacchia e ozzio....Forza Silver-sky ce la puoi fare,è stata dura ma ce la faremo è quasi finita...LA SCUOLA!!!!!!![]()
![]()

NoxNoctis ha scritto:Silver-sky ha scritto:Ancora 12 giorni di sofferenze scolastiche...E poi 90 di pacchia e ozzio....Forza Silver-sky ce la puoi fare,è stata dura ma ce la faremo è quasi finita...LA SCUOLA!!!!!!![]()
![]()
NO!
Non può essere vero!

); per riposarmi un minuto ho appoggiato la testa sul banco, e non capii bene cosa accadde dopo: io ero sveglio, ma allo stesso tempo dormivo
Risultato: mi "ripresi" alla fine dell'ora e dovetti consegnare il foglio in bianco (anche se l'avrei consegnato in bianco a prescindere, io e il latino non andiamo per niente d'accordo
)
e interrogazione a tappeto di geografia su tutto il programma dell'anno

Larissa Grifondoro ha scritto:Domani sarà terribile. Mooooooooooooolto terribile![]()
![]()
Compito di matematica![]()
![]()
![]()
![]()
e interrogazione a tappeto di geografia su tutto il programma dell'anno
![]()
![]()
Non so se ne uscirò viva...![]()

"

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite