Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Bolty » 20/05/2014, 16:27

Dovevamo fare il viaggio di istruzione e partire il 2 giugno e invece non partiamo più poichè non siamo abbastanza e più di metà classe non vuole partire :whywhywhy:
Che bella classe che ho :flutterrage:

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ritisch » 20/05/2014, 16:49

Oggi eravamo 8 persone su 29: giusto mitico <3 . 11 persone erano in gita e un bel po' di gente non è voluta venire. Come ieri. E lo stesso sarà per domani. A parte il fatto dell'enorme tempo passato in altra classi, ci divertiamo un sacco. In più ci siamo messi d'accordo di portare qualcosa tipo patatine e pop-corn domani per divertirci un pò :[) .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Silver-sky » 20/05/2014, 18:55

Ancora 12 giorni di sofferenze scolastiche...E poi 90 di pacchia e ozzio....Forza Silver-sky ce la puoi fare,è stata dura ma ce la faremo è quasi finita...LA SCUOLA!!!!!! :yay: :yay: :yay:
Immagine
Silver-sky
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda NoxNoctis » 20/05/2014, 19:01

Silver-sky ha scritto:Ancora 12 giorni di sofferenze scolastiche...E poi 90 di pacchia e ozzio....Forza Silver-sky ce la puoi fare,è stata dura ma ce la faremo è quasi finita...LA SCUOLA!!!!!! :yay: :yay: :yay:

NO!

Non può essere vero!

NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Silver-sky » 20/05/2014, 19:38

NoxNoctis ha scritto:
Silver-sky ha scritto:Ancora 12 giorni di sofferenze scolastiche...E poi 90 di pacchia e ozzio....Forza Silver-sky ce la puoi fare,è stata dura ma ce la faremo è quasi finita...LA SCUOLA!!!!!! :yay: :yay: :yay:

NO!

Non può essere vero!

Immagine
Immagine
Immagine
Silver-sky
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda The Supreme Leader » 20/05/2014, 21:26

oggi giornata particolare
oggi, durante l'ultima ora, ero annoiato e mi son messo a scarabocchiare sul banco, sovrappensiero. Dopo pochi minuti mi accorgo di aver disegnato la scritta "My Little Pony" sul banco. Il mio compagno di banco lo vede e sghignazza sotto i baffi. Uscito da scuola mi viene incontro e mi fa: "Hei, frocetto, ma ti guardi i minipony del ca**o?" e ride assieme ai suoi amici. Si avvicina, alza la mano per tirarmi una steccata e lo proietto in kata guruma. La prossima volta impari a dare fastidio ad una cintura blu di judo, stron**tto
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Randomizer » 20/05/2014, 22:12

Anche a me oggi è successa una cosa strana:
Compito di latino. Avevo sonno, ma tanto sonno (forse dovrei smetterla di andare a letto alle 2 di notte ^^' ); per riposarmi un minuto ho appoggiato la testa sul banco, e non capii bene cosa accadde dopo: io ero sveglio, ma allo stesso tempo dormivo ò.o Risultato: mi "ripresi" alla fine dell'ora e dovetti consegnare il foglio in bianco (anche se l'avrei consegnato in bianco a prescindere, io e il latino non andiamo per niente d'accordo :p )
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Larissa Grifondoro » 22/05/2014, 16:24

Domani sarà terribile. Mooooooooooooolto terribile :rainbowscared: :rainbowscared:
Compito di matematica :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: e interrogazione a tappeto di geografia su tutto il programma dell'anno :titwpt: :titwpt:

Non so se ne uscirò viva... :pinkiefear: :pinkiefear:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda NoxNoctis » 22/05/2014, 17:01

Larissa Grifondoro ha scritto:Domani sarà terribile. Mooooooooooooolto terribile :rainbowscared: :rainbowscared:
Compito di matematica :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: e interrogazione a tappeto di geografia su tutto il programma dell'anno :titwpt: :titwpt:

Non so se ne uscirò viva... :pinkiefear: :pinkiefear:

Ce la farai.

Foss'anche perché lo studio estivo per il debito non è poi così devastante.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Bolty » 26/05/2014, 21:27

Oggi avevamo buca a seconda ora, c'è chi parlava, chi ripassava, e io ho deciso di disegnare.
Non sapendo cosa fare, decido di disegnare un pony e penso subito Big Mcintosh. Prendo il telefono e comincio a copiare. Mentre stavo finendo mi si avvicina una mia compagna che lo vede e mi fa "Ma stai disegnando un mio mini pony? ò.o "
E io "si, perchè non posso disegnare un pony? "
E lei "no vabbè fai come vuoi" e si allontana. Per un po' ho avuto il timore che lo dicesse alle altre, ma non è successo per fortuna :[)

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree