Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Un'Assicurazione Insicura

Messaggioda Clessidrus » 09/05/2014, 21:20

Protagonisti Dell'Episodio: Clessidrus, Flim e Flam

Cameo: Zecora

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|Un giorno due pony d'affari bussarono alla casa del classico pollo da spennare e ovviamente l'ingenuo aprì la porta|

Flim: Buongiorno mi caro. Rappresentiamo la compagnia di assicurazione contro gli infortuni "Flim & Flam Gamba Rotta E Ingessata s.r.l".

Clessidrus: Oh beh ecco io............

Flam: Come sa la maggior parte degli infortuni capitano in casa, la nostra polizza risarcirà qualunque incidente domestico.

Clessidrus: Ma veramente io.............

Flim: Per esempio, la nostra compagnia le darà un milione di rubini per un occhio nero.

Clessidrus: Ascoltatemi io......... ò.o Un milione di rubini per un occhio nero.

Flam: Esatto. Ma sfortunatamente ci sono dei piccoli dettagli. Ora ve li leggo. |In quel momento mentre prendeva il regolamento Flim mise addosso a Clessidrus un grosso secchio e poi iniziò a colpirlo fortemente con una mazza di legno mentre Flam leggeva| Purché l'incidente abbia luogo a causa di una fuga di bufali selvatici, attraverso il suo salotto il giorno 9 del mese di maggio di qualsiasi anno, fra le ore 15:55 e le 15:57, durante una grandinata.

|Poi Flim tolse il secchio dalla testa di Clessidrus|

Flim: Tutto chiaro?

Clessidrus: @_@ Più o meno.

Flam: Bene firmi qui sulla linea tratteggiata.

Clessidrus: Aspettate, io non voglio un'assicurazione. Certo mi sono capitati un sacco di incidenti da quando vivo a Ponyville, vengo fulminato, mi cade sempre qualcosa dall'alto mi molto pesante, ricevo costantemente umiliazioni da parte di tutti.....|3 ore dopo, mentre parlava Flim e Flam si erano addormentati|.......e sono sempre vittima delle trollate di un pony rosa, MA.......|In quel momento i due unicorni si svegliarono|......non mi capitano mai incidenti in casa mia. E adesso gentili signori dovete andare sapete oggi tengo le pulizie di primavera....|Poi li fece uscire dalla sua casa|....buona giornata.

|E il clessidriano chiuse la porta|

Flim :flutteruhm_big: : Non gli capitano mai incidenti in casa sua, eh.

|Così Flim e Flam gironzolarono per la casa del clessidriano e videro attraverso una finestra che era in cucina|

Clessidrus: Cavoletti, dove avrò messo il cacciavite, Giusto che babbeo, lo lasciato nel forno.|Così aprì il forno e iniziò a cercarlo accendendo un fiammifero, intanto i due unicorni entrarono dalla finestra e si misero dietro di lui| Trovato.

Flam: Che razza di irresponsabile, non è vero fratello?

Flim: Già, non lo sai che è pericoloso usare un fiammifero per guardare nel forno?

Clessidrus: Ma fatemi il piacere.

|Poi Clessidrus si allontanò|

Flam: Bisogna usare una torcia elettrica. Come facciamo noi.

|Così i due unicorni presero le loro torce e controllarono il forno che a quel punto esplose|

Flim :p : Ci deve essere stato un corto circuito nelle nostre batterie.

|Più tardi|

Flam: Flim, dobbiamo dimostrare a questo porta-sabbia con le gambe che questa casa è disseminata di trappole.

Flim: TROVATO! |Poi indico a suo fratello il ripostiglio, cosi lo aprì| Cavolo è tutto così ordinato.

Flam: Niente panico, risolviamo subito.

|Così i due unicorni misero a soqquadro il ripostiglio facendo in modo che appena la porta sarebbe stata aperta, la roba sarebbe caduta tutto'addosso a Clessidrus. Intanto il clessidriano stava verniciando il soffitto|

Flim: Avete per caso delle racchette da prestarci?

Clessidrus: Racchette? Mi dispiace non le tengo.

Flam: Sci d'acqua?

Clessidrus: No.

Flim: Mazze da golf.

Flim: Canoa d'acqua dolce?

Flam: Mazze da cricket?

Flim: Carabina per elefanti.

Flim & Flam: Sella da amazzone?

Clessidrus: Aspetta.........No la sella lo prestata a Applejack, mi dispiace.

Flim & Flam: T_T Degli yo-yo

Clessidrus: Quelli sì.

Flim: E dove li tiene.

Clessidrus: La, dentro al mio ordinato ripostiglio.

Flam: Perché non c'è l'ha detto subito?

|Così Flim e Flam controllarono il ripostiglio e tutta la roba gli cadde addosso. Poi uscirono dal caos che loro stessi aveano causato e tenevano tra gli zoccoli due yo-yo|

Flim >:( : Trovati.

|Più tardi i due fecero un buco sul pavimento e lo coprirono con un tappeto, poi aggiunsero una sedia a dondolo, intanto il pollo da spennare stava spazzando in cucina|

Flam: Guarda Flim, non ha una bella cera.

Flim: Hai ragione Flam, sarà meglio che vi riposiate un attimo.

Clessidrus: Ma io veramente...........

|Poi i due portarono il tuttofare in soggiorno|

Flam: Sarà meglio che vi sediate e riposiate per 5 minuti.

Clessidrus: Non è il caso..........

|Poi Flim lo fece accomodare sulla sedia|

Flim: Eccoci qua sulla vostra sedia a dondolo.

Clessidrus: Insomma io............. /)-.- Lasciamo perdere.

Flam: Non stiate così senza far niente come un pezzo di legno, su dondoli, ho detto dondoli.

Clessidrus: E va bene, e va bene.

|Così Clessidrus dondolò velocemente|

Flim: Non si fa così Testa A Triangolo. |Poi prese il posto sulla sedia di Clessidrus| Deve fare più lentamente.

|In quel momento Flim dondolò, ma cadde all'indietro e per non cadere giù si aggrappò a Flam e i due precipitarono https://www.youtube.com/watch?v=gnFO6b__gYw . Più tardi i due fratelli erano nel bagno e stavano cospargendo di cera tutta l'area|

Flam: Lo scivolone nel bagno è un classico incidente domestico.

|Mentre facevano lo sporco lavoro, Clessidrus teneva una candela accesa e si diresse nella sua cantina|

Clessidrus: Devo assolutamente sistemare la lampadina della cantina che si è fulminata.

|Sentite quelle parole i due unicorni si diressero in cantina e si avvicinarono al potenziale cliente|

Flim: Ma cosa fa, va in cerca di incidenti.

Clessidrus: No vado in cerca di una lampadina.

Flam: E se si spegnesse la candela e cadesse giù per le scale.

|In quel momento mentre Clessidrus era distratto Flim spense la candela. Entrambi provarono a spingere Clessidrus, ma lo mancarono e caddero giù per le scale. Poi con un fiammifero Clessidrus fece di nuovo luce|

Clessidrus: Per gli zoccoli di Twilight, dov'è la candela.

|In quel momento i due unicorni nella caduta avevano tra gli zoccoli la candela, così la tolsero dal porta candele|

Flim: Non ti preoccupare, te l'andiamo a prendere noi.

|Così i due risalirono, presero un candelotto di dinamite, lo dipinsero di bianco, lo misero nel porta candele e accesero la miccia. Infine la diedero a Clessidrus|

Flam: Ecco a lei.

Clessidrus: Grazie tornerò subito da voi.

|Intanto i due si tapparono le orecchie|

Flim: Oh tornerà ma in briciole. XD

Clessidrus: Ragazzi, potete venire giù a darmi uno zoccolo?

Flam: Ma certo. |Così i due unicorni scesero e videro Clessidrus che cercava di trovare lo scatolo delle lampadine| Cosa possiamo fare?

Clessidrus: Reggete questa.

|E il clessidriano diede ai due la candela|

Flim & Flam: OH NO!!!!!!!!!

|Provarono a buttarla fuori dalla finestra della cantina, ma la candela esplose e i due fecero un volo di almeno 20 metri. Intanto Clessidrus assistette a tutta la scena|

Clessidrus: Oh cielo, che malaugurato incidente, spero che stiano bene.

|Intanto Clessidrus sentì bussare alla porta e andò ad aprire, erano Flim e Flam che non avevano una bella cera|

Flim @_@ : Buongiorno mi caro. Rappresentiamo la compagnia di assicurazione contro gli infortuni "Flim & Flam Vattelappesca"

Flim @_@ : Le interessa un assicurazione contro gli infortuni?

Clessidrus: Ma certo.

Flim: La nostra polizza.......|Poi ritornò in se|...COSA??????

Flam: Come ha detto scusi?

Clessidrus: Beh visto le sfortunate vicissitudini in giro per casa, sono pronto a firmare sulla linea tratteggiata. |Poi prese il foglio della polizza che aveva tra gli zoccoli Flam e firmò| Ecco fatto, e adesso per avere in tasca un milione di rubini non devo fare altro che procurami un occhio nero. XD

Flim: Sempre se l''incidente abbia luogo a causa di una fuga di bufali selvatici, attraverso il suo salotto........

Flam:.......il giorno 9 del mese di maggio di qualsiasi anno, fra le ore 15:55 e le 15:57, durante una grandinata.

|Poi i due risero malignamente https://www.youtube.com/watch?v=b3aQfcw173Q|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Dovevo saperlo che c'ere un trucco.

|Poi si scatenò un terremoto perché una miriade di bufali entrarono nel salotto di Clessidrus|

Flim: Una fuga di elefanti impazziti?

|Poi Flam controllò l'orologio|

Flam: Sono le 15:56.

|Poi i due guardarono il calendario|

Flim & Flam: IL 9 MAGGIO!!!!!!!!!!

|Poi misero la testa fuori dalla casa e ricevettero un paio di bernoccoli in testa|

Flim & Flam @_@ : GRANDINATA!!!!!!!!!! OH NO!!!!

Clessidrus: Oh si miei cari. |Poi fece vedere a loro l'occhio nero che si era procurato| I rubini grazie.

Flim: Fermo la, il contratto dice chiaramente una fuga di bisonti impazziti.........

Flam:.......Seguiti da una zebra. Ihihihihih.

|Poi videro una zebra che li investì e li stese|

Zecora: Non mi date retta/Vado di fretta.

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Vecchi Ricordi

Messaggioda Clessidrus » 09/05/2014, 23:37

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Discord

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|In quel momento un povero cacciatore stava piangendo come una fontanella a casa sua mentre mangiava quintali di gelato|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=rj2kr7KP5DQ Ci ho provato e riprovato, ma non riesco in nessun modo a catturare quel farabuuuuuuuto di un pony. T_T T_T T_T T_T

|Poi sbucò dal nulla Discord|

Discord: Una curiosità, da quanto tempo sei sulla tua poltrona da Re Del Dramma a rimpinzarti di gelato?

Clessidrus: Che giorno è?

Discord: Sabato.

Clessidrus: Allora sono 4 giorni?

Discord: Figliolo, se non hai successo al primo tentativo, prova e riprova ancora.

Clessidrus: Riprovare ancora? E quanto tempo mi ci vorrà?

Discord: Non lo so forse mesi, o anni, o magari tra 10 secoli.

Clessidrus: Pensi che riuscirò mai a catturare quella pestifera peste?

Discord: Ma certo mio caro, in un lontano ma lontano futuro tu riuscirai a catturarla.

Clessidrus: E tu mi ci porterai vero.

Discord: Senz'altro, ma prima chiudi gli occhi. |E Clessidrus li chiuse| Perfetto. |Poi prese un grosso martello e lo colpì sulla sua zucca facendolo svenire| Buonanotte figliolo.

|E Clessidrus dormì per la bellezza di 1000 anni, poi si svegliò|

Clessidrus: Cavolo che dormita. |Poi si guardò intorno e vide uno specchio| Accipicchia ho la faccia piena di rughe. |Poi notò un giornale vicino a lui e lesse la data| CAVOLO HO DORMITO PER BEN 1000 ANNI!!!!!!!!! Allora Discord mi ha portato esattamente nell'anno in cui riuscirò ad acchiappare Pinkie Pie, e questo che cos'è.

|Poi vide un fucile e lesse il biglietto|

FUCILE A RAGGI LASER SUPER VELOCE DISINTEGRA PONY

Fanne buon uso

Discord

PS: Questo è un regalo per compensare le 1000 volte che mi sono scordato il tuo compleanno.

Clessidrus: Perfetto. |Poi uscì di casa| Preparati Pinkie Pie, sto venendo a prenderti, dove sarà andata, le gli metto le mani addosso la polverizzo, la disintegro, la riduco in briciole..............

|Poi sbucò dal terreno Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Ehhhhh che succede amico rugoso?

Clessidrus: Shhhhhhhh, fai piano. Devo catturare Pinkie Pie.

Pinkie Pie: Una curiosità broccolo, com'è questa Pinkie Pie?

Clessidrus: Beh ecco è......|Poi puntò il suo fucile contro Pinkie|.....ESATTAMENTE COME TE!!!!!!!

Pinkie Pie: Non mi dire.|Poi il pony gli diede un bacio in bocca e scappò|Hahahaha non mi prenderai mai mammalucco, ihihihih, ahia la mia lombaggine.

Clessidrus: Fermati altrimenti ti sparo.

Pinkie Pie: Provaci se ne sei capace.

Clessidrus: La voluto tu.

|Così il clessidriano sparò e colpì proprio Pinkie dove non batte il sole e a quel punto la poveretta cadde stremata e senza forze mentre il suo rivale si avvicinò a lei|

Pinkie Pie (Con le poche forze che gli erano rimase): A quanto pare mi hai preso vecchio mio, non ci posso credere. ;_; Chi ha spento la luce non vedo più niente, è tutto buio. |Poi prese una cosa che era nella sua criniera| Conserva quest'album di fotografie, abbine cura

Clessidrus: Non ci credo hai fotografato tutte le avventure che abbiamo passato.

Pinkie Pie: Già tutte quante.

|Poi il cacciatore sfogliò una pagina|

Clessidrus: Hey questa è una foto di me quando avevo 3 anni e mezzo.

Pinkie Pie: Già è proprio da lì che iniziarono le nostre avventure, tu stavi passeggiando con il tuo fucile a tappi in cerca di un pony.

|Flashback|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Silenzio e non fate rumore. Sono a caccia di pony.

|Poi sbucò dal terreno Pinkie che si stava mangiando un Cupcake|

Pinkie Pie: Che succede amico con il pannolino ancora da cambiare?

Clessidrus: Shhhhhhhh, fai piano. Devo catturare un pony.

Pinkie Pie: Una curiosità broccolo, com'è fatto questo pony?

Clessidrus: Beh ecco è......|Poi puntò il suo fucile contro Pinkie|.....ESATTAMENTE COME TE!!!!!!!

Pinkie Pie: Non mi dire.|Poi il pony gli diede un bacio in bocca e scappò. Così i partì la caccia ma dopo un po| Aspetta sono le 16, è ora del nostro pisolino pomeridiano giusto.

Clessidrus: Ok.

|Così Clessidrus cacciò la coperta e due dormirono abbracciati. Dopo 10 secondi|

Pinkie Pie: Pisolino finito.

|E ricominciarono a inseguirsi. Durante la battuta di caccia Clessidrus perse le sue traccie|

Clessidrus: Per mille tori scatenati dove sarà andata?

|Poi Pinkie, con i suoi zoccoli, gli coprì gli occhi|

Pinkie Pie: Chi sono?

Clessidrus: Vediamo.........Starswirl Il Barbuto?

Pinkie Pie: No.

Clessidrus: Un drago sputa fuoco?

Pinkie Pie: Fuochino :badumpshh:

Clessidrus: Princess Celestia?

Pinkie Pie: Magari.

Clessidrus: Hey aspetta un momento, mica sei quel fastidioso pony.

|Poi Pinkie tolse gli zoccoli dagli occhi del cacciatore|

Pinkie Pie http://sofisticando.yolasite.com/resour ... atore1.jpg : Mmmmmmmmmmm.........Può darsi.

|E gli diede un bacio sulle labbra e ricominciò la sua folle corsa|

Clessidrus: Non mi sfuggirai.

|Così il clessidriano prese la sua carrozzina e aggiungendo il motore cercò di inseguire la peste rosa, poi sentì la sirena della polizia e accostò|

Pinkie Pie (Vestita da poliziotta): Ti piacciono le corse eh, pensi di pilotare una carrozza della polizia.

Clessidrus: Ma veramente io..........

|Poi il pony diede degli schiaffi al poveretto|

Pinkie Pie: Resistenza ad un pubblico ufficiale, eh, oltraggio. |Poi gli diede una martellata in testa| E vedi di non farlo mai più, chiaro.

|Poi mimando una moto Pinkie se ne andò|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Hey quello lì era il pony.

|Poi sbucò dalla carrozzina di Clessidrus il pony nominato|

Pinkie Pie: E chi pensavi che fossi, Princess Luna?

|Poi il pony pestifero gli diede un'altro baciò e se ne andò facendo piangere il poveretto|

|Fine Flashback|

Clessidrus: Caspita che bei ricordi.

Pinkie Pie: Già, peccato che non ne avremo altri.

Clessidrus: T_T Che cosa ho fatto? T_T Che cosa ho fatto???????

|Intanto Pinkie si alzò e iniziò a scavare una buca|

Pinkie Pie T_T : Non piangere per me vecchio mio, tacca a tutti prima o poi. Per me è arrivata la fine, niente lacrima, sorridi. |Poi dopo aver scavalo la fossa mise la lapide con scritto "RIP PINKIE PIE UNA MATTA DELLE FESTE, UNA MATTA NELLA VITA"| Ecco fatto, addio per sempre Clessidrus.

Clessidrus T_T : Mi mancherai tantissimo.

Pinkie Pie: Lo so anche tu. Non dimenticarti di scrivermi. Ci vediamo cicciobello

|Poi in quel momento di malinconia Pinkie Pie scese nella buca e mentre continuo a stringere la mano del clessidriano che non si accorse che in questo modo si erano scambiati di posto|

Clessidrus: Ci vediamo mia migliore amica.

Pinkie Pie :D : CI VEDIAMO TESTA DI TRIANGOLO OTTUSO!!!!!!

|E velocemente Pinkie seppellì il suo nemico con tutta la terra che aveva tolto in precedenza. Così Clessidrus rimase chiuso nella sua tomba per sempre|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Beh se non altro, quella seccatrice è sparita dalla mia vita per sempre.

|Poi sbucò Pinkie|

Pinkie Pie: Su questo non ci metterei lo zoccolo sul fuoco.

|E così il pony diede un altro bacio al clessidriano e gli diede una bomba in mano e scappò.Poi gli spettatori guardando il video che trovavano alla fine del cartone capirono come andarono le cose|

https://www.youtube.com/watch?v=WZ8NOjC9neA ( Da 1:26 in poi)
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Ingresso Gratuito

Messaggioda Clessidrus » 10/05/2014, 18:29

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Le Cutie Mark Crusaders

Cameo: Applejack,Derpy Hooves, Fluttershy, Button Mash, Snips, Snails, Pinkie Pie e Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=IHZCENaEQ8o

|In un bellissimo pomeriggio estivo tutti i puledrini della città erano in fila per entrare nel cinema a guardare "Clessy Toons", da qui sembra tutto normale se non fosse che oggi i bambini entravano gratis. Mentre i puledrini facevano la fila, un pony laborioso passò|

Applejack: Che perdita di tempo, dovrebbero andare a casa a fare i loro dovere invece di guardare un cartone, giusto Winona.

Winona: :sisi:

|In quel momento mentre andavano via il cane vide una locandina "LA VALLE DEI GIGANTI - Una storia sui grandi alberi- In onda in sala 2". In quel momento Winona diventò euforica e trascinò con se Applejack nel cinema. Intanto tre puledrine trottavano per andare a fare la spesa|

Applebloom: Un pezzo di pane..........

Scootaloo: Un litro di latte........

Sweetie Belle: E torna a casa subito.

Scootaloo: Una bottiglia di latte........

|In quel momento le puledrine oltrepassarono la locandina|

Sweetie Belle: E per i bambini ingresso libero.

Sweetie Belle: E per i bambini ingresso libero.

Sweetie Belle: E per i bambini............

Cutie Mark Crusaders: INGRESSO LIBERO!!!!!!!!!!

|Così le tre ragazze entrarono di straforo nel cinema e presero i posti in ultima fila|

Scootaloo: Hey da qui non si vede niente.

Applebloom: Guardate tre posti liberi in prima fila.

|Così le tre ragazze andarono in prima fila, ma i loro posti erano proprio sotto sotto allo schermo|

Sweetie Belle: Mi sa che dopo ci verrà il torcicollo per questo.

|In quel momento partì il filmato. Il primo mostrava le notizie del giorno chiamate "Le Notizie Sciocche - Giornalista Derpy Hooves|

Derpy Hooves: Buongiorno io sono......

|In quel momento il pegasus si dimenticò il suo nome, poi sentì il suggeritore|

Dr.Hooves: Derpy.

Derpy Hooves: Giusto Derpy, come ho fatto a scordarmelo. Vi do le ultimissime notizie della giornata. E' stato ritrovato il piccolo Seabreeze, ci colleghiamo con Fluttershy per l'intervista in esclusiva.

|Poi si vide il pegasus color canarino intervistare il breezie|

Fluttershy: Raccontaci Seabreeze come ti sei sentito dopo che ti eri smarrito per così tanto tempo.|Ovviamente nessuno capì le parole del piccolo breezie eccetto lei| Dice che preferirebbe smarrirsi di nuovo.

|Poi il breezie continuò a parlare...............|

Derpy Hooves: Cos'ha detto?

Fluttershy :blush: : Ecco forse è meglio che non lo sappiate. https://www.youtube.com/watch?v=CrAKJf_AWss

|Intanto arrivò un ritardatario che prese un posto nell'ultimo sedile rimasto.

Button Mash: Permesso.....scusate..........permesso.......ops mi scusi.......|E poi si sedette|.......eccoci qui............

|Poi il puledrino sentì il suo stomaco che brontolava e dopo aver rifatto lo stesso tragitto andò a prendersi uno snack. Dopo di che ritornò, e dopo aver rifatto per la terza volta il tragitto si risedette. In quel momento partì uno dei cartoni animati ma in quel momento un furbacchione che voleva guadagnarsi dei soldi si vestì da venditore ambulante|

Spike: NOCCIOLINE, POPCORN, BISCOTTINI, GOMME, 5 MONETE, 5 MONETE, SOLO QUI GENTE, NOCCIOLINE, POPCORN, BISCOTTINI.......|Ovviamente gli altri spettatori lo cacciarono fuori dal cinema e sbatté contro un lampione|...... @_@ noccioline, popcorn, biscottini, gomme...............

|Il cartone in questione era "Zuppa Di Pony In Fumo", intanto un pony continuava a tormentare un suo amico........|

Snails: Hey Snips, perché quel clessidriano è un idiota, perché non usa la magia per catturare quel pony, dopotutto lui è più intelligente di lei..........

|In quel momento alcuni bambini che erano davanti a loro gli fecero cenno di chiudere la bocca. Intanto l'altro unicorno aveva sete........|

Snips: Snails passami l'acqua.

Snails: Cosa?

Snips: Passami l'acqua.

Snails: Parla più forte.

Snips: PASSAMI L'ACQUA IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!

|E così anche loro due vennero sbattuti fuori dal cinema|

Snails: @_@ Perché non me l'hai detto subito.

Snips: /)-.-

Spike: Ciao ragazzi.

|Intanto si stava svolgendo il cartone|

Clessidrus: Adesso predirò il tuo futuro, la tua testa sarà appesa al mio camino.

|Poi Pinkie guardò profondamente la canna del fucile del clessidriano|

Pinkie Pie: WOW, non ci posso credere. C'è Twilight che indossa un prendisole.

Clessidrus: COSA???????? |Poi guardò nella canna del suo fucile, c'era qualcuno con un prendisole ma era Pinkie| :rapidashsparkle: Adesso ti faccio uscire da lì. |Così sparò un colpo verso l'alto e Pinkie, dopo essere uscita, precipitò a terra come un missile| OH NO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=S_FyTMDY1Vc

| E Clessidrus corse ai ripari. Intanto Pinkie atterrò delicatamente al suolo, poi vide il clessidriano che stava di spalle e così...........................|

Pinkie Pie: BOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=0emeaSF6uPY ( da 0:04 in poi )

|Poi Clessidrus si accorse dello scherzo che gli aveva fatto il pony e ricominciò la corsa............|

Twilight Sparkle: STOP!!!!!!!!!

Clessidrus: Cosa? Twilight, tu devi entrare in scena dopo.

Twilight Sparkle: Lo so, ma abbiamo un comunicato.

|Poi l'alicorno gli diede l'avviso e dopo averlo letto Clessidrus si rivolse al pubblico|

Clessidrus: Attenzione gentile pubblico, se per caso c'è un bambino che era stato mandato a fare la spesa è meglio che torni subito a casa.

|In quel momento..........|

Applebloom :oh...my: : Sara meglio andare

Sweetie Belle :oh...my: Sono d'accordo.

Scootaloo :oh...my: Scappiamo.

|In quel momento le Cutie Mark Crusaders fuggirono, ma allo stesso tempo tutto il pubblico, che a quanto pare era costituito interamente da bambini fuggirono dal cinema|

Clessidrus: Ok, come concludiamo il cartone se non abbiamo il pubblico.

Pinkie Pie: Lascia fare a me. |Poi si rivolse al pubblico del pubblico| Ricordatevi gente "Prima il dovere e poi il piacere". Alla prossima :D .

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Thegoodpony^^ » 10/05/2014, 19:15

Storie sempre fantastiche ^^ non esiste un modo in cui non potrei sorridere ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 10/05/2014, 19:35

Thegoodpony^^ ha scritto:Storie sempre fantastiche ^^ non esiste un modo in cui non potrei sorridere ^^

Forse questo sorriso ti garba?

Immagine
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 10/05/2014, 21:04

Decisamente ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 10/05/2014, 21:35

Lo sapevo

Dato che nessuno vota, voglio mettere dei voti anch'io, anche se sono il creatore, perché nel scriverli sono morto dalle risate pure io.

1) Il Clessidriano Chiacchierone

2) Stagione Di Caccia

3) Clik Clesovski - Aspirante Stunthourglass

4) Tutti Al Cinema-Teatro

5) Un Incontro Leale
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Inventore Da Strapazzo

Messaggioda Clessidrus » 10/05/2014, 22:26

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Fluttershy

Cameo: R-Dash 5000

https://www.youtube.com/watch?v=U3FTZtQQvBw

|In una casa che si trovava in cima ad un albero c'era un pegasus che si stava facendo un bagno rilassante e stava cantando una canzone dolcissima con la sua naturale voce https://www.youtube.com/watch?v=WXw6T-Nlstc ( Da 0:29 a 2:58 ) . Dall'altra parte della casa del pegasus, un clessidriano che viveva in un appartamento di una società di inventori sentì il canto del pony e prese un binocolo per vedere meglio. Poi il pegasus si accorse che qualcuno la stava spiando|

Flutteshy: Oh cielo mi è sembrato di sentire l'occhiata furtiva di un guardone. |Poi prese un ferro di cavallo e lo lanciò contro il clessidriano colpendolo in testa| Vergognati.

|Intanto il clessidriano|

Clessidrus: @_@ Che botta. Sarà facile catturare quel pony per i miei esperimenti. |Poi però notò che a fare da guardia all'albero c'era un orso grizzly|Yipe, beh non è un problema.

|Così Clessidrus uscì dal palazzo e andò nel cortile della casa di Fluttershy, entrò piano piano senza farsi notare poi iniziò ad arrampicarsi ma venne preso per il piede dall'orso che lo tenne a testa in giù|

Orso: https://www.youtube.com/watch?v=pHRPzPeq6xw

Clessidrus: Non capisco se stai sorridendo o ringhiando. |Poi l'orso lo scaraventò nel suo studio| Ringhiando.

|Più tardi Clessidrus costruì una specie di braccio a molla con retino per prendere Fluttershy, lo azionò e provò a catturare il pony dentro alla sua casa. Ma l'orso prese una scala, ruppe il braccio con il retino, si mise la molla intorno al braccio e tirò facendo arrivare Clessidrus da lui, e gli diede un pungo, poi il clessidriano rimbalzo e tornò di nuovo dall'orso che gli diede un altro pugno e così via..............|

Fluttershy: Bravo continua così. |Dopo un pungo| Ancora. |Dopo un pugno| Ancora. |Dopo un pugno| Così impara.

|Più tardi l'inventore stava costruendo un robot|

Clessidrus: Sono proprio curioso di sapere cosa farà quello stupido orso quando se la dovrà vedere con quello che sto costruendo. Finito, sapevo che il DNA di Rainbow Dash mi sarebbe servito un giorno, ecco qui R-Dash 5000. Vediamo se funziona.

|Così attivò il robot|

R-Dash 5000 : Spaccare, distruggere, uccidere, ficata ..........

Clessidrus: Ottimo, adesso distruggi colui che ti sta più antipatico.

R-Dash 5000: Spaccare, distruggere, uccidere, ficata ..........

|E il robot attaccò il suo creatore|

Clessidrus: Nononononono, basta smettila ti prego.................

|Alla fine Clessidrus prese una clava e distrusse il robot riducendolo in lattina, poi la testa si riavviò|

R-Dash 5000: Spaccare, distruggere, uccidere...........|Ma il clessidriano diede un ultimo colpo|......fffffffiiiiiccccccaaaaata.

|Più tardi Clessidrus costruì una bomba soporifera|

Clessidrus: Non credere che mi sia dato per vinto Orso Yoghi, a noi due. |Poi gettò la bomba nel cortile e dopo essersi messo una maschera antigas corse in direzione della casa di Fluttershy ma venne ostacolato dall'orso che teneva pure lui una maschera antigas e gli diede un sacco di botte, così uscì dal cortile| @_@ Mi è venuta voglia di fare un pisolino.

|Più tardi l'orso sentì degli strani rumori e Clessidrus se ne uscì con un pogo gigante http://www.pogostickusa.com/black%20pog ... 0skull.jpg |

Orso: ò.o

Clessidrus: Ora prova a fermarmi brontolone, se ci riesci.

|Così il clessidriano uscì saltellando e arrivò alla casa sull'albero e prese con un retino Fluttershy|

Fluttershy: Oh oh.

|Poi il cacciatore di pony tornò saltellando alla base ma l'orso tolse un tombino e Clessidrus finì proprio lì con il pogo, ed era alla stessa altezza dell'orso. Così Clessidrus lasciò andare il pegasus ma l'orso gli diede comunque un pugno in testa che lo fece sprofondare nelle fogne. Più tardi Clessidrus preparò uno strano miscuglio|

Clessidrus: Ihihihihihih provocherò un temporale sulla cuccia di quell'orsacchiotto che non potrà uscire per una settimana.

|Dopo aver fatto un test, Clessidrus corse per la stanza con il miscuglio per gettarlo dalla finestra ma inciampò e scatenò un temporale nel suo appartamento. Più tardi provò a usare una vernice invisibile, così dopo essersi cosparso di vernice uscì indisturbato e salendo l'albero acchiappò Fluttershy che rimase a mezz'aria|

Fluttershy: Che sta succedendo sto volando senza sbattere le ali. |In quel momento anche l'orso rimase esterrefatto| Forse è quella nuova malattia che si parla in questo momento. |Poi l'orso si mise difronte all'invisibile Clessidrus| Ciao cucciolo, che fai con quella vernice?|Così l'orso la gettò addosso al clessidriano. Dopo essersi fatto scoprire Clessidrus restituì il pegasus all'orso| Sei veramente un mascalzone.

|E l'orso diede a Clessidrus un gancio destro e lo spedì nel muro. In tarda notte il clessidriano stava sistemando una specie di bomba alla nitroglicerina|

Clessidrus: Finalmente mi sbarazzerò di quell'orso una volte per tutte. E impossibile che vada qualcosa storto stavolta. |Così prese la bomba e scese le scale, tuttavia inciampò e cadde insieme alla bomba, provocando una forte esplosione. Più tardi si sentirono dei passi e qualcuno entrò nell'appartamento, era Clessidrus ormai divenuto un'angelo e strappò il progetto della bomba| Parlo sempre troppo.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Unicorno Non Sa Contare

Messaggioda Clessidrus » 11/05/2014, 22:17

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Snips e Snails

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Un giorno Clessidrus, sotto suggerimento di Pinkie Pie, fece un viaggio sottoterra e alla fine colpì un albero|

Clessidrus: Che botta, è l'ultima volta che prendo un suggerimento da Pinkie. Mi domando dove sono. |Poi lesse un cartello " Valle Della Pace"| Beh se si chiama così di sicuro è perché è un posto molto tranquillo dove non succede mai niente d'interessante, ideale per passare le mie vacanze, beh sarà meglio sistemare l'alloggio.

|Così il clessidriano trasformò la buca in una piccola casetta. Intanto in una casetta nelle vicinanze due unicorni stavano facendo una pennichella, quando ad un certo punto il più basso sentì un odore|

Snips: Snails, Snails svegliati.

Snails: Dimmi.

Snips: Prendi il binocolo e guarda fuori cosa c'è, il mio innato olfatto ha captato nei paraggi una cosa molto molto appetitosa.

|Così Snails prese il binocolo e vide cosa c'era all'orizzonte|

Snails: Hai ragione Snaips, fuori c'è una cosa molto appetitosa, un bel clessidriano.

Snips: Vallo a prendere tu, sono troppo pigro per andarci.

|Così Snips riprese a sua dormita|

Snails: Stai tranquillo Snips, lo acchiapperò con l'esca più adatta, una bella foto di Princess Twilight. Vado e torno.

|Intanto Clessidrus stava finendo le sue pulizie|

Clessidrus: A quanto pare abbiamo visite.|In quel momento si nascose nella tana, e notò che Snails stava appoggiando la foto di Twilight a terra, poi l'unicorno si nascose dietro ad un albero| Ma è mai possibile che tutti credano che caschi in questi tranelli? Beh gli darò quello che vuole.

|Così si vide in superficie la mano del clessidriano che cercava di prendere la foto ma Snails lo prese|

Snails: BECCATO!!!!!! |Poi corse senza notare che il braccio si allungava, poi di fronte si capì che quello era un tubo di gomma dello stesso colore delle braccia di Clessidrus che dall'altra parte azionava un rubinetto dell'acqua al massimo| Ho preso il clessidriano Snips, adesso c'è lo facciamo saltato il padella con l'aglio e i broccoletti.

|Poi il gettò incontrollabile d'acqua partì e Snails volò insieme al tubo, dopo un po Clessidrus chiuse il rubinetto e l'unicorno precipitò con addosso il tubo di gomma, poi giunse il delizioso clessidriano|

Clessidrus: Un'altra foto da mettere nell'album. |Poi fissò Snails| Ehhhhhh cosa fai con quel serpente amico.

|Poi l'unicorno si spaventò|

Snails: AIUTO UN SERPENTE!!!!!!!!!!! Trattienilo amico, io vado a prendere il fucile così lo facciamo secco.

|E l'unicorno andò a casa a prendere il fucile, intanto l'eroe del cartone mise via il tubo|

Clessidrus: Più che furbo come una volpe, lui è stupido come una gallina

|Poi l'unicorno tornò con il fucile|

Snails: Dov'è? Dov'è il serpente?

Clessidrus: Serpente? Ma non ci sono serpenti da queste parti, se vuoi cacciare serpenti.............

Snails: Io non vado a caccia di serpenti, vado a caccia di clessidriani, capito clessidriano. |Dopo 5 secondi ci arrivò e puntò il fucile contro la testa di Clessidrus| Razza di furbastro, volevi imbrogliarmi. Adesso ti sistemo io.

|Ma prima che il colpo partisse, Clessidrus mise la punta del fucile sopra il cappello|

Clessidrus: Ops, mi hai mancato amico. Forse è meglio che mi avvicini.

|Così il clessidriano si avvicinò facendo perdere la mira a Snails|

Snails: Hey piantala clessidriano. |Così indietreggiò, ma il suo nemico si avvicinò, e fecero la solita cosa fino ad un certo punto..............| Ti avverto nemico, se non la smetti ti faccio saltare il cer......|Poi notò che era sopra a un burrone sospeso a mezz'aria|......vello?

|E l'unicorno precipitò al suolo|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: I tipi in gamba lasciano sempre un'impronta sulla terra. :badumpshh:

|Più tardi Snails tornò a casa e prese un altro fucile, con Snips che stava ancora poltrendo|

Snips: Allora Snails, hai già preso il clessidriano?

Snails: Ci sto lavorando, tranquillo. |Poi mentre trottò.....| Dove sarà andato quella clessidra con le ali.

|Poi il cacciatore vide una ragazza|

Clessidrus (Vestito come Rarity): Ciao tesoro.

Snails: <3

Clessidrus: ;) Stai cercando qualcuno?

Snails: <3 Certamente dolcezza.

Clessidrus ;) : E chi stai cercando?

Snails: <3 Te.

Clessidrus: <3 Stavi cercando me? Perché?

Snails: <3 Perché sei così carina, e hai dei bei occhioni, e un bellissimo vestito, ma sopratutto mi ricordi quel farabutto di un clessidriano a cui volevo sparare.........

Clessidrus: Eh?

Snails: Proprio così, per chi mi hai preso per uno stupido? Adesso ti faccio vedere io.

Clessidrus: Ciao, ciao.

|Così il clessidriano mi nascose dentro alla tana. Poi giunse Snails che puntò il fucile dentro la tana lasciandolo così|

Snails: E' finita farabutto, adesso ti sparo e.........

Clessidrus: Nonononono, non è questa la procedura giusta amico. Ti do un consiglio da esperto cacciatore, devi dire alla preda "Se dopo aver contato fino a quattro non esci subito ti riempio la tana di piombo". Hai capito.

Snails: Certo che ho capito, io conto fino a quattro e poi ti sparo.

Clessidrus: Esattamente, comincia a contare.

Snails: Eh ah e uno.......eh ecco io a.......

|Intanto Clessidrus iniziò a scavare e al tempo stesso aggiunse dei tubi alla canna del fucile di Snails|

Clessidrus: La signorina Cheerilee lo diceva sempre che non era un asso in matematica.

Snails: Scusami tanto amico, cosa viene dopo l'uno?

Clessidrus: Se la memoria non m'inganna il due.

Snails: Grazie,ben gentile. Uno, due.................ed poi vediamo un po.........

|Intanto il clessidriano continuò a scavare ed aggiungere altri pezzi al fucile di Snails, fino a quando non raggiunse la casa dei due unicorni e Clessidrus fece in modo che l'ultimo pezzo del tubo puntasse proprio il sonnacchioso Snips|

Clessidrus: Ihihihih ci sarà da divertirsi.

|Intanto Snails continuò la sua conta mentre il furbo clessidriano si mise vicino a lui|

Snails: Ricominciamo, uno, due........

Clessidrus: Tre.

Snails: Tre.......eh.......|Poi parlò in direzione della casa| SNIPS CHE NUMERO VIENE DOPO IL TRE?

Snips (Ancora nel pieno del sonno): Il quattro.

Snails: COSA?

Snips: IL QUATTRO!!!!!!

|Così partì il colpo e prese in pieno volto Snips|

Snips: Lo preso, lo preso, ho preso il clessidriano.

Snips: SNAILS NON HAI PRESO NESSUNO CLESSIDRIANO, HAI IMPALLINATO IL TUO AMICO. MI SPIEGHI PERCHE' MI HAI SPARATO QUATTO QUATTO?

Snails: QUATTRO?

|Poi partì un altro colpo|

Snips: NO SNALIS HO DETTO QUATTO QUATTO? |Ma il tontolone capì di nuovo quattro e lo sparò| HO DETTO QUATTO NON QUATTRO, oh oh. |E partì l'ennesimo colpo| SNAILS RAZZA DI CERVELLO DI LUMACA, SE NON LA SMETTI TI SPACCO LA TESTA IN QUATTRO!!!!!!!!

|Poi Snails a malincuore fece partire un altro colpo, intanto Clessidrus stava giocando a golf|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico| Sapete forse è meglio che non metta il dito nella piaga in questa storia.

|Poi il clessidriano se ne andò cantando|

DI PRINCIPESSE NE CONOSCO QUATTRO |E partì di nuovo un colpo addosso a Snips|
E SULLA GUANCIA LE HO BACIATE TUTTE E QUATTRO |E partì di nuovo un colpo addosso a Snips|
TUTTE E QUATTRO |E partì di nuovo un colpo addosso a Snips|

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E' QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Giochi Sulla Neve

Messaggioda Clessidrus » 12/05/2014, 22:50

Personaggi Dell'Episodio: Dark Jelaousy, Rainbow Dash e Applejack

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSUd7WI

|Era un fredda giornata d'inverno al Giardino Dolci Mele ed Applejack stava dormendo nel granaio dopo aver lavorato duramente, finché non giunse un pegasus burlone che la trascino fuori, poi la fece rotolare come un mattarello sul freddo suolo e la mise in piedi, e aggiunse alcune decorazioni ed eccone i risultati http://www.trool.it/files/images/pupaz.jpg |

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: E' più forte di me, dopo una bella nevicata non resisto alla voglia di fare pupazzi di neve.

|Poi il pegasus se ne andò soddisfatto, poi dalla testa del pupazzo sbucò Applejack|

Applejack:|Rivolgendosi al pubblico| E' io non resisto alla voglia di urlare. RAINBOW DASH NON TI SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!

|Più tardi Rainbow andò al lago ghiacciato per fare delle pattinate, mentre il pegasus con la criniera arcobaleno stava mettendosi i pattini, Applejack ne prese uno e fece la lama del pattino più affilata, poi la rimise apposto e in quel momento il pegasus se lo mise|

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Ed ora per la gioia del mio pubblico farò delle figure molto difficilissime e dei salti mortali doppi.

|Così Rainbow iniziò a tracciare un cerchio sul ghiaccio e ovviamente sprofondò|

Applejack: Ecco, così siamo pari.

|Più tardi il pony laborioso stava trottando e dalla cima di una collina...........|

Rainbow Dash: Occhio per occhio, dente per dente, la vendetta è il miglior perdono.

|Così il pegasus fece rotolare una palla di neve giù in fondo alla valle che piano piano crebbe di misura, intanto Applejack vide la palla che si stava dirigendo verso di lei|

Applejack: YIPE!!!!!!!!!!!!!!

|E il pony la scansò appena in tempo, intanto la palla raggiunse una collina e dopo aver raggiunto la cima rotolò di nuovo e raggiunse l'altra collina e spiaccicò Rainbow|

Rainbow Dash: Quel pony è come le tasse, non si accontenta mai, non capisce quando è l'ora di finirla. |In quel momento un piccolo tornado impazzito la prese e se la trasportò sulla testa| Hey ma che.............

|Poi il pegasus capì che era un clessidriano molto affamato|

Dark Jelaousy: Fame,fame,fame,fame.

|Così Rainbow Dash prese un martello da dentro al cappello di Jelly e glielo diede in testa|

Rainbow Dash: Ma guarda un po che abbiamo un raro esemplare di Carnivorus Vulgaris, che c'è hai fame?

Dark Jelaousy: Sisisisisisisisisisisisi.

Rainbow Dash: E che ci troverai di così appetitoso in un pegasus con delle ali vecchie e spiumate, piuttosto che ne dici di cacciare un bel alce giovane e succulento?

Dark Jelaousy: Un alce?

Rainbow Dash: Certo, l'alce è l'alimento base di tutti i clessidriani di Equestria, me lo dice sempre Clessidrus.

Dark Jelaousy: Davvero? Beh se lo dice lui deve essere vero, e come l'acchiappo un alce?

Rainbow Dash: Non ti preoccupare, tu aspettami qui.

|Così più tardi mentre Applejack era distratta, Rainbow gli rubò il suo cappello|

Applejack: FERMATI LADRA DI CAPPELLI!!!!!!!!!!

|Poi il pony perse di vista la burlona che si era nascosta su un albero che era sotto ad Applejack, e ne approfittò per mettergli le corna d'alce, poi tornò da Jelly|

Rainbow Dash: E tutto tuo amico, un alce giovane forte e succulento.

|Così come un mini tornado Dark Jelaousy prese Applejack e se la trasportò sulla testa|

Applejack: Hey ma che.............

Dark Jelaousy: Fame,fame,fame,fame.

|Così Applejack prese un vaso Ming da dentro al cappello di Jelly e glielo diede in testa|

Applejack: Mi spieghi che cosa stai facendo.

Dark Jelaousy: Io catturo alci, e tue sei un alce.

Applejack: Cosa? |Poi notò le corna finte e se le tolse| Adesso è tutto chiaro, quella pestifera con le ali me la pagherà. Ascoltami ape un po cresciuta, ti piacerebbe mangiarti un bel pegasus surgelato.

Dark Jelaousy: Basta che mangi qualcosa.

Appelajck: Bene, andiamo, sei mio ospite per cena.

|Più tardi Rainbow Dash stava scendendo dalla collina con uno slittino|

Rainbow Dash: Fate largo, sto arrivando.

|Mentre il pegasus scese la discesa, Applejack fece cadere un albero con la forza dei suoi zoccoli e il tronco colpì la furbetta. Poi il pony amante delle mele versò dell'acqua addosso a Rainbow che divenne un cubo di ghiaccio|

Applejack: Devi solo scongelarla e metterla nel forno a 150 gradi per 20 minuti, buon appetito.

|Poi il pony se ne andò , intanto con un ascia Dark Jelaousy liberò il pegasus dalla sua prigionia|

Rainbow Dash: Che botta ragazzi. |Poi si rivolse al cannibale| Mi spieghi che carciofo combini?

Dark Jelaousy| Ma io veramente........

Rainbow Dash: Lascia perdere seguimi

|Più tardi Rainbow Dash lanciò una palla di neve addosso ad Applejack e ovviamente il pony dagli occhi color smeraldo la inseguì, poi Rainbow si mise dentro a un tronco, e il pony arancione la insegui però rimase incastrata|

Applejack: Lo sapevo ieri non dovevo farmi quella scorpacciata di mele.

|Intanto Rainbow andò da Jelly|

Rainbow Dash: Il signore è servito, un bel rustico con ripieno di pony in arrivo.

|Così Jelly prese il tronco con dentra Applejack e la mise in un girarrosto, poi aggiunse il pepe e ovviamente Applejack stanutì provocando una valanga e però prese in pieno solo lei, poi sbucò dalla neve|

Applejack: Questo è troppo, vuoi qualcosa di veramente gustoso, allora seguimi.

|Intanto Rainbow Dash volò nei cieli e mentre continuò il suo viaggio sbatte il muso contro un muro invisibile posto da Dark Jelaousy e il pegasus precipitò in un calderone con dell'acqua calda|

Dark Jelaousy: In questi periodi un bel brodo di pegasus è quello che ci vuole.

Rainbow Dash: Non vorrei sembrare scortese, ma detto tra noi, non preferiresti un.........

Dark Jelaosuy: Nonononononono, preferisco mangiare te e basta.

Rainbow Dash: Come vuoi.

|Poi il pegasus azzurro uscì dal calderone e volò via seguito a ruota da Jelly che però si fermò non appena vide una scultura di ghiaccio di Twilight formato gigante davanti ai suoi occhi, poi iniziò a inchinarsi|

Dark Jelaousy: Oh potente Princess Twilight, dacci oggi a me la forza di prendere qualcosa da mangiare, io ti.........

|E continuò a venerare la statua|

Rainbow Dash: Questo dovrebbe sistemarlo un po. |Intanto vide la coda di Appplejack nel capanno degli attrezzi| Adesso ci divertiamo.

|Così il pegasus strattonò la coda del pony e la trascinò fuori, non si rese conto che era una coda finta collegata con un razzo, quando si accorse di ciò era troppo tardi e Rainbow finì nei cieli e scoppiettò come un fuoco d'artificio|

Appelajck FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Dark Jelaousy: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!! :evilshy:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics