Plush is Magic!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Plush is Magic!

Messaggioda FedeBrony93 » 05/02/2014, 23:52

Fantastica <3 :D *_*
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda onigirilu » 06/02/2014, 11:59

Conrad ha scritto:Ecco le foto di Luna. Che ne dite? ;)

Immagine

Immagine

L'adoro! :D Mi piace il nuovo stile che hai dato a Luna, soprattutto la bella criniera vaporosa e il muso più allungato. :3

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Wolfy » 08/02/2014, 16:51

Conrad ha scritto:Mentre questo è Soarin, appena terminato di cucire

Immagine

Stupendo! Grazie per aver fatto questo <3
Wolfy

Messaggioda Conrad » 10/03/2014, 0:57

Non c'è la Luna senza il Sole, e non c'é Luna senza...Celestia! :troll:

Dopo diverse vicende, sono riuscito a creare anche la regnante di Equestria accompagnato dalle straordinarie pattinatrici di Sochi 2014. ( Per chi ha visto la finale, sostengo fermamente che Yuna doveva ottenere l'oro! >:C )

I colori sono stati difficili da reperire, le tinte del modello originale sono molto tenui e color "pastello" e, purtroppo, sono colori che difficilmente i negozi comprano. Ho cercato di usare quelli che risultavano essere più fedeli alla Celestia che siamo abituati a vedere nello show televisivo.

Se Rarity ha sempre sognato di curare l'acconciatura di una Principessa (come detto in un episodio della 3° serie), come creatore di Pony Plush ho sempre desiderato scattare una foto di Luna e Celestia. Ebbene, questo obbiettivo è stato raggiunto. Subito terminata Celestia, ho creato un altro "esemplare" di Luna e le ho fotografate insieme! *_*

Ecco qui le foto di Celestia e Luna in solitaria e quella in coppia. Che ve ne pare? ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Conrad
Breezie
Breezie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda OrangeFlame » 10/03/2014, 2:49

bellissime, complimenti ^_^
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda Larissa Grifondoro » 11/03/2014, 20:40

Wow, sono stupende; complimenti! :TASTETHERAINBOW:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda alessia_dash » 12/03/2014, 0:03

sempre più belli i tuoi plush, complimenti!! :D :D
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda Conrad » 27/04/2014, 22:24

Hi Everyponies!

Dopo molto tempo, riesco finalmente a mostrarmi le mie ultime due creazioni. ;)

Ultimamente sto ricevendo diverse richieste di Pony OC, cosa che mi fa piacere dato che mi dà la possibilità di creare modelli originali e di donare a chi ha creato un Pony tutto suo la possibilità di vederlo in versione Plush.

Il primo è un Alicorno, mi è stato chiesto da un ragazzo come regalo per la sua fidanzata. Le uniche direttive che ho avuto sono state i colori del manto e della criniera e il modello di base da usare, ovvero Princess Luna.
Così ho inventato un Cutie Mark per questo Alicorno, dei gioielli regali simili a quelli di Princess Celestia ed è nata Princess Sweet Heart. L'ho chiamata così proprio per il motivo per cui mi è stata commissionata, come una sorta di messaggera d'amore.
Il Cutie Mark è un cuore composto da due linee (rassa e blu) che si intrecciano tra loro per formare un cuore.

Il secondo è una Zebra commissionata da un tifoso della nota squadra a strsce bianco-nere.
Mi sono ispirato a Zecora per le righe, impresa che vi asssicuro essere stata una delle più complesse che abbia affrontato %)
La coda è composta da un insieme di strisce unite tra loro come una sorta di flagello per cercare di simulare una coda che possa essere libera di muoversi al galoppo, mentre per la cresta ho voluto dare un effetto un po' ribelle aggiungendo delle frange sull'estremità.

Attualmente ho appena iniziato a realizzare un'altra Vinil Scratch, poi passerò alla creazione di Dryver, un Pony OC richiestomi da un nostro amico del forum.

Ed ora, ecco le foto dei nuovi Plush. Che ne dite? ;)

Immagine

Immagine
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda alessia_dash » 29/04/2014, 21:13

Conrad ha scritto:Hi Everyponies!

Dopo molto tempo, riesco finalmente a mostrarmi le mie ultime due creazioni. ;)

Ultimamente sto ricevendo diverse richieste di Pony OC, cosa che mi fa piacere dato che mi dà la possibilità di creare modelli originali e di donare a chi ha creato un Pony tutto suo la possibilità di vederlo in versione Plush.

Il primo è un Alicorno, mi è stato chiesto da un ragazzo come regalo per la sua fidanzata. Le uniche direttive che ho avuto sono state i colori del manto e della criniera e il modello di base da usare, ovvero Princess Luna.
Così ho inventato un Cutie Mark per questo Alicorno, dei gioielli regali simili a quelli di Princess Celestia ed è nata Princess Sweet Heart. L'ho chiamata così proprio per il motivo per cui mi è stata commissionata, come una sorta di messaggera d'amore.
Il Cutie Mark è un cuore composto da due linee (rassa e blu) che si intrecciano tra loro per formare un cuore.

Il secondo è una Zebra commissionata da un tifoso della nota squadra a strsce bianco-nere.
Mi sono ispirato a Zecora per le righe, impresa che vi asssicuro essere stata una delle più complesse che abbia affrontato %)
La coda è composta da un insieme di strisce unite tra loro come una sorta di flagello per cercare di simulare una coda che possa essere libera di muoversi al galoppo, mentre per la cresta ho voluto dare un effetto un po' ribelle aggiungendo delle frange sull'estremità.

Attualmente ho appena iniziato a realizzare un'altra Vinil Scratch, poi passerò alla creazione di Dryver, un Pony OC richiestomi da un nostro amico del forum.

Ed ora, ecco le foto dei nuovi Plush. Che ne dite? ;)

Immagine

Immagine

meravigliao <3 quella specie di Celestia da piccola e quella specie di Zecora.... <3
Offtopic:
viva la juve(?) :yay:
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda Conrad » 30/04/2014, 23:17

Grazie per i complimenti! *_*
Ammetto che sono modelli un po' particolari, ma è davvero bello potersi mettere alla prova con dei soggetti particolari, sono come una sorta di sfida sempre nuova. Anche se, quello che conta, è sapere di rendere felice chi riceverà il Plush! ;)
Conrad
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks