Conrad ha scritto:Ecco le foto di Luna. Che ne dite?
Conrad ha scritto:Mentre questo è Soarin, appena terminato di cucire
Conrad ha scritto:Hi Everyponies!
Dopo molto tempo, riesco finalmente a mostrarmi le mie ultime due creazioni.![]()
Ultimamente sto ricevendo diverse richieste di Pony OC, cosa che mi fa piacere dato che mi dà la possibilità di creare modelli originali e di donare a chi ha creato un Pony tutto suo la possibilità di vederlo in versione Plush.
Il primo è un Alicorno, mi è stato chiesto da un ragazzo come regalo per la sua fidanzata. Le uniche direttive che ho avuto sono state i colori del manto e della criniera e il modello di base da usare, ovvero Princess Luna.
Così ho inventato un Cutie Mark per questo Alicorno, dei gioielli regali simili a quelli di Princess Celestia ed è nata Princess Sweet Heart. L'ho chiamata così proprio per il motivo per cui mi è stata commissionata, come una sorta di messaggera d'amore.
Il Cutie Mark è un cuore composto da due linee (rassa e blu) che si intrecciano tra loro per formare un cuore.
Il secondo è una Zebra commissionata da un tifoso della nota squadra a strsce bianco-nere.
Mi sono ispirato a Zecora per le righe, impresa che vi asssicuro essere stata una delle più complesse che abbia affrontato![]()
La coda è composta da un insieme di strisce unite tra loro come una sorta di flagello per cercare di simulare una coda che possa essere libera di muoversi al galoppo, mentre per la cresta ho voluto dare un effetto un po' ribelle aggiungendo delle frange sull'estremità.
Attualmente ho appena iniziato a realizzare un'altra Vinil Scratch, poi passerò alla creazione di Dryver, un Pony OC richiestomi da un nostro amico del forum.
Ed ora, ecco le foto dei nuovi Plush. Che ne dite?
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti