[Thread ufficiale] 2x18 A Friend in Deed

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x18 A Friend in Deed

Messaggioda Belial0331 » 20/02/2012, 11:46

Shadowman ha scritto:
Auster ha scritto:
Grifen ha scritto:LA CORDA. Cioè, durante Smile Smile Smile ci sono i Ponies che saltano la corda. E nessuno che la fa girare.

Ma la cosa che mi ha lasciato basito è che gira ancora nella scena dopo sullo sfondo :lol: Vabbè che Pinkie annicchilisce la realtà, ma ho un dubbio se sia voluta o se invece sia un errore grossolano d'animazione, o una mega-trollata degli animatori :lol:

Secondo me sarebbe dovuta essere animata tramite magia di unicorno, però si son scordati... l'unicorno, e l'aura magica.

Oppure sul serio dovrei piantarla di cercare di dare un senso a Pinkie :asd:

Oh forse è proprio fatto apposta? Vi ricordo che Pinkie è in grado di infrangere qualunque legge della fisica.

The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Taliesin » 20/02/2012, 11:50

Si l'ho notato anche io! Pensavo fossero le fillies lì vicino a far girare la corda, ma proprio il fatto che lei le stringe a sè per farle saltare la corda con lei e le altre mi puzza veramente di SCREW PHYSICS I'M PINKIE PIE!

(anche perché quando poi va da Apple Bloom sullo sfondo la corda continua a girare da sola XD)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aberforth » 20/02/2012, 14:35

Anche a me la puntata è piaciuta molto, non so a voi ma tutte le canzoncine mi esaltano parecchio! :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Aberforth
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Serenade » 20/02/2012, 15:47

Sooooooo much song! :pazza:
Mi stavo preoccupando che non avesse ancora fatto una canzonona, ma se li era tenute tutte per questo episodio. Sono contento di non avere ascoltato Smile Smile Smile quando era stata leakata, me la sono stragoduta. il coro alla fine con tutti i pony in circolo mi ha esaltato non poco

per il resto... random, random random ma tantotantotanto random. Pinkie style to the extreme. nient'altro da dire
Finora non c'è una sola puntata sottotono in questa stagione, l'unica che ho trovato inferiore è May The Best Pet Win, ma lungi da me dal considerarla "brutta".
Ancora un po' di Fluttershy e diventa la serie definitiva :yay:
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Dantès » 20/02/2012, 15:50

Quel doppio passo quando dice il suo nome

HHHHNNNNNNNGGGGGGGGGG

Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda MK15 » 20/02/2012, 17:35

Serenade ha scritto:Sooooooo much song! :pazza:
Mi stavo preoccupando che non avesse ancora fatto una canzonona, ma se li era tenute tutte per questo episodio. Sono contento di non avere ascoltato Smile Smile Smile quando era stata leakata, me la sono stragoduta. il coro alla fine con tutti i pony in circolo mi ha esaltato non poco

per il resto... random, random random ma tantotantotanto random. Pinkie style to the extreme. nient'altro da dire
Finora non c'è una sola puntata sottotono in questa stagione, l'unica che ho trovato inferiore è May The Best Pet Win, ma lungi da me dal considerarla "brutta".
Ancora un po' di Fluttershy e diventa la serie definitiva :yay:

In realtà quella è una delle mie preferite in assoluto. Sarebbe un'altra l'unica puntata che mi ha davvero deluso di tutta la stagione, The super speedy cider squeezy 6000, mi ha deluso perchè ha smerdato completamente Applejack. Ma io dico per la miseria, Twilight gliel'ha fatta vedere a Trixie, RD gliel'ha fatta vedere a Gilda, Rarity ai Diamond Dogs, e invece AJ si è fatta battere dai Flim Flam, si è salvata per il rotto della cuffia grazie alla voce del popolo di Ponyville. In altre parole quell'episodio è un'occasione mancata per AJ......
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Auster » 20/02/2012, 19:05

Shadowman ha scritto:In realtà quella è una delle mie preferite in assoluto. Sarebbe un'altra l'unica puntata che mi ha davvero deluso di tutta la stagione, The super speedy cider squeezy 6000, mi ha deluso perchè ha smerdato completamente Applejack. Ma io dico per la miseria, Twilight gliel'ha fatta vedere a Trixie, RD gliel'ha fatta vedere a Gilda, Rarity ai Diamond Dogs, e invece AJ si è fatta battere dai Flim Flam, si è salvata per il rotto della cuffia grazie alla voce del popolo di Ponyville. In altre parole quell'episodio è un'occasione mancata per AJ......

Shadowman, secondo me stai travisando il senso della puntata.
Applejack ha perso una gara solo perché si è mantenuta fedele ai suoi principi. Flim & Flam hanno vinto solo perché hanno accettato di produrre un pessimo sidro, sputando sulla promessa della qualità pur di tenersi il diritto di vendere il sidro a Ponyville (e per fortuna che a nessuno è passato in testa che dopo la gara i fratelli sarebbero tornati a produrre buon sidro, sennò ciccia :asd:).

Di fatto Applejack ha perso la gara "ufficiale" (che non conta nulla, per la morale) ma ha sbugiardato i suoi rivali in affari, si è mantenuta onesta (quando ha accettato sportivamente di abbandonare il campo dopo la sconfitta) e coerente il suo elemento, ed è tornata in auge facendo tesoro di ciò che ha appreso tempo addietro, quasi al livello di un'eroina perché quello rimasto si sarebbe accaparrato la benevolenza del popolo.

Direi che è stata una megavittoria :ajyep:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 20/02/2012, 19:09

Auster ha scritto:
Shadowman ha scritto:In realtà quella è una delle mie preferite in assoluto. Sarebbe un'altra l'unica puntata che mi ha davvero deluso di tutta la stagione, The super speedy cider squeezy 6000, mi ha deluso perchè ha smerdato completamente Applejack. Ma io dico per la miseria, Twilight gliel'ha fatta vedere a Trixie, RD gliel'ha fatta vedere a Gilda, Rarity ai Diamond Dogs, e invece AJ si è fatta battere dai Flim Flam, si è salvata per il rotto della cuffia grazie alla voce del popolo di Ponyville. In altre parole quell'episodio è un'occasione mancata per AJ......

Shadowman, secondo me stai travisando il senso della puntata.
Applejack ha perso una gara solo perché si è mantenuta fedele ai suoi principi. Flim & Flam hanno vinto solo perché hanno accettato di produrre un pessimo sidro, sputando sulla promessa della qualità pur di tenersi il diritto di vendere il sidro a Ponyville (e per fortuna che a nessuno è passato in testa che dopo la gara i fratelli sarebbero tornati a produrre buon sidro, sennò ciccia :asd:).

Di fatto Applejack ha perso la gara "ufficiale" (che non conta nulla, per la morale) ma ha sbugiardato i suoi rivali in affari, si è mantenuta onesta (quando ha accettato sportivamente di abbandonare il campo dopo la sconfitta) e coerente il suo elemento, ed è tornata in auge facendo tesoro di ciò che ha appreso tempo addietro, quasi al livello di un'eroina perché quello rimasto si sarebbe accaparrato la benevolenza del popolo.

Direi che è stata una megavittoria :ajyep:

Boh, io l'ho vista in questo modo, quella puntata mi entusiasmò la prima volta ma poi dopo un'altra volta che l'ho vista l'ho mandata direttamente nel dimenticatoio, eh sono opinioni personali, non faceva per me. Per esempio a te non hanno entusiasmato le ultime 3 puntate (almeno così ho capito) io le ho amate veramente tanto. Vabbè poi siamo Brony ma siamo sempre diversi, viva la varietà! ^^
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurus Almus » 20/02/2012, 19:10

Dantès ha scritto:Quel doppio passo quando dice il suo nome

HHHHNNNNNNNGGGGGGGGGG

Avevo notato la stessa cosa! Cavolo è tenerissima. :D
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 20/02/2012, 20:14

Penso che Smile smile smile riassuma del tutto l'essenza di mlp e del perchè ci piace
:D
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi