Confessa che ti sono mancato

*da colpettini leggeri sul braccio* Dai, inziamo
"La tristezza si fece strada nel suo cuore e un profondo senso di abbandono lo colse, inesorabile." ... That feels...
"Se proprio dovrò andarmene… sarà in mezzo ad una battaglia. Che sia per mano di una spada, di una malattia sconosciuta o della vecchiaia… lotterò. Lotterò fino alla fine. Giocherò tutte le mie carte. Non la darò vinta a nessuno”." ... Non bisogna mai arrendersi... MAI
"Il pegaso blu afferrò un piatto tra le zampe, gli diede una passata di spugna e poi lo immerse in una tinozza sul bancone. Il suo volto era triste e taciturno." Non puoi mica riportarmela così alla locanda

Voglio sapere IN DIRETTA cosa sia successo
"“Parli come se io gli causassi solo ossa rotte…”." Per adesso è così

E se stavolta non gliele hai rotte tu, è perché gliele avrà rotte il padre

"“Infatti ancora mi chiedo… perché tu stia spendendo tutto questo tempo con mio figlio… Va bene che ti possa star simpatico… ma ti sei lanciata da un treno in corsa, quasi senza un soldo, con una gara in arrivo, sei finita in questa bettola…”." Molta gente lo chiamerebbe AMORE... Rainbow Dash lo chiamerebbe SENTIMENTO AFFETTIVO TROPPO STRANO PER ME PERCHE' IO SONO TROPPO TOSTA

"“Ah!”, sorrise la madre, girandosi un ultimo istante, prima di uscire. “Icarus e Dash sono due nomi che, messi insieme, sono sinonimo di troppi problemi! Ma non temere… gli hanno fatto una strigliata e poco altro”." Non so perché, ma non sono convintissimo che sia filato tutto così liscio

"“Mi spieghi cosa credevi di fare?”, gli domandò il padre, con tono severo." Cazziatone... Ho la gran tentazione di saltare questo pezzo... Odio le paternali...
"“Mio giovane amico: in un ospedale i pony vengono a farsi curare dalle malattie e altre cose brutte. È normale che non sprizzino allegria da tutti i pori…”." *impreca sottovoce*
*chiude tutto*
*torna dopo una mezz'oretta*
Ok... Ho smaltito...
"“E così ieri sei uscito con quella puledra, eh? È la tua fidanzata?”. “No, è mia moglie”, le mentì divertito. “Cosa?? Ma non è giusto! Io dovevo essere tua moglie!”. “Beh… puoi essere la mia amante”. “Cos’è un’amante?”. “Ehm… forse è meglio se parliamo d’altro…”, concluse imbarazzato." ...

*sorride*
"“poi qualcosa mi ha toccato il cuore…”"
"“E… e ora dov’è il tuo cuore??”. Il pony alzò lo sguardo verso di lei: “Io… io non lo so…”." I have an idea
"“Tranquilla, nana”, concluse Icarus, infilandosi sotto le coperte, “domani ti farò sapere come ho intenzione di ritrovare il mio cuore!”." Processing Evil_Plan.exe
"“Dash”, si domandò, “perché perdi il tuo tempo dietro un pegaso malato e antipatico?... Perché non mi lasci perdere, come fanno tutti?... Perché…”." Però sono un pò lentini, tutti e due...

"Qualcosa lo riportò alla realtà."

E adesso che succede?
"Icarus strinse ancor di più Velvet a sé e poi iniziò a coccolarla e a passarle una zampa sul capo privo di chioma." ... I hate you... So much feelings...
"“Niente. Appena le sfioro sono rivolte all’ingiù ma poi, quando le tocco meglio, si mettono subito a sorridere”." Ah... Troppo dolce... Anche per me...
"“È da tanto tempo che sono qui… Prima vedevo abbastanza bene. Ora scorgo appena sagome e colori”. “Ma ti stanno curando…”. “Sì ma… allora perché continuo a vedere sempre peggio? Magari un giorno non ci vedrò più”." Ownato da una puledrina...

Come sono carini quei due...

Troppa dolcezza... Neanche io la reggo
"“La sua presenza qui non è molto gradita, sa?”. “Penso valga lo stesso per lei…”." 1-0 palla al centro
"“Ieri ho avuto un altro ciclo di cura… non ne posso più”" That reminds me that I have something to do
"L’amico si tirò su e le lanciò uno sguardo, unitamente ad una strana scintilla nei bulbi oculari: “A tal proposito…”." Evil_Plan.exe is ready. Click here to cause a great mess...

"Dash distolse lo sguardo, cercando di non cedere. Icarus le sorrise." Thank you for pushing the botton... Get ready for the next part

... Ok, la pianto

"“Però voglio essere sicuro.
Inizia portarmene un lotto per la prossima settimana e fammi sapere come vanno le vendite nelle farmacie. Al resto penseremo dopo”." Errore grammaticale... E ho già detto che Panpippo è un essere mitologico? Corpo di pony e testa di cazz*...
Evil_Plan.exe un par di cazz*

Questo era Genius_Plan.exe

"L’occhio di Panpipe, dall’alto del suo ufficio, ebbe un tic nervoso."

Sto godendo come un riccio (cit.)
"Perché, in quel momento, tutto era perfetto. Tutto era come doveva essere. Non importava cosa sarebbe successo. Non importava se Panpipe sarebbe giunto per porre fine a tutto quanto. Nulla aveva più importanza. L’unica cosa che aveva senso… Era una coppia di pegasi. L’azzurro e il grigio. Il viola e l’arcobaleno. I Campioni di Equestria." Troppe emozioni tutte insieme...